Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 01:01:31


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 [Tutte]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il Pokémon più difficile da catturare è...  (Letto 14199 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« il: Aprile 09, 2007, 15:00:56 »

...Arceus! No sto scherzando. Stavo vedendo il Pokedex D/P di serebii quando ho visto Metagross. Il mio sguardo si è rivolto verso il catch rate, che è di 3. E allora dico: è un pokemon evoluto non si può catturare. Quindi controllo Beldum e a mia sorpresa ha anche lui il catch rate di 3 ed è catturabile tramite Swarm nel percorso 228. E quindi penso: avranno cambiato qualcosa perchè è catturabile adesso? Quindi controllo il pokedex RSE. E incredibilmente non ha il catch rate di 45 come tutte le pre-evo dei pokemon base totale 600, ma sempre di 3 °_° . Quindi si aggiudica il premio....

BELDUM! Per il primo Pokemon non leggendario che è difficile da catturare come un uber!

Che mi sembra esagerato per un pokemon che impara solo Take Down. Ma adesso mi viene il dubbio...ho scoperto l'acqua calda? Sospetto
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Aprile 09, 2007, 15:38:46 »

._. Per quanto riguarda ditto? si sa se sarà acchiappabile? e con quale catch rate? in fondo una volta ke ottieni un beldum, per farne altri basta il ditto (medio) ._.''' e il gioco è fatto.
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Aprile 09, 2007, 15:57:43 »

._. Per quanto riguarda ditto? si sa se sarà acchiappabile? e con quale catch rate? in fondo una volta ke ottieni un beldum, per farne altri basta il ditto (medio) ._.''' e il gioco è fatto.

Ditto si trova col pokeradar a percorso 218 con catch rate di 35 ma calcola che trasformandosi copia il catch rate del tuo pokemon perciò se si trasforma in un uber o in metagross sono cavoli. E' vero che c'è ditto ma ti serve prima un Beldum per farlo accoppiare. Quindi è difficile lo stesso Looksi
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Aprile 09, 2007, 18:32:28 »

il più difficile da catturare è Feebas. Io ci ho messo settimane.
Inoltre Beldum basta accopiarlo con Ditto e fare le uova.
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: Aprile 09, 2007, 19:18:34 »

No, scusate, non ho capito. Mi son così fregato della pensione in R/S/E/LG/FR che non mi sn accorto che non funge + come in G/S/C che i Genderless non se il scop... nessuno? Cioè, se voglio i genderless me li accoppia ugualmente in D/P?
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Aprile 09, 2007, 20:34:49 »

Penso di si, in Smeraldo riuscivo a fare le uova di Beldum.  Si Si
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Aprile 09, 2007, 20:59:28 »

il più difficile da catturare è Feebas. Io ci ho messo settimane.
Inoltre Beldum basta accopiarlo con Ditto e fare le uova.

Il pokemon più difficile da trovare è feebas. E in D/P non c'è Rocco Siffredi che te lo da gratuitamente Beldum, te lo devi trovare te ed essendo uno swarm ciò significa che sei sottomesso alla volontà di una persona in-game che decide per te quali pokemon appariranno in quel giorno. Se uno è sfigato può capitare di non vederlo mai!

Per Abry:
Tauros + Miltank = Miltank SEMPRE
Tauros + Ditto = Tauros
Staryu + Staryu = NIENTE
Staryu + Ditto = Staryu (i genderless si accoppiano con ditto e soltanto con lui)
Ditto + Ditto = Non può funzionare XD
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Aprile 09, 2007, 21:07:50 »

Vabbé te lo porti dal RSE. =\
Loggato
DєχтєяHσℓℓαи∂
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 88


Mah.

rocktyranno@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #8 il: Maggio 13, 2007, 11:48:09 »

Ma pEr favore. Il più difficile da catturare è uno solo... e si chiama...


REGICE  Ahah!

X_X Al contrario di come dice qualcuno, Feebas è difficile solo da trovare, non da catturare.  Si Si
Il più difficile da catturare è Regice, come d'altronde gli altri tre Regi. Possono aumentare la loro difesa quanto cazzo gli pare, anche se dopo un po' le Maledizioni finiscono, se li indebolisci rischi di killarli per il loro livello relativamente basso, e, credetemi, è uno di quei Pokemon sui quali userei la MasterBall. °_°.
Loggato



Una sola frase per Mr.Pokemon:
HAPPY HAPPY JOY JOY
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Maggio 13, 2007, 11:51:05 »

Sono molto più tosti da catturare Groudon e Kyogre.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Maggio 13, 2007, 11:57:19 »

TUTTI I LEGGENDARI, hanno catch rate 3. Quindi potresti aver avuto culo su Groudon e sfiga su Regice, ma il pokemon LEGGENDARIO più difficile da catturare in assoluto è:

ARCEUS

Si ha Refresh e Recover, e quel fottuto Hyper Beam che sfonda pure chi lo resiste... Mi è stato difficile persino UCCIDERLO, quindi pensate catturarlo...
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Maggio 13, 2007, 12:00:04 »

Conserverò la masterball solo per lui Grin nn vedo l'ora ke arrivi la cartuccia XD
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Maggio 13, 2007, 20:42:01 »

Hai mai pensato a Dusclops, per fermare Arcessus? HBeam va a quel paese e WoW ha gli stessi PP di refresh, mi pare, quindi con un PPMax WoW > Arcessus.

Ormai sapete benissimo che odio quel bestione e che lo considero una bestia profana indegna di essere soprannominata Dio dei Pokémon. Arcessus non è difficile da catturare, questo topic mi sembra uno di quei nubbici "aiutatemi a catturare Rayquaza, zomg!" o anche "fermiamo Cheapcune!!!111" (con tutto il rispetto per Gf).

Il Pokémon più difficile da catturare, comunque, non esiste.*

I felini leggendari? MLook e bpass di un Umbreon al 100 a Loudred o Mr.Mime (soundproof > roar).

Rayquaza o i Regi? Per dio, esistono i twave, che in coppia con la timer sono pericolosissime...

Kyogre o Groudon? Groudon fa letteralmente cagare, in Rubino lo catturai usando Blaziken (...), per Kyogre si può riutilizzare twave e timer oppure far passare il sorriso della balena usando un pokémon erba con giornodisole e clorofilla...

Lati@s, stesso discorso dei felini, oppure dato che non hanno roar magari utilizzare direttamente Wobbuffet per stallarli e catturarli con la timer ball...

I tre uccelli? Beh, probabilmente loro sono più difficili in quanto al momento dell'incontro non si hanno le timer ball, perciò twave salta, in ogni caso, Articuno ha parecchia spdef quindi non si deve aver paura di attaccarlo elettricamente, poi ricordo l'abilità thick fat che aiuta per Moltres e ancora Articuno, un elettro tipo Jolteon che resiste agli attacchi di Zapdos, ecc... e questi sono tutti trucchi disponibili (basta far evolvere eevee e trovare uno Snorlax con thick fat) già a metà del gioco.

Mewtwo? Andiamo, se non usate la master ball per lui, per chi la usate in RF/VF? Per Deoxys? ...bah, creaturina a livello 30 che ho impiegato sì e no 10 minuti per catturare... in ogni caso per Mewtwo c'è sempre Tyranitar (immune allo psico, comete gli fa il solletico...).

Anche i leggendari di DP hanno le loro debolezze... da quanto ho capito Arcessus viene ownato da Dusclops... o da Dusknoir...

* Esiste però il Pokémon più difficile da trovare... *rullo di tamburi* FEEBAS! Aldilà dei culi abnormi in stile Azrael, la gente normale ci impiega dalle 24 alle 96 ore per trovare un esemplare di questo Pokémon, e poi, immaginate se ha una natura a cui non piacciono le pokémelle blu... AH-AH!
« Ultima modifica: Maggio 13, 2007, 20:45:51 da IRDG » Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Maggio 13, 2007, 20:55:53 »

Ho detto Arceus perchè è a lv 80, rendendo difficile fargli molto male. In genere io faccio il solito sistema, t.wave e vita al minimo. Ma con un pokemon fortissimo che ha Recover e Refresh, non è possibile catturarlo il prima possibile. Hyper Beam, meh, ha 5 PP su 6 pokemon della squadra... E poi IRDG, come pensi di catturare un pokemon bruciato se dopo 8 turni è morto? E poi persino Azelf fa male, dopo 6 Nasty Plot neanche blissey regge il suo, lol, confusion... ed ha lo stesso catch rate di Arceus. Feebas? E' solo difficile da trovare, e poi trovando il punto esatto ne puoi pescare pure 20 di fila che sicuramente troverà la natura per la pokemella blu. Ma il pokemon che in realtà è più difficile da catturare è proprio Beldum, ha solo Take Down, che ha recoil. Ammesso che gli mettiate davanti qualcuno che gli faccia solo 1 PS di danno, prima o poi comincerà ad usare Struggle, che come ho dimostrato, ha 1/4 dei ps max come recoil. Quindi IRDG dimmi come lo catturi lol

(E anche Beldum è difficile da trovare perchè su una ventina di pokemon il gioco deve scegliere lui per farlo apparire nel GIORNO STESSO)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Maggio 13, 2007, 21:24:52 »

Arcessus: sbaglio o hai detto che ha refresh e recover? In 8 turni non muore, lo si indebolisce e si usa timer ball. E quando non ha più refresh, perché non provi ad usare twave?
Azelf: un Pokémon buio?
Feebas: spero tu stia scherzando, 20 di fila te li sogni, al massimo c'è il punto della scogliera in cui c'è più probabilità di trovarlo, ma te lo scordi.
Beldum: lo passo da R/Z su DP.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Maggio 14, 2007, 01:20:35 »

Arcessus: sbaglio o hai detto che ha refresh e recover? In 8 turni non muore, lo si indebolisce e si usa timer ball. E quando non ha più refresh, perché non provi ad usare twave?
Azelf: un Pokémon buio?
Feebas: spero tu stia scherzando, 20 di fila te li sogni, al massimo c'è il punto della scogliera in cui c'è più probabilità di trovarlo, ma te lo scordi.
Beldum: lo passo da R/Z su DP.

Arcessus: Per mala sorte può capitare che utilizzi sempre hyper beam e future sight. Cmq la cattura di Arceus è lunga, perchè con Recover diminuisce le probabilità di cattura, che sono gia difficili anche congelato con 1 HP.
Azelf: Ha uproar
Feebas: in RSE solo 6 punti si può trovare Feebas e sono fissi dopo la storia del detto (più o meno). In D/P sono solo 4 i punti dove si può trovare, e cambiano ogni giorno. Trovato il punto, li puoi trovare come i Magikarp...
Beldum: seh, prova a catturarlo però
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Maggio 14, 2007, 20:54:50 »

Ti ricordo che in R/Z/S Beldum è in una comoda ball sul tavolo. Trasferirlo non ti costa nulla.
Dei punti fissi di Feebas non ne ho mai sentito parlare, guardacaso quando lo trovavo io era solo questione di culo (te lo so trovare anche in mare aperto, se mi metto). Sta storia mi puzza come la roccia di Jirachi e il razzo di Deoxys.
Azelf: uproar è normale? E usa Sableye, no? Ti ricordo che per OGNI ATTACCO esiste almeno un pokémon immune.
Arcessus: ti ho già detto di usare Dusknoir, HBeam non credo sia un problema e hai 2 turni di tempo per switchare e far subire FSight ad un altro Pokémon. Appunto perché la cattura è lunga ti ho detto di fargli esaurire i PP di refresh e di usare twave, che con la timer ball non dipende la vita del Pokémon quanto il tempo della battle.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Maggio 14, 2007, 21:28:25 »

Ti ricordo che in R/Z/S Beldum è in una comoda ball sul tavolo. Trasferirlo non ti costa nulla.
Io ho detto di provarlo a catturarlo. E poi non tutti hanno RSE gia comprato

Dei punti fissi di Feebas non ne ho mai sentito parlare, guardacaso quando lo trovavo io era solo questione di culo (te lo so trovare anche in mare aperto, se mi metto). Sta storia mi puzza come la roccia di Jirachi e il razzo di Deoxys.
Semmai puzzi te (scherzo). Non sono del tutto fissi, però Feebas si trova su un determinato punto di un lago. Tant'è vero che ne ho pescato un intero box su un punto mentre su un altro non ce n'erano. E GUARDACASO ritornando in quel punto ho ricominciato a pescarli.

Azelf: uproar è normale? E usa Sableye, no? Ti ricordo che per OGNI ATTACCO esiste almeno un pokémon immune.
Semmai Spiritomb, visto che per sableye devi avere il dex nazionale. E poi ha un metodo tutto suo per apparire quindi...

Arcessus: ti ho già detto di usare Dusknoir, HBeam non credo sia un problema e hai 2 turni di tempo per switchare e far subire FSight ad un altro Pokémon. Appunto perché la cattura è lunga ti ho detto di fargli esaurire i PP di refresh e di usare twave, che con la timer ball non dipende la vita del Pokémon quanto il tempo della battle.
Stesso problema di sableye, NON SI TROVA, ne tantomeno farlo evolvere per scambio. Le timer ball aumentano di x1 l'efficacia ogni 10 turni. Le dusk ball hanno direttamente un x4 per la cattura. Ma io ho dovuto sprecare 30 Dusk Ball contro Azelf paralizzato e 1 PS, come pensi di catturarlo subito con un mostro che si recupera subito?

Il pokemon più difficile da cattrare è Beldum, per chi non può trasferirlo, perchè alla lunga va per suicidarsi!
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Maggio 14, 2007, 21:47:04 »

Io ho detto di provarlo a catturarlo. E poi non tutti hanno RSE gia comprato

Eh, allora vuol dire che quei tizi lo scambieranno via wi-fi. Per ogni cosa c'è una soluzione. Smiley
Loggato

Mistery Crystal
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 27


Smogon is n00b hideout


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Giugno 11, 2007, 21:49:16 »

eh no
il pokemon + difficile da catturare è

LATIOS
e la sua sorellina LATIAS
per 2 motivi
1)girano continuamente per hoenn e ti rompono un po...
2)i pokemon con malosguardo nn resistono a molto...
e visto che quei 2 scappano sempre...
Senza Masterball nn li avrai MAI
inoltre sono di lv 40 quindi i pkmn forti rischiano di ucciderli
quindi è LATIOS il pkmn + difficile da prendere
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Giugno 11, 2007, 22:02:15 »

Se è per questo aggiungiamo il trio dei cani, di sinnoh e tutti quelli che si muovono nel continente. Non è vero che sono i più difficili da catturare. Basta che ogni volta che li incontri gli infliggi danni e status. Al momento opportuno si usa Wobbuffet e si lanciano pokeball a non finire...
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Giugno 11, 2007, 23:32:10 »

Ma non diciamo cazzate. Umbreon è immune a tutte le mosse dei fratelli coglioni eon, ed apprende Malosguardo. E' il migliore per catturare quelli, che si catturano comunque anche senza fargli niente (ho catturato Latios con natura Rash al suo terzo incontro, alla sua terza ball, senza alcun danno/status).
Loggato
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Giugno 12, 2007, 19:45:13 »

Io ho preso Moltres alla prima Ultra Ball con vita piena e senza status. xD
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Giugno 12, 2007, 20:49:33 »

Snorlax vicino ad Azzurropoli, Mega Ball, primo turno senza status. .-.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Giugno 12, 2007, 21:24:30 »

Snorlax vicino ad Azzurropoli, Mega Ball, primo turno senza status. .-.

Ma SnorlHax ha il catch rate 25, c'è una enorme differenza...
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Giugno 12, 2007, 22:03:23 »

Era una Mega, e non puoi sfatarmi il mito dello Snorlaxcatturatoinunturnodame così. ;_;
Loggato

Burnemathras
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 31


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Luglio 17, 2007, 11:30:54 »

Lol, scusate se ripesco il topic, ma non ho potuto resistere. Federico ha catturato RAYQUAZA al PRIMO TURNO con UNA ULTRA BALL senza STATUS e VITA AL MASSIMO. E questa le batte tutte.
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Luglio 17, 2007, 11:42:41 »

io NON ho preso Rayquaza con 58 Ultra Ball quando era all'8%, congelato.
Loggato

Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Luglio 17, 2007, 12:00:51 »

Io non ho preso Rayquaza se non quando era al 3% addormentato (rest  Si Si)
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Luglio 17, 2007, 12:45:46 »

In Pokémon Blu: Moltres, Morso di Blastoise gli fa 60%, Poké Ball, preso.

In Emerald: Kyogre in 3 turni, con un'ultra ball. (1° turno attacco mio e lui mi toglie poco, 2° turno suo usa rest, io lo ricolpisco, 3° turno ultra ball, preso). Natura: Careful, 00 Dvs in SAtk e Speed.
Groudon in 3 turni, cattura analoga a Kyogre. Natura: Timid, 2-3 DVs in Atk, 0 in Def.

In Pearl: Palkia in 3 turni: Crocune (Crobat) usa Cross Poison, 70% (ch), esplode. Mando Ed Ake (Cranidos) (lv 20. xD), tiro un'ultra ball, mancato. Cranidos Implode. Mando Zoo Butt (zubat) lv 6, tiro un'ultra ball, preso. Natura: Impish. Date le esperienze precedenti, non ho voluto guardare i fottutissimi DV.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Luglio 17, 2007, 13:01:02 »

Io Rayquaza l'ho preso con l'ultima sfera che mi rimaneva, una Sub Ball. :°D
Loggato

H.V.
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 8


PEANUT BUTTER JEEEEEELLY

cantelmireturns-111@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Agosto 30, 2007, 17:22:48 »

Palkia rispetto agli altri leggendari mascotte (come groudon) ha una catch rate di 30 quindi è piu facile da catturare rispetto agli altri uber
Loggato

Heracross devasta il mondo [cit.]
Il coccolone > all < heracross
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Agosto 30, 2007, 18:02:29 »

grazie per aver puntualizzato una cosa risaputa e ripetuta. :*
Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #33 il: Gennaio 27, 2008, 23:17:40 »

chatot ha il catch rate di dialga °°°°°D
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Gennaio 27, 2008, 23:45:47 »

Io Rayquaza l'ho preso con l'ultima sfera che mi rimaneva, una Sub Ball. :°D

anche mio fratello, ma alla prima ball e dopo avergli tolto il 40% con lacerazione di groudon  Look
io ci ho sprecato una sessantina di ball invece ._.
Loggato


Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Gennaio 27, 2008, 23:49:28 »

Savestat is your friend Smiley
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Gennaio 27, 2008, 23:51:03 »

peccato che non puoi usarli su GBA :0
Loggato


Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: Gennaio 28, 2008, 09:19:58 »

Flash Card is your friend too Smiley
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Gennaio 28, 2008, 13:38:10 »

le flash card che hanno quella funzione costano oltre i 70€ (e funge solo sui giochi gba, ds no per ora)
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #39 il: Gennaio 28, 2008, 13:40:35 »

Infatti Rayquaza lo catturi su GBA, mona.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Gennaio 28, 2008, 13:50:08 »

molto utile comprare una flash card per rayquaza sisi
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #41 il: Gennaio 28, 2008, 14:36:02 »

molto utile comprare una flash card per rayquaza sisi
soprattutto se ne devi prendere a raffica Smiley
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #42 il: Gennaio 28, 2008, 17:52:32 »

chatot ha il catch rate di dialga °°°°°D
E Palkia.
Palkia l'ho preso con 3 Ultra Ball. Chatot con 42 o 43.
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #43 il: Gennaio 28, 2008, 17:57:57 »

il pokèmon che è stato (per me) più difficile da catturare è Uxie
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #44 il: Gennaio 28, 2008, 18:05:21 »

uxie, ad un certo punto mi sono stufato e l'ho ucciso...
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Gennaio 28, 2008, 18:59:33 »

uxie, ad un certo punto mi sono stufato e l'ho ucciso...

ASSASSINO
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #46 il: Gennaio 28, 2008, 19:02:32 »

e se trovo mesprit faccio altrettanto...
sono l'unico così sfigato che se lo trova davanti mentre sta evsando, vicino alla seconda città, con in squadra  un yanma al livello 10 e uno staravia al 20...
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Neksu
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 92


Laaaaandmastuh. :Q_

neksu@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #47 il: Gennaio 29, 2008, 19:17:12 »

Vogliamo mettere Azelf?

MI HA KILLATO LA SQUADRA.

Poi son tornato con la masterball e patapuffete Grin
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #48 il: Gennaio 29, 2008, 19:19:34 »

Sì ok so di rullare ma non diciamolo in giro.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Neksu
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 92


Laaaaandmastuh. :Q_

neksu@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #49 il: Gennaio 29, 2008, 19:22:19 »

Sì ok so di rullare ma non diciamolo in giro.
non capisco.significa?
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #50 il: Gennaio 29, 2008, 19:22:58 »

Heh, tu non sai.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
kaworu_9099
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 1


Guarda Profilo Email
« Risposta #51 il: Gennaio 30, 2008, 00:13:34 »

personalmente amo prendere i leggendari di notte. Amo le Scuro Ball^^ Giratina è durato pochissimo preso in poco tempo. Ho dovuto spegnere e riaccendere almeno 10 volte perchè lo killavo sempre. Heatran preso in una botta sola. Leggendari attualmente posseduti
1)Palkia
2)Uxie,Azelf e Mesprit
3)Cresselia
4)Giratina
5)Heatran
6)Manaphy e Phione
7)Rotom
8)Moltres(Importato al 50)

Quelli che mi mancano e che posso prendere senza scaricamenti da pokèmon day sono Regigas (devo importare i tre regi x averlo)
Bisogna solo stare accorti,calcolare bene il danno e usare SOLO SCURO BALL di notte.
Loggato
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Gennaio 30, 2008, 01:19:14 »

nelle grotte le scuro ball fungono anke di giorno...
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
~Lily
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 113


Avril 4 ever! <3


Guarda Profilo Email
« Risposta #53 il: Gennaio 30, 2008, 09:19:05 »

io ho catturato un chatot al 41 nel percorso 222 con la prima ultraball che gli ho lanciato o_ò
Loggato

Installi un'agilità mentre il vostro avversario commuta ad un contatore di Zapdos, quindi il passaggio del bastone ad una spazzatrice minacciosa che potrebbe utilizzare l'aiuto nel reparto di velocità.
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #54 il: Gennaio 30, 2008, 11:18:56 »

Io quel porcone di Heatran sono riuscito a scongelarlo, e si è scongelato dopo quasi 30 turni, e in quei 30 turni non sono riuscito a catturarlo nemmeno con vita rossa e congelamento  Angry
Loggato



_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Gennaio 30, 2008, 15:37:24 »

il piu difficile da prendere è stato heatran che non ne voleva sapere proprio di entrare nelle scuro/ultraball. Ho dovuto far passare circa una 60ina di turni, se non di più, per poi prenderlo con la timerball dopo una 20ina di tentavi (vita rossa, 2 PS, paral.) mi ha scottato tutta la squadra con quel lavaplume infinito, e ha sucato fino alla fine. Comunque fra i piu pallosi c'era lugia, che, avendo a disposizione recover, recupera ogni volta PS. Catturato solo dopo avergli fatto esaurire i PP di recover (sto parlando però di GSC)
Loggato
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #56 il: Gennaio 30, 2008, 18:27:03 »

heatran l'ho preso con la master ball finché non mi è uscito modest
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #57 il: Gennaio 30, 2008, 18:40:55 »

io purtroppo non sapevo usare le nature quando ho catturato i leggendari in Emerald, perciò ho (per puro culo) solo Kyogre timido buono
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #58 il: Gennaio 30, 2008, 21:41:34 »

heatran l'ho preso con la master ball finché non mi è uscito modest Timid
Loggato
Shadow
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 135


I am... all of me [cit.]

shadowgg@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #59 il: Febbraio 03, 2008, 07:36:39 »

Azelf come primo, senza dubbio!
Se inizia ad usare Congiura sono guai.

Arceus come secondo. E' vero che ha Ripresa e Rinfrescata, però un Giratina veloce ( Looksi) con Anticura, Tuononda e Forzasfera lo fotte alla grande.
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #60 il: Febbraio 03, 2008, 11:16:43 »

il piu difficile da prendere è stato heatran che non ne voleva sapere proprio di entrare nelle scuro/ultraball. Ho dovuto far passare circa una 60ina di turni, se non di più, per poi prenderlo con la timerball dopo una 20ina di tentavi (vita rossa, 2 PS, paral.) mi ha scottato tutta la squadra con quel lavaplume infinito, e ha sucato fino alla fine. Comunque fra i piu pallosi c'era lugia, che, avendo a disposizione recover, recupera ogni volta PS. Catturato solo dopo avergli fatto esaurire i PP di recover (sto parlando però di GSC)
Faccio notare la curiosa assenza di errori grammaticali
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #61 il: Febbraio 03, 2008, 12:12:10 »

La maiuscola ad inizio post.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #62 il: Febbraio 03, 2008, 14:01:15 »

il post inizia da "Re: Il Pokémon più difficile da catturare è..."

così come in msn inizia da "Tizio scrive:"
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #63 il: Febbraio 03, 2008, 14:35:46 »

piedino!
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #64 il: Febbraio 03, 2008, 14:44:43 »

Citazione
Re: Il Pokémon più difficile da catturare è...
Magikarp. Mi ha fatto consumare 20 pokèball per catcharlo quel merdo.
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #65 il: Febbraio 03, 2008, 22:59:46 »

Hai mai pensato di catchare un cervello?
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #66 il: Febbraio 03, 2008, 23:21:50 »

ho trovato il pkmn con catch rate 0.si chiama Q,ma si trova solo su Yellow.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #67 il: Febbraio 03, 2008, 23:22:40 »

sì ok ora vai a nanna
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #68 il: Febbraio 04, 2008, 23:54:23 »

si prendimi in giro,tanto bulbapedia dice cavolate no?
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #69 il: Febbraio 05, 2008, 00:03:24 »

È un glitch, non un pokémon.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Shadow
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 135


I am... all of me [cit.]

shadowgg@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #70 il: Febbraio 05, 2008, 07:13:59 »

ho trovato il pkmn con catch rate 0.si chiama Q,ma si trova solo su Yellow.
Mai sentito...
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #71 il: Febbraio 05, 2008, 11:45:33 »

ho trovato il pkmn con catch rate 0.si chiama Q,ma si trova solo su Yellow.
Mai sentito...
I nub non lo conoscono. Q (o Charizard 'M per R/B) è famoso perchè è un glitch capace di fondere due pokemon (uno da la specie e uno le mosse come se fosse un uovo lol) rendendo possibile moveset assurdi come Gyarados con Fly. Questi pokemon possono essere passati in GSC solo se si fanno evolvere (quindi stabilizzare) e se il pokemon in questione ha mosse glitch (es: TM42) può avere una delle mosse nuove (per esempio Megahorn)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #72 il: Febbraio 05, 2008, 11:52:17 »

Esatto sono gli ibridi, un mio amico ne ha qualkuni in red, la versione americana Asd
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 [Tutte]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.104 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 22, 2024, 01:20:44
Login