Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 08:24:50


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Primo team UU  (Letto 1073 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Holly
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 243



Guarda Profilo Email
« il: Febbraio 10, 2008, 19:13:32 »

Volevo qualcosa di diverso che potesse competere con gli OU, anche se non conosco ancora bene la tier list di UU da usare su dp boh ho provato a mettere insieme qualcosina :


Aggron (♂) @ Leftovers ?
Ability: Rock Head
EVs: 252 hp - 252 atk - 6
Relaxed nature (+Def, -Spd) ?

- Iron Head
- Stealth rock
- Metal burst
- Roar

Boh mi serviva un difensore fisico, questo piazza rocce, colpisce con ironhead stabbata che fa male normale un po a tutti e poi sparo il metalburst contro i fisici oppure li sbatte via se penso vogliano ovviamente boostarsi per far qualcosa ad aggron, per poterlo fare contro gli speciali penso che debba dargli la focus sash uhm...

Cacturne (♂) @ Leftovers
Ability: Sand Veil
EVs: 220 HP/ 52 Atk / 236 SAtk
Quiet nature (+SAtk, -Spd)

- Sucker punch
- Focus blast
- Dark pulse
- Energy ball

Il mio special sweepa O_o, funziona bene con energipalla stabbata fa malino e anche col darkpulse[ci ho tirato giu gia qualke dusknoir senza conseguenze disastrose(niente fire punch perfortuna XD)] suckerpuncha qualche gengarino o altri, focus per la coverage e uccide facilmente i tyranitarucci.

Muk (♂) @ Black sludge
Ability: Sticky hold
EVs: 252 HP / 80 Def / 176 SDef
nature Careful (+Sdef, -SAtk)

- Curse
- Poison jab
- Fire punch / shadow sneak ?
- Explosion / Rest ?

Il mio difensore speciale, si comporta ottimamente, quasi sempre riesco a fare almeno la 2 curse che mi basta e avanza,poison jab per colpire "duro" e avere qualcosa stabbato [fa male gia dopo 1 curse sola ma anche senza..] e soprattutto ha il 30% di possibilita di avvelenare[in una lotta anche 3 pkmn riesco a intossicare =P], il firepunch era per far diciamo ripensare all'avversario di lasciarmi skarmory o bronzong[almeno lascio un ricordino...e se scotta il pkmn avversario tanto meglio XD], in alternativa ho provato la shadow sneak...a volte aiuta,altre volte non la uso..oppure se nn ho abbastanza hp per esplodere in faccia all'avversario[dopo un atk andrei ko..] almeno cn l'ombra boostata lascio un ricordino XD...altrimenti vado a nanna o implodo e smantello quasi tutti i pkmn cn la sua esplosione cursata [ovvi pkmn resistenti a parteXD].

Flygon (♂) @ Life orb
Ability: Levitate
EVs: 252 Atk/ 252 spd / 6 HP
Adamant nature (+Atk, -SAtk)

- U-Turn
- Roost
- Dragonclaw
- Earthquake

Colpisce con le due mosse stabbate, all'occorenza u-turna e mi fa mettere qualche counteruccio. Sullo switch si cura o contro pkmn nn troppo forti per lui. Non sono del tutto convinto di flygon uhm.

Hariyama (♂) @ Leftovers
Ability: Guts
EVs: 252 HP/104 Def /104 SDef/ 48 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)

- Bulletpunch
- Stone edge
- Close combat
- Ice punch

Ice puncha i draghettini, finisce i possibili sasher rimasti col loro ps XD usa zuffa stabbata e stone edge come coverage e sperando in un critical come spesso accade XD. offensore fisico ma mi sa che come lo uso io non si esprime al meglio uhm.

Banette (♂) @ Choice Scarf
Ability: Frisk
EVs: 252 HP/252 Spd / 4 Def
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Will o wisp
- Knock off
- Destiny bond
- Trick

Tricka su qualche pokemon tipo skarmory e simili rendendoli quasi inutili, ovviamente penso bene prima di mandarlo a trickare su qualke pkmn [cerco prima di vedere ke pkmn sn rimasti perlomeno mi evito brutte sorprese..] l'abilita aiuta a vedere se l'oggetto mi fa comodo =P.
Will o wispa principalmente i fisici ma non lascia stare manco gli altri pokemon. Leva gli oggetti sullo switch e all'occorrenza porta con se qualcuno di scomodo da buttar giu.

Ecco il mio primo abbozzo di team uu, i giorni scorsi al posto di banette c'era gastrodon e al posto di aggron c'era grumpig, solo che poi mi sembrava di avere troppi difensori per quanto funzionassero bene.

Perlomeno non dovrete rateare il solito team OU  Asd

Grazie in anticipo per le dritte Wink.
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2008, 19:28:36 da Holly » Loggato

Codice amico PKMN:2964 6176 2895
Codice amico Mario Kart WII:1160 9834 6087
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Febbraio 10, 2008, 19:14:12 »

DP merda, ma un +1 a te perché č un team UU.
Loggato

Iddu aunn'č chi 'rriva.
Valoo
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 174


Rocker Trainer - ಠ_ಠ


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 10, 2008, 19:17:04 »

Comunque Haryama č un Borderline......
Loggato

hey, il 98% del forum č gay! se sei tra il 2% che non lo č copincolla questa frase in firma

a me avevano detto che era un gran forum ma se cerko aiuto e mi chiudono il topic
FA VERAMENTE CAKARE LA MINCHIA

poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

Sala d'onore wow e io che pensavo che fosse un team scarso  ^^'
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: Febbraio 10, 2008, 19:17:52 »

Perché gli EVs in SAtk a Flygon? °°
Loggato



4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Febbraio 10, 2008, 19:20:30 »

Attenzione, mentre stavi scrivendo son state aggiunte due risposte al topic. Potesti voler modificare il tuo messaggio

incredibile...

PS- nemmeno io capisco quel Flygon...U Turn č fisico no?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Febbraio 10, 2008, 19:21:50 »

Perché gli EVs in SAtk a Flygon? °°
Perchč pensa di stare ancora in RSE
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Febbraio 10, 2008, 19:24:23 »

Quoto Giulio. Poi mancano 6 EV di Aggron, o meglio, non specifichi dove sono. E sě, io lo farei Sasher. Ti assicura almeno il Metal Burst ad inizio partita (molto probabilmente tenteranno di metterlo subito ko).

La natura di Cacturne che mi sembra piů adatta č la +SAtk -Spd, tanto lui č lento di default. Cosě non depotenzi ulteriormente quel SuckerPunch che giŕ soffre la mancanza di EV.

Banette scarfer non mi convince. Un boost in velocitŕ all'avversario puň essere in ogni caso controproducente. Senza contare che poi potrebbe farsi knockoffare l'oggetto di dosso in prediction qualche turno dopo. Poi č praticamente inoffensivo, ed č troppo fragile per essere cosě.

Boh.
Loggato

Iddu aunn'č chi 'rriva.
Holly
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 243



Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Febbraio 10, 2008, 19:27:43 »

ehm sorry a tutti per la diavoleria che ho scritto  ^^'

stavo pensando a un pokemon mentre facevo flygon o_o'....ho editato XD

ho messo quiet e dato quei 52 ev in atk anzike spd visto che č lento!

Uhm beh si l'idea era quella di usare 4 uu e max 2 border line  Look

in questo caso flygon e zio hariyama.

banette non so pensavo a un mio vecchio smeargle che aveva - spore / destiny bond / wow / trick con la specs o la scarf...mi rendeva "difettosi" i blissey o gli skarmory lol

cosa potrei integrare nel team?

di pokemon che ho gia "analizzato" avrei grumpig e gastrodon
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2008, 19:31:15 da Holly » Loggato

Codice amico PKMN:2964 6176 2895
Codice amico Mario Kart WII:1160 9834 6087
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.097 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 03, 2023, 09:41:04
Login