Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 12:33:06


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... 13  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: La vostra storia musicale  (Letto 21374 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« il: Febbraio 11, 2008, 20:44:48 »

Si, proprio così mi sono drogato prima di scrivere questo topic, praticamente dovete scrivere cosa ascoltavate prima fino ad ora XD... ecco la mia storia (TROOOOPPO triste)
Verso i 6/7 anni, mio zio mi faceva ascoltare sempre musica italiana, laura pausini e co, poi verso gli 8/9 anni col mio "sbarco" sul web, sono stato proprio tragico ascoltavo rihanna (se si scrive così) e quella merda lì, reggae praticamente. Poi verso i 10 anni, ho iniziato ad ascoltare (oddea ora mi uccidete) house ARGH ma non solo ascoltavo anche rap fabri fibra e mondo marcio erano i miei preferiti ;_; ero proprio fatto di rap e hip hop lol su msn come nick scrivevo sempre The Reppah, The Breakdancah e cagate varie, ovviamente abbreviavo ed ero truzzo :°D. Poi a 11 anni, una luce si aprì nel mio corpo (come sono figo adesso :°D) iniziai ad ascoltare prima musica commerciale, finley green day e merdate varie, e poi METAL *ç*. Iniziai con gli static-x helloween linkin park eccetera, per poi affacciarmi ai metallica e gl iatroci XD. Ora sono io a 12 anni, ascolto metal (quasi tutti i generi), preferisco il death black con voce "raschiata" anche se la voce pulita non è male, ho iniziato col gothic metal (within temptation, nigthwish, sonata arctica), fino ad arrivare ad ora XD, un metallaro "puro" ovvero (boh...) insomma basta, il post è troppo lungo non ce la faccio a scrivere, VAFFANCULO.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Febbraio 11, 2008, 20:48:33 »

io ho iniziato ascoltando gli aqua e ora ascolto quel che mi shuffla wmp
Loggato

Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Febbraio 11, 2008, 20:52:25 »

io ho iniziato ascoltando gli aqua e ora ascolto quel che mi shuffla wmp
Lol, bella la tua storia XD, ma gli aqua che musica fanno?
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 11, 2008, 21:01:23 »

prima (12 anni) ascoltavo musica commerciale, poi verso i 13 anni ho iniziato ad ascoltare i linkin park e a 14 gli iron maiden e i metallica che fecero diventare la musica metal la mia preferita.
fine  Smiley
Loggato


Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 11, 2008, 21:08:45 »

fino a gennaio 2006 House o comunque commercialiate assurde, poi sotto la guida di Dax ho iniziato con il metal. Sono partito con il power, Sonata Arctica, DragonForce e Rhapsody in primis, seguiti da Kamelot, Nightwish Helloween e un miliardo di gruppi che logicamente conosciuti. Il tutto mischiato con un po' di J-rock e J-pop. Un po' alla volta poi (un mese circa), ho iniziato ad ascoltare qualcosa di un po' meno leggero, Wintersun, Ensiferum e In Flames. Ho avuto la fissa per un paio di mesi con gli In-flames, stostiuita poi da quella dei DarkTranquillity e del loro primo cd (che ancora considero un capolavoro). Nel frattempo ho inizato ad esplorare la scena più underground del Metal, Crossover (il gruppo, non il genere), Insomnium, Anorexia Nervosa, Obscurity, Thurisaz e molti altri. Sono andato avanti con la scena Metal underground per parecchio tempo, fino a stancarmi visto che di gruppi decenti non ne trovo più e ormai gira e rigira il metal lo conoscevo a memoria. Nel settempre 2007 Novembre. A Ottobre circa inizio un po' a staccarmi dal metal e passo ad ambient, post-rock, indie rock e alt-rock con A Silver Mt.Zion, Iliketrains, 65daysofstatic (<3), Pelican, Porcupine Tree, Isis, God Is An Astronaut ecc.. Al momento sto guardando un po' la scena post-hardcore attuale, con gli At The Drive-In e compagnia, ma sono strapieno di musica e inizio a faticare a tenere il ritmo. Ogni giorno quando torno a casa da scuola ho tipo 20 album nuovi scaricati pronti per il tagging e per il successivo ascolto. Nell'hard disk principale ho circa 39 gb musica già taggata e ascoltata, 15 da sistemare e ascoltare e ho un hard disk esterno da 200 giga quasi pieno di musica (solo metal, è la roba che ascoltavo prima).

Ah, Dark Celebi, è inutile che mostri la tua età, ascoltare metal non è sta gran cosa, lo fanno in molti. Piuttosto mi preoccuperei di quella "voce raschiata".

Baci a tutti vi voglio bene ciao
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Febbraio 11, 2008, 21:14:41 »

Roba commerciale fino a un anno fa, poi ho iniziato con un po di hard rocke una settimana fa ho provato il metal, cmq ascolto un po di tutto, ah e la musica italiana non fa tutta schifo.
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Febbraio 11, 2008, 21:15:33 »

cioè la musica italiana per me va presa più come poesia che come musica, perchè più per suonare qualcosa di bello viene fatta per raccontare una storia
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Febbraio 11, 2008, 21:18:48 »

cioè la musica italiana per me va presa più come poesia che come musica, perchè più per suonare qualcosa di bello viene fatta per raccontare una storia
AAAAAAAAAAAAAARIAH! RITHORRRNERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaa...

ok non fa ridere
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 11, 2008, 21:20:34 »

già.
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Febbraio 11, 2008, 21:21:04 »

cioè la musica italiana per me va presa più come poesia che come musica, perchè più per suonare qualcosa di bello viene fatta per raccontare una storia
AAAAAAAAAAAAAARIAH! RITHORRRNERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaa...

ok non fa ridere
chia ha una sorella che idolatra i tokio hotel non è degno di postare qui
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Febbraio 11, 2008, 21:31:44 »

AHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAU

I SONATA GOTHIC :°D
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Febbraio 11, 2008, 21:46:10 »

fino a gennaio 2006 House o comunque commercialiate assurde, poi sotto la guida di Dax ho iniziato con il metal. Sono partito con il power, Sonata Arctica, DragonForce e Rhapsody in primis, seguiti da Kamelot, Nightwish Helloween e un miliardo di gruppi che logicamente conosciuti. Il tutto mischiato con un po' di J-rock e J-pop. Un po' alla volta poi (un mese circa), ho iniziato ad ascoltare qualcosa di un po' meno leggero, Wintersun, Ensiferum e In Flames. Ho avuto la fissa per un paio di mesi con gli In-flames, stostiuita poi da quella dei DarkTranquillity e del loro primo cd (che ancora considero un capolavoro). Nel frattempo ho inizato ad esplorare la scena più underground del Metal, Crossover (il gruppo, non il genere), Insomnium, Anorexia Nervosa, Obscurity, Thurisaz e molti altri. Sono andato avanti con la scena Metal underground per parecchio tempo, fino a stancarmi visto che di gruppi decenti non ne trovo più e ormai gira e rigira il metal lo conoscevo a memoria. Nel settempre 2007 Novembre. A Ottobre circa inizio un po' a staccarmi dal metal e passo ad ambient, post-rock, indie rock e alt-rock con A Silver Mt.Zion, Iliketrains, 65daysofstatic (<3), Pelican, Porcupine Tree, Isis, God Is An Astronaut ecc.. Al momento sto guardando un po' la scena post-hardcore attuale, con gli At The Drive-In e compagnia, ma sono strapieno di musica e inizio a faticare a tenere il ritmo. Ogni giorno quando torno a casa da scuola ho tipo 20 album nuovi scaricati pronti per il tagging e per il successivo ascolto. Nell'hard disk principale ho circa 39 gb musica già taggata e ascoltata, 15 da sistemare e ascoltare e ho un hard disk esterno da 200 giga quasi pieno di musica (solo metal, è la roba che ascoltavo prima).

Ah, Dark Celebi, è inutile che mostri la tua età, ascoltare metal non è sta gran cosa, lo fanno in molti. Piuttosto mi preoccuperei di quella "voce raschiata".

Baci a tutti vi voglio bene ciao

Devo scrivere growl XD? Comunque figa la tua storia, dovresti mandarmi qualche roba metal poichè il mio mulo ci mette una vita a scaricare idem per i torrent °_°.
@ Azrael: E come li vuoi chiamare i Sonata? Forse avvicinati al power, ma a me sembrano più gothic.
Loggato
Ganseki
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 630


:0


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Febbraio 11, 2008, 21:51:09 »

Mi ricordo solo che qualche anno fa ascoltavo commercialate del genere Aqua e compagnia bella, toccai il fondo ascoltando Haiducii (lo ammetto ;_;), poi un giorno ficcanasai nei dischi di musica di mia sorella e ho conosciuto tante band musicalmente carine... ed eccomi qua ad ascoltare rock e metal.
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Febbraio 11, 2008, 21:52:08 »

I Sonata sono power.
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Febbraio 11, 2008, 21:52:50 »

siete tutti gay.



ognuno di voi.
Loggato

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... 13  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.137 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 29, 2023, 22:46:32
Login