Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 20:53:37


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: La vostra storia musicale  (Letto 21387 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Febbraio 11, 2008, 22:00:17 »

a te che musica piace invece?
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Febbraio 11, 2008, 22:02:27 »

GF non ascolta musica, non ne sa molto.
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Febbraio 11, 2008, 22:04:10 »

la tarantella.
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Febbraio 11, 2008, 22:05:46 »

la tarantella.

8)
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Febbraio 11, 2008, 22:07:12 »

Devo scrivere growl XD? Comunque figa la tua storia, dovresti mandarmi qualche roba metal poichè il mio mulo ci mette una vita a scaricare idem per i torrent °_°.
taringa.net is da way.
btw, arriviamo a me.
Ho vissuto fino a 4 anni fa ad ascoltare mese per mese le fisse di mio fratello, e quelle di mio padre.
Ho conosciuto Pink Floyd, George Michael, Michael Jackson, Bob Marley, Queen, Jamiroquai.
Un giorno rubai un CD di Justin Timberlake a mio fratello. Fino a qui vabbè, era quello che passava il convento.
Poi con il singolo Runaway di Jamiroquai decisi di scaricare l'album High Times, e scoprii con piacere che era lo stesso autore che avevo scoltato numerose volte con mio padre, indi gli rubai tutti i CD.
Li ascoltai molto, solo loro, alternati a qualche pezzo di House commerciale. Poi arrivò la grande svolta grazie e Kenji, in un topic dove disse di essere stato sorpreso a cantare in piedi sul letto Welcome to the jungle. Era ora di scaricare Appetite for destruction, comprati The spaghetti Incident e scaricai Use your illusion 1 e 2 e GN'R Lies.
Poi decisi di approfondire i già visti Queen e Pink Floyd, scaricando vari album. Girando per Youtube vidi qualche pezzo di Interstella 5555, e scaricai sia il film, sia l'album Discovery dei Daft Punk, poi arrivarono anche gli altri. E infine sempre grazie a Kenji venni finalmente alla scoperta di Hardcore Superstar e Motley Crue.
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2008, 22:09:54 da Dr.Feelgood! » Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Febbraio 11, 2008, 22:08:42 »

taringa.net ha solo musica conosciuta purtroppo
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Febbraio 11, 2008, 22:10:56 »

taringa.net ha solo musica conosciuta purtroppo
Ci ho trovato Deus Iratus una volta. (che però è rimasto lì)
In ogni caso se non trovi su taringa c'è anche rapidlibrary, rapid-search engine...
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Febbraio 11, 2008, 22:22:16 »

da quando in classe c'è gente che si mette a cantare a squarciagola I'M A BABBIE GERL, IN A BABBIE WOLL, non ho potuto ascoltare altro...  a parte chacarron, talvolta... in realtà ascolto di tutto, ciò di cui mi ricordo il titolo per cercarlo su youtube (no, da quando ho impegato 35 giorni e 9 ore a scaricare una canzone da 3 mega con e-mule l'asino ha perso per me ogni fascino...)
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: Febbraio 11, 2008, 22:23:43 »

HAAHHAHAA, USA KEEPVID E FREEZ CONVERTER FAI PRIMA
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Febbraio 11, 2008, 22:24:27 »

taringa.net ha solo musica conosciuta purtroppo
Ci ho trovato Deus Iratus una volta. (che però è rimasto lì)
In ogni caso se non trovi su taringa c'è anche rapidlibrary, rapid-search engine...
Up-C Down-C Left-C Right-C ABC + Start
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Febbraio 11, 2008, 22:24:43 »

mio padre ha un impianto hi-fi da casa alta fedeltà, che comprende (pre)amplificatori, diffusori ed altra roba di cui non vi sto neanche a dire il nome perché non avreste idea di cosa sono, ha sempre ascoltato musica a livelli di sonorità tali da essere accostabili a quelli di un concerto dal vivo. Dato che la sua sala d'ascolto è stata anche la mia camera da letto per molto tempo, mi sono addormentato per i primi 11 o 12 anni della mia vita al suono delle canzoni di Battisti, de André e Cammariere (per gli italiani), brani di musica classica o ritmi pop/rock (specialmente degli anni '70-'80), soprattutto Bee Gees, ma anche Earth Wind and Fire ed altra gente che ora non ricordo. Con la riorganizzazione della casa, il mio letto è finalmente finito in un'altra stanza, dove posso permettermi un silenzio discreto se chiudo la porta ed anche quella della camera in cui mio padre ascolta. Attualmente sono costretto a subire solo le schifezze di mio fratello (Linkin Park ed altro) che ascolta nella stanza a fianco a quella in cui ho il PC, ma fortunatamente mantiene un volume tollerabile. Negli ultimi tempi, ascolto tramite GTalk un sacco di merdaccia che Cerca fa partire durante le chiamate da pc a pc.
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #26 il: Febbraio 11, 2008, 22:30:47 »

The Spaghetti incident non è tanto carino perchè ci sono solo cover, si ma cioè perchè cazzo il gruppo più geniale della storia della musica ha fatto solo 5 album?
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Febbraio 11, 2008, 22:32:33 »

Inizialmente ascoltavo quello che capitava, alle elementari addirittura Tiziano Ferro in radio (omg), ma anche qualcosa di più decente come Pink Floyd e Battisti per cd.
Poi dal 2003 ho incominciato ad ascoltare, sotto consiglio di qualcuno, in special modo Kenji, i Linkin Park. mi ci sono appiccicato, e non li ho lasciati fino a metà 2005 (con qualche pausa per i SOAD), quanto ho scoperto i Sonata Arctica, subito accompagnati da Within Temptation, Blind Guardian, Nightwish, senza comunque mai lasciare i Linkin Park. Questo l'ho fatto nel 2006, quando ho capito che come Metal non valevano una cippa, poi gradualmente sono passato a gruppi come i Metallica e i Moltley Crue, che non mi sono piaciuti poi così tanto, ho ascoltato qualcos'altro senza molto successo fino al 2007. Poi ho scoperto i Disillusion, DGM, i Dark Tranquillity, Ensiferum.
Ultimamente ascolto soprattutto questi quattro gruppi, senza ancora trasurare Within Temptation, Blind Guardian, Nightwish e Sonata Arctica.
Loggato
Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Febbraio 11, 2008, 22:35:10 »

Adoro la danza della pioggia....°°  Si Si "cazzata"    Lips Sealed
Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #29 il: Febbraio 12, 2008, 10:18:18 »

HAAHHAHAA, USA KEEPVID E FREEZ CONVERTER FAI PRIMA

lo stesso, con youtube ci metto 10 secondi, il tempo di cercare il titolo...
da piccolo ascoltavo solo musica classica, l'unica cosa che ascoltano i miei e mi sono convinto che il requiem di mozart > all
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.379 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 29, 2017, 07:39:59