Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:48:45


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: La vostra storia musicale  (Letto 21370 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #60 il: Febbraio 15, 2008, 23:14:14 »

Oh bene se non vuoi essere criticato sei peggio di chi critica però.

Gf lavati.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #61 il: Febbraio 15, 2008, 23:15:36 »

Sì m se il suono viene prodotto da un sintetizzatore non è prodotto da uno strumento, quindi muto.
il suono prodotto dal distorsore non è prodotto da una chitarra. cosa c'entra scusa?
Oh bene se non vuoi essere criticato sei peggio di chi critica però.

Gf lavati.
se le critiche son costruttive, ben venga.
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #62 il: Febbraio 15, 2008, 23:17:16 »

C'entra, cazzo. Stai cercando di paragonare una tastiera Yamaha al mio Petrov. A parte che la pressione dei tasti è TUTTO, e i tasti di un pianoforte vero non sono paragonabili a quelli di una qualsiasi tastiera, col pianoforte posso anche premere un pedale per tenere lungo il suono, smorzarlo o l'altro non so a che serve. Non per questo il suono non è prodotto dallo strumento.

Ritenta, sarai più fortunato.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #63 il: Febbraio 15, 2008, 23:17:36 »

Sì m se il suono viene prodotto da un sintetizzatore non è prodotto da uno strumento, quindi muto.
Se è creato solamente dal sintetizzatore, non è prodotto da uno strumento; ma se esiste già [sto parlando delle varie percussioni, tipo gli hat, oppure qualsivoglia suono esistente in natura], allora possiamo parlare di suoni "tradizionali". E cmq, non fa più figo dare addosso a chi ascolta musica elettronica o cmq derivata da essa, sei old.
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #64 il: Febbraio 15, 2008, 23:18:06 »

NO CAZZO, NO, LEGGI L'ESEMPIO DELLA TASTIERA
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #65 il: Febbraio 15, 2008, 23:18:31 »

cosa vuol dire poi "s'intende di musica" lo sai solo tu malva

chi ascolta più canzoni? o più generi? se sì la mia cartella va dall'alternative al soul, comunque, comprendendo anche metal ed ebbene sì, house

e non so perché si debba attribuire a sw il significato del MIO post

semplicemente, chi giudica per i generi musicali che ascolta una persona mi sembra molto superficiale e presuntuoso, non è poi tanto diverso da un truzzo che ti giudica per i vestiti o per le marche alla fin fine.

ma non so neanche perché sto scrivendo questo post, cominciate a farmi schifo un po' tutti
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #66 il: Febbraio 15, 2008, 23:18:45 »

Gf lavati.
se le critiche son costruttive, ben venga.
oh che cazzo vuoi nano di merda mi lavo quando lo decido IO hai capito EH
a pochi passi da casa mia c'è la trattoria DAL BISUNTO (in realtà c'era, ora l'hanno chiusa).
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #67 il: Febbraio 15, 2008, 23:19:00 »

@ECKS


SI OFFENDE DA SOLO INfatti




scheeeerzo







GF non sono nano
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #68 il: Febbraio 15, 2008, 23:21:42 »

GF non sono nano
quando la smetterai di credere che il mondo gira in torno a te capirai che non stavo quotando un tuo post
matteo morfinizzati e dormi con le tette di tsunade
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #69 il: Febbraio 15, 2008, 23:22:29 »

C'entra, cazzo. Stai cercando di paragonare una tastiera Yamaha al mio Petrov. A parte che la pressione dei tasti è TUTTO, e i tasti di un pianoforte vero non sono paragonabili a quelli di una qualsiasi tastiera, col pianoforte posso anche premere un pedale per tenere lungo il suono, smorzarlo o l'altro non so a che serve. Non per questo il suono non è prodotto dallo strumento.

Ritenta, sarai più fortunato.
il sintetizzatore non riproduce solo i suoni, è in grado anche di modificarli. mi riferivo al fatto che tu non consideri musica quella prodotta dal synth, paragonando synth ad un distorsore è la stessa cosa, entrambi riproducono un suono prodotto da uno strumento musicale e lo modificano. 
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #70 il: Febbraio 15, 2008, 23:23:45 »

No. Esempio. Premo un tasto sul pianoforte col pedale per smorzare il suono. Il suono viene modificato, ma è creato dallo strumento.

Uso un distorsore per modificare il suono prodotto dalla chitarra. Stessa cosa.

Uso un sintetizzatore per modificare un suono prodotto dallo stesso sintetizzatore. Eh no.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #71 il: Febbraio 15, 2008, 23:25:02 »

comunque

cosa vuol dire poi "s'intende di musica" lo sai solo tu malva

chi ascolta più canzoni? o più generi? se sì la mia cartella va dall'alternative al soul, comunque, comprendendo anche metal ed ebbene sì, house

e non so perché si debba attribuire a sw il significato del MIO post

semplicemente, chi giudica per i generi musicali che ascolta una persona mi sembra molto superficiale e presuntuoso, non è poi tanto diverso da un truzzo che ti giudica per i vestiti o per le marche alla fin fine.

ma non so neanche perché sto scrivendo questo post, cominciate a farmi schifo un po' tutti

Ad esempio il fatto che una persona sia in grado di distinguere unabuona band da una band di merda nello stesso genere, fregandosene dell'opinione comune, e che NON SI FERMI SOLO SU UN GENERE come ad esempio facevo io prima, più perc poca voglia. Comunque se non l'hai capito stavo cercando di tirare su il morale ad azrael prima perchè sono buonissimo, non ho nulla contro di te e sw, visto che ad esempio lui ascolta roba comunque ottima per quel che ricordo (di te non so nulla sorry)e ho preso voi due perchè gli stavate dando contro. E sono d'accordo con te sul fattore GIUDICA BLABLA, ma se uno di musica non sa molto, di musica non sa molto, fine.
Loggato

Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #72 il: Febbraio 15, 2008, 23:26:36 »

C'entra, cazzo. Stai cercando di paragonare una tastiera Yamaha al mio Petrov. A parte che la pressione dei tasti è TUTTO, e i tasti di un pianoforte vero non sono paragonabili a quelli di una qualsiasi tastiera, col pianoforte posso anche premere un pedale per tenere lungo il suono, smorzarlo o l'altro non so a che serve. Non per questo il suono non è prodotto dallo strumento.

Ritenta, sarai più fortunato.
Se vuoi rispondo anche a questo, ma io non ho parlato di distorsori e puttanate varie, cmq...
L'abilità nel suonare, che si tratti di una stupida tastiera con gli effetti roxorz oppure il tuo figo pianoforte, conta in ogni caso. Che poi ci siano pedalini per smorzare/allungare il suono nel pianoforte, mentre nella tastiera/synth questo sia automatizzato, bene, il pianoforte richiede un'abilità aggiuntiva. Ma da qui a dire che non si può considerare musica, ce ne passa. Ah, il synth E' uno strumento musicale, viene classificato come tale.
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #73 il: Febbraio 15, 2008, 23:26:40 »

comunque

cosa vuol dire poi "s'intende di musica" lo sai solo tu malva

chi ascolta più canzoni? o più generi? se sì la mia cartella va dall'alternative al soul, comunque, comprendendo anche metal ed ebbene sì, house

e non so perché si debba attribuire a sw il significato del MIO post

semplicemente, chi giudica per i generi musicali che ascolta una persona mi sembra molto superficiale e presuntuoso, non è poi tanto diverso da un truzzo che ti giudica per i vestiti o per le marche alla fin fine.

ma non so neanche perché sto scrivendo questo post, cominciate a farmi schifo un po' tutti

Ad esempio il fatto che una persona sia in grado di distinguere unabuona band da una band di merda nello stesso genere, fregandosene dell'opinione comune, e che NON SI FERMI SOLO SU UN GENERE come ad esempio facevo io prima, più perc poca voglia. Comunque se non l'hai capito stavo cercando di tirare su il morale ad azrael prima perchè sono buonissimo, non ho nulla contro di te e sw, visto che ad esempio lui ascolta roba comunque ottima per quel che ricordo (di te non so nulla sorry)e ho preso voi due perchè gli stavate dando contro. E sono d'accordo con te sul fattore GIUDICA BLABLA, ma se uno di musica non sa molto, di musica non sa molto, fine.
bravo bravo cambia argomento avverto una certa PAPAPAUUUUUUURA o sbaglio eh???
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #74 il: Febbraio 15, 2008, 23:27:43 »

GF in realtà non ti cago perchè hai già perso in partenza sono più veloce che cazzo vuoi fare LENTONE

E AZ BASTA
Citazione
Ah, il synth E' uno strumento musicale, viene classificato come tale.
che tu lo voglia o no
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.097 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 14, 2023, 03:32:58
Login