Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 19:32:04


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: La vostra storia musicale  (Letto 21385 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #120 il: Febbraio 16, 2008, 23:28:18 »

Ecks, è che io sono una persona aperta a nuovi generi musicali. Davvero, un tempo non lo ero affatto, ma dopo averne cambiati così tanti reputo ingiusto dire a priori "ei qst è mrd".
Ho ascoltato Cassius '99 come mi ha consigliato SW, non mi è piaciuta granché (nemmeno mi ha schifato comunque, è un buon segno :x ), devo dire, però vorrei sentire dell'altro, per essere sicuro del mio giudizio. Ne vorrei chiedere uno proprio ad Ecks, dato che lui ha un rapporto diretto con il sintetizzatore sa arrivare a toccare la elettronica meglio di chi non l'abbia mai provato. Potresti indicarmi il tuo brano preferito, e perché lo è? Grazie. =)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #121 il: Febbraio 16, 2008, 23:30:26 »

Rofl, ma io scherzavo.
Btw, hai ascoltato solo Cassius '99 o tutto l'album?
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #122 il: Febbraio 16, 2008, 23:36:05 »

solo la canzone. XD non pensavo esistesse un album chiamato così.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #123 il: Febbraio 16, 2008, 23:39:41 »

Citazione
Alessio scrive:
ah, dicevo che come album le uniche due tracce buone sono cassius 99, feeling for you
Cercatesori scrive:
avrà nonsoquante canzoni
Alessio scrive:
e forse, la mouche
wè.
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #124 il: Febbraio 17, 2008, 00:13:51 »

non pensavo esistesse PRIMA CHE TU ME LO DICESSI
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #125 il: Febbraio 17, 2008, 08:21:59 »

Mah, inizialmente ascoltavo praticamente tutto ciò che trovavo su pop of the pops, e il mio genere preferito era dance °_° (beh, conoscevo solo quello e il pop xD). Poi, influenzato da mio fratello, ho cominciato anche a sentire qualcosa di power metal, e ogni tanto anche house, fino ad arrivare a disprezzare il pop. Adesso, da quando ho ripreso a suonare, i miei orizzonti si sono allargati davvero tanto ed ascolto quasi tutto. Rap e Punk non mi piacciono più di tanto, così come il metal troppo pesante, ma comunque mi interesso a generi che vanno dalla musica classica al metal neanche troppo leggero come quello dei Wintersun. Adoro il progressive metal, e adoro molti brani strumentali, soprattutto con archi e tastiere *_* (ma anche chitarra elettrica). Con il mio gruppo suoniamo un po' di tutto, dipendentemente da chi compone le musiche: il cantante compone soprattutto roba come molti pezzi degli anni '80, con varie linee melodiche sovrapposte piuttosto che con accordi e roba del genere, e con soprattutto dei riff più che delle melodie vere e proprie..io invece compongo in modo più classico e in genere le mie musiche sono tristi (anche se spesso l'umore cambia durante il brano), e hanno svariati accenni al metal.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #126 il: Febbraio 17, 2008, 11:46:48 »

pop of the pops

:°D
Loggato

Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #127 il: Febbraio 17, 2008, 11:56:37 »

Ecks, è che io sono una persona aperta a nuovi generi musicali. Davvero, un tempo non lo ero affatto, ma dopo averne cambiati così tanti reputo ingiusto dire a priori "ei qst è mrd".
Ho ascoltato Cassius '99 come mi ha consigliato SW, non mi è piaciuta granché (nemmeno mi ha schifato comunque, è un buon segno :x ), devo dire, però vorrei sentire dell'altro, per essere sicuro del mio giudizio. Ne vorrei chiedere uno proprio ad Ecks, dato che lui ha un rapporto diretto con il sintetizzatore sa arrivare a toccare la elettronica meglio di chi non l'abbia mai provato. Potresti indicarmi il tuo brano preferito, e perché lo è? Grazie. =)
Non ho un brano preferito, ma comunque ti posso indicare quelli che adesso ascolto più frequentemente; una buona scelta potrebbe essere Straight, di Steve Angello, assieme ad una dalle tonalità più electro come Alto Voltaje di David Amo e Julio Navas.
Loggato

Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #128 il: Febbraio 18, 2008, 18:39:01 »

Avremmo dovuto chiamarti? Non c'era nessuno tranne me e Seymour, quando è venuto a Napoli.
Si :0 non ci metto molto ad arrivare a Secondigliano XD.
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #129 il: Febbraio 18, 2008, 18:42:44 »

Eravamo dietro port'alba.
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #130 il: Febbraio 18, 2008, 18:43:28 »

Non oso pensare cosa ci facevate, dietro Port'Alba.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #131 il: Febbraio 18, 2008, 19:13:59 »

Mi faceva ascoltare i Disillusion, sta scritto.
Loggato
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #132 il: Febbraio 18, 2008, 21:02:45 »

Mi faceva ascoltare i Disillusion, sta scritto.
Ma anche no....  Looksi
Loggato
Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #133 il: Luglio 13, 2009, 14:19:55 »

quanto ero figo 8)
Loggato

Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #134 il: Luglio 13, 2009, 15:45:25 »

Eravamo dietro port'alba.
a venti minuti da casa mia, vi odio :|
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.203 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 28, 2017, 00:08:22
Login