Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 27, 2024, 09:37:05


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Sondaggio
Domanda: Siete favorevoli alla pena di morte e/o all'aborto?
Sono favorevole alla pena di morte
Sono favorevole all'aborto
Sono favorevole ad entrambi
Non sono favorevole a nessuna delle due

Pagine: 1 [2] 3 4 5 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: I Cristiani sono davvero Fanatici?  (Letto 9547 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Febbraio 12, 2008, 22:31:21 »

@G_f: Da quel punto di vista hai ragione tu...ma molta gente non si sente disposta a farlo (io spero di non dover mai decidere comunque)
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Febbraio 12, 2008, 22:31:51 »

Oh ma tu non deciderai, sei maschio.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Febbraio 12, 2008, 22:33:00 »

Oh ma tu non deciderai, sei maschio.

Intendevo come padre...
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Febbraio 12, 2008, 22:35:57 »

Stessa cosa. Non puoi pretendere di decidere al posto della madre.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Febbraio 12, 2008, 22:42:34 »

Prima di avere una ragazza queste discussioni mi interessavano, ora sono anche abbastanza noiose. Comunque sono a favore dell'aborto, per i soliti motivi che tutti sanno
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Febbraio 12, 2008, 22:57:43 »

1° caso: troietta incinta dopo un party
2°: coppia sposata che non lo voleva
3°: coppia sposata che non lo vuole perché malformato

con questi e altri casi per me, l'aborto sarebbe solo un atto di gran vigliaccheria, un po' come quella dimostrata stasera sulla TI. se parliamo di stupri, violenze, ecc... la violenza l'hai subita, ti vendichi su un'anima innocente? non risolverà nulla, ed è scientificamente dimostrato che, nonostante le proprie idee e tutto, si viene comunque influenzati dall'ambiente in cui si cresce, da quello che ci circonda, ecc.

comunque il "decidere di non tenere" non dev'essere per forza l'aborto, esiste l'affidamento, adozione, ecc

coppie che darebbero tutto per avere un bambino ma non possono per cause naturali o altro...

un orfano sarebbe stato più felice non nascendo? io non credo, dato che ha provato emozioni e avuto esperienze indimenticabili anche a soli 10 anni per esempio, comunque dovrebbero provare a chiederglielo una volta adulto
 
ma che sto dicendo? se dio esiste allora morendo vivremo nella beatitudine e se non esiste siamo tutti destinati ad una fine orribile e senza senso, quindi sono favorevole a entrambe, all'eutanasia, alla legittima difesa con pistole e armi di ogni genere e alla guerra.




(ho avuto un contrattempo)
Loggato

Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Febbraio 12, 2008, 23:04:58 »

Filo diretto col paradiso
dona ai malati un conforto un sorriso
prega tuo figlio digli che noi
siamo cristiani e siam figli tuoi
Loggato

Valoo
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 174


Rocker Trainer - ಠ_ಠ


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Febbraio 13, 2008, 06:38:15 »

comunque il "decidere di non tenere" non dev'essere per forza l'aborto, esiste l'affidamento, adozione, ecc...

un orfano sarebbe stato più felice non nascendo? io non credo, dato che ha provato emozioni e avuto esperienze indimenticabili anche a soli 10 anni per esempio, comunque dovrebbero provare a chiederglielo una volta adulto
 
ma che sto dicendo? se dio esiste allora morendo vivremo nella beatitudine e se non esiste siamo tutti destinati ad una fine orribile e senza senso, quindi sono favorevole a entrambe, all'eutanasia, alla legittima difesa con pistole e armi di ogni genere e alla guerra.

Sono d'accordo su tutto, e mi rendo conto che per l'eutanasia è un discorso a parte, poichè è molto più arduo. Ad esempio, al contrario della Chiesa, sono stato favorevole all'eutanasia nel caso Welby perchè è molto più facile parlare all'esterno dei mali altrui piuttosto che subirli. L'aborto, invece, è un'altra cosa: con questo si decide della vita di un altro, con l'eutanasia della propria. E ribadisco che esistono soluzioni come gli orfanotrofi.

E sono d'accordo anche con la legittima difesa con le armi, ma non sono favorevole all'aborto.
Loggato

hey, il 98% del forum è gay! se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma

a me avevano detto che era un gran forum ma se cerko aiuto e mi chiudono il topic
FA VERAMENTE CAKARE LA MINCHIA

poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

Sala d'onore wow e io che pensavo che fosse un team scarso  ^^'
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: Febbraio 13, 2008, 09:50:48 »

in linea di massima sono favorevole all'aborto, non considero l'embrione come una forma di vita, essendo incapace di sopravvivere senza la madre... fossimo maruspiali ok, ma non lo siamo.
purtroppo una grande conquista per la civilizzazione dell'uomo viene usato talvolta come metodo anticoncezionale, perdendo così la sua funzione...
l'aborto può essere utile quando la madre non può, fisicamente o psicologicamente, portare a termine la gravidanza.

ps. il titolo cosa c'entra?
sebbene sia, per principio, contro le posizioni assunte dalla chiesa (le rifiuto a prescindere, e , per adesso, nessuna analisi delle suddette posizioni mi ha mostrato un errore di valutazione da parte mia) capisco come possa essere per qualcuno confortante sapere che c'è un tizio onnipotente che ti guida, ti pulisce il culo e ti fa rivivere dopo la morte. per quanto mi riguarda trovo orrednda questa prospettiva, pensate g_f che vi sta tra i coglioni per l'eternità... e, anche tralasciando il caso g_f, io non riesco a convivere con me stesso tutti i giorni, con la prospettiva di morire davanti, non potrei resistere di fronte a un'eternità da passare così...
(anche se, il paradiso dei musulmani, pieno di figa, è una proposta allettante XD)
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Febbraio 13, 2008, 11:24:13 »

Spesso con l'eutanasia qualche parente decide sulla vit<a del caro, soprattutto quando questo non può parlare o è in stato vegetativo.
in linea di massima sono favorevole all'aborto, non considero l'embrione come una forma di vita, essendo incapace di sopravvivere senza la madre... fossimo maruspiali ok, ma non lo siamo.
Anche nei marsupiali il piccolo ha bisogno della madre XD nasce subito in uno stato parecchio precoce, con i polmoni che a stento funzionano e senza la metà degli organi interni (uhm.. mancano anche tutti gli acidi che ci devono essere nello stomaco e nell'intestino), e poi completano lo sviluppo nel 'marsupio'.

Sono favorevole all'aborto solo se la madre non è in grado di portare avanti la gravidanza fisicamente e/o debba morire nel parto o subito dopo (e si venga a sapere tempo prima).
Loggato
_Testiculus Santis_
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 38


Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Febbraio 13, 2008, 11:34:58 »

mah.... sn favorevole all aborto in casi specifici
Loggato
Valoo
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 174


Rocker Trainer - ಠ_ಠ


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Febbraio 13, 2008, 13:11:09 »

Sono favorevole all'aborto solo se la madre non è in grado di portare avanti la gravidanza fisicamente e/o debba morire nel parto o subito dopo (e si venga a sapere tempo prima).

Su questo sono d'accordo.....
Loggato

hey, il 98% del forum è gay! se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma

a me avevano detto che era un gran forum ma se cerko aiuto e mi chiudono il topic
FA VERAMENTE CAKARE LA MINCHIA

poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

Sala d'onore wow e io che pensavo che fosse un team scarso  ^^'
_Testiculus Santis_
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 38


Guarda Profilo Email
« Risposta #27 il: Febbraio 13, 2008, 13:12:00 »

esatto
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Febbraio 13, 2008, 14:18:10 »

E sono d'accordo anche con la legittima difesa con le armi

AUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUAH :°D
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Valoo
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 174


Rocker Trainer - ಠ_ಠ


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Febbraio 13, 2008, 14:38:56 »

E sono d'accordo anche con la legittima difesa con le armi

AUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUAH :°D

Cosa c'è da ridere?
Loggato

hey, il 98% del forum è gay! se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma

a me avevano detto che era un gran forum ma se cerko aiuto e mi chiudono il topic
FA VERAMENTE CAKARE LA MINCHIA

poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

Sala d'onore wow e io che pensavo che fosse un team scarso  ^^'
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.247 secondi con 24 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 11, 2022, 19:20:48