Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 28, 2024, 11:10:43


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Boicotta  (Letto 6081 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Aprile 11, 2007, 22:52:01 »

E allora °_°. Spiegatemi quindi perché cazzo mangiare un animale è normalissimo, mentre vestire le sue pelli è una vergogna terribile.
Perchè solitamente chi usa gli animali per farci le pelli, li usa solo per quello è basta. E' idiota usare gli animali per un puro capriccio estetico, e non per la salute dell'essere.
Citato da: Carl
Io ho detto che non li mangio nemmeno. Non ho ricevuto UN SOLO COMPLIMENTO, anzi, ADDIRITTURA CRITICHE. Che cazzo, vi brucia che io sia uno scalino sopra in questo campo? Se vi può interessare saperlo, io non schiaccio mai mosche o zanzare, anche quando mi danno veramente fastidio. Nemmeno Cerca.
Bravo, ora che vuoi? Un applauso? Un lucano? Su Carlito, con sto post cali molto di stile, non ti pensavo una persona che fa sti discorsi per figheggiarsi.


(Ah si, mangio carne. Probabilmente secondo voi morirò tra dieci anni con 1337 di colesterolo, ma tant'è)
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #31 il: Aprile 12, 2007, 00:07:29 »

Vabbè se vuole essere vegetariano son cazzi suoi, io so solo che la carne fa bene, mi piace, quindi la mangio e via, il discorso finisce lì. Apparte che non mi sembra di aver visto tutte ste critiche (per critica intendo: OMG CARLO E' VEGETARIANO! PER QUESTO E' UN COJONE!!!111), ripeto, alla fine sono scelte personali e vanno rispettate ._.
Secondariamente tra l'uccidere un animale per nutrirsi è una cosa, ucciderlo per le pelli è un'altra; il primo è un bisogno indispensabile (non torniamo con la storia del vegetariano o no eh  Asd) mentre il secondo è solo un capriccio evitabilissimo. Poi dovremmo parlare anche di ''impatto ambientale'', ho sentito qualche tempo fa di tante specie in via d'estinzione... quelle si che non andrebbero toccate per nessun motivo ._. mabboh, noi più  che discuterne non possiamo fare.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Aprile 12, 2007, 13:30:48 »

Citazione
A me per la verità non me ne fotte proprio se si fanno pellicce oppure no, e la carne la mangio per il semplice motivo che mi piace e non fa male, anzi.
Mi spiace ma io dei piccoli animaletti indifesi uccisi per sfamarmi o per essere impelliciati me ne sbatto. :0
Ecco, la cosa bella è che nessuno ha cagato questo. Nonstante il motivo per cui il topic sia stato aperto dica ESATTAMENTE il contrario. Bravi, eh.

Citazione
Perchè solitamente chi usa gli animali per farci le pelli, li usa solo per quello è basta. E' idiota usare gli animali per un puro capriccio estetico, e non per la salute dell'essere.
Fanculo, ma allora non c'è verso di farvelo capire, eh.

Citazione
Bravo, ora che vuoi? Un applauso? Un lucano? Su Carlito, con sto post cali molto di stile, non ti pensavo una persona che fa sti discorsi per figheggiarsi.
Bravissimo. Tu sì che hai capito quello che volevo dire in quel post. Se ci tieni a saperlo, ti pensavo un figo fino a un paio di tuoi posts fa. Con questo hai proprio chiuso tutto.

Citazione
Apparte che non mi sembra di aver visto tutte ste critiche
Ah no?

Citazione
ci forniscono sostanze di cui il nostro organismo HA BISOGNO.

Citazione
Senza carne si può sopravvivere, certo, ma l'apporto di proteine è scorretto (le uniche verdure che potrebbero sostituire un buon piatto di carne o pesce sono i legumi, ma non si può campare solo di quelli), e quello di vitamine è eccessivo.

Citazione
I legumi sostituiscono, si, ma son proteine vegetali, delle quali necessitiamo quanto quelle animali.

Citazione
Non la condivido però poichè mangiare carne è sicuramente salutare ALMENO quanto essere vegetariani, se poi mangiare carne è PIù salutare o no non posso dire nulla, non mi sono mai interessato dell'argomento.
In ogni caso, poichè la carne mi piace, non vedo per quale motivo dovrei smettere di mangiarla.

Citazione
Essere vegetariani è stupido. Tutto quello che mangiamo viene da un essere vivente, verdure e frutta comprese. Se provi pietà per le bestie animali che vengono macinate, ma non provi pietà per le piante sradicate, sei un razzista.

Citazione
Bravo, ora che vuoi? Un applauso? Un lucano? Su Carlito, con sto post cali molto di stile, non ti pensavo una persona che fa sti discorsi per figheggiarsi.

Eh no, non ho ricevuto nessuna critica. No, critica e insulto sono due cose diverse, Fra. E comunque, continuate tutti a tralasciare il vero senso dei miei posts, e accendete i neuroni unicamente per trovare qualsiasi cazzata per contraddirmi. Qui dentro sono state dette moooolte cose che rivelano l'indole cogliona di molta gente. Ma nessuno ci ragiona, tanto si viene qui solo per andare addosso al vegetariano. Già.

Citazione
ripeto, alla fine sono scelte personali e vanno rispettate ._.

ALLA FINE, vero? Già, perché altrimenti mi stampavate in fronte "eretico" e mi sbattevate in un angolo. Sono commosso dal tuo sforzo di comprendermi.

Citazione
il primo è un bisogno indispensabile
E con questo sono veramente tentato di andarmene da qui, eh.

Uh, voglio vedere cosa tirerete fuori adesso. Il primo che mi insulta vince un punto.
« Ultima modifica: Aprile 12, 2007, 13:59:03 da Carlito » Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: Aprile 12, 2007, 14:58:14 »

Tutti possiamo sbagliare. Ora chiudo l'argomento vegetariani-non. Non voglio altri post sull'argomento o sarò costretto a chiudere il topic, e con questo credo di essere stato chiaro. Fine dell'Off Topic. Ora parliamo del motivo per cui è stato aperto il topic.
Loggato
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #34 il: Aprile 12, 2007, 16:15:10 »

Mi perdonerete quest'ultimo post. Carlo, mi sa che ora sei tu ad esagerare, il mio ''alla fine'' era un semplice modo di dire, ho detto che rispetto le tue scelte, qual'è il problema?  Proprio io personalmente non ho nulla contro l'essere vegetariano o meno, è come se ci fossero due persone alle quali ad una piace il nero e ad una il bianco... Sono due gusti diversi riguardo uno stesso argomento, stop, finisce lì °_°
Non capisco poi quale sia il problema nel dire che la carne ha lo stesso apporto proteico di verdure e/o legumi, cribbio ora non verrai a dirmi che sono pure meglio :°D suvvia ma facciamo mangiare ad ognuno quel che cavolo mi pare. Per quel che mi riguarda potreste anche mangiare carne di smogonaro, 'mme ne frega una cippa, sia chiaro. Ok, qualche critica pesante c'è stata (sia chiaro, non da parte mia) (non ci avevo fatto molto caso, giuro  Lips Sealed), e fino a prova contraria non si può ''contraddire'' un'idea personale. Però, e non volermene per questo, sembra che tu voglia convincerci tutti che la tua idea è ''migliore'' e che dovremmo darti ragione, scusaci se abbiamo espresso le nostre opinioni come così tu hai espresso le tue, eh. (Giuste o sbagliate che siano, non condivido per niente lo scuoiare gli animali solo per una minchia di pelliccia.)

P.S: Sembra che voglia ''insultarti'' con questo post, ma credimi, non è così °_° anzi.
« Ultima modifica: Aprile 12, 2007, 16:16:51 da Fra » Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Aprile 12, 2007, 17:23:30 »

Vabbò. Nessuno ha capito nulla di quel che volevo dire. Pazienza, tanto vale chiuderla qui, come ha detto Umbra. Continuate a pensare quello che volete, tanto non c'è verso. Non capite nulla, o nulla VOLETE capire. Spero tanto che sia la prima. Chiudiamo, non ha senso procedere. Tanto sono un coglione che dice minchiate e pretende anche che gli altri le accettino e le prendano come verità.

Non avete capito una sega in due pagine di posts.
Loggato

Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Aprile 12, 2007, 17:50:58 »

Abbiamo capito che sei Vegetariano. Saranno anche fatti tuoi. Io personalmente continuo a mangiare carne, stanto in ottima salute e fregandomene dei moralismi vari che personalmente ritengo inutili. Se poi volete essere vegetariani, sono vostre scelte.


Ho dimenticato qualcosa?
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Aprile 12, 2007, 18:10:53 »

No, hai unicamente convermato di non avere capito una pippa nemmeno tu, ma lo sapevo già.

Umbra ha detto di chiudere.
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #38 il: Aprile 12, 2007, 18:28:39 »

Ooooooops, avevo saltato un pezzo.
Guarda che ho capito perfettamente quello che volevi dire eh. Dico solo che se mangiare carne fosse stato totalmente sbagliato/inutile, magari ''Dio'' avrebbe creato codesti animali in modo da non essere commestibili <_< ma mi sa che stiamo dilagando. (No, il thread non si chiude.)
« Ultima modifica: Aprile 12, 2007, 18:31:30 da Fra » Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Aprile 12, 2007, 18:39:25 »

Io discrimino queste azioni perché gli animali vengono fatti soffrire in modo disumano per un fatto estetico.
Carlito, buon per te. Wink
Essere vegetariani è un ideologia e non la critico e vorrei che non venisse criticata perché a quanto pare questo tipo di alimentazione è stabile e funziona. Io non l'ho mai provata purtroppo però ho smesso di mangiare qualsiasi tipo di cibo e mangio soprattutto frutti e pasta e devo dire che mi sento meglio.
Infatti come spiegato nel mio post precedente ho suddiviso i tipi di cibo con le loro conseguenze ed efficacità.
C'è anche da dire che si sta formando, prutroppo, in Italia ed altri paesi europei un alimentazione tipicamente americana dei fast food e una buona parte di gente italiana non è del peso medio.
Comunque va ricordato:
"Si mangia per vivere e non si vive per mangiare."
Questa frase sintetizza tutta l'educazione alimentare per una alimentazione adeguata.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Aprile 12, 2007, 21:42:48 »

"Si vive per mangiare, non si mangia per vivere... questo gli Italiani l'hanno capito meglio di noi..." @CSI:NY
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #41 il: Aprile 12, 2007, 22:40:24 »

Ok, non ho postato fino ad adesso perchè un'idea chiarissima non posso dire di avercela su questo argomento, ma oki. Dunque, prima di tutto diciamo che il progresso non è tale senza moralità; domani stesso il "progresso" potrebbe dare origine al virus capace di distruggere l'umanità, ma sarebbe la moralità ad impedire di utilizzarlo. Smiley La moralità deve andare sempre di pari passo col progresso, perchè quest'ultima si fa garante della salvaguardia della natura umana. Uccidere animali senza che ci sia un vero senso per questo o per motivi estremamente futili va contro la moralità, e parlo di quelle occasioni in cui in molti riusciamo a precepirlo (scuoiamentodianimaliperlaproduzionedipellicce). A quanto pare, si può condurre una dieta sana anche rinunciando alla carne nell'alimentazione, ma non riusciamo a privarci di questo lusso in quanto lo riteniamo un bisogno primario. Già, perchè evidentemente non lo è, ma cosa è veramente degno del nome "bisogno primario"? Il sostentamento frugale? L'abbigliamento di base? La bistecca alla fiorentina? L'indossare una pelliccia di vera pelle? L'assaggiare la carne dell'ultimo esemplare di Varano di Komodo?
Probabilmente per noi oggi il mangiare carne un bisogno primario, difficilmente qualcuno riuscirà a dissuaderci da questo, e ci sentiamo abbastanza la "specie dominante" perchè nessuno ce lo vieti. Il giorno in cui polli domineranno il mondo, eserciteranno lo stesso diritto su di noi, faranno rosolare i nostri cadaveri su girarrosti e venderanno le nostre carni. "Ma potete saziarvi di un'alimentazione vegetale!"... già, ma essendo loro la specie dominante, potranno anche permettersi di preferire la carne di uomo. Noi abbiamo una moralità (torno a ripeterlo), ed a questa è a volte faticoso aderire. Alle volte davvero troppo faticoso; io non sono un gran mangiatore di carne, ma alla grigliata in cortile ogni tanto a rinunciarci non ci riesco/non voglio. °_° E' più facile rinunciare alla pelliccia di visone, perchè quella riusciamo facilmente a catalogarla come bisogno lontano dai primari (io, almeno; nessuno mi dice che per un altro non sia impossibile...) e criticare chi la compra. C'è chi ha invece ottenuto un punto di vista più ampio, dal quale chi mangia carne e chi indossa pellicce è allo stesso livello.

La cosa di Umbra macellaio è interessante.

Ah, e questo topic necessita di più flame imo. Smiley
+1
« Ultima modifica: Aprile 12, 2007, 22:46:48 da Giancarlo » Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #42 il: Aprile 12, 2007, 23:40:25 »

Vedo di non essere stato chiaro. Grazie Iroquis (si, perchè 3 post tuoi hanno fatto degenerare in un modo incredibile il topic). Chiudo, con il mio precedente post avevo già avvisato. Non è la sezione del flame e non esiste una lezione dei flame.
Non contestate questa decisione.
Loggato
Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.094 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 30, 2023, 11:16:09
Login