Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 30, 2024, 20:59:55


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: PPWar DP?  (Letto 3723 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Febbraio 28, 2008, 20:14:38 »

Wobbufett? Deoxys-E? Ma si sta parlando di Shoddy Battle! :°D
Vedete che ho ragione io? E' Shoddy che fa cagare, non DP. Io non credo più neanche a questa storia delle partite veloci, puro sweeping, ecc... io ho appena fatto due battle durate rispettivamente 39 e 40 turni (perchè nella prima il giocatore ha staccato), direi che rientrano nella media... per Garchomp i metodi ci sono, ci vuole un po di abilità e predict...
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Febbraio 28, 2008, 20:18:56 »

Quaranta turni non sono nulla.

E comunque, dato che le tier list per il Wi-Fi si dovrebbero rifare a quella "ufficiale" (non mi pare che la Nintendo ne abbia pubblicata una e, se mai lo farà, sarà qualcosa di terrificante) per il Battling Competitivo non passerà molto prima che i primi Falsi-OU spuntino qui e lì.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Febbraio 28, 2008, 20:22:41 »

per Garchomp i metodi ci sono, ci vuole un po di abilità e predict...
ABILITA' E PREDICT? :°°°°°°°°°°D

Mi dici che abilità c'è nello schivare attacchi mortali grazie a sand veil e brightpowder? A questo punto usiamo le evasion moves!
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: Febbraio 28, 2008, 21:01:28 »

Citazione
Quaranta turni non sono nulla.
Leggendo i log di RSE postati qui, vedo che ce ne sono molti anche da 20-25 turni.

Citazione
E comunque, dato che le tier list per il Wi-Fi si dovrebbero rifare a quella "ufficiale" (non mi pare che la Nintendo ne abbia pubblicata una e, se mai lo farà, sarà qualcosa di terrificante) per il Battling Competitivo non passerà molto prima che i primi Falsi-OU spuntino qui e lì.
A questo punto vedo il Metagame che sta per dividersi, perchè a me non piace l'idea di lasciare il nuovo Pokèmon DP in mano ai n00b di Shoddy Battle, perciò vedo il Metagame DP in via di eterogeneità...

Per Garchomp sono sicuro che non è imbattibile (ne ho battuto uno prima :°D), quello problematico è lo Swords Dancer, quello dovrebbe essere considerato Cheap! E' davvero difficile prevenirlo...

P.S. Smogon suggerisce...

Citazione
[Counters]
<p>Any ice beam user, without STAB, needs at least 266 special attack to have a guaranteed OHKO on a min HP, min defense Garchomp, unless Garchomp is holding a Life Orb (in which case it will kill itself). With that in mind, Slowbro and Suicune can counter both of these sets. Starmie can switch in and OHKO the first set while it Swords Dances, and is bulky enough to shrug off an unboosted earthquake. Outrage with Swords Dance will severely damage Suicune and Slowbro (residual damage means they lose) when Garchomp is Jolly, but allows your opponent to switch in something like Weavile or Starmie and OHKO your defenseless Garchomp. Cresselia can also switch in, set up Reflect, and threaten a kill or severe damage with Ice Beam.</p>

<p>So long as they don't have a decent amount (~20%) of residual damage, Hippowdon and Donphan counter the Choice Band set. Hippowdon gets special mention, because it can easily Slack Off the damage it receives and switch in every time. Slowbro can do the same but it will be 2HKOed about 50% of the time against an adamant Choice Band Garchomp if Sandstorm is in play. As far as the Choice Scarf set goes, Skarmory completely stops it as long as it is kept out of the way of Fire Blasts; other steels are similar, but need to avoid Earthquake as well. Cresselia is an excellent counter for all sets, but shares the residual damage problem thanks to a lack of a reliable recovery move - its best bet is Rest/Sleep Talk for beating Garchomp.</p>

<p>Cresselia is one of the above counters that can switch into Chain Chomp without risking death next turn. Togekiss and Zapdos can take Draco Meteor and Fire Blast with a lot of Special Defense investment, just watch out for Stealth Rock damage and Roost it off in time. Mantine does the same, but Mantine isn't a very good Pokemon otherwise. Repeated smart switching can wear out Draco Meteor's power and Garchomp's HP (due to Life Orb), you're playing with Fire though. If Stealth Rock is not up the damage output decreases somewhat. Meganium and Celebi with Special Defense can be used (possibly with Light Screen), Meganium has the Cresselia syndrome though (no reliable recovery move) and will need Hidden Power Ice to hurt Garchomp.</p>
« Ultima modifica: Febbraio 28, 2008, 21:03:22 da Il Mitico™ » Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Febbraio 28, 2008, 21:24:49 »

Beh, il Metagame è GIA' eterogeneo. Tu puoi anche continuare ad usare gli OU che più ti piacciono, ma nelle battle OU potrebbero capitarti (e devi considerare qunidi in threat list) i Falsi-OU.

Poi esistono tante belle cose chiamate Low Tiers che salvano la baracca, ma fondamentalmente DP merda.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Febbraio 28, 2008, 21:26:12 »

Garchomp uccide i suoi counter solo grazie a sand veil. Alzi la mano chi non ha mai fallito un attacco ice contro di lui
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Febbraio 28, 2008, 21:38:07 »

Davvero mi fate passare la voglia di giocare a Pokèmon...

Citazione
nelle battle OU potrebbero capitarti (e devi considerare qunidi in threat list) i Falsi-OU.
Posso anche organizzarmi con qualcuno e scegliermi quindi gli avversari leali, o sbaglio? Me ne fotto della Ladder di Shoddy, io voglio solo divertirmi. Apriamo il Fenrir's Howl su Shoddy


Citazione
Garchomp uccide i suoi counter solo grazie a sand veil. Alzi la mano chi non ha mai fallito un attacco ice contro di lui
Penso che Azrael non lo fallirebbe. Asd
E comunque Sand Veil si attiva sotto la Terrempesta, e Garchomp non si usa solo nei TSS Team.
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: Febbraio 28, 2008, 21:39:34 »

Garchomp non si usa solo nei Sandstorm Team. Però i Sandstorm Team si giocano solo con Garchomp.

E i Sandstorm Team sono TANTI in giro.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: Febbraio 28, 2008, 21:44:26 »

Ho capito, ma la mia idea si potrebbe attuare?
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Febbraio 28, 2008, 21:46:27 »

No, per la mancanza d'utenza. E in ogni caso Umbra non riesce a far entrare sul server,salvo rari casi. A quanto pare dentro Shoddy l'unico server che funziona decentemente è l'Official.

Guarda caso.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Febbraio 28, 2008, 21:53:02 »

Se prendi gli utenti di questo Forum, di IF e ( a malincuore) di SI o qualche altro Italiano li trovi.
Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Febbraio 28, 2008, 22:39:54 »

Se prendi gli utenti di questo Forum, di IF e ( a malincuore) di SI o qualche altro Italiano li trovi.

Tu ti sei fermato qui:

No, per la mancanza d'utenza.

E il messaggio diceva anche:

E in ogni caso Umbra non riesce a far entrare sul server,salvo rari casi.

Le leggete le risposte degli altri prima di postare?
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Febbraio 29, 2008, 13:21:51 »

Garchomp uccide i suoi counter solo grazie a sand veil. Alzi la mano chi non ha mai fallito un attacco ice contro di lui

io non ho fallito mai contro i garchomp con sand veil attivato*alza la mano*, ma molti fallivano con me quando lo giocavo XD anche se ora mi rifiuto di giocarlo, perchè un tizio capace di revengekillare OGNI pokemon sotto il 60%, che per di più ha un abilità culattona non mi pare correttissimo, ma è comunque counterabile, trovo che la merda più grande di shoddy sia quell' odiosissimo deoxys-e, ogni battle mi da problemi  Oh no!
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Febbraio 29, 2008, 13:34:31 »

Deoxys-E revenge-killa Garchomp!!! Anch'io comunque credo di non aver mai fallito contro un Garchomp (anche perché quando gioco io c'è quasi sempre la Hail... Grin), ed ho sempre almeno due counter per fermarlo, in ogni caso.
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Febbraio 29, 2008, 13:43:57 »

e poi comunque al contrario di come si dice, è possibilissimo stallare in d/p, certo, l' abbondanza di choice item velocizza il gioco, ma almeno venti volte sono riuscito a superare i 100 turni di battle, se l' avversario è un tipo che sa giocare imho lo stall può esistere
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.093 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 22, 2019, 01:14:15
Login