Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 21:15:55


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: SandTeam che NON funziona  (Letto 4536 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Febbraio 15, 2008, 16:57:59 »

Forretress ma suca troppo. Qui potrebbe funzionare Omastar Asd

Asp, ripostiamo tutto (il post di prima era un'oscenità)...allora il problema, secondo me, è che: non hai nessuno che stalla (escludendo Cresselia) cioè, tutti i membri del team sono del tipo "mi boosto e faccio fuori tutti" di conseguenza il veleno non ha una sua vera funzione, magari sbaglio ma oltre blissey chiunque viene fatto fuori da quel team anche senza veleno

Quoto. Anche secondo me, il problema è proprio questo. Le Toxic Spikes, tra l'altro, non ti servono affatto imho, visto che non sono di grande aiuto a nessuno dei tuoi sweepers e che Blissey la levi di mezzo con Sandstorm + Pursuit (e quì ci aggiungerei Stealth Rock, che per Blissey sono decisamente più dannose, in genere, e soprattutto più piazzabili). Non mi va di dirti con chi sostituire Tentacruel, visto che di stealth rockers ci sono tanti, che sono pigro, e che non hai bisogno di me per scoprirlo.
Ancora una volta: se volete stallare seriamente in dp, usate uno stallteam, non un team in cui uno o due possono resistere un po' e in cui gli altri sono tutti sweepers..
E' un po' lo stesso motivo per cui, nonostante molteplici tentativi, non riesco a buildare un buon team con le Toxic Spikes: è una mossa che impara gente piuttosto inadatta. Per far funzionare le TS, più che altro, bisogna avere un team in cui i componenti si incastrino per bene fra di loro, con magari un wisher, leech seed eccetera, e niente Sandstorm =/
« Ultima modifica: Febbraio 15, 2008, 17:03:51 da Bekins » Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: Febbraio 15, 2008, 17:00:10 »

ma me lo pui dire lo stexo bekins xfav?? Huh? Huh? Huh?

Vieni subito su NB, merda, arrivo tra un attimo >=(
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Febbraio 15, 2008, 17:03:24 »

Nu, adesso non posso venire, sto per uscire. Comunque ci sarò domenica mattina, forse sabato sera, lunedì sera, mercoledì sera e giovedì sera. Sera del sabato = dopo le 21. Sera degli altri giorni = dopo le 19.
E il poke te lo trovi da solo ovviamente :°D
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: Febbraio 15, 2008, 17:05:07 »

IMHO: Bronzong che resiste Ice e si manda sugli Earthquake diretti a Metagross, Tyranitar, ma Bronzong è un campanaccio quindi anche swampert forse



PS- Non mi fate del male per quello che ho appena detto  Cry, ma i soliti (Gliscor, Donphan secondo me ti rendono ancora più debole ad Ice)

PS- Non mi fate del male in caso di errore mi arrendo e mi rimetto alla clemenza di G_f

PPS- Parlo delle Steath
« Ultima modifica: Febbraio 15, 2008, 17:11:01 da ForeverPkmn » Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: Febbraio 15, 2008, 17:23:49 »

Sono tornato ora (stavo imprecando contro Bekins Grin), decisamente non inserirò un doppione di Metagross indebolito e levitante solo per avere le Stealth quando ci sono miliardi di Pokémon che apprendono la mossa. Deciderò in seguito comunque.
Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #35 il: Febbraio 15, 2008, 17:33:03 »

metti shuckle -_-
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Febbraio 15, 2008, 17:33:50 »

Tanto già non funziona, con Shuckle non ci perdi nulla.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #37 il: Febbraio 15, 2008, 17:35:58 »

cErto. Se guardi un attimo il team vedi la grande utilità che darà quel figone al posto di tentacruel.
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: Febbraio 15, 2008, 17:36:56 »

decisamente non inserirò un doppione di Metagross indebolito e levitante solo per avere le Stealth quando ci sono miliardi di Pokémon che apprendono la mossa.

Che ne dici di Swampert? ha una funzione simile tentacruel in fondo*, quesa è l'ultima cosa che dico (dato che magari hai già una tua idea)


*Piazzatore di qualcosa e resistente, ARGH *mi preparo a ricevere insulti*
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #39 il: Febbraio 15, 2008, 18:07:09 »

Vi state dimenticando che tentacruel non solo mette le t.spikes, ma spinna pure. Il sostituto migliore può essere Roserade che con Weather Ball sfrutta la sandstorm e con Sleep Powder rulla =0 E NON E' DEBOLE A GROUND!

Più che altro penso che quel tyranitar (per quanto figo sia) non sia abbastanza utile nel complesso. Si, sorprende, ma mica come ddtar puoi potenziare l'attacco e ownare team interi (FUCKING DDTARS). Se vuoi mantenere l'effetto sorpresa potresti optare per Chain Chomp. Gf correggimi se sbaglio eh
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Febbraio 15, 2008, 18:11:59 »

però, AIUTO  Sad, è debole Ice come tanti nel team, e non spinna...Roserade









































*runs*
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #41 il: Febbraio 15, 2008, 18:13:46 »

Ecco perchè Ice + Ground > Ice + Electric
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #42 il: Febbraio 15, 2008, 18:17:16 »

*Cosa che mi ero dimenticato di dire*
Quel Tyranitar non sta lì per l'effetto sorpresa o roba del genere, quanto piuttosto perché Garchomp avversari, Gliscor, Hippowdon e Donphan spesso si divertono a *tentare* di counterare Garchomp; Garchomp li crepa di mazzate nel processo, ma la perdita di Yache Berry dovuta alla Ice Fang o Ice Shard di turno mi lascia scoperto nei confronti dell'Ice Beamer successivo o Weavile o Mamoswine che sia. Fortunatamente, come si legge dalla descrizione sul funzionamento del team, i pezzi "si incastrano bene", perché ogni Pokémon elimina i counter dell'altro, ed il 317 special attack Life Orbed Ice Beam OHKOa i bulky Ground, spianando la strada a Garchomp. Tyranitar, inoltre, OHKOa Heracross con Fire Blast, e supera ScarfCross dopo Rock Polish, cosa che il Dragon Dancer non è in grado di fare con un singolo boost: per questo preferirei tenermi quel Tyranitar (in origine, avevo messo Boah Ice Beamer).
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #43 il: Febbraio 15, 2008, 18:27:10 »

Citazione
Google AdSense spider      18:21:40     Sta leggendo il topic SandTeam che NON funziona.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.238 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 13, 2024, 06:22:01