Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 26, 2024, 11:44:19


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: L' uomo che non Haxava mai °W°  (Letto 2822 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Febbraio 22, 2008, 22:09:52 »

Sempre*.
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: Febbraio 22, 2008, 22:52:27 »

OMG HA BATTUTO FRA!!!!!111
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Febbraio 23, 2008, 00:10:26 »

E non posterei una battle che fa schifo giusto perchè OMG HO BATTUTO FRA!!!1111111

Ed io non posterei una battle che fa schifo giusto perché OMG HO BATTUTO PIG!!!!!111ONEONE

Ma suppongo che ognuno, in fondo, sia libero di fare quel che vuole. Chi vuol capire, capisca ;x
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Febbraio 23, 2008, 06:47:39 »

ho capito!
Loggato

AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Febbraio 23, 2008, 09:14:07 »

Non avevo dubbi, Milvs :*
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Febbraio 24, 2008, 12:05:28 »

E non posterei una battle che fa schifo giusto perchè OMG HO BATTUTO FRA!!!1111111

Ed io non posterei una battle che fa schifo giusto perché OMG HO BATTUTO PIG!!!!!111ONEONE

Ma suppongo che ognuno, in fondo, sia libero di fare quel che vuole. Chi vuol capire, capisca ;x

Potrei darti ragione se avessi postato di mia volontà una battle del genere. Si da il caso che quella volta fu SJ a voler fare lo sborone facendomi lottare con Pig, mi sembrava corretto nei suoi confronti mostrargli qual'era stato il risultato, tutto qui. Con tutto il rispetto nei confronti di Andrea, che come me, e a differenza tua, AA, sembra essersi un pò arruginito (a mio modesto parere, ma ho avuto quest'impressione).
Ci sono anche stati altri precedenti con gente che, in questo discorso, c'entrava indirettamente, ma sinceramente non mi va di tirar fuori tutta 'sta storia vecchia.
Non era mia intenzione nè battlare con Pig, quella volta, nè battlare con te tempo addietro.
Detto questo, ai posteri l'ardua sentenza. =)
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Febbraio 24, 2008, 13:00:36 »

Potrei darti ragione se avessi postato di mia volontà una battle del genere. Si da il caso che quella volta fu SJ a voler fare lo sborone facendomi lottare con Pig, mi sembrava corretto nei suoi confronti mostrargli qual'era stato il risultato, tutto qui. Con tutto il rispetto nei confronti di Andrea, che come me, e a differenza tua, AA, sembra essersi un pò arruginito (a mio modesto parere, ma ho avuto quest'impressione).
Ci sono anche stati altri precedenti con gente che, in questo discorso, c'entrava indirettamente, ma sinceramente non mi va di tirar fuori tutta 'sta storia vecchia.
Non era mia intenzione nè battlare con Pig, quella volta, nè battlare con te tempo addietro.
Detto questo, ai posteri l'ardua sentenza. =)

Uhm... non ho capito il "Ci sono anche stati altri precedenti con gente che, in questo discorso, c'entrava indirettamente, ma sinceramente non mi va di tirar fuori tutta 'sta storia vecchia" ed il "Detto questo, ai posteri l'ardua sentenza. =)".
Personalmente penso che si potrebbe discutere per anni sul fatto che davvero non volevi battere me e Pig, sul fatto che io gioco bene come un tempo, sul fatto che Pig è "un po'" arrugginito, e soprattutto sull'imperativo categorico o sul Dio trascendente che ti hanno obbligato a postare quella battle. Ma tanto non è questo quello che mi interessa.

Il punto è che non mi sembra corretto dire a qualcuno che non sa vincere con classe quando non ha fatto altro che postare un log nel quale ha vinto grazie ad un po' (un po', non molta) di fortuna (elemento che in Pokémon conta da sempre, che piaccia o no. E con RSE prima e con DP poi non ha fatto altro che diventare un fattore importantissimo, visto che la strategia è andata a farsi friggere). Tra l'altro l'ha detto, che la fortuna ha colmato il divario tra voi (causato dalla tua maggiore abilità).
Tu hai postato il log contro Pig (non mi azzardo a dare giudizi soggettivi quali log mediocre contro un avversario in pessima forma. Riferisco solo i fatti.) e l'hai commentato con "PWNED. +1" e con un ancor peggiore "La prossima volta chi mi mandate, Johnnyzor? Ahuahuahuhauhauhauhauha" (ti direi che, almeno in quel contesto, non eri neanche degno di nominare Johnny, ma vabbeh). Quando ti è stato fatto notare che hai vinto contro due niubbi che non giocavano da tantissimi mesi, hai fatto una scenata perché volevi essere riconosciuto come il più bravo (cosa che sarebbe potuta accadere anche prima, suppongo. Tutti sapevano del fatto che io e Pig avevamo abbandonato da mesi e, non fregandocene più niente dei pokémon, avevamo dimenticato anche i trait di Snorlax).
La situazione non mi sembra enormemente diversa. Phetto ha postato un log in cui ha vinto con un po' di fortuna ed è stato il primo ad ammetterlo. Non mi sembra che abbia scritto da qualche parte AHAHAHAHO BATTUTO FRA SONO IL MIGLIOR GIOCATORE D'ITALIA 8)!!!.

Comunque sono sicuro che il tempo ti aiuterà a capire che è difficile vincere con classe, ma è ancor più difficile saper perdere con classe.


[Edit: Ah, se non era tua intenzione mi chiedo perché io e Pig abbiamo battlato con te, allora. Io ricordo che Cerca venne a dirmi che volevi sfidarmi ecc. Se non ne avessi avuto la voglia avresti potuto risparmiarci la scenetta del "anche dopo mesi che non giochi sei bravissimo, ma io ti batto perché son figo e voglio farlo pesare a SJ" >_< (non è un'accusa, davvero. E' solo una domanda alla quale non riesco a trovare risposta)]
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2008, 13:04:26 da AvengerAngel » Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Febbraio 24, 2008, 13:42:53 »

Ehy Pennuto, frena un pò eh! Cerca ti riferì che volevo battlare con te quando io, in realtà, non ne avevo alcuna voglia o.o te lo può confermare Marco stesso.
Il fatto che fossi un pò sborone, ormai, lo sanno anche i muri e lo riconosco benissimo anche io, anche se adesso son diverso, ma questo tu non puoi saperlo dato che non dialoghiamo spesso, ecco.
I precedenti che non c'entravano direttamente erano riferiti a Bekins, tant'è che le frasi che hai citato, quali "La prossima volta chi mi mandate, Johnnyzor?", anche se obiettivamente sembravano mirare ad altro, erano una provocazione a Bek ed SJ e non tanto un volersela tirare, anche se per quel ch'ero allora, lasciamelo dire, un pò di soddisfazione nell'aver battuto Pig che tempo prima m'aveva asfaltato e te che cmq mi eri parso in ottima forma (non era una scenata l'aver detto che mi eri parso comunque in ottima forma, lo pensavo sul serio così come l'ho pensato l'ultima volta che abbiamo giocato e mi hai battuto... o.o), c'è stata, e a mio avviso l'avrebbe avuta chiunque.
Mi dispiace dover ritirar fuori tutta 'sta storia della quale ormai non mi vedo più protagonista, perchè (chi mi conosce bene lo sa) il Fra di adesso è diverso dal binbominkia che giocava per essere il migliore blablablabla, e di certo non mi importa di sputtanare a destra e a manca gente di fama passata. Mi dispiace solo di aver lasciato quest'immagine di me in questo luogo, ma vedrò di darmi da fare per modificarla.
Mi rincresce che comunque tu abbia serbato rancore nei miei confronti per una causa del genere, avrei preferito che tu o Andrea stesso mi aveste detto "Fra, sei un bimbominchia viziato, 'ttene affanculo", non sentirmi dire dopo mesi e mesi tutta 'sta roba.
Ah, ti prego, non dire che il tempo mi aiuterà ad imparare a perdere con classe e blablabla, Seymour lo sa, quando perdo per causa d'abilità ne sono anche felice, significa che l'avversario è stato migliore di me, per carità. Quello che mi fa andare in bestia è l'hax, proprio non lo sopporto... che ci posso fare? x.x
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2008, 13:45:17 da Fra » Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Febbraio 24, 2008, 13:51:23 »

Gente, ma siate più concisi ;_;
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Febbraio 24, 2008, 14:20:35 »

Uh, ci sono due cose importanti da dire. Prima di tutto non leggere le mie parole come se fossi un portavoce di qualcuno (Pig, gli OT o altri): parlo solamente a nome mio. Non so quale immagine tu abbia lasciato qui (non ne ho davvero la minima idea).
La seconda cosa è che né io né Pig (sono sicuro di poter parlare a suo nome) abbiamo serbato il minimo rancore. Anzi, per quanto mi riguarda quel topic (che comunque ho letto parecchio tempo dopo la sua creazione) è stato divertente.

Ecco, le cose fondamentali erano queste. Per quanto riguarda il perdere con classe intendo dire che tra un po' di tempo, quando avrai dimenticato i trait degli OU e te ne fregherà ancor meno, perdere per abilità o per sfortuna non ti cambierà niente (e poi diciamocelo, io non so a che livello sei, ma se sei davvero il migliore d'Italia o quantomeno sei attorno a quel livello, le sconfitte dovute alla sfortuna saranno sicuramente maggiori a quelle dovute alla mancanza di abilità).

Ovviamente senza rancore :x
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Febbraio 24, 2008, 18:05:04 »

Lasciando perdere le vecchie vicende, il log non mi sembra male. Phetto ha giocato malissimo nella prima parte della battle, per poi dare sfoggio di una certa abilità nella seconda parte, che Fra evidentemente non si aspettava, pur avendo giocato a mio parere complessivamente meglio. Un'altra dimostrazione di quanto sia imprevedibile DP =/
Loggato
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.101 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 05, 2020, 18:22:36