Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« il: Febbraio 16, 2008, 14:53:19 » |
|
|
|
« Ultima modifica: Maggio 07, 2009, 17:53:07 da Umbreon91 »
|
Loggato
|
Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #1 il: Febbraio 16, 2008, 14:57:35 » |
|
Regolamento Rating Singoli Pokémon- Questo topic serve per rateare i singoli pokemon, e per evitare topic che non riguardano team. - Non richiedete i moveset, dovete farlo qui- E' vietato postare roba standard o poco innovativa. I set originali perň devono poter funzionare. Buon rating!
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 17, 2008, 14:59:26 da Mr.Pkmn »
|
Loggato
|
Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
|
« Risposta #2 il: Febbraio 16, 2008, 16:11:42 » |
|
Solrock @ Leftovers Trait: Levitate EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spd Relaxed Nature (+Def, -Spd) - Explosion - Overheat - Rock Slide - Sunny Day
Counter di Salamence e Gyarados, normal resistor con un bel 295 di difesa. Explosion č un potenziale kill su tantissima gente, Overheat č OHKO su Forretress e fa un bel 80% a Skarmory sotto al sole, anche Relaxed 0satk. Lo uso cosě nel mio ultimo team buildato, in cui avevo da counterare quei due, mi serviva appunto un normal resistor, DOVEVO togliere la sandstream, e preferivo non essere spikeato.
Poliwrath (M) @ Leftovers Trait: Water Absorb EVs: 76 HP / 136 Atk / 44 Spd / 252 SAtk Naughty Nature (+Atk, -SDef) - Belly Drum - Focus Punch - Hydro Pump - Hypnosis
Nello stesso team. Con un corretto BPassing del substitute, questo Pokémon puň garantire un paio di kill ogni volta in cui entra in campo. Non rompetemi le balle sul set, che per questo compito č il migliore in assoluto. Non volevo uno sweeper, che partisse a team avversario indebolito e si mangiasse tutto; per quel compito c'č Gyarados. Volevo piuttosto qualcuno che garantisse dei kills per partire in vantaggio. In particolare, supportato da due wishpassers, puň ripetere il giochino piů volte.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Helel
Deathster
Élite Trainer
|
|
« Risposta #3 il: Febbraio 16, 2008, 20:39:34 » |
|
Se mi servisse il moveset di qualcuno e fosse giŕ stato chiesto precedentemente, dal momento che non avrei voglia di spulciare i due topic per ore potrei richiederlo nuovamente?
|
|
|
Loggato
|
basta spam
non farci caso č uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non č colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
|
|
|
Stampede
Élite Trainer
Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!
|
|
« Risposta #4 il: Febbraio 16, 2008, 20:41:36 » |
|
Lo stesso discorso vale per le nature dei pokemon?
|
|
|
Loggato
|
Sanitŕ mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #5 il: Febbraio 16, 2008, 20:48:21 » |
|
Se mi servisse il moveset di qualcuno e fosse giŕ stato chiesto precedentemente, dal momento che non avrei voglia di spulciare i due topic per ore potrei richiederlo nuovamente?
No perchč adesso il search permette di cercare nel singolo topic, quindi nemmeno devi spulciare. Lo stesso discorso vale per le nature dei pokemon?
Si
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Helel
Deathster
Élite Trainer
|
|
« Risposta #6 il: Febbraio 16, 2008, 22:02:37 » |
|
Ho usato la ricerca e non ho trovato nessun risultato. Immagino dunque che nessuno abbia ancora chiesto un set per parasect?
|
|
|
Loggato
|
basta spam
*se fosse
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #7 il: Febbraio 16, 2008, 22:12:26 » |
|
Ho usato la ricerca e non ho trovato nessun risultato. Immagino dunque che nessuno abbia ancora chiesto un set per parasect?
Esatto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Helel
Deathster
Élite Trainer
|
|
« Risposta #8 il: Febbraio 16, 2008, 22:14:04 » |
|
Quindi lo chiedo Set di parasect?
|
|
|
Loggato
|
basta spam
*se fosse
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #9 il: Febbraio 16, 2008, 22:15:54 » |
|
RBY, GSC, RSE o DP? ^_^
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Helel
Deathster
Élite Trainer
|
|
« Risposta #10 il: Febbraio 16, 2008, 22:20:56 » |
|
RSE, grazie
|
|
|
Loggato
|
basta spam
*se fosse
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #11 il: Febbraio 16, 2008, 22:25:36 » |
|
bella merda
Spore/Aromatherapy/Sludge Bomb/HP Bug
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Helel
Deathster
Élite Trainer
|
|
« Risposta #12 il: Febbraio 16, 2008, 22:27:18 » |
|
Scusa se "so giocare" solo quello
|
|
|
Loggato
|
basta spam
*se fosse
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
|
« Risposta #13 il: Febbraio 16, 2008, 23:29:03 » |
|
MerdaSchifosa aveva anche Swords Dance, o ricordo male?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #14 il: Febbraio 16, 2008, 23:32:00 » |
|
Che nick inzuppato d'attaccamento emotivo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|