Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
 |
« Risposta #1290 il: Giugno 04, 2009, 15:00:50 » |
|
ehm 60 accuracy o l'hanno abbassata ancora di piů?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
piů ghost che dark
|
 |
« Risposta #1291 il: Giugno 04, 2009, 15:43:49 » |
|
60 č giusto. 55 sono Sing e GrassWhistle.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #1292 il: Giugno 04, 2009, 17:59:29 » |
|
mi sembrava 55, forse mi sbaglio, comunque anche una accuracy pari a 60 non č molto raccomandabile.
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi
MI CHIAMO  ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?  -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #1293 il: Giugno 04, 2009, 20:06:54 » |
|
in rse su gengar si usava
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #1294 il: Giugno 04, 2009, 20:07:45 » |
|
e in gsc si usava canto su blissey lol che stupidi!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #1295 il: Giugno 04, 2009, 21:11:44 » |
|
di quei metagames non so che dire, ma dico solo che in DPPt(l'unico che conosco)non si puň utilizzare, o meglio in Platinum non si puň usare.
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi
MI CHIAMO  ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?  -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

|
|
|
Il Mitico™
Élite Trainer
"L'intoccabile"
|
 |
« Risposta #1296 il: Giugno 04, 2009, 21:12:59 » |
|
Non mi pare che nessuno usi Gengar e altri Pokémon con Hypnosis...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #1297 il: Giugno 04, 2009, 21:14:02 » |
|
yanmega č usatissimo, e ho uno stalker in squadra che mi fotte sempre gengar.
|
|
|
Loggato
|

|
|
|
ItalianoAl100%
Apprentice Trainer
Snorlax COMANDA!!
|
 |
« Risposta #1298 il: Giugno 20, 2009, 12:02:35 » |
|
Scusate una cosa ma che ne pensate a proposito di Aggron come tanker??? il mio č fatto cosě: Aggron(F)@Leftover Ability:stordy Implish Nature Atk:252 Def:252 Sdf:4 Attract,Thunder Wave,Flash Cannon,Defense Curl Potrebbe essere decente??? Se no quali altri mi consigliate? 
|
|
|
Loggato
|
se non hai niente da fare, mettiti sul letto e inizia a Ronfare!!
|
|
|
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #1299 il: Giugno 20, 2009, 12:07:43 » |
|
onoz non chiederlo in >9000 topics diversi
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
NAU ON Gtalk
|
 |
« Risposta #1300 il: Giugno 20, 2009, 12:07:59 » |
|
Spostato.... non aprire topic che non servono, la prossima volta presta piů attenzione ^^
|
|
|
Loggato
|
they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchč i xe du sordi

|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #1301 il: Giugno 20, 2009, 12:13:53 » |
|
Ability:stordy
quell'aggron č un po' stordyt
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Blastwase
Trainer
Noob duro come la pietra.
|
 |
« Risposta #1302 il: Giugno 20, 2009, 15:54:46 » |
|
Crocune Alternativo DEVASTANTE:
Suicune @ Leftovers Bold nature EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spe Abilitŕ: Pressure
~ Ice Beam ~ Calm Mind ~ Rest ~ HP Ground
Il solito CMCune che spacca il culo a tutti, solo che mi sono detto: "Perchč mettere una mossa che debba necessariamente usufruire della stab su un Power Upper che non ha nessuna necessitŕ di colpire i primi turni?? Quindi ho guardato quelli che erano i principali counter e l'HP Ground č stata una scelta immediata. Commentate.
|
|
|
Loggato
|
La rabbia č l'usufruttazione delle dinamiche giŕ evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
|
|
|
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #1303 il: Giugno 20, 2009, 15:57:56 » |
|
surf toglie quanto hp ground superefficace se non di piů ň_ň
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Blastwase
Trainer
Noob duro come la pietra.
|
 |
« Risposta #1304 il: Giugno 20, 2009, 15:59:52 » |
|
Caccio non ho voglia di pensare a una thread list.
|
|
|
Loggato
|
La rabbia č l'usufruttazione delle dinamiche giŕ evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
|
|
|
|