phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
piů ghost che dark
|
|
« Risposta #1605 il: Luglio 26, 2010, 17:02:07 » |
|
Ho bisogno dell'ev spread per bold celebi, suicune e timid jirachi (In pratica per i primi 2 mi serve sapere se hanno qualcosa in particolare da superare, il terzo mai usato e non ho nb per provare). Il mg e HGSS OU.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Alpher94
Expert Trainer
Thunder Wave!
|
|
« Risposta #1606 il: Luglio 26, 2010, 17:13:56 » |
|
Ho bisogno dell'ev spread per bold celebi, suicune e timid jirachi (In pratica per i primi 2 mi serve sapere se hanno qualcosa in particolare da superare, il terzo mai usato e non ho nb per provare). Il mg e HGSS OU.
ma hai nbs sul cellularte?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #1607 il: Luglio 26, 2010, 17:14:34 » |
|
per celebi smogon dŕ 252 HP / 220 Def / 36 Spe in modo da superare jolly tyra, anche se non ne vedo l'utilitŕ (tyra non entrerŕ mai su celebi e se celebi entra su una danza o un attacco muore il turno dopo)
edit invece la cagata l'ho detta io, di solito ci entra per pursuitare, quindi č utile per superarlo e usare u-turn (sperando non sia scarfato)
per jirachi 252 HP / 80 SpA / 176 Spe che supera jolly lucario e adamant flygon (che non servirŕ perché tanto son tutti scarfati)
a suicune normalmente non viene data velocitŕ (252-252-4), tuttavia io l'ho sempre usato con 210-211 (16-20 evs). fra lo usava addirittura a 230-240, inoltre su PO ho visto suicune sempre velocissimi.
|
|
« Ultima modifica: Luglio 26, 2010, 17:17:21 da irdg »
|
Loggato
|
|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
piů ghost che dark
|
|
« Risposta #1608 il: Luglio 26, 2010, 19:42:32 » |
|
@Alpher no ho il ds dietro ^,^
@Irdg thx anche se il mio celebi su tyranitar ci statuppa allo switch e lo ohkoa con hp fighting, quindi mi serviva proprio quello. E what about scizor? Adamant come lo supero? Mi serve sia natura pro che neutra thx
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #1609 il: Luglio 27, 2010, 00:03:02 » |
|
edit invece la cagata l'ho detta io, di solito ci entra per pursuitare, quindi č utile per superarlo e usare u-turn (sperando non sia scarfato)
proprio perchč u-turn č piů veloce che pursuit funziona come uno switch
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #1610 il: Luglio 27, 2010, 11:54:38 » |
|
ma che senso ha su u-turn e non su bpass?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
piů ghost che dark
|
|
« Risposta #1611 il: Luglio 27, 2010, 16:08:30 » |
|
Up
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
|
« Risposta #1612 il: Luglio 27, 2010, 16:33:38 » |
|
dopo faccio due calcoli, ma calm mind + hp fighting non mi sembra questa gran figata (anche perché leaf storm č piů potente)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #1613 il: Luglio 27, 2010, 16:43:17 » |
|
appunto, nasty plot + leaf storm e tyranitar si frantuma
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #1614 il: Luglio 27, 2010, 16:50:06 » |
|
dai non fare il troll iscriviti alla battling fest
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #1615 il: Luglio 27, 2010, 16:59:46 » |
|
ah giŕ che quella fata lesbica ora impara pure il plot. x) comunque sball+hp fight potrebbe funzionare lo stesso...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
piů ghost che dark
|
|
« Risposta #1616 il: Luglio 27, 2010, 18:43:19 » |
|
Ne ho bold hp ice fire fighting, timid hp ice fire, calm hp fire. Need moar evs. E sě, l'idea era sball, hp fighting, recover, plot. Fornitemi nuove idee per il materiale che ho giŕ.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
piů ghost che dark
|
|
« Risposta #1617 il: Luglio 29, 2010, 09:42:16 » |
|
up dai che vi costa rispondermi? Mi dite almeno la base speed di scizor?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #1618 il: Luglio 29, 2010, 10:32:36 » |
|
65 base
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Honchgiech
Élite Trainer
L'Honchgiech
|
|
« Risposta #1619 il: Luglio 29, 2010, 11:18:36 » |
|
oppure trasformi celebi in uno sweeper suicida alla lucario levando recover e inserendo leaf storm/grass knot con earth power e hp ice
|
|
|
Loggato
|
taon risorgerŕ
^ nao true
|
|
|
|