0 Ricky
|
|
« Risposta #1620 il: Agosto 13, 2010, 09:25:23 » |
|
questo č veramente sgravo Lucario @ focus sash CanUseeMe? mild nature (+ Sp.Atk - Def) 252 Sp.Atk/200 Atk/58 Spe Aura sphere Swords Dance Stone edge/Ice punch Extreme Speed Questo Lucario mi ha dato moltissime soddisfazioni...specialmente contro i vari hiipowdon skarmory blissey e kyogre come avrete sicuramente capito, il mio Lucario conta molto su swords dance---focus sash---extremespeed/ice punch č unb ottimo counter x i vari wall l'unico k lo puň fermare forse č bold suicune... a voi i commenti
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Oro10
|
|
« Risposta #1621 il: Agosto 13, 2010, 09:30:05 » |
|
fai sul serio? ci sono tipo 3/4 set DECENTI per lucario e sono Sword/cc/crunch/extreme oppure agility/cc/hp ice/sball oppure alcuni set inferiori tipo quello scarfer/specser/bander
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
|
« Risposta #1622 il: Agosto 14, 2010, 03:37:09 » |
|
quel set fa cagare
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
0 Ricky
|
|
« Risposta #1623 il: Agosto 14, 2010, 12:12:22 » |
|
dopo una corretta analisi fatta da un conoscente, ho notato che fa cagher asd
quello di oro10 il primo va corretto
Lucario @Life Orb adamant nature (+ Atk - Sp.Atk) 252 Atk 252 Spe Close Combat Swords Dance Ice Punch Extreme Speed
|
|
« Ultima modifica: Agosto 14, 2010, 12:15:13 da 0 Ricky »
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #1624 il: Agosto 14, 2010, 12:51:33 » |
|
č esattamente quello standard adesso
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Chirisu
Expert Trainer
私はキリスです、北のボラです。
|
|
« Risposta #1625 il: Agosto 14, 2010, 12:51:44 » |
|
Uhm... Ultimamente questo set sta facendo faville, perň sono in dubbio, ditemi se č migliorabile.
Gliscor @Leftovers/Life Orb Trait: Hyper Cutter Jolly Nature EVs: 40 HP / 252 Atk / 216 Spd - Substitute/Taunt/Ice Fang - Swords Dance - Earthquake - Stone Edge
La gente lo usa come tank, e io lo faccio sweppare. Soprattutto nel lategame. Molti, dopo averlo visto dietro un sub o sotto una danza, hanno quittato. Come noterete i miei dubbi sono tutti nell'item da affidargli e nella prima move. Leftovers perché in fondo č un bulky e deve recuperare del substitute o del boost, ma immagino che con Life Orb possa fare dei kill che normalmente non fa, boh. Poi la prima move č una crisi T_T perché gli ho dato Substitute, soprattutto per evitare status e subbare nello switch di un pokémon a cui fa paura per poi colpire il counter o nel caso il revengekiller. Certo, per evitare gli status potrei anche mettere Taunt che mi preverrebbe anche da altri problemi quali i recover o i phaze. Infine spesso mi sono reso conto che Ice Fang renderebbe perfetta la coverage e aiuterebbe... Tuttavia, nel caso del terzo attacco, dovrei quanto meno passargli un boost per la velocitŕ.
|
|
« Ultima modifica: Agosto 14, 2010, 12:55:20 da Chirisu »
|
Loggato
|
|
|
|
0 Ricky
|
|
« Risposta #1626 il: Agosto 14, 2010, 12:56:37 » |
|
chirisu č molto simile al mio il mio Gliscor @Leftovers Trait: Hyper Cutter Impishnature 252 Spe 200 Def 58 Atk Taunt Swords Dance EQ X-Scissor/U-turn/stone edge a me da abbastanza soddisfazioni...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Honchgiech
Élite Trainer
L'Honchgiech
|
|
« Risposta #1627 il: Agosto 14, 2010, 22:34:25 » |
|
dagli roost che duri di piů con il recoil della orb lo provai anch'io tempo fa non mi č mai piaciuto, attacco troppo basso e speed mediocre, meglio lucario (cpt obvius) Gliscor @Leftovers Trait: Sand Veil Impish nature 252 HP / 40 Def / 216 Spd Taunt Roost EQ U-turn/Toxic
^ cosě funge meglio. o tank o sweeper jack of all trades: master of none [cit.]
|
|
|
Loggato
|
taon risorgerŕ
^ nao true
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #1628 il: Agosto 14, 2010, 22:38:06 » |
|
č esattamente quello standard adesso
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
|
« Risposta #1629 il: Agosto 15, 2010, 22:26:00 » |
|
minchia che idee innovative
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
0 Ricky
|
|
« Risposta #1630 il: Agosto 17, 2010, 10:28:32 » |
|
un set per suicune che mi ha aiutato parecchio... non so se č quello standard quindi nn aggreditemi
Suicune @leftovers Zero Bold nature (+Def. -Atk.) 252 Def. 252 Sp.Def.
Rest Sleep Talk Surf Calm Mind
questo suicune quando lo incontro come avversario, non riesco ad uscirne...o almeno utilizzo minimo 3 pkmn.... solo alcuni lo fermano come vaporeon e lapras...
a voi : )
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
piů ghost che dark
|
|
« Risposta #1631 il: Agosto 17, 2010, 10:44:09 » |
|
Si chiama Crocune quel set, ed č uno dei piů standard Perň le EVs sono distribuite bene, non cosě.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
0 Ricky
|
|
« Risposta #1632 il: Agosto 17, 2010, 10:45:57 » |
|
scusate ma nn conosco neanche un set ... io nn uso smogon e me li invento io.... io li propongo se passano bene altrimenti ne faccio alitr
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç