Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 28, 2024, 18:59:00


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 ... 117   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Movesets & Rating Singoli Pokémon  (Letto 183146 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #375 il: Aprile 04, 2008, 18:09:35 »

Tu sei capace di prendere 3 HPump su 3? :/
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #376 il: Aprile 04, 2008, 18:56:49 »

con hydro pump è 2HKO credo ma probabilmente le misserei entrambe quindi forse è meglio surf  Asd
Loggato


Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #377 il: Aprile 05, 2008, 07:59:47 »

idropompa fa massimo 54% a skarmory max HP 0 sdef (il classico quindi...) surf sarebbe un 3HKO ma nel frattempo mi avrà già roarato via facendomi perdere anche eventuali boost 
A casa mia è 3HKO. O_o
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #378 il: Aprile 05, 2008, 13:46:06 »

se sculi è 2
Loggato

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #379 il: Aprile 05, 2008, 14:17:10 »

Il danno massimo è 54%, appunto, è come ha detto Elrozz
Loggato



Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #380 il: Aprile 05, 2008, 14:19:34 »

con i Lefties devi fare due Idropompa danno massimo di fila per fare 2hko. Grazie tante.
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #381 il: Aprile 05, 2008, 16:06:14 »

non necessariamente danno massimo visto che la soglia del 2hko per un pokémon con leftovers è 52.625%
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #382 il: Aprile 05, 2008, 21:06:59 »

Oh, ma voi prendete tutto alla lettera; considerando la precisione non troppo elevata della mossa e le possibilità di fare un danno particolarmente elevato (QUASI il massimo), il 2hko diviene piuttosto raro. Allora perché a questo punto non metti una mossa che ha senso solo se viene un ch? >.>
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #383 il: Aprile 06, 2008, 01:38:48 »

Ma più spatk per garantire il 2hko no eh?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il post è di là
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 193


hai capito bene; il post è alla mia destra. ->


Guarda Profilo Email
« Risposta #384 il: Aprile 09, 2008, 21:53:34 »

Kane's [RSE]Talkross



Heracross (M) @ Leftovers
Trait: Guts
EVs: 204 HP / 56 Atk / 16 Def / 232 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Rest
- Sleep Talk
- Megahorn
- Filler*


Un'ottima ed haxxosa alternativa al solito CBcross.Aumenta di colpo l'aspettativa di vita del piccolo Cerf-Volant  e contemporaneamente garantisce maggiore flessibilità rispetto alla versione CB, pur mantenendo quasi lo stesso potenziale distruttivo.
Non è maxHP dato che li volevo giusti per i leftovers in modo che avanzasse qualcosina per portare l'attacco a cifra tonda; Pacchi di speed e poca difesa, per poter restare velocemente (vedi anche "bulk up"): in fondo, non lascereste comunque questo coso davanti a gente che lo oneshotta; ev date all'attacco giusto per arrivare a 300.
Rest perché ovviamente cura e attiva guts, sleeptalk perché con le difese che ha, se non attacca, rest non serve a una ceppa, e megahorn perché è, come direbbero gli inglesi, una mass destruction weapon da 240 base power.

La filler move in realtà non è proprio filler, nel senso che in quello slot ci possono andare molte cose ma nessuna è irrilevante e ognuna porta un approccio differente verso il pokemon:
  • Bulk Up
Diventerebbe Sleep-Pumper sul modello del poliwrath di carlito. Sarebbe consigliato spostare le ev's date in attacco sulla difesa e magari utilizzare una natura più prudente, tipo Impish (+Def,-SpAtk)
  • Rock Slide
La scelta che consiglio io, per fare ciao ciao ai flying entranti.
  • Swords Dance
Così diventa molto più fragile e perde versatilità, ma con una bella botta di cu...ahem fortuna, e un po' di supporto, può diventare facilmente una Match Winning Condition.
  • Altro
Earthquake, Brick Break, Hidden Power [Ghost] possono essere tutte scelte funzionali alle esigenze dei singoli team

Commenti/Insulti/Proposte indecenti sono molto graditi. Si si si!
« Ultima modifica: Aprile 09, 2008, 21:55:29 da Kane » Loggato

Begin Turn #11
Mew used Metronome!
Mew used Earthquake!
(309 damage)
A critical hit!
It's super effective!
Tyranitar fainted!
-----------------
Citazione
{15-00-27} Cercatesori [GSC]: Cosa vuol dire Metagame?
{15-03-07} Master Lugia: è l'utilizzo di conoscenze del giocatore in una situazione in cui invece sarebbero richieste le conoscenze del personaggio.
{15-03-15} Cercatesori [GSC]: COSA? :°°°°D
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #385 il: Aprile 09, 2008, 22:01:10 »

Mi ha sempre attirato Cross Restalker, solo che non lo so usare  Sad

Comunque, perché MHorn ha 240 di base power? Se calcoli il guts attivato non dovrebbe averne 270?
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Il post è di là
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 193


hai capito bene; il post è alla mia destra. ->


Guarda Profilo Email
« Risposta #386 il: Aprile 09, 2008, 22:07:57 »

Mi ha sempre attirato Cross Restalker, solo che non lo so usare  Sad

Comunque, perché MHorn ha 240 di base power? Se calcoli il guts attivato non dovrebbe averne 270?
Sarebbe 120 + 60(stab) + X(guts), solo che non so bene se il guts viene calcolato in base al 120 del megahorn o al 180 del mega+stab.
In ogni caso, che sia 240 o 270, possiamo anche solo chiamarlo "molto"   Asd
Loggato

Begin Turn #11
Mew used Metronome!
Mew used Earthquake!
(309 damage)
A critical hit!
It's super effective!
Tyranitar fainted!
-----------------
Citazione
{15-00-27} Cercatesori [GSC]: Cosa vuol dire Metagame?
{15-03-07} Master Lugia: è l'utilizzo di conoscenze del giocatore in una situazione in cui invece sarebbero richieste le conoscenze del personaggio.
{15-03-15} Cercatesori [GSC]: COSA? :°°°°D
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #387 il: Aprile 09, 2008, 22:10:33 »

Sì, 270. Comunque che senso ha migliorare COSI' TANTO la Speed di un coso dall'offensiva in ogni caso limitata a due soli slot e con così pochi EV in attacco? Molto meglio arrivare a 244 Spd (numero) per superare ttar ed usare una natura Adamant per boostare la stat migliore di heracross, con i restanti EV dati agli HP per una migliore resistenza... cioé, non so se tu creda di aver proposto un moveset innovativo, ma quello che tu presenti, con gli EV che ti descrivo io al posto dei tuoi, è dal 2005 lo standard Heracross Talker (nella versione con Rock Slide). Nel 2006, credo di essere stato il primo a modificare le EV, fornendo una miglior difesa speciale, max hp, la spd per arrivare a 222 e Bulk Up al posto della Slide, pokémon che usavo in combo con magneton per eliminare Skarmory e sweepare liberamente. Mi spiace di averti smontato nel caso tu fossi convinto di aver trovato un set del tutto innovativo. xD
Loggato

Il post è di là
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 193


hai capito bene; il post è alla mia destra. ->


Guarda Profilo Email
« Risposta #388 il: Aprile 09, 2008, 22:44:09 »

Sì, 270. 1) Comunque che senso ha migliorare COSI' TANTO la Speed... di un coso dall'offensiva in ogni caso limitata a due soli slot e con così pochi EV in attacco? Molto meglio arrivare a 244 Spd (numero) per superare ttar ed usare una natura Adamant per boostare la stat migliore di heracross, con i restanti EV dati agli HP per una migliore resistenza... cioé, 2)non so se tu creda di aver proposto un moveset innovativo, ma quello che tu presenti, con gli EV che ti descrivo io al posto dei tuoi, è dal 2005 lo standard Heracross Talker (nella versione con Rock Slide). Nel 2006, credo di essere stato il primo a modificare le EV, fornendo una miglior difesa speciale, max hp, la spd per arrivare a 222 e Bulk Up al posto della Slide, pokémon che usavo in combo con magneton per eliminare Skarmory e sweepare liberamente. 3) Mi spiace di averti smontato nel caso tu fossi convinto di aver trovato un set del tutto innovativo. xD

1)Mi sembra che anche l'opzione "standard" e la tua siano validissime (outspeedare rispettivamente jolly tyranitar o adamant tyranitar pre-danza), ma secondo me ha senso anche la mia spread, in quanto a team avversario indebolito puo' fare da cleaner, potendo superare molta più gente interessante, e inoltre la possibilità di RESTare prima può fare la differenza fra lo switch non necessario e la possibilità di portarsi in vantaggio. A livello di statistiche totali, poi, la tua versione è superiore di "soli" 20-30 punti alla mia, (+70 atk circa da dormiente, ma -50 spd).

2 + 3 ) Tranquillo. Il meta RSE esiste da molti anni, non pretendo di essere il primo ad averci pensato, e non me la prendo se mi "smonti", infatti:
Citazione
Commenti/Insulti/Proposte indecenti sono molto graditi.  Si si si!
  Wink
Loggato

Begin Turn #11
Mew used Metronome!
Mew used Earthquake!
(309 damage)
A critical hit!
It's super effective!
Tyranitar fainted!
-----------------
Citazione
{15-00-27} Cercatesori [GSC]: Cosa vuol dire Metagame?
{15-03-07} Master Lugia: è l'utilizzo di conoscenze del giocatore in una situazione in cui invece sarebbero richieste le conoscenze del personaggio.
{15-03-15} Cercatesori [GSC]: COSA? :°°°°D
» • L i g h t ~:
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 19


Guarda Profilo
« Risposta #389 il: Aprile 20, 2008, 01:18:46 »

me ne servirebbe 1 x typhlosion
Loggato
Pagine: 1 ... 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 ... 117   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.112 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 08, 2024, 09:42:20