Xell
|
|
« Risposta #465 il: Giugno 12, 2008, 00:16:18 » |
|
RSE Machamp (M) @ Leftovers Trait: Guts EVs: 252 HP / 56 Atk / 20 Def / 180 SDef Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Brick Break - Bulk Up - Hidden Power [Ghost] - Rock Slide
^_^ il mio idolo ^_^xdxd
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #466 il: Giugno 12, 2008, 00:37:20 » |
|
che, ricordiamo, non fa NULLA ad Aerodactyl @White Herb w/ HP Ghost
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
|
« Risposta #467 il: Giugno 12, 2008, 11:46:13 » |
|
Ma Cross Chop ti fa cosě schifo?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #468 il: Giugno 12, 2008, 11:46:54 » |
|
brick break č la mossa dei niubbi [cit. green in un momento in cui aveva capito tutto della vita]
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Xell
|
|
« Risposta #469 il: Giugno 12, 2008, 13:08:10 » |
|
sě cross chop mi fa schifo perché mi fallisce quasi sempre E NON MI FA MAI CRITICAL HIT(e perché ha pochi pp), poi vabč siete liberi di togliere bbreak per cchop eh brick break č la mossa dei niubbi [cit. green in un momento in cui aveva capito tutto della vita]
8==========D
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #470 il: Giugno 12, 2008, 13:42:19 » |
|
sě effettivamente brick break fa grandemente cagare :0 comunque io userei hp bug > hp ghost
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #471 il: Giugno 12, 2008, 13:50:11 » |
|
sě effettivamente brick break fa grandemente cagare :0 comunque io userei hp bug > hp ghost
Infatti Celegay rompe non poco
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Xell
|
|
« Risposta #472 il: Giugno 12, 2008, 14:18:58 » |
|
umh interessante non ci avevo pensato, graffie
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Il post č di lŕ
Trainer
hai capito bene; il post č alla mia destra. ->
|
|
« Risposta #473 il: Giugno 12, 2008, 17:50:47 » |
|
Raticate (M) @ Liechi/Salac Berry ** [Rse]FngRvrsl! Trait: Guts EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Thunder Wave - Substitute - Reversal - Super Fang Un'idea che mi č venuta in mente ma che non sfrutterň (per i troppi punti deboli), credo. La posto perché č bellina. Entra su un robo innocuo, wave sullo switch, subbate fino a 1/4 degli Hp e poi reversal sfruttando il fattore S (come Sav...Surprise aehem...). Se per caso ne trovate il tempo (full-paralysis o switch in), superfang aiuta a completare l'opera pwnzollando i physical resistorz e non. In OU Gengar,Claydol e la trait di Tyranitar sono la muerte, ma magari piů in basso rulla. Provate, lol.
|
|
« Ultima modifica: Giugno 12, 2008, 18:01:43 da Kane »
|
Loggato
|
Begin Turn #11 Mew used Metronome! Mew used Earthquake! (309 damage) A critical hit! It's super effective! Tyranitar fainted! ----------------- {15-00-27} Cercatesori [GSC]: Cosa vuol dire Metagame? {15-03-07} Master Lugia: č l'utilizzo di conoscenze del giocatore in una situazione in cui invece sarebbero richieste le conoscenze del personaggio. {15-03-15} Cercatesori [GSC]: COSA? :°°°°D
|
|
|
FUCK OFF THAT SEAKING
Trainer
Romeo :)
|
|
« Risposta #474 il: Giugno 12, 2008, 17:58:59 » |
|
Raticate (M) @ Liechi/Salac Berry ** [Rse]FngRvrsl! Trait: Guts EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Thunder Wave - Substitute - Reversal - Super Fang Un'idea che mi č venuta in mente ma che non sfrutterň (per i troppi punti deboli), credo. La posto perché č bellina. Entra su un robo innocuo, wave sullo switch, subbate fino a 1/4 degli Hp e poi reversal sfruttando sul fattore S (come Sav...Surprise aehem...). Se per caso ne trovate il tempo (full-paralysis o switch in), superfang aiuta a completare l'opera pwnzollando i physical resistorz e non. In OU Gengar,Claydol e la trait di Tyranitar sono la muerte, ma magari piů in basso rulla. Provate, lol.Bello, anche se salc>liechi.comunque raticate ha troppa poca speed per far veramente male. Perň se trova il tempo si subbare so cazzi. Ma credo che TW sia li per un motivo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Xell
|
|
« Risposta #475 il: Giugno 12, 2008, 18:15:08 » |
|
TW? EDIT: ah twave pensavo a tw della fic di bekins XD ajfakd
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
FUCK OFF THAT SEAKING
Trainer
|
|
« Risposta #476 il: Giugno 12, 2008, 18:16:17 » |
|
TW? EDIT: ah twave pensavo a tw della fic di bekins XD
lol
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Helel
Deathster
Élite Trainer
|
|
« Risposta #477 il: Giugno 12, 2008, 20:01:45 » |
|
TWave + Salac rulla xd
|
|
|
Loggato
|
basta spam
non farci caso č uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non č colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
|
|
|
FUCK OFF THAT SEAKING
Trainer
|
|
« Risposta #478 il: Giugno 12, 2008, 20:04:41 » |
|
TWave + Salac rulla xd
Ahn vero!Allora liechi berry!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Il post č di lŕ
Trainer
hai capito bene; il post č alla mia destra. ->
|
|
« Risposta #479 il: Giugno 12, 2008, 22:18:39 » |
|
TWave + Salac rulla xd
Casomai switchassero un ground o comunque qualcuno di piů veloce. č li dopo la sbarretta, perň.
|
|
|
Loggato
|
Begin Turn #11 Mew used Metronome! Mew used Earthquake! (309 damage) A critical hit! It's super effective! Tyranitar fainted! ----------------- {15-00-27} Cercatesori [GSC]: Cosa vuol dire Metagame? {15-03-07} Master Lugia: č l'utilizzo di conoscenze del giocatore in una situazione in cui invece sarebbero richieste le conoscenze del personaggio. {15-03-15} Cercatesori [GSC]: COSA? :°°°°D
|
|
|
|