_
Élite Trainer
|
|
« Risposta #510 il: Luglio 08, 2008, 20:23:29 » |
|
per; revenge [ piu figo
e se spammato arriva a 300_\\
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #511 il: Luglio 11, 2008, 13:28:39 » |
|
specsrados č utile contro alcuni suoi counter, ma č anche vero che esistono wall fisici che non entreranno mai su quel set (gliscor ed hippowdon su gyara? nah =\); ho usato un gyara identico in rse (ovviamente leftovers > specs), e direi che i risultati non sono stati tragici, credo che con specs possa fare davvero dei danni :] unica cosa che mi preoccupa č il fatto che su shoddy ho visto gente mandare blissey su gyara al primo turno, e blissey era senza tbolt, mentre il mio era un dddos °° il fatto č che č successo piů di una volta negli ultimi tempi, il che č preoccupante per la determinazione dell'intelligenza degli shoddyani, ma anche per l'usabilitŕ di questo set...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ShinyDitto
|
|
« Risposta #512 il: Luglio 11, 2008, 13:34:40 » |
|
Sarŕ, ma una volta Hippo mi č rimasto eccome su Gyarados
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #513 il: Luglio 11, 2008, 13:42:49 » |
|
sě ok ma non tutti pensano che cbhippowdon con thunderfang sia un ottimo pokémon.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #514 il: Luglio 11, 2008, 13:58:33 » |
|
Nice. andava in Rating Singoli Pokémon comunque, nessuno ti ha chiesto un consiglio nu, era da moveset. Rating Singoli Pokémon e Moveset. Nel primo topic si possono richiedere valutazioni su Pokémon completi ed originali, che perň non funzionano in modo ideale. Nel secondo topic si possono chiedere Moveset di Pokémon dei quali non si ha la minima idea riguardo mosse, spread, oggetti etc., oppure esporre un set alternativo giŕ testato e funzionante comunque Porygon2 @ Leftovers ** poRaito 2 Trait: Trace EVs: 252 HP / 240 Def / 16 SAtk Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Conversion2 - Ice Beam - Recover - Thunderbolt A dispetto di quanto Carlo pensi, č un Pokémon davvero figo. Capace di trasformarsi a comando in flying puro (cosa che riesce solo ad arceus e kecleon!) per essere immune alle ground, water per resistere ai mmash di metagross e bug per resistere a fighting - e molto, molto altro -, questo Pokémon č una pedina originale capace di mettere in difficoltŕ i cbander ed al contempo danneggiare un po' di gente variando in continuazione il suo trait ed il suo tipo, a seconda delle situazioni. Peccato non faccia niente a Blissey, ma sapete quante strategie si possano imbastire sfruttando le blissey dell'avversario?
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #515 il: Luglio 11, 2008, 14:13:02 » |
|
quante?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #516 il: Luglio 11, 2008, 14:22:29 » |
|
praticamente ogni team di carlo funziona cosě
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Kid A
Expert Trainer
|
|
« Risposta #517 il: Luglio 11, 2008, 18:25:26 » |
|
unica cosa che mi preoccupa č il fatto che su shoddy ho visto gente mandare blissey su gyara al primo turno, e blissey era senza tbolt, mentre il mio era un dddos °° il fatto č che č successo piů di una volta negli ultimi tempi, il che č preoccupante per la determinazione dell'intelligenza degli shoddyani, ma anche per l'usabilitŕ di questo set...
io l'ho usato molto spesso su shoddy non posso pensare che si sia giŕ diffusa la consapevolezza di questo set
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #518 il: Luglio 11, 2008, 18:27:49 » |
|
penso piuttosto che gli shoddier siano rincoglioniti. XD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kid A
Expert Trainer
|
|
« Risposta #519 il: Luglio 11, 2008, 18:35:28 » |
|
penso piuttosto che gli shoddier siano rincoglioniti. XD
rincoglioniti forti allora
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #520 il: Luglio 11, 2008, 18:38:12 » |
|
Assolutamente sě anche di piů
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Il Mitico™
Élite Trainer
"L'intoccabile"
|
|
« Risposta #521 il: Luglio 11, 2008, 18:53:18 » |
|
O magari tentavano un bluff...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #522 il: Luglio 11, 2008, 18:59:27 » |
|
anche io bluffo blissey sui waterfall cbandati
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Il Mitico™
Élite Trainer
"L'intoccabile"
|
|
« Risposta #523 il: Luglio 11, 2008, 19:27:19 » |
|
Quella č la parte idiota della loro mossa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer