Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 13:44:43


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 ... 117   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Movesets & Rating Singoli Pokémon  (Letto 180811 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #510 il: Luglio 08, 2008, 20:23:29 »

per; revenge [ piu figo

e se spammato arriva a 300_\\
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #511 il: Luglio 11, 2008, 13:28:39 »

specsrados č utile contro alcuni suoi counter, ma č anche vero che esistono wall fisici che non entreranno mai su quel set (gliscor ed hippowdon su gyara? nah =\); ho usato un gyara identico in rse (ovviamente leftovers > specs), e direi che i risultati non sono stati tragici, credo che con specs possa fare davvero dei danni :] unica cosa che mi preoccupa č il fatto che su shoddy ho visto gente mandare blissey su gyara al primo turno, e blissey era senza tbolt, mentre il mio era un dddos °° il fatto č che č successo piů di una volta negli ultimi tempi, il che č preoccupante per la determinazione dell'intelligenza degli shoddyani, ma anche per l'usabilitŕ di questo set...
Loggato

ShinyDitto
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 149


gianlu__@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #512 il: Luglio 11, 2008, 13:34:40 »

Sarŕ, ma una volta Hippo mi č rimasto eccome su Gyarados Rotolo
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #513 il: Luglio 11, 2008, 13:42:49 »

sě ok ma non tutti pensano che cbhippowdon con thunderfang sia un ottimo pokémon.
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #514 il: Luglio 11, 2008, 13:58:33 »

Nice. andava in Rating Singoli Pokémon comunque, nessuno ti ha chiesto un consiglio Wink
nu, era da moveset.

Citazione
Rating Singoli Pokémon e Moveset. Nel primo topic si possono richiedere valutazioni su Pokémon completi ed originali, che perň non funzionano in modo ideale. Nel secondo topic si possono chiedere Moveset di Pokémon dei quali non si ha la minima idea riguardo mosse, spread, oggetti etc., oppure esporre un set alternativo giŕ testato e funzionante

comunque




Porygon2 @ Leftovers ** poRaito 2
Trait: Trace
EVs: 252 HP / 240 Def / 16 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Conversion2
- Ice Beam
- Recover
- Thunderbolt

A dispetto di quanto Carlo pensi, č un Pokémon davvero figo. Capace di trasformarsi a comando in flying puro (cosa che riesce solo ad arceus e kecleon!) per essere immune alle ground, water per resistere ai mmash di metagross e bug per resistere a fighting - e molto, molto altro -, questo Pokémon č una pedina originale capace di mettere in difficoltŕ i cbander ed al contempo danneggiare un po' di gente variando in continuazione il suo trait ed il suo tipo, a seconda delle situazioni. Peccato non faccia niente a Blissey, ma sapete quante strategie si possano imbastire sfruttando le blissey dell'avversario? Grin
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #515 il: Luglio 11, 2008, 14:13:02 »

quante?
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #516 il: Luglio 11, 2008, 14:22:29 »

praticamente ogni team di carlo funziona cosě
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Kid A
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 445



Guarda Profilo
« Risposta #517 il: Luglio 11, 2008, 18:25:26 »

unica cosa che mi preoccupa č il fatto che su shoddy ho visto gente mandare blissey su gyara al primo turno, e blissey era senza tbolt, mentre il mio era un dddos °° il fatto č che č successo piů di una volta negli ultimi tempi, il che č preoccupante per la determinazione dell'intelligenza degli shoddyani, ma anche per l'usabilitŕ di questo set...
Shocked
io l'ho usato molto spesso su shoddy
non posso pensare che si sia giŕ diffusa la consapevolezza di questo set Oh no!
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #518 il: Luglio 11, 2008, 18:27:49 »

penso piuttosto che gli shoddier siano rincoglioniti. XD
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Kid A
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 445



Guarda Profilo
« Risposta #519 il: Luglio 11, 2008, 18:35:28 »

penso piuttosto che gli shoddier siano rincoglioniti. XD
rincoglioniti forti allora Asd
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #520 il: Luglio 11, 2008, 18:38:12 »

Assolutamente sě Si Si anche di piů
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #521 il: Luglio 11, 2008, 18:53:18 »

O magari tentavano un bluff...
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #522 il: Luglio 11, 2008, 18:59:27 »

anche io bluffo blissey sui waterfall cbandati
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #523 il: Luglio 11, 2008, 19:27:19 »

Quella č la parte idiota della loro mossa. Si Si
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #524 il: Luglio 12, 2008, 13:45:28 »

carlo perde sempre contro blissey
Loggato

Pagine: 1 ... 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 ... 117   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.053 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 14, 2022, 19:19:23