Wč
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
Cazzo di legno as well
|
|
« Risposta #555 il: Agosto 22, 2008, 12:39:32 » |
|
Swampert (M) @ Leftovers Ability: Torrent EVs: 240 HP/216 Def/52 SAtk Relaxed nature (+Def, -Spd) - Earthquake - Ice Beam - Stealth Rock - Surf / Hydro Pump ---
il classico
|
|
|
Loggato
|
~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
|
|
|
Simo :D
|
|
« Risposta #556 il: Agosto 22, 2008, 12:40:55 » |
|
Swampert (M) @ Leftovers Ability: Torrent EVs: 240 HP/216 Def/52 SAtk Relaxed nature (+Def, -Spd) - Earthquake - Ice Beam - Stealth Rock - Surf / Hydro Pump ---
il classico
thkx
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr. incredibile
Dark Trainer
Che c'č? Mai visto qualcuno in calzamaglia?
|
|
« Risposta #557 il: Agosto 22, 2008, 16:57:34 » |
|
Potrei avere un moveset ragionato (che non siano le solite quattro mosse postate tanto per aumentare il contapost ) per Magnezone?
|
|
|
Loggato
|
Occhio per occhio? Occhio al quadrato!
|
|
|
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
ma cosa mi dici mmaai??
|
|
« Risposta #558 il: Agosto 22, 2008, 17:14:28 » |
|
Ma č un pokemon piuttosto scontato..su smogon non danno i set standard? :/ Poi dipende dalle esigienze del tuo team.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
|
« Risposta #559 il: Agosto 22, 2008, 17:24:39 » |
|
Potrei avere un moveset ragionato (che non siano le solite quattro mosse postate tanto per aumentare il contapost ) per Magnezone?
il mio magnezone Magnezine44 (Magnezone) @ Leftovers Ability: Magnet Pull EVs: 48 HP/208 Spd/252 SAtk Modest nature (+SAtk, -Atk) - Hidden Power [Ice] - Thunderbolt - Substitute - Magnet Rise
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
roby93style
|
|
« Risposta #560 il: Agosto 22, 2008, 17:58:54 » |
|
il mio magnezone Magnezine44 (Magnezone) @ Leftovers Ability: Magnet Pull EVs: 48 HP/208 Spd/252 SAtk Modest nature (+SAtk, -Atk) - Hidden Power [Ice] - Thunderbolt // Discharge - Substitute - Magnet Rise L'unica cosa che sostituirei sarebbe Tbolt con Discharge perchč ha il 30% di paralisi anche se ha 15 punti danno in meno, comunque paralizzando il nemico al turno dopo (considera che č pure ben evvato in Spd) ha buone chance di fare per primo. E comunque paralizzare sullo switch č comodo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
|
« Risposta #561 il: Agosto 22, 2008, 18:05:14 » |
|
il mio magnezone Magnezine44 (Magnezone) @ Leftovers Ability: Magnet Pull EVs: 48 HP/208 Spd/252 SAtk Modest nature (+SAtk, -Atk) - Hidden Power [Ice] - Thunderbolt // Discharge - Substitute - Magnet Rise L'unica cosa che sostituirei sarebbe Tbolt con Discharge perchč ha il 30% di paralisi anche se ha 15 punti danno in meno, comunque paralizzando il nemico al turno dopo (considera che č pure ben evvato in Spd) ha buone chance di fare per primo. E comunque paralizzare sullo switch č comodo. No.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
roby93style
|
|
« Risposta #562 il: Agosto 22, 2008, 18:11:55 » |
|
il mio magnezone Magnezine44 (Magnezone) @ Leftovers Ability: Magnet Pull EVs: 48 HP/208 Spd/252 SAtk Modest nature (+SAtk, -Atk) - Hidden Power [Ice] - Thunderbolt // Discharge - Substitute - Magnet Rise L'unica cosa che sostituirei sarebbe Tbolt con Discharge perchč ha il 30% di paralisi anche se ha 15 punti danno in meno, comunque paralizzando il nemico al turno dopo (considera che č pure ben evvato in Spd) ha buone chance di fare per primo. E comunque paralizzare sullo switch č comodo. No. Tu te lo tieni come ti pare, mica dicevo a te ma a quello che chiedeva il moveset. >_<
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr. incredibile
Dark Trainer
Che c'č? Mai visto qualcuno in calzamaglia?
|
|
« Risposta #563 il: Agosto 22, 2008, 18:17:00 » |
|
Grazie
|
|
|
Loggato
|
Occhio per occhio? Occhio al quadrato!
|
|
|
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
NAU ON Gtalk
|
|
« Risposta #564 il: Agosto 22, 2008, 18:28:06 » |
|
oggi spulciando shoddy ho avuto questa idea e avrei voglia di basarci un team.... pensate ne valga la pena?
Toxicroak (M) @ Life Orb/Leftovers Ability: Dry Skin EVs: 6 HP/252 Atk/252 Spd Adamant nature (+Atk, -SAtk) - Protect - Sucker Punch - Brick Break - Torment Secondo voi potrebbe funzionare se supportato a dovere con la rain dance ?
consigli?
|
|
|
Loggato
|
they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchč i xe du sordi
|
|
|
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #565 il: Agosto 22, 2008, 18:31:02 » |
|
Perché non provi Focus Punch? Con Torment avresti piů possibilitŕ di usarlo, e metterai l'avversario che conosce il set in uno stato di indecisione del tipo "Attacco e mi prendo Sucker Punch o non attacco e mi prendo Focus Punch?".
|
|
|
Loggato
|
Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.
tecnica dell'autoconvincimento? lol č la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata vendicatore: ma usi pkmn tpp power
|
|
|
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
NAU ON Gtalk
|
|
« Risposta #566 il: Agosto 22, 2008, 18:40:06 » |
|
Perché non provi Focus Punch? Con Torment avresti piů possibilitŕ di usarlo, e metterai l'avversario che conosce il set in uno stato di indecisione del tipo "Attacco e mi prendo Sucker Punch o non attacco e mi prendo Focus Punch?".
A questo non avevo pensato, ma mi piace parecchio il fatto di lasciare l'avversario indeciso, sopratutto con tutto quello che puň pesare una miss-predict in DP.... Ma questo set potrebbe funzionare nell'attuale metagame?
|
|
|
Loggato
|
they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchč i xe du sordi
|
|
|
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #567 il: Agosto 22, 2008, 18:42:57 » |
|
Non hai che da provarlo.
|
|
|
Loggato
|
tecnica dell'autoconvincimento? lol č la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata vendicatore: ma usi pkmn tpp power
|
|
|
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
ma cosa mi dici mmaai??
|
|
« Risposta #568 il: Agosto 22, 2008, 18:45:10 » |
|
Se Toxicroak avesse Levitate sarebbe il pokemon che ho desiderato in tutta RSE.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #569 il: Agosto 22, 2008, 18:50:06 » |
|
Io invece desideravo un fisico che danzasse su Calmcune xD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|