phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
piů ghost che dark
|
 |
« Risposta #630 il: Settembre 06, 2008, 23:08:31 » |
|
AH, e per chi non lo sapesse, paras riceve il 17% di danno da CBadamantTtar/gross ;(
Poichhé non hai specificato la mossa, deduco che non appena uno dei due entra in campo, Paras riceve il danno.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
_
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #631 il: Settembre 06, 2008, 23:58:00 » |
|
EQ, che assume una potenza di 25 : D, paras puň tenere tutti gli eq, anche di cbslaking
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #632 il: Settembre 07, 2008, 00:00:34 » |
|
uhm e cbrhyperior? groudon? >:/
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
You, Sir, are a gentleman and a scholar.
|
 |
« Risposta #633 il: Settembre 07, 2008, 00:16:47 » |
|
a me parasect reggeva un eq di chomp per sporarlo e passare a qualcun'altro : (
non scherzo
|
|
|
Loggato
|
« Sě, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come giŕ fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora piů belle per le future generazioni a venire. »
Nicola Sacco
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #634 il: Settembre 07, 2008, 00:20:46 » |
|
tutti usano una mossa resistente 4x quando hanno dragon claw stabbato e fire fang SE 4x ovviamente
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #635 il: Settembre 07, 2008, 00:21:32 » |
|
l'utenza di shoddy č pr0
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #636 il: Settembre 07, 2008, 04:00:15 » |
|
l'utenza di shoddy č pr0

|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #637 il: Settembre 07, 2008, 13:23:06 » |
|
utenza generale, gli niubbi random che girano e poi io gioco DP per divertirmi a usare cose come 6 mudkipz  btw che immagine lol
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr. incredibile
Dark Trainer
Che c'č? Mai visto qualcuno in calzamaglia?
|
 |
« Risposta #638 il: Settembre 07, 2008, 19:34:09 » |
|
DP non č solo per divertirsi, č un metagame strano ma interessante  Comunque:  Machamp@life orb Trait:No guard Nature: naughty Evs:252 Atk- 100 Sp atk-156 Spd Fire blast Dynamic punch Stone edge Ice punch Questo lottatore č a dir poco fantastico! Moveset assurdo ed ev spread inaspettato che sorprende l'avversario! Quelle EVs allo SpAtk servono per potenziare fire blast in modo da incenerire qualunque wall fisico acciaio che si trovi sul suo cammino, ice punch lo rende spietato contro i draghi e stone edge per gyarados che tenta di danzare; Dynamic punch stabbato confonde e fa un gran male a tyranitar e a gente poco raccomandabile. Che ne pensate di questo bestione?
|
|
« Ultima modifica: Settembre 09, 2008, 12:17:37 da Mr. incredibile »
|
Loggato
|
Occhio per occhio? Occhio al quadrato!
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
 |
« Risposta #639 il: Settembre 07, 2008, 21:10:12 » |
|
1) Usa l'export to text, quel Dynamy punch fa rabbrividire 2) A cosa ti serve veramente Fire Blast quando DynamicPunch fa molto piů male alla gente? Metti piuttosto una coverage move per Cresselia che ti ferma quando vuole. Non l'ho provato, ma credo che diventi un filo fragile per la scarsa speed. L'hai testato? Cosa dici?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr. incredibile
Dark Trainer
|
 |
« Risposta #640 il: Settembre 07, 2008, 21:26:30 » |
|
Sto cercando di inserirlo in un team che lo supporti, ma la cosa non č semplice: sto cercando di creare un team molto ragionato provando e riprovando sostituzioni. Per Cresselia posso dirti che ci ho riflettuto molto, per questo devo riflettere sul team... Poi fire blast č sicuro anche per i grass ( exeggutor in particolare ) o gli ice.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Wč
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
Cazzo di legno as well
|
 |
« Risposta #641 il: Settembre 07, 2008, 22:23:33 » |
|
[...] Poi fire blast č sicuro anche per i grass ( exeggutor in particolare ) o gli ice.
[...] Machamp@life orb Trait:No guard Nature: naughty Evs:252 Atk- 100 Sp atk-156 Spd Fire blast Dinamyic punch Stone edge Ice punch [...]
oh beh xd, dai via Fire Blast.. hai Dpunch per gli steel. massimizza gli hp che ne ha bisogno vista la sua scarsa speed.
|
|
|
Loggato
|
~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
|
|
|
Mr. incredibile
Dark Trainer
|
 |
« Risposta #642 il: Settembre 09, 2008, 08:23:58 » |
|
Se faccio come mi dici tu, verrŕ un classico e rivisto machamp. Fire blast lo tengo (almeno per ora) , poi avevo detto che l'EV spread č strano (era solo per testare un machamp diverso e originale). Ho testato machamp su shoddy e... 4 vittorie su 5! L'ho inserito in un team random e mi ha aiutato molto e, come previsto, ho fregato steelix, scizor e skarmory a volontŕ 
|
|
« Ultima modifica: Settembre 09, 2008, 12:16:41 da Mr. incredibile »
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #643 il: Settembre 09, 2008, 17:54:22 » |
|
...tutti pokémon massacrati da dynamicpunch, tra l'altro.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON
|
 |
« Risposta #644 il: Settembre 09, 2008, 18:00:35 » |
|
Se faccio come mi dici tu, verrŕ un classico e rivisto machamp. Fire blast lo tengo (almeno per ora) , poi avevo detto che l'EV spread č strano (era solo per testare un machamp diverso e originale). Ho testato machamp su shoddy e... 4 vittorie su 5! L'ho inserito in un team random e mi ha aiutato molto e, come previsto, ho fregato steelix, scizor e skarmory a volontŕ  Ok, č bello inventare. Ma perchč fare cazzate? Non voglio parlare male di Frolla, ma se ne č da poco uscito con un Dugtrio [RSE] "figo e originale", con Lefties e HP Fire. Ora, va bene essere originali e sorprendere l'avversario... ...mmmmmmmaaaammmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia [/cit]
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|