Wč
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
Cazzo di legno as well
|
|
« Risposta #735 il: Ottobre 04, 2008, 18:19:39 » |
|
infatti la blast serviva proprio a far fuggire skarmo (forre č 1hkoato ovvio) e Focus punchare durante lo switch di quest'ultimo, che di solito ad entrare erano Ttar xd
|
|
|
Loggato
|
~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
|
|
|
Brukario
Dark Trainer
|
|
« Risposta #736 il: Ottobre 04, 2008, 18:21:08 » |
|
infatti la blast serviva proprio a far fuggire skarmo (forre č 1hkoato ovvio) e Focus punchare durante lo switch di quest'ultimo, che di solito ad entrare erano Ttar xd
Si ma un Cleaner devo avere una ampia coverage ed entra nel Lategame, quando, con un altro poke'mon, hai gia' killato Skarmory.
|
|
|
Loggato
|
Ricorda le regole base non-scritte del forum:
1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.
2) DPP č merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame č carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.
3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchč allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!
4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioč presumibilmente privo di hax: bestemmierŕ contro te e la tua famiglia e ti sbraiterŕ contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
|
|
|
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
|
|
« Risposta #737 il: Ottobre 04, 2008, 18:23:03 » |
|
Allora potresti rinunciare a Rest, ma senza Shadow Ball non colpisci decentemente Dusclops, e senza Rest il WoW ti da diverse rogne.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Wč
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
Cazzo di legno as well
|
|
« Risposta #738 il: Ottobre 04, 2008, 18:24:17 » |
|
kk
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
|
« Risposta #739 il: Ottobre 04, 2008, 21:38:51 » |
|
Quel Rhyperior č ottimo anche nei sunny day team, visto che ne trae beneficio sia dai surf avversari che dal Boost di fire punch
Nella Sandstorm ha una sdef assurda sveglia sveglia Mr: ottima analisi; farsi PP Stallare da Skarmory, ma sei matto? Stone Edge č 2HKO, in caso di Roost EQ č OHKO. O_ň Ah e sono quasi sicuro che tu abbia sbagliato i danni di CC Lucario, mi sembrano esagerati. xd
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
_
Élite Trainer
|
|
« Risposta #740 il: Ottobre 04, 2008, 21:43:03 » |
|
no, č lucario ad essere esagerato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #741 il: Ottobre 04, 2008, 21:56:12 » |
|
Mr: ottima analisi; farsi PP Stallare da Skarmory, ma sei matto? Stone Edge č 2HKO, in caso di Roost EQ č OHKO. O_ň Carl con quel poco attacco nonostante la CB skarmory non č 2HKOato, per di piů roost regala una resistenza rock e 8 PP se ne vanno in fretta. Dato che EQ ha la stessa potenza di stone edge non č comunque OHKO... Ah e sono quasi sicuro che tu abbia sbagliato i danni di CC Lucario, mi sembrano esagerati. xd
Non sbaglio se consideri che lucario č tipo slaking con double-edge che in questo caso č superefficace [/esempio]
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #742 il: Ottobre 04, 2008, 22:03:31 » |
|
tra l'altro Rhyperior prende danni relativamente bassi anche da mosse obese tipo eq di Ttar e meteor mash di Metagross (3HKO senza CBand)
ed č BL --_
btw interessante, andrebbe provato
edit: gliscor quanto prende da CBStone Edge?
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2008, 22:05:08 da 4ep »
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
|
« Risposta #743 il: Ottobre 04, 2008, 22:10:43 » |
|
ah giŕ, ha "poco" attacco
Ma allora Lucario ha la Life Orb Oo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #744 il: Ottobre 04, 2008, 22:11:56 » |
|
edit: gliscor quanto prende da CBStone Edge?
Abbastanza per essere 2HKOato Comunque Gf mi ha fatto notare che è possibile spostare qualcosa dalla sdef per la def in modo da resistere garantitamente all'EQ di Garchomp e facendogli un OHKO di rimando con Avalanche anche con quel poco attacco E yache berry!
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Wč
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
Cazzo di legno as well
|
|
« Risposta #745 il: Ottobre 04, 2008, 22:15:04 » |
|
Quel Rhyperior č ottimo anche nei sunny day team, visto che ne trae beneficio sia dai surf avversari che dal Boost di fire punch
Nella Sandstorm ha una sdef assurda sveglia sveglia [...] xd
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #746 il: Ottobre 04, 2008, 22:20:15 » |
|
E poi sunny day limiterebbe la sua funzione da heatran counter, boostando sia fire blast e (indirettamente) earth power
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
NAU ON Gtalk
|
|
« Risposta #747 il: Ottobre 10, 2008, 21:05:57 » |
|
[RSE] Arcanine (M) @ Leftovers Trait: Intimidate EVs: 252 HP / 156 SAtk / 100 SDef Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Flamethrower - Rest - Sleep Talk - Toxic Mi sembra un buon counter per gengar. Assorbe Wow e Hypnosis, resiste ad ice punch e giga drain. Thunder č la mossa piů pericolosa, 40-47% da modest max spatk, ma fino ad ora ne ho trovati pochi modest. Il bolt naturalmente fa meno.Poi con intimidate riesce ad assorbire bene anche focus punch e shadow ball. Di rimando Arcanine fa un bel 70%. Toxic č di supporto al resto del team. Cosa ne dite?
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 14, 2008, 21:34:29 da ROX »
|
Loggato
|
they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchč i xe du sordi
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
|
« Risposta #748 il: Ottobre 10, 2008, 21:07:33 » |
|
ok bello con stalk avere solo una mossa per colpire gengar ._. ottimo counter
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
NAU ON Gtalk
|
|
« Risposta #749 il: Ottobre 10, 2008, 21:10:05 » |
|
La sfiga non č con me .... No vabbč si potrebbe mettere anche crunch, ma toxic era di supporto. Comunque cosě funziona...
|
|
|
Loggato
|
they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchč i xe du sordi
|
|
|
|