Fry
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #855 il: Novembre 22, 2008, 16:38:56 » |
|
ok grazie mille
@ globulo: li puoi prendere dal tizio della lentiscelta, c'è un' orario ma non ricordo quale percui prova e riprova
Li ho già presi, ma non ho mai capito a cosa servano è_é aumentano di una bassa percentuale la potenza degli attacchi speciali. a proposito, nell'edificio dei premi della torre lotta in DP, ok si può prendere la CB, la Scarf...... ma le Specs dove si prendono? O_o non le ho ancora viste/trovate
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Hiunkel
Dark Trainer
|
 |
« Risposta #856 il: Novembre 22, 2008, 16:41:22 » |
|
te le da uno specchiato in un paesino sperduto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
sn figo -.-""
|
 |
« Risposta #857 il: Novembre 22, 2008, 16:45:14 » |
|
te le da uno specchiato in un paesino sperduto
apparte gli scherzi non ho la cSpecs... dove si prende?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
U.c.i.n.p.l.d.t (Ricercatore Oral-B)
Expert Trainer
Io sono un ricercatore Oral-B e tu che aspetti?
|
 |
« Risposta #858 il: Novembre 22, 2008, 16:46:07 » |
|
li ottieni dal tizio degli occhiali a memoride di mattina alle 8
poi mi valutate il mio salamence?
salamence @assorbisfera Ev: 4 ps / 252 attacco / 252 velocità Natura: allegra (+ velocità; - attacco speciale)
- dragodanza - terremoto - dragartigli - aeroassalto
danzo, poi attacco di forza. Ho preferito dragartigli a oltraggio per evitare la susseguente confusione. aeroassalto perchè essendo infallibile può colpire quei pokemon che si sono pompati a furia di doppioteam. Lo uso per la torre lotta
|
|
|
Loggato
|
“Tirami giù da qui!!! Che cazzo mi tocchi il culo brutta checca di un comunista del cazzo primario ginecologo pompinaro dei miei coglioni! Ti stai arrapando?!? Hai forse pensato di incularmi brutto stronzo pustola emorroidale sul buco del culo dell'umanità!!! Io ti strappo la testa a morsi e la uso come tazza del cesso! Sacco informe di merda di cane io ti ammazzo a forza di ginnastica! Ti faccio venire i muscoli anche al buco del culo! Io ti raddrizzo a forza di giri di campo a calci nelle palle fino a fartele arrivare agli occhi! Sei il disonore della truppa sacco di vomito galleggiante in un cesso otturato! Rimettimi nel lettino con questi cacamerda e fammi subito 25 flessioni per il corpo dei Marines e poi vai a pulire i cessi! Sparisci non farti più vedere!” - I primi vagiti del Sergente Maggiore Hartman, pochi secondi dopo il parto New Guinnes World Record: 15 proposte di ban (di cui una seria ma anche no) nei miei confronti da altrettanti utenti negli ultimi 23 giorni Una niubbica motivazione per giustificare un ban sarebbe un coglione che rompe il cazzo da mesi a cui nessuno dice niente 
|
|
|
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #859 il: Novembre 22, 2008, 16:47:59 » |
|
Salamence @ Assorbisfera Ev: 216 Atk / 252 Spe / 40 SpA Natura: NAive - dragodanza - terremoto - dragartigli/outrage - Fire Blast
fixed =)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
sn figo -.-""
|
 |
« Risposta #860 il: Novembre 22, 2008, 16:49:25 » |
|
salamence @assorbisfera Ev: 4 ps / 252 attacco / 252 velocità Natura: allegra (+ velocità; - attacco speciale)
danzo, poi attacco di forza. Ho preferito dragartigli a oltraggio per evitare la susseguente confusione. aeroassalto perchè essendo infallibile può colpire quei pokemon che si sono pompati a furia di doppioteam. Lo uso per la torre lotta
fai l'evs spread così: 252 atk 148 hp il resto in speed adamant eh dai yache berry su life orb ( che lo massacra ) e : dragon dance earthquake stone edge / hp flying dragon claw
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fry
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #861 il: Novembre 22, 2008, 16:51:05 » |
|
se lo deve usare per la torre lotta non può cambiare natura, nemmeno gli evs (che poi non sono male se salamence serve per le lotte ingame).
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
sn figo -.-""
|
 |
« Risposta #862 il: Novembre 22, 2008, 16:53:01 » |
|
se lo deve usare per la torre lotta non può cambiare natura, nemmeno gli evs (che poi non sono male se salamence serve per le lotte ingame).
allora conviene che lo butti XD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #863 il: Novembre 22, 2008, 16:54:13 » |
|
fai l'evs spread così: 252 atk 148 hp il resto in speed adamant eh dai yache berry su life orb ( che lo massacra ) e : dragon dance earthquake stone edge / hp flying dragon claw Niente HPFlying NUB! Poi, questa è la versione difensiva... l'offensiva è meglio.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cookierider :D
|
 |
« Risposta #864 il: Novembre 22, 2008, 16:56:03 » |
|
Ma la torre lotta è più niubba di me, la finisco con i pokemon non evsati è_é
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Expert Trainer
|
 |
« Risposta #865 il: Novembre 22, 2008, 16:57:57 » |
|
allora conviene che lo butti XD come sarebbe a dire che lo butto? posso sempre allevarne un' altro eh
|
|
|
Loggato
|
“Tirami giù da qui!!! Che cazzo mi tocchi il culo brutta checca di un comunista del cazzo primario ginecologo pompinaro dei miei coglioni! Ti stai arrapando?!? Hai forse pensato di incularmi brutto stronzo pustola emorroidale sul buco del culo dell'umanità!!! Io ti strappo la testa a morsi e la uso come tazza del cesso! Sacco informe di merda di cane io ti ammazzo a forza di ginnastica! Ti faccio venire i muscoli anche al buco del culo! Io ti raddrizzo a forza di giri di campo a calci nelle palle fino a fartele arrivare agli occhi! Sei il disonore della truppa sacco di vomito galleggiante in un cesso otturato! Rimettimi nel lettino con questi cacamerda e fammi subito 25 flessioni per il corpo dei Marines e poi vai a pulire i cessi! Sparisci non farti più vedere!” - I primi vagiti del Sergente Maggiore Hartman, pochi secondi dopo il parto New Guinnes World Record: 15 proposte di ban (di cui una seria ma anche no) nei miei confronti da altrettanti utenti negli ultimi 23 giorni Una niubbica motivazione per giustificare un ban sarebbe un coglione che rompe il cazzo da mesi a cui nessuno dice niente 
|
|
|
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
sn figo -.-""
|
 |
« Risposta #866 il: Novembre 22, 2008, 17:00:48 » |
|
allora conviene che lo butti XD come sarebbe a dire che lo butto? posso sempre allevarne un' altro eh -_- liberare per i non udenti alla pag.777 di mediavideo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
ma cosa mi dici mmaai??
|
 |
« Risposta #867 il: Novembre 22, 2008, 19:24:53 » |
|
aumentano di una bassa percentuale la potenza degli attacchi speciali.
Credo si stia parlando di WiseGlasses, che aumentano del 10% l'attacco speciale del pokemon, che io sappia.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Expert Trainer
|
 |
« Risposta #868 il: Novembre 22, 2008, 20:41:49 » |
|
aumentano di una bassa percentuale la potenza degli attacchi speciali.
Credo si stia parlando di WiseGlasses, che aumentano del 10% l'attacco speciale del pokemon, che io sappia. si proprio quelli. mi valutate questo seviper? Seviper @assorbisfera ev: 4 ps / 252 attacco / 252 velocità natura decisa (+ attacco; -attacco speciale) - danzaspada - terremoto - sgranocchio - forbice x niente stab veleno dato la perdita di fangobomba diventata mossa speciale.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Helel
Deathster
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #869 il: Novembre 22, 2008, 20:43:56 » |
|
comunque se stai postando membri di uno stesso team faresti prima a postarli tutti insieme in team rating e chiedere che ti venga valutata tutta la squadra
|
|
|
Loggato
|
basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica 
|
|
|