AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #870 il: Novembre 22, 2008, 20:48:54 » |
|
ma sei sicuro che seviper impari quelle mosse? xd
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cookierider :D
|
 |
« Risposta #871 il: Novembre 22, 2008, 20:50:45 » |
|
aumentano di una bassa percentuale la potenza degli attacchi speciali.
Credo si stia parlando di WiseGlasses, che aumentano del 10% l'attacco speciale del pokemon, che io sappia. si proprio quelli. mi valutate questo seviper? Seviper @assorbisfera ev: 4 ps / 252 attacco / 252 velocitŕ natura decisa (+ attacco; -attacco speciale) - danzaspada (?) - terremoto - sgranocchio - forbice x niente stab veleno dato la perdita di fangobomba diventata mossa speciale. Poison Jab > X-Scissors č_é ____________________________________________________________ ma sei sicuro che seviper impari quelle mosse? xd
Infatti, seviper non impara Swords Dance O_O OMG U Citer!!!11
|
|
« Ultima modifica: Novembre 22, 2008, 20:55:15 da Globulo Rosso »
|
Loggato
|
|
|
|
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #872 il: Novembre 22, 2008, 20:59:16 » |
|
Il set piů figo imho č il Mixed, Poison Jab + Quake + FThrower + Giga Drain @Life Orb che sta su Smogon, dacci un'occhiata x)
...oppure il CBander ma immagino che Aqua Tail potrebbe stare carino al posto di Body Slam sfruttando i tutors di DPPt
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
U.c.i.n.p.l.d.t (Ricercatore Oral-B)
Expert Trainer
Io sono un ricercatore Oral-B e tu che aspetti?
|
 |
« Risposta #873 il: Novembre 23, 2008, 16:44:30 » |
|
comunque se stai postando membri di uno stesso team faresti prima a postarli tutti insieme in team rating e chiedere che ti venga valutata tutta la squadra
no sono pokemon che ho allenato singolarmente. Per la squadra ci sto pensando
|
|
|
Loggato
|
“Tirami giů da qui!!! Che cazzo mi tocchi il culo brutta checca di un comunista del cazzo primario ginecologo pompinaro dei miei coglioni! Ti stai arrapando?!? Hai forse pensato di incularmi brutto stronzo pustola emorroidale sul buco del culo dell'umanitŕ!!! Io ti strappo la testa a morsi e la uso come tazza del cesso! Sacco informe di merda di cane io ti ammazzo a forza di ginnastica! Ti faccio venire i muscoli anche al buco del culo! Io ti raddrizzo a forza di giri di campo a calci nelle palle fino a fartele arrivare agli occhi! Sei il disonore della truppa sacco di vomito galleggiante in un cesso otturato! Rimettimi nel lettino con questi cacamerda e fammi subito 25 flessioni per il corpo dei Marines e poi vai a pulire i cessi! Sparisci non farti piů vedere!” - I primi vagiti del Sergente Maggiore Hartman, pochi secondi dopo il parto New Guinnes World Record: 15 proposte di ban (di cui una seria ma anche no) nei miei confronti da altrettanti utenti negli ultimi 23 giorni Una niubbica motivazione per giustificare un ban sarebbe un coglione che rompe il cazzo da mesi a cui nessuno dice niente 
|
|
|
Fry
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #874 il: Novembre 23, 2008, 18:21:55 » |
|
non ho idea se questo sia il topic giusto ma vabbč. Quali sarebbero gli iv per avere un HP Ice (bp70) su Timid Heatran senza renderlo "illegale" su shoddy?
|
|
« Ultima modifica: Novembre 23, 2008, 18:29:13 da Fry Bakura Orochimaru »
|
Loggato
|
|
|
|
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #875 il: Novembre 23, 2008, 18:26:16 » |
|
non ho idea se questo sia il topic giusto ma vabbč. Quali sarebbero gli ev per avere un HP Ice (bp70) su Timid Heatran senza renderlo "illegale" su shoddy?
Mi pare 30 spe, o 30 def/ 27ca. atk
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #876 il: Novembre 23, 2008, 18:28:24 » |
|
non ho idea se questo sia il topic giusto ma vabbč. Quali sarebbero gli IV per avere un HP Ice (bp70) su Timid Heatran senza renderlo "illegale" su shoddy?
Se non sbaglio 10 Atk / 30 Def o 30 Atk / 18 Def se lo devi usare con Explosion.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fry
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #877 il: Novembre 23, 2008, 18:29:03 » |
|
non ho idea se questo sia il topic giusto ma vabbč. Quali sarebbero gli ev per avere un HP Ice (bp70) su Timid Heatran senza renderlo "illegale" su shoddy?
Mi pare 30 spe, o 30 def/ 27ca. atk ho provato. ci sono 1)30 spe 2)22atk 30def 3)30atk 18def @nemesis----->la prima combinazione non va, la seconda si.
|
|
« Ultima modifica: Novembre 23, 2008, 18:30:55 da Fry Bakura Orochimaru »
|
Loggato
|
|
|
|
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #878 il: Novembre 23, 2008, 18:44:59 » |
|
Le combinazioni che hai messo tu mi dice che sono illegali ._.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fry
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #879 il: Novembre 23, 2008, 18:56:26 » |
|
sicuro di usare timid?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #880 il: Novembre 23, 2008, 19:07:03 » |
|
No.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fry
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #881 il: Novembre 23, 2008, 19:16:06 » |
|
ecco asd
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
U.c.i.n.p.l.d.t (Ricercatore Oral-B)
Expert Trainer
Io sono un ricercatore Oral-B e tu che aspetti?
|
 |
« Risposta #882 il: Dicembre 04, 2008, 10:56:56 » |
|
Rhyperior (M) Choice band Ability: Solid rock Ev: 6hp /252 atk /252 def Adamant nature (+atk, -SAtk) - Earthquake - Stone Edge - Fire punch - Megahorn
Non sono riuscito a trovare (almeno nel forum) il set choice bander. Questo lo uso in shoddy ed le ev sono leggermente diverse da quelle consigliate da shoddy (ho preferito potenziare al massimo la difesa invece della velocitŕ). Consigliava anche aqua tail ma ho preferito fire punch per gli acciaio (sopratutto per togliere di mezzo schyzor), e qualche erba che tenta di entrare sullo switch. Megahorn serve come anti-celebi ed exxeggutor.
Infine se sono fortunato, mi permette di vincere un po di battaglie (ora non posso farvi circa una media perchč non ci faccio caso ma lo farň appena avrň tempo).
Ho usato l' export to text ma non mi fa copiare ed incollare come mai?
|
|
|
Loggato
|
“Tirami giů da qui!!! Che cazzo mi tocchi il culo brutta checca di un comunista del cazzo primario ginecologo pompinaro dei miei coglioni! Ti stai arrapando?!? Hai forse pensato di incularmi brutto stronzo pustola emorroidale sul buco del culo dell'umanitŕ!!! Io ti strappo la testa a morsi e la uso come tazza del cesso! Sacco informe di merda di cane io ti ammazzo a forza di ginnastica! Ti faccio venire i muscoli anche al buco del culo! Io ti raddrizzo a forza di giri di campo a calci nelle palle fino a fartele arrivare agli occhi! Sei il disonore della truppa sacco di vomito galleggiante in un cesso otturato! Rimettimi nel lettino con questi cacamerda e fammi subito 25 flessioni per il corpo dei Marines e poi vai a pulire i cessi! Sparisci non farti piů vedere!” - I primi vagiti del Sergente Maggiore Hartman, pochi secondi dopo il parto New Guinnes World Record: 15 proposte di ban (di cui una seria ma anche no) nei miei confronti da altrettanti utenti negli ultimi 23 giorni Una niubbica motivazione per giustificare un ban sarebbe un coglione che rompe il cazzo da mesi a cui nessuno dice niente 
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #883 il: Dicembre 04, 2008, 11:16:11 » |
|
Non sono riuscito a trovare (almeno nel forum) il set choice bander.
Ah davvero?
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Mihawk
|
 |
« Risposta #884 il: Dicembre 04, 2008, 11:18:23 » |
|
Ho usato l' export to text ma non mi fa copiare ed incollare come mai? il tasto destro non funziona su shoddy, devi selezionare il testo da copiare e copiarlo con CTRL + C.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|