Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 13:28:38


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 [60] 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 ... 117   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Movesets & Rating Singoli Pokémon  (Letto 180807 volte)
0 Utenti e 4 Visitatori stanno guardando questo topic.
U.c.i.n.p.l.d.t (Ricercatore Oral-B)
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 311

Io sono un ricercatore Oral-B e tu che aspetti?


Guarda Profilo
« Risposta #885 il: Dicembre 04, 2008, 11:25:09 »

ah ok.

mr: 0_0
Loggato

“Tirami giů da qui!!! Che cazzo mi tocchi il culo brutta checca di un comunista del cazzo primario ginecologo pompinaro dei miei coglioni! Ti stai arrapando?!? Hai forse pensato di incularmi brutto stronzo pustola emorroidale sul buco del culo dell'umanitŕ!!! Io ti strappo la testa a morsi e la uso come tazza del cesso! Sacco informe di merda di cane io ti ammazzo a forza di ginnastica! Ti faccio venire i muscoli anche al buco del culo! Io ti raddrizzo a forza di giri di campo a calci nelle palle fino a fartele arrivare agli occhi! Sei il disonore della truppa sacco di vomito galleggiante in un cesso otturato! Rimettimi nel lettino con questi cacamerda e fammi subito 25 flessioni per il corpo dei Marines e poi vai a pulire i cessi! Sparisci non farti piů vedere!”


- I primi vagiti del Sergente Maggiore Hartman, pochi secondi dopo il parto

New Guinnes World Record: 15 proposte di ban (di cui una seria ma anche no) nei miei confronti da altrettanti utenti negli ultimi 23 giorni

Una niubbica motivazione per giustificare un ban
sarebbe un coglione che rompe il cazzo da mesi a cui nessuno dice niente
Pikachu
Kilua
Leggendario Misspeller
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 253


Chiedi@Per.Mp
Guarda Profilo
« Risposta #886 il: Dicembre 04, 2008, 14:36:23 »

[RSE]


Entei @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 252 HP / 56 Def / 40 Spd / 4 SAtk / 156 SDef
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Flamethrower
- Hidden Power [Grass]
- Reflect
- Roar

Qualche consiglio?
Loggato

Citazione
gatomon4ever: terminator latios e semiuber o uber? aiuto!!!!!!in questo forum apparte qualcuno siete tutti degli STRONXI.......kredete ke l'essere umano sia un clown


Citazione
Grimw Says:
SE USI DEOXYS O WOBBA AMMETTI DI ESSERE GAY, SUCCHIARE SMEGMA E SODDISFARE I TUOI BISOGNI SESSUALI FICCANDOTI LE SCOPE NEL DERETANO

Citazione
FPK: ma perchč voi tutti usate Dusknoir =__=

.:YawN:.: xk fantasma di panza, fantasma di sostanza :fg:
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #887 il: Dicembre 04, 2008, 14:38:28 »

Spiegare a cosa ti serve?
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Kilua
Leggendario Misspeller
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 253


Chiedi@Per.Mp
Guarda Profilo
« Risposta #888 il: Dicembre 04, 2008, 14:45:37 »

per pseudo hazare e dar fastidio con spikes
Loggato

Citazione
gatomon4ever: terminator latios e semiuber o uber? aiuto!!!!!!in questo forum apparte qualcuno siete tutti degli STRONXI.......kredete ke l'essere umano sia un clown


Citazione
Grimw Says:
SE USI DEOXYS O WOBBA AMMETTI DI ESSERE GAY, SUCCHIARE SMEGMA E SODDISFARE I TUOI BISOGNI SESSUALI FICCANDOTI LE SCOPE NEL DERETANO

Citazione
FPK: ma perchč voi tutti usate Dusknoir =__=

.:YawN:.: xk fantasma di panza, fantasma di sostanza :fg:
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #889 il: Dicembre 04, 2008, 15:23:02 »

Entei č uno dei Pokémon piů distruttivi esistenti con Calm Mind, ha un superbo Substitute 101 che gli resiste su qualsiasi mossa di Blissey, non credo che quel set sia il migliore pensabile... Provalo.

Consigliava anche aqua tail ma ho preferito fire punch per gli acciaio (sopratutto per togliere di mezzo schyzor)
Tolto il fatto che Mr.Pkmn ha fatto un'analisi approfondita del Pokémon che secondo me č il miglior CBRhyperior esistente e tolto il fatto che le tue 252 evs in difesa fanno ridere, tolto il fatto che tu scriva in un modo pauroso e tolto il fatto che si debba essere dei geni a non riuscire a copincollare, tolto il fatto che "schyzor" č OHKOato anche da Earthquake e tolto il fatto che Bronzong e Forretress siano gli unici Pokémon esistenti su cui Fire Punch č piů forte di tutte le altre mosse, mi spiegheresti il perché delle tue scelte?
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #890 il: Dicembre 04, 2008, 21:10:57 »

[RSE]


Entei @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 252 HP / 56 Def / 40 Spd / 4 SAtk / 156 SDef
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Flamethrower
- Hidden Power [Grass]
- Reflect
- Roar

Qualche consiglio?
uh non ho controllato se le difese siano migliorabili (spero tu lo abbia fatto :x), ma io lo userei semplicemente con 401 hp, parecchia spd (tipo 274 (stat finale obv) o giů di lě) e resto spatk, con fblast > fthrower
Loggato

U.c.i.n.p.l.d.t (Ricercatore Oral-B)
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 311

Io sono un ricercatore Oral-B e tu che aspetti?


Guarda Profilo
« Risposta #891 il: Dicembre 04, 2008, 23:02:47 »

Entei č uno dei Pokémon piů distruttivi esistenti con Calm Mind, ha un superbo Substitute 101 che gli resiste su qualsiasi mossa di Blissey, non credo che quel set sia il migliore pensabile... Provalo.

Consigliava anche aqua tail ma ho preferito fire punch per gli acciaio (sopratutto per togliere di mezzo schyzor)
Tolto il fatto che Mr.Pkmn ha fatto un'analisi approfondita del Pokémon che secondo me č il miglior CBRhyperior esistente e tolto il fatto che le tue 252 evs in difesa fanno ridere, tolto il fatto che tu scriva in un modo pauroso e tolto il fatto che si debba essere dei geni a non riuscire a copincollare, tolto il fatto che "schyzor" č OHKOato anche da Earthquake e tolto il fatto che Bronzong e Forretress siano gli unici Pokémon esistenti su cui Fire Punch č piů forte di tutte le altre mosse, mi spiegheresti il perché delle tue scelte?

ancora!? sei piů fastidioso di una zanzara in una notte d'estate. Il perchč č mi piace sperimentare delle varianti ai moveset classici
Loggato

“Tirami giů da qui!!! Che cazzo mi tocchi il culo brutta checca di un comunista del cazzo primario ginecologo pompinaro dei miei coglioni! Ti stai arrapando?!? Hai forse pensato di incularmi brutto stronzo pustola emorroidale sul buco del culo dell'umanitŕ!!! Io ti strappo la testa a morsi e la uso come tazza del cesso! Sacco informe di merda di cane io ti ammazzo a forza di ginnastica! Ti faccio venire i muscoli anche al buco del culo! Io ti raddrizzo a forza di giri di campo a calci nelle palle fino a fartele arrivare agli occhi! Sei il disonore della truppa sacco di vomito galleggiante in un cesso otturato! Rimettimi nel lettino con questi cacamerda e fammi subito 25 flessioni per il corpo dei Marines e poi vai a pulire i cessi! Sparisci non farti piů vedere!”


- I primi vagiti del Sergente Maggiore Hartman, pochi secondi dopo il parto

New Guinnes World Record: 15 proposte di ban (di cui una seria ma anche no) nei miei confronti da altrettanti utenti negli ultimi 23 giorni

Una niubbica motivazione per giustificare un ban
sarebbe un coglione che rompe il cazzo da mesi a cui nessuno dice niente
Pikachu
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #892 il: Dicembre 07, 2008, 12:17:28 »

:°°°°°°D
Loggato

Cookierider :D
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 486


mangialamerda@ugo.jp
Guarda Profilo WWW
« Risposta #893 il: Dicembre 08, 2008, 23:22:50 »

Essendo indeciso chiedo...:set per uno Spiritomb?
Loggato
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #894 il: Dicembre 08, 2008, 23:38:38 »

Ruolo?
Loggato

Cookierider :D
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 486


mangialamerda@ugo.jp
Guarda Profilo WWW
« Risposta #895 il: Dicembre 09, 2008, 15:17:35 »

Ancora non ho deciso, quindi se possibile me ne servirebbero un paio tra cui scegliere
Loggato
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #896 il: Dicembre 09, 2008, 15:33:20 »

Ancora non ho deciso, quindi se possibile me ne servirebbero un paio tra cui scegliere
Allora deciditi, che non mi vŕ di scrivere inutilmente.
Loggato

Cookierider :D
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 486


mangialamerda@ugo.jp
Guarda Profilo WWW
« Risposta #897 il: Dicembre 09, 2008, 15:38:56 »

Ancora non ho deciso, quindi se possibile me ne servirebbero un paio tra cui scegliere
Allora deciditi, che non mi vŕ di scrivere inutilmente.
Taunter?
Loggato
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #898 il: Dicembre 09, 2008, 16:18:38 »

Spiritomb @ Life Orb
Ability: Pressure
EVs: 252 HP/140 Atk/116 SDef
Careful nature (+SDef, -SAtk)
- Will-O-Wisp
- Pursuit / Sucker Punch
- Taunt
- Pain Split

Oppure inverti Atk con SAtk, Calm Nature e poi cambi Pursuit/Sucker Punch con Dark Pulse.
« Ultima modifica: Dicembre 09, 2008, 17:00:24 da Torchic6 » Loggato

Cookierider :D
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 486


mangialamerda@ugo.jp
Guarda Profilo WWW
« Risposta #899 il: Dicembre 09, 2008, 16:21:47 »

Spiritomb @ Life Orb
Ability: Pressure
EVs: 252 HP/140 Atk/116 SDef
Careful nature (+SDef, -SAtk)
- Will-O-Wisp
- Pursuit / Sucker Punch
- Taunt
- Pain Split

Oppure inverti Atk con SAtk, Calm Nature e poi cambi Pursuit/Sucker Punch con Drak Pulse.
Ok, grazie Wink
Loggato
Pagine: 1 ... 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 [60] 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 ... 117   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.133 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 21, 2019, 15:55:13
Login