Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 17:16:31


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 [73] 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 ... 117   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Movesets & Rating Singoli Pokémon  (Letto 182067 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
U.c.i.n.p.l.d.t (Ricercatore Oral-B)
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 311

Io sono un ricercatore Oral-B e tu che aspetti?


Guarda Profilo
« Risposta #1080 il: Marzo 09, 2009, 17:34:15 »

per un heatran è meglio magmastorm oppure heatwave?
Loggato

“Tirami giù da qui!!! Che cazzo mi tocchi il culo brutta checca di un comunista del cazzo primario ginecologo pompinaro dei miei coglioni! Ti stai arrapando?!? Hai forse pensato di incularmi brutto stronzo pustola emorroidale sul buco del culo dell'umanità!!! Io ti strappo la testa a morsi e la uso come tazza del cesso! Sacco informe di merda di cane io ti ammazzo a forza di ginnastica! Ti faccio venire i muscoli anche al buco del culo! Io ti raddrizzo a forza di giri di campo a calci nelle palle fino a fartele arrivare agli occhi! Sei il disonore della truppa sacco di vomito galleggiante in un cesso otturato! Rimettimi nel lettino con questi cacamerda e fammi subito 25 flessioni per il corpo dei Marines e poi vai a pulire i cessi! Sparisci non farti più vedere!”


- I primi vagiti del Sergente Maggiore Hartman, pochi secondi dopo il parto

New Guinnes World Record: 15 proposte di ban (di cui una seria ma anche no) nei miei confronti da altrettanti utenti negli ultimi 23 giorni

Una niubbica motivazione per giustificare un ban
sarebbe un coglione che rompe il cazzo da mesi a cui nessuno dice niente
Pikachu
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1081 il: Marzo 09, 2009, 17:35:34 »

nessuna delle due

cioè se proprio devi scegliere tra quelle, magma storm
Loggato

Orgogliosardo
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 31



Guarda Profilo
« Risposta #1082 il: Marzo 10, 2009, 18:37:53 »

Secondo voi CounterBliss è nabba? Un Blissey così (mi pare, me l'aveva proposto un nabbo):

Blissey @ Leftovers
Nature: Bold
Evs: 200 hp, 252 dif, 58 Dsp (forse ne aveva di più alla Dsp... bho)
Moveset:
Counter
TWawe
Stoss
Softboiled

Secondo me è una cazzata immane, perché counteri solo MixApe. E poi? E poi arrivano Lucario, Gyara, Dragonite e Salamence che ti fottono e stallano con le danze, e nel mentre che tu fai TWawe i dancer il malus (non trovo il termine) alla speed te lo fottono perché ti danzano due volte in faccia e ti fanno cravare.
Che poi ti arriva il taunter e ti apre il culo =)

Secondo voi?
Loggato

Citazione
Sì, certo. Tu lo sai di certo.
Sentiamo,come evseresti un Blissey Cleric/Wall? Che moveset gli metti?

allora,io gli metterei:

Uovobomba
Covauova
Sdoppiatore
Ripresa

THIZ IS TRUE N00B, LOL
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1083 il: Marzo 10, 2009, 18:41:07 »

è decente se levi twave e metti una mossa speciale (flamethrower/ice beam) con qualche ev allo spatk (dare ev alla spdef di blissey è inutile) =0
Loggato

SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #1084 il: Marzo 10, 2009, 19:32:45 »

resiste a un close combat di infernape? °°
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1085 il: Marzo 10, 2009, 19:47:05 »

Se Infernape non è Adamant e non ha Life Orb c'è una possibilità sotto il 50% che resista per fare Counter. Ovvero non resiste.
Loggato
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1086 il: Marzo 10, 2009, 20:42:56 »

ma perchè devi classificare una persona come "niubbo"?
Potrebbe essere ferrato sull'argomento, e tu pensando fosse uno come tanti, lo definiresti niubbo.
che palle che sono
Loggato

ZUMPAPPA
Orgogliosardo
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 31



Guarda Profilo
« Risposta #1087 il: Marzo 10, 2009, 21:08:18 »

è decente se levi twave e metti una mossa speciale (flamethrower/ice beam) con qualche ev allo spatk (dare ev alla spdef di blissey è inutile) =0

ma se levi Twawe poi non hai neanche la possibilità della paralisi e i danzatori stallano SEMPRE e senza malus alla speed

secondo me bisogna almeno dargli la natura calm a un blissey... la bold te la aumenta di 16 la difesa, la calm di almeno 40 la Dsp (°°), perché poi ti arriva un nastyplotter o un Gengar con Fblast e ti powna anche se Blissey è wall speciale

e io toglierei anche parecchi evs ai ps... ma a che diamine gli servono gli evs ai ps a blissey, quando ne ha 652? °°
Se Infernape non è Adamant e non ha Life Orb c'è una possibilità sotto il 50% che resista per fare Counter. Ovvero non resiste.

Avete visto? CounterBlissey è nabba di cacca  Smiley
« Ultima modifica: Marzo 10, 2009, 21:13:08 da Orgogliosardo » Loggato

Citazione
Sì, certo. Tu lo sai di certo.
Sentiamo,come evseresti un Blissey Cleric/Wall? Che moveset gli metti?

allora,io gli metterei:

Uovobomba
Covauova
Sdoppiatore
Ripresa

THIZ IS TRUE N00B, LOL
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #1088 il: Marzo 10, 2009, 21:10:08 »

rofl un ddancer che viene paralizzato diventa inutile in un metagame come dp, e comunque counterbliss ha sempre funzionato, lol

e in che mondo i ddancer sono fatti per STALLARE? Comunque Calm a Blissey è come usare Hardy, non fa mai la differenza, mentre Bold sì :0 Se vuoi usare Counter dare max hp max def bold è la via migliore.
Loggato

Orgogliosardo
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 31



Guarda Profilo
« Risposta #1089 il: Marzo 10, 2009, 21:19:30 »

rofl un ddancer che viene paralizzato diventa inutile in un metagame come dp

non è vero, se ha già danzato può ancora essere buono, perché dopo averti paralizzato, il tuo avversario sweepa blissa con un counter del tuo danzatore, e tu con gli attacchi boostati hai possibilità di killarlo  Smiley che fai, oramai, lo switchi?

e in che mondo i ddancer sono fatti per STALLARE?

quando cominciano a danzarti in faccia 6 volte  Si Si

Comunque Calm a Blissey è come usare Hardy, non fa mai la differenza, mentre Bold sì :0 Se vuoi usare Counter dare max hp max def bold è la via migliore.

Dici? Meglio bold? Bho, questo non lo so, io l'ho sempre usato calm...
Ho appena detto che CounterBlissey è nabba, non la voglio usare, la voglio diffamare.
« Ultima modifica: Marzo 10, 2009, 21:21:04 da Orgogliosardo » Loggato

Citazione
Sì, certo. Tu lo sai di certo.
Sentiamo,come evseresti un Blissey Cleric/Wall? Che moveset gli metti?

allora,io gli metterei:

Uovobomba
Covauova
Sdoppiatore
Ripresa

THIZ IS TRUE N00B, LOL
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #1090 il: Marzo 10, 2009, 21:21:44 »

stallare = impedire lo sweep

il tuo wall sweeppa sullo sweeper nemico e il suo team?

se per te stall = boostarsi 6 volte sei un pirla che permette certe cose all'avversario e che non ha capito che è lo stall e usa termini impropri, ma tanto non si smette mai di imparsare quindi non offenderti e cerca di apprendere quello che scopri di nuovo
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1091 il: Marzo 10, 2009, 21:25:12 »

se usi twave non usare counter, se usi counter non usare twave

regola generale molto intelligente e che mi è sempre tornata utile
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #1092 il: Marzo 10, 2009, 21:28:11 »

e anche non usare ice beam e counter insieme. (ovviamente con le dovute rarissime eccezioni)
Loggato
Orgogliosardo
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 31



Guarda Profilo
« Risposta #1093 il: Marzo 10, 2009, 21:29:39 »

ok calmati l'ho detto nelle presentazioni che non sono bravo come voi... ora che so cosa vuol dire stallare non lo userò più impropriamente, ma non c'è bisogno di arrabbiarsi tanto

ho messo stall al posto di boost

se usi twave non usare counter, se usi counter non usare twave

regola generale molto intelligente e che mi è sempre tornata utile

hai ragione, ma se usi counter ti potrebbe tornare utile usare Twawe se il tuo avversario è sul punto di 2ohkarti da quel turno, recuperare con softboiled e finirlo con un Stoss

e anche non usare ice beam e counter insieme. (ovviamente con le dovute rarissime eccezioni)

Vedi, questo non l'ho capito, perché se il tuo avversario vede che usi counter non sarà così cazzone da rifarti un attacco diretto non boostato, manderà in campo un ballerino e ti romperà il culo. In questi casi è utile usare ice beam, perché nel mentre che quello danza tu provi a counterare un bel cavolo, e poi ti attacca è ti toglie il 400% degli hp  Smiley
Invece se usi ice beam e se hai un centinaio di evs all'atksp potresti riuscire a 2ohkarlo (se blissa resiste a un attacco)
« Ultima modifica: Marzo 10, 2009, 21:37:25 da Orgogliosardo » Loggato

Citazione
Sì, certo. Tu lo sai di certo.
Sentiamo,come evseresti un Blissey Cleric/Wall? Che moveset gli metti?

allora,io gli metterei:

Uovobomba
Covauova
Sdoppiatore
Ripresa

THIZ IS TRUE N00B, LOL
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #1094 il: Marzo 10, 2009, 21:34:38 »

lol ma che cazzo stai dicendo? :°°°D Un Pokémon ha bisogno di quattro boost alla speed per ritornare alla speed iniziale, senza considerare eventuali fully par. Con tutte le mosse dragon, ice, rock ed electric presenti (unite a scarf varie) non sarà assolutamente un problema killare salamence o gyarados. Leggi comunque il post sopra al mio, è un consiglio validissimo.
Lol non sai cosa voglia dire stallare, ma se il tuo obiettivo è usare sei volte dragon dance ti ritroverai il tuo Pokémon disintegrato da qualsiasi roba.
Se vuoi diffamare una scelta intelligente vai in un altro forum, che senso ha quello che stai dicendo? °° L'unica cosa per cui potrebbe servire Calm sono i Draco Meteor di specsmence, ma questo non farà altro che farti prendere danni enormi su Brick Break, quindi è una scelta inutile.

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

Pagine: 1 ... 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 [73] 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 ... 117   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.088 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 11:01:22