Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 10:12:06


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Feraligatr  (Letto 3833 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« il: Febbraio 17, 2008, 19:53:43 »

ho fatto questo team su feraligatr, mi piace molto volevo sapere che ne pensate:

Feraligatr (M) @ Leftovers
Trait: Torrent
EVs: 32 HP / 252 Atk / 224 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Brick Break
- Earthquake
- Rock Slide
- Swords Dance

ho messo feraligatr swordancer magari BBreack è sostituibile a un HP poi vedrò...

Flygon (M) @ Choice Band
Trait: Levitate
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Fire Blast
- Hidden Power [Bug]
- Rock Slide

mi serviva qualkuno che parasse le debolezze a feraly ed essendo debole ad elettro e erba ho messo flygon che resiste a elettro, vabbè grass li fa normale ma è un' ottimo sweeper, ero indeciso anke cn camerupt, ma nah, meglio flygon

Weezing (M) @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
- Pain Split
- Sludge Bomb
- Thunderbolt
- Will-O-Wisp

pezzo di merda colossale, WOWispa tutti resiste a medicham e heracross, countera gyarados, UN FICONZO.

Forretress (M) @ Leftovers
Trait: Sturdy
EVs: 252 HP / 136 Atk / 120 Def
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Earthquake
- Hidden Power [Bug]
- Rapid Spin
- Spikes

spinner standard

Blissey (F) @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spd
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Aromatherapy
- Counter
- Ice Beam
- Softboiled

Vaporeon (M) @ Leftovers
Trait: Water Absorb
EVs: 252 HP / 196 Def / 62 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Baton Pass
- Haze
- Surf
- Wish

wisher del team e hazer, quest'ultimo attacco lo cambierò spesso cn protect, ma appena lo farò salterà fuori una battle a cui mi serve haze...vabè

allora cm è?, ok nn ho resistenze a fly ma weezing mette in fuga CbanderMence... Smiley
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Febbraio 17, 2008, 21:50:40 »

Citazione
Quando posti un team, notifica sempre il metagame in cui va giocato, specificando chiaramente (possibilmente nel titolo) se il team va giocato in versioni precedenti.
Lo stavo per scambiare per un DP -_-
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 18, 2008, 14:00:11 »

ma weezing con haze ;_;
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Febbraio 18, 2008, 17:49:27 »

a che mi serve haze a weezing, se i power upper fisici li WOwispo, e poi se levassi thuderbolt, gyarados nn lo countero, e inoltre se levo sludge bomb, sarebbe un peccato visto che Stabbata fa male, cmq pensavo di nn rendere flygon Cbander magari mettergli screech...
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Febbraio 18, 2008, 17:57:41 »

Non lo mette in fuga. 37-44% il Max Atk Adamant, che se ti prende in prediction infila due colpi e se ne frega del burn, tanto il cleric che lo rimette in piedi c'è sempre.

Senza contare un ch, una tua possibile prediction fallita, danni residui e un sacco di altre belle cose. Sullo switch vince Salamence, se Weezing è già in campo dubito che lo mandino.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Febbraio 18, 2008, 18:13:50 »

Vero, ma una volta burnato, piazzo vapo o blissey lo consentono a fuggire e io wisho weezing, che ne sanno loro se il mio vapo ha o nn ha beam?
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Febbraio 18, 2008, 18:16:11 »

Switchato comunque alla vista di Vapo se Salamence è burnato. A quel punto entra un Elec (mettiamo, chessò, Zapdos HPIce e Metal Sound) e ti sventra.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Febbraio 18, 2008, 18:26:31 »

Feraligatr senza Hydro Pump viene fermato molto facilmente da Skarmory (e Claydol!!!), purtroppo. Brick Break non gli serve moltissimo, quindi potresti sostituirla. Magari metti un centinaio di EV allo SpAtk di Weezing, tutta quella difesa non è indispensabile. Comunque sei mooooolto debole a Raikou con HP Ice, ed un po' tutti i tuoi Pokémon soffrono il Gengar standard e Tyraniboah.
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 18, 2008, 18:27:21 »

Sharingan, la mia non era un esclusione, puntavo solo a sottolineare il fatto che nessuno usa più weezing hazer ma WoWer.
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Febbraio 18, 2008, 18:32:46 »

Switchato comunque alla vista di Vapo se Salamence è burnato. A quel punto entra un Elec (mettiamo, chessò, Zapdos HPIce e Metal Sound) e ti sventra.

si, entra zapdos, che fara thuderbolt, swictho cn flygon e se lui ha HP grass resisto e colpisco cn rock slide se ha HP ice cambio, ovviamente nn lo so lui cos'ha, x questo dv predictare bene, poi  vincere con un team mezzo BL contro uno cn almeno 1 legg, tipo zapdos è dura, ho messo flygon apposta per parare le debolezze di feraly xkè so che ne ho 2 acqua e quindi prede di zapdos. Smiley

Feraligatr senza Hydro Pump viene fermato molto facilmente da Skarmory (e Claydol!!!), purtroppo. Brick Break non gli serve moltissimo, quindi potresti sostituirla. Magari metti un centinaio di EV allo SpAtk di Weezing, tutta quella difesa non è indispensabile. Comunque sei mooooolto debole a Raikou con HP Ice, ed un po' tutti i tuoi Pokémon soffrono il Gengar standard e Tyraniboah.

ok, ha ferlay lo sapevo che BB nn andava bene infatti l'ho messa a muzzo XD, ci avevo pensato a un hydro pump perchè avevo pensato a skarmory, però poi ho detto che se riesco a power uppermi bene BB fa danno normale a skarmory e, ok, mi whirla via ma un 60% glielo farò credo, questo era il mio ragionamento, cmq ok metto pump, per il resto nn counter gengar, sarebbe meglio mettere metagross, mi chiedo, che almeno è fly resistor in qualke modo rompe le palle a gengar, rimane il problema raikou....thanks g_f Smiley

Sharingan, la mia non era un esclusione, puntavo solo a sottolineare il fatto che nessuno usa più weezing hazer ma WoWer.

appunto.
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Febbraio 18, 2008, 18:34:57 »

Raikou e Zapdos, non solo Raikou. Attento che l'uccello a volte è meravigliosamente imprevedibile.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Febbraio 18, 2008, 18:35:50 »

Be', il problema con Raikou non c'è se metti Calm Mind o Seismic Toss a Blissey (o se la sostituisci con Snorlax), ma so anche che tu ci tieni ad usare Counter, ed Ice Beam ti serve per Gengar.
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Febbraio 18, 2008, 18:45:14 »

esattamente! Smiley beh, di raikou nn se ne vedono in giro spero di nn trovarmene uno davanti..XD

cmq per weezing, metto:
252HP; 96 Sattack, il resto def? Smiley
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Febbraio 18, 2008, 18:48:52 »

Weezing sì, va bene così... di Raikou non lo so, di recente pensavo di usarne uno io ma vabbè. :P
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Febbraio 18, 2008, 19:35:23 »

va bene, starò attento al tuo raikou. Smiley grazie.
Loggato
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.224 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 08:13:47
Login