Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 19:53:26


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Team no Uber D/P  (Letto 1130 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Valoo
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 174


Rocker Trainer - ಠ_ಠ


Guarda Profilo
« il: Febbraio 18, 2008, 14:18:54 »

Riposterò di nuovo il mio team, come si deve:

Girafarig (F) @ Leftovers
Nature: Timid (+ Vel, - Atk)
Trait: Inner Focus
EV: 252 Vel / 252 HP / 4 Defsp
- Calm Mind
- Agility
- Baton Pass
- Psychic

Machamp (M) @ Leftovers
Nature: Adamant (+ Atk, - AtkSp)
Trait: No Guard
EV: 252 Atk / 252 Def / 6 Vel
- Dinamycpunch
- Earthquake
- Stone Edge
- Ice Punch

Blissey (F) @ Leftovers
Nature: Bold (+ Def, - Atk)
Trait: Natural Cure
EV: 252 Def / 152 HP / 106 Defsp
- Seismic Toss
- Aromatherapiy
- Sing
- Softboiled

Porygon-Z @ Leftovers
Nature: Modest (+ AtkSp, - Atk)
Trait: Adaptability
EV: 252 Atksp / 252 Vel / 6 HP
- Nasty Plot
- Tri Attack / Conversion
- Dark Pulse
- Hyper Beam

Forretress (M) @ Shed Shell
Nature: Relaxed (+ Def, - Vel)
Trait: Sturdy
EV: 252 HP / 134 Atk / 124 Def
- Stealth Rock
- Spikes
- Gyro Ball
- Rapid Spin

Vaporeon @ Leftovers
Nature: Timid (+ Vel, - Atk)
Trait: Water Absorb
EV: 252 HP / 252 Defsp / 6 Vel
- Roar
- Toxic
- Wish
- Surf

Potete ratare, per favore?
« Ultima modifica: Febbraio 18, 2008, 15:00:30 da Valoo » Loggato

hey, il 98% del forum è gay! se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma

a me avevano detto che era un gran forum ma se cerko aiuto e mi chiudono il topic
FA VERAMENTE CAKARE LA MINCHIA

poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

Sala d'onore wow e io che pensavo che fosse un team scarso  ^^'
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Febbraio 18, 2008, 14:35:24 »

Amanti rimasti?

*questo messaggio si autodistruggerà in breve tempo*


Aggiusta la scrittura delle mosse e degli strumenti:
Leftovers
Dynamicpunch
Conversion
Stealth Rock
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Febbraio 18, 2008, 14:41:30 »

Lol amanti rimasti :°D

Temo che Specsgar ti annienti. Wobbuffet in generale ti dà problemi: gli unici che stanno in campo con lui sono Blissey, che finirà i PP, Porygon-Z che verrebbe comunque lockato sul Plot da un Encore e Machamp che può sperare in tantissimi self-hit di confusione per cavarsela.

Poi boh, DP merda.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 18, 2008, 14:49:19 »

Cambia strumento a Porygon z,mettigli stolascelta.
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Febbraio 18, 2008, 14:57:51 »

Cazzo, leggi il regolamento, Ale.
Non scrivere stronzate.
Ha forse qualche problema con Blissey (solo Machamp ha un OHKO sicuro), quindi con Nasty Plot e Hyper Beam, Porygon-z può koarla lo stesso. Gli hai appena consigliato uno strumento che forse lo potrebbe portare alla sconfitta.
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Febbraio 18, 2008, 15:08:22 »

Seriamente, i tuoi sweeper sono privi di supporto. Anche il temuto Garchomp gradisce molto CBTAr per la Sandstorm + Pursuit contro Cresselia, o Metagross per Pursuit e per l'Explosion contro i bulky water. Tauros ha il main STAB su Normal, quindi Magnezone + Dugtrio che eliminino gli avversari di tipo Rock e Steel gli facilitano il cleaning, Machamp è lento, perciò molto favorito dai paralyzer; Moltres ama Sunny Day ed avere un teammate con Rapid Spin, power upper fragili come Linoone e Infernape sono molto aiutati da Will-o-Wisp e dagli Screen, Snorlax e Camerupt funzionano al meglio sotto Trick Room, e praticamente ogni Pokémon può essere supportato dal Baton Pass... dei giusti boost. Non puoi pretendere che un team con un Baton Passer di Calm Mind funzioni quando hai un unico recipiente speciale a disposizione, una coppia di wall piazzati lì in mezzo per "parare roba in generale" (Forretress e Blissey non hanno senso in un team Baton Passer, perché non possono sfruttare i boost che ottengono), uno sweeper fisico spiazzato ed un Vaporeon con un set di fortuna che magari dovrebbe anche servirti a qualcosa. Ciliegina sulla torta, ho pensato ad un Pokémon, Garchomp, e gli sei debole in maniera esasperante (può settare la Swords Dance su tre dei tuoi Pokémon e nessuno dei sei può poi incassare l'Earthquake boostato)... per carità, non che Garchomp sia facile da counterare, ma essendo lo sweeper fisico più temuto di quarta generazione, si presume che un buon team builder lo abbia bene in mente quando costruisce un team. Ho pensato ad un secondo Pokémon della tier OU, Heracross: CBHeracross distrugge interamente il tuo team con Close Combat, nessuno dei tuoi Pokémon può switchargli contro senza essere 1/2HKOato. Avendo controllato i primi due Pokémon sulla cima della mia threat list, ed avendo visto come il team gli sia completamente debole, mi spiace ma sono abbastanza sconfortato e mi chiedo se questo team sia stato costruito con una tier list in mente, o mettendo Pokémon a caso. Ricorda che un team competitivo non è costituito da "Pokémon", ma da sei slot per resistere ai tipi di mosse più prominenti del gioco (e già la tua mancanza di resistenze a Fighting, Electric e Ground rende questo team fragile) e da ventiquattro moveslot che ti permettono di perseguire una strategia per vincere. Se in DP non conosci sin dalla prima mossa della partita la tua strada per la vittoria, non pensare di trovarla per infusione superiore nel corso della battle. Tutto questo non lo dico per scoraggiarti, ma per invitarti ad elaborare dei team che perseguano un obiettivo; se hai costruito un team con questa idea in mente, allora e soltanto allora un rate sarà in grado di migliorare il team stesso... altrimenti sono solo consigli vuoti sul genere "leva Blissey e metti Cresselia che ti difende dai tizi tali".
« Ultima modifica: Febbraio 18, 2008, 15:10:14 da CACCIATORE DI MALVA » Loggato

spartano nel sangue
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 56



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 22, 2008, 23:03:35 »

lascia try attack al posto di conversion
Loggato

[cut.]
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Febbraio 22, 2008, 23:44:29 »

Un team batonpass ha bisogo di 2 cose, stat upper con staffetta e un paio di sweeper. Sweeper tu hai machamp e porygon, ma nn hai nessuno che batonpass roba utile a loro. Devi pensare a quale dei due vuoi batonpassare la roba (Porygon si gonfia da solo quindi...), qualcuno che passi Atk e Spd, qualkuno che passi anche wish, per un safe switch. A me piacciono molto Umbreon e ninjask, con il primo passi wish e il malosguardo, col secondo Spd e Atk. Valido anche Jolteon (Sub e Spd). Poi vedi tu, la lista dei passer è molto ampia.
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.314 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 17, 2022, 13:14:05