Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Rulloteam
Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Agosto 11, 2020, 04:33:38

Login con username, password e lunghezza della sessione

Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Gi¨
  Stampa  
Autore Topic: Rulloteam  (Letto 828 volte)
Troll face
cazzo quadro
Builder d'╔lite
╔lite Trainer
*

Problem, officer?

Guarda Profilo
« il: Marzo 08, 2007, 18:04:47 »

In queste settimane da mia nonna non avevo niente da fare, mi sono quindi messo a buildare. Volevo trovare qualcosa che BatonPassasse un +2 in SAtk a Moltres, e avere comunque pezze per tutti gli OUs.

Citazione
Aerodactyl (M) @ Choice Band
Trait: Rock Head
EVs: 12 HP / 220 Atk / 100 Def / 176 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Double-Edge
- Earthquake
- Hidden Power [Flying]
- Rock Slide

Gli ho dovuto dare un qualcosa in difesa, per counterare gli altri Aerodactyl/Tauros con Claydol.

Mr. Mime (M) @ Leftovers
Trait: Soundproof
EVs: 252 HP / 224 Def / 32 Spd
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Barrier
- Baton Pass
- Calm Mind
- Psychic

Ecchilo. Inizialmente avevo pensato ad Espeon con Reflect, ma lui mi ispirava molto pi¨. Nonostante i suoi PS belli bassi, ha difese niente male, e la speed giusta. Lo uso poco, in realtÓ, ma quando il giochino riesce sono cavoli amari. Geniale il Soundproof, in pochi se l'aspettano, mandano Suicune e Skarmory ridacchiando, ma poi si cagano addosso.

Moltres @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 16 Def / 236 Spd / 252 SAtk / 4 SDef
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Flamethrower
- Hidden Power [Grass]
- Substitute
- Sunny Day

2HKO su Bliss con sole e due CMind. :3 Speed buona, Satk infinito, la difesa per entrare senza problemi su metagross ed OHKOarlo. Il Sub Ŕ una figata che nessuno si aspetta. Rulla.

Blissey (F) @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 24 HP / 252 Def / 232 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Aromatherapy
- Ice Beam
- Seismic Toss
- Softboiled

Modest > All. Grazie Fra. :**

Vaporeon (M) @ Leftovers
Trait: Water Absorb
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spd
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Haze
- Surf
- Toxic
- Wish

Il counter di Suicune, il fondamentale Wisher, Hazer, buona barriera fisica. I Max HP sono d'obbligo.

Claydol @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 240 HP / 92 Def / 176 SAtk
Sassy Nature (+SDef, -Spd)
- Earthquake
- Ice Beam
- Light Screen
- Rapid Spin

Counter di DDTar, ma con lo screen riesce a contrastare anche Tyraniboah. Anche se forse per˛ dovrei mettergli un bel Relaxed, perchÚ i sempre pi¨ frequenti Tauros mi fanno dannare.

Avevo sostituito Aerodactyl con CBGross 394 Atk 350 Def, che sarebbe stato veramente pi¨ potente e resistente, ma poi mi sarebbe venuto un team troppo lento, e avrei avuto pi¨ problemi con Gyarados/Sceptile/Medicham/Breloom/Charizard e altri. Decisamente Metagross non ha lo stesso fascino di Aerodactyl.

Consigli? Nome team?
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Marzo 09, 2007, 23:33:23 »

Adesso ho sonno e non mi viene in mente nulla di intelligente da rateare, ma domani edito, promesso :*
Una sola cosa. La mia Blissa ha lo spatk a 252 + Modest. Abbassa quella difesa x) o non OHKOi certi Dugtrio da malati mentali (tipo IRDG, ndr)
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.

poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Troll face
cazzo quadro
Builder d'╔lite
╔lite Trainer
*

Problem, officer?

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Marzo 10, 2007, 18:57:47 »

Esagerato, per cinque punti? ░_░ Cosa vuoi che cambi? Al massimo un 1% di percentuale, e tra potenza massima e minima c'Ŕ una differenza del 15%. Poi comunque sono in pochi a mettere una difesa speciale pi¨ alta, e Dugtrio deve comunque essere a pieni PS (sý, magari qui una spike aiuterebbe).
Loggato

IRDG
╔lite Trainer
*

Bond Girl

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Dicembre 31, 2007, 13:12:32 »

o non OHKOi certi Dugtrio da malati mentali (tipo IRDG, ndr)

AH HA
Loggato

Giulio
Fanboy
╔lite Trainer
*

iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: Dicembre 31, 2007, 14:07:17 »

Ma questo topic risale a Marzo  Look
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'╔lite
╔lite Trainer
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Dicembre 31, 2007, 14:13:48 »

Sý ma lui Ŕ il moderatore globale quindi pu˛ fare quello che cazzo gli pare mentre noi comuni mortali vediamo i nostri messaggi cancellati etc. =(
Loggato

Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non Ŕ vero che al mondo non esiste il bene, anzi, Ŕ il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo Ŕ morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. ╚ come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perchÚ tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokÚmon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
IRDG
╔lite Trainer
*

Bond Girl

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Dicembre 31, 2007, 14:17:06 »

non lo sono
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
╔lite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Dicembre 31, 2007, 14:17:32 »

Sý ma lui Ŕ il moderatore globale quindi pu˛ fare quello che cazzo gli pare mentre noi comuni mortali vediamo i nostri messaggi cancellati etc. =(
Non lo Ŕ da un bel p˛ di tempo. Chiudo

P.S: Carlo passa ad Heatran Smiley
Loggato

Comunque per te Ŕ meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: