Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 10:30:56


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 [65] 66 67   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mario Kart Wii  (Letto 101886 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #960 il: Giugno 19, 2008, 13:37:05 »

Io non ho la febbre ma ogni volta che gioco assai mi pare un mal di testa... xD
Comunque ecco la soluzione completa, come sbloccare TUTTO, da personaggi a fantasmi staff, e anche guida agli oggetti e ad altro:

Completa
http://www.gamefaqs.com/console/wii/file/942008/52407

Sintesi
http://www.gamefaqs.com/console/wii/code/942008.html

E inoltre ecco svelato il mistero sul perché tutti usino Funky Kong nelle Time Trial: ogni pilota, dà dei punti supplementari sulle statistiche del kart, e Funky ne dà +2 in velocità e +1 in off-road. Ecco la lista di tutti i punti supplementari per pilota:

Punti Supplementari ~ Piloti
http://boards.gamefaqs.com/gfaqs/genmessage.php?board=942008&topic=42640178
Ho ripreso quest'affare. Facendo cosa si aumentano le statistiche?

Facendo niente, ogni pilota ha un +1 in qualche cosa di base...
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #961 il: Giugno 19, 2008, 18:09:44 »

Ah lol, ok.
Loggato

Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #962 il: Giugno 20, 2008, 15:58:40 »

Soltanto io trovo inguidabili le moto? .-.
no, anche io non riesco a fare molto con quelle cose...o sono io negato o altro che mi è completamente oscuro
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #963 il: Giugno 20, 2008, 20:18:25 »

Soltanto io trovo inguidabili le moto? .-.
no, anche io non riesco a fare molto con quelle cose...o sono io negato o altro che mi è completamente oscuro
Se guidi con il wii wheel sono più difficili da tenere. la soluzione migliore è wiimote+nunchuck!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #964 il: Giugno 20, 2008, 23:01:11 »

Soltanto io trovo inguidabili le moto? .-.
no, anche io non riesco a fare molto con quelle cose...o sono io negato o altro che mi è completamente oscuro
Se guidi con il wii wheel sono più difficili da tenere. la soluzione migliore è wiimote+nunchuck!
Ci proverò Si Si però è anche vero che sono negato..non so neanche fare il turbo al via :x (com'è che si fa?)
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #965 il: Giugno 20, 2008, 23:04:02 »

Tieni premuto A appena sta per scomparire il 2...
Loggato

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #966 il: Giugno 21, 2008, 00:01:27 »

Soltanto io trovo inguidabili le moto? .-.
no, anche io non riesco a fare molto con quelle cose...o sono io negato o altro che mi è completamente oscuro
Se guidi con il wii wheel sono più difficili da tenere. la soluzione migliore è wiimote+nunchuck!

Non è vero: poiché per impennare e per fare le acrobazie devi sfruttare i sensori di movimento, che sono SEMPRE più imprecisi dei pulsanti.
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #967 il: Giugno 21, 2008, 01:22:04 »

Soltanto io trovo inguidabili le moto? .-.
no, anche io non riesco a fare molto con quelle cose...o sono io negato o altro che mi è completamente oscuro
Se guidi con il wii wheel sono più difficili da tenere. la soluzione migliore è wiimote+nunchuck!
Ma è nettamente più comodo da impugnare, e ciò facilita il compito

Non è vero: poiché per impennare e per fare le acrobazie devi sfruttare i sensori di movimento, che sono SEMPRE più imprecisi dei pulsanti.
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #968 il: Giugno 21, 2008, 01:23:51 »

AHAAHAHAHAH STAMPEDE MERDA SBAGLIA I QUOTE
FEIK
EF
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #969 il: Giugno 23, 2008, 18:42:17 »

Mh, ho notato che derapando tenendo il joystick piantato nella direzione della curva il miniturbo arriva molto prima, ed è possibile farne circa due in un secondo. Puntando dall'altra parte, invece, ci può impiegare il doppio. Ma questo non c'entra, lol. Provate a prendere un Heavyweight (in questo caso specifico King Boo, che fa parecchio ridere il fatto che guidi una moto levitando) con quella moto con la stella davanti, il cui nome ora mi sfugge, e provate a snakeare, guidando proprio come avreste fatto in MKDS. E ditemi se non vi trovate sorprendentemente bene O_ò.
Phetto uff farai mai una corsa con me? :/

Ah, lol, nella mia caccia alle stelle oggi la sfiga mi ha bersagliato in un gran premio, facendomi concludere a 52 punti. Meglio di me è andata Rosalina, arrivando sempre prima o seconda, prendendo 54 punti. E' stato divertente ottenere il secondo posto E la stella assieme :°D. A voi non è mai capitato?

Mh, io ho sempre usato un lightweight (Baby Mario, principalmente) con la moto Quacker. Oggi ho provato Baby Daisy, con i suoi +2 in speed e Weight e +1 in Mini-Turbo. E' devastante O_ò.

Vado a studiare, poi leggo cosa mi dite su quella cosa lì sopra.
« Ultima modifica: Giugno 23, 2008, 18:44:31 da Carlito » Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #970 il: Giugno 23, 2008, 18:43:32 »

ROSALINA
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #971 il: Giugno 23, 2008, 18:50:04 »

Evidentemente non hai giocato a Super Mario Galaxy (a dire il vero per ora nemmeno io mi sono spinto oltre le cinque ore di gioco di quella figata causa uscita di MKWii, quest'estate, Brawl permettendo, rimedio).
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #972 il: Giugno 24, 2008, 15:08:34 »

OT: Carlito me lo consigli mario galaxy? E' più simile a 64 o a Sunshine?
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #973 il: Giugno 24, 2008, 15:10:58 »

Galaxy è una figata, tranne per qualche piccolo problema di inquadratura. Non ho giocato a Sunshine, non saprei dirti :/. Comunque è davvero un gran bel gioco, se ne trovi magari uno usato scontato prendilo subito.

UP:

Mh, ho notato che derapando tenendo il joystick piantato nella direzione della curva il miniturbo arriva molto prima, ed è possibile farne circa due in un secondo. Puntando dall'altra parte, invece, ci può impiegare il doppio. Ma questo non c'entra, lol. Provate a prendere un Heavyweight (in questo caso specifico King Boo, che fa parecchio ridere il fatto che guidi una moto levitando) con quella moto con la stella davanti, il cui nome ora mi sfugge, e provate a snakeare, guidando proprio come avreste fatto in MKDS. E ditemi se non vi trovate sorprendentemente bene O_ò.
Phetto uff farai mai una corsa con me? :/

Ah, lol, nella mia caccia alle stelle oggi la sfiga mi ha bersagliato in un gran premio, facendomi concludere a 52 punti. Meglio di me è andata Rosalina, arrivando sempre prima o seconda, prendendo 54 punti. E' stato divertente ottenere il secondo posto E la stella assieme :°D. A voi non è mai capitato?

Mh, io ho sempre usato un lightweight (Baby Mario, principalmente) con la moto Quacker. Oggi ho provato Baby Daisy, con i suoi +2 in speed e Weight e +1 in Mini-Turbo. E' devastante O_ò.

Vado a studiare, poi leggo cosa mi dite su quella cosa lì sopra.
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #974 il: Giugno 24, 2008, 15:14:14 »

Galaxy è una figata, tranne per qualche piccolo problema di inquadratura. Non ho giocato a Sunshine, non saprei dirti :/. Comunque è davvero un gran bel gioco, se ne trovi magari uno usato scontato prendilo subito.

UP:

Mh, ho notato che derapando tenendo il joystick piantato nella direzione della curva il miniturbo arriva molto prima, ed è possibile farne circa due in un secondo. Puntando dall'altra parte, invece, ci può impiegare il doppio. Ma questo non c'entra, lol. Provate a prendere un Heavyweight (in questo caso specifico King Boo, che fa parecchio ridere il fatto che guidi una moto levitando) con quella moto con la stella davanti, il cui nome ora mi sfugge, e provate a snakeare, guidando proprio come avreste fatto in MKDS. E ditemi se non vi trovate sorprendentemente bene O_ò.
Phetto uff farai mai una corsa con me? :/

Ah, lol, nella mia caccia alle stelle oggi la sfiga mi ha bersagliato in un gran premio, facendomi concludere a 52 punti. Meglio di me è andata Rosalina, arrivando sempre prima o seconda, prendendo 54 punti. E' stato divertente ottenere il secondo posto E la stella assieme :°D. A voi non è mai capitato?

Mh, io ho sempre usato un lightweight (Baby Mario, principalmente) con la moto Quacker. Oggi ho provato Baby Daisy, con i suoi +2 in speed e Weight e +1 in Mini-Turbo. E' devastante O_ò.

Vado a studiare, poi leggo cosa mi dite su quella cosa lì sopra.
il wii di mio fratello si è demoddato (il chip si è staccati >_>) e mi ha ciullato il mio MK originale portandolo a bologna ;_; venerdì torna, possiamo farla quindi tra venerdì e domenica(ma esce smash *_*), perchè lunedì mattina parto per l' Irlanda XD
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Pagine: 1 ... 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 [65] 66 67   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.095 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 27, 2024, 23:10:23