Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 17:40:32


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 ... 67   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mario Kart Wii  (Letto 101826 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #210 il: Aprile 19, 2008, 21:18:29 »

MKDS > MKWii.

Ah, le voci dei personaggi nella generazione Wii fanno C A G A R E. Vorrei andare a prendere a sberle chi cura quest'aspetto. E credo che con Yoshi che con voce assurda grida "MAMBO!" si sia davvero toccato il fondo. -_-
MA XDDDD
Loggato
Amy Sorel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 567


grime0@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #211 il: Aprile 19, 2008, 21:19:15 »

quasi quasi non lo prendo più  Huh?
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #212 il: Aprile 19, 2008, 21:42:56 »

Senz'altro un buon gioco. Lo ritengo però inferiore a MKDS. Ehi, dodici giocatori sono TANTI. Per mia personalissima opinione, tutti quei Kalamako, POWs, saette, gusci blu... diamine, hanno davvero rotto il cazzo O_ò. Io ho iniziato a giocare con il controller tradizionale, vista la configurazione di tasti uguale a quella di MKDS, e mi sono sentito subito a casa. Ma la derapata è orribile. Quel delay è enorme! Ora per giocare bene bisogna conoscere a memoria l'intero tracciato, o consultare in continuazione la mappa. Non esiste più il "ora mi impegno, snakeo come un coglione e li riprendo tutti", bisogna fare bene ogni singola curva. O affidarsi agli oggetti (?).
Le acrobazie sono interessanti, ma in qualche pista è possibile ABUSARNE. E' pieno di acceleratori, bisogna sapere esattamente dove sono, perché ora, senza snaking, tornano ad avere un ruolo fondamentale.
Ehi, le piste sono LUNGHE! No, ma ce ne sono davvero alcune che non finiscono più!

Sicuramente un gioco a cui giocherò parecchio, ma sono sicuro che non lo completerò quasi alla perfezione come il mio gioco preferito, così come sono sicuro che non farò quasi mai un time trial o una battle (anche per l'orripilanza delle impostazioni di queste ultime).
Credo che Mario Kart sfrutti meglio le potenzialità del DS (giocare in qualsiasi luogo, soprattutto sdraiato sul divano 8)) di quelle del Wii. Ad eccezione dell'online playing: qui i dodici giocatori sono una figata! A breve vi farò avere il code, prima mi alleno un po'.
Mi spiace Carl, ma molti sono in disaccordo con te in molti punti. Cominciamo col dire che proprio l'assenza dello snaking e laggiunta dei trick, rendono il gioco più strategico che per POWER PLAYER(se mi passate il termine). Infatti adesso gli oggetti SERVONO a qualche cosa (MKDS chi snakea manco li caga per non perdere tempo), è importante conoscere le piste, l'ubicazione di ostacoli e tutto, perchè con 11 avversari difficilmente ci si può permettere di sbagliare. Tutte queste cose aumentano la difficoltà del gioco. Il passaggio da DS a televisore secondo me è stato fatto in maniera SUBLIME, scenari particolareggiati, ricchi di dettagli, parecchie piste etc. Ti do ragione, giocare sdraiato sul divano è incomparabile, ma giocare su un 32 pollici lcd 16:9 secondo me lo è di più! Le battaglie IMHO sono pessime, non si può scegliere il tipo, e soprattutto sono a squadre, quindi se tu sei bravo e i compagni pippe perdi ugualmente.
Altra cosa, le piste sono DAVVERO lunghe, ma se ci pensi il motivo è che bisogna recuperare quando si finisce alle cozze, e con 12 avversari è una impresa. Occhio con gli acceleratori e i salti, che spessi sono specchietti per le allodole. I salti la maggior parte delle volte non convengono, IMHO bisogna scegliere, e tutto rientra nella parte strategica del gioco, scegliere traiettorie, strategie etc, piuttosto che semplicemente snakeare. Il punto debole più evidente? Le moto NETTAMENTE meglio dei kart! Tutto sommato un gioco che merita, leggermente più di quello del DS, ma che richiede impegno e applicazione!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #213 il: Aprile 19, 2008, 22:16:15 »

Senz'altro un buon gioco. Lo ritengo però inferiore a MKDS. Ehi, dodici giocatori sono TANTI. Per mia personalissima opinione, tutti quei Kalamako, POWs, saette, gusci blu... diamine, hanno davvero rotto il cazzo O_ò. Io ho iniziato a giocare con il controller tradizionale, vista la configurazione di tasti uguale a quella di MKDS, e mi sono sentito subito a casa. Ma la derapata è orribile. Quel delay è enorme! Ora per giocare bene bisogna conoscere a memoria l'intero tracciato, o consultare in continuazione la mappa. Non esiste più il "ora mi impegno, snakeo come un coglione e li riprendo tutti", bisogna fare bene ogni singola curva. O affidarsi agli oggetti (?).
Le acrobazie sono interessanti, ma in qualche pista è possibile ABUSARNE. E' pieno di acceleratori, bisogna sapere esattamente dove sono, perché ora, senza snaking, tornano ad avere un ruolo fondamentale.
Ehi, le piste sono LUNGHE! No, ma ce ne sono davvero alcune che non finiscono più!

Sicuramente un gioco a cui giocherò parecchio, ma sono sicuro che non lo completerò quasi alla perfezione come il mio gioco preferito, così come sono sicuro che non farò quasi mai un time trial o una battle (anche per l'orripilanza delle impostazioni di queste ultime).
Credo che Mario Kart sfrutti meglio le potenzialità del DS (giocare in qualsiasi luogo, soprattutto sdraiato sul divano 8)) di quelle del Wii. Ad eccezione dell'online playing: qui i dodici giocatori sono una figata! A breve vi farò avere il code, prima mi alleno un po'.
Mi spiace Carl, ma molti sono in disaccordo con te in molti punti. Cominciamo col dire che proprio l'assenza dello snaking e laggiunta dei trick, rendono il gioco più strategico che per POWER PLAYER(se mi passate il termine).

Spoiler (click per vedere/nascondere)


Ah, Carlo gioca al wii su un... 12 pollici credo.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #214 il: Aprile 19, 2008, 22:37:17 »

Senz'altro un buon gioco. Lo ritengo però inferiore a MKDS. Ehi, dodici giocatori sono TANTI. Per mia personalissima opinione, tutti quei Kalamako, POWs, saette, gusci blu... diamine, hanno davvero rotto il cazzo O_ò. Io ho iniziato a giocare con il controller tradizionale, vista la configurazione di tasti uguale a quella di MKDS, e mi sono sentito subito a casa. Ma la derapata è orribile. Quel delay è enorme! Ora per giocare bene bisogna conoscere a memoria l'intero tracciato, o consultare in continuazione la mappa. Non esiste più il "ora mi impegno, snakeo come un coglione e li riprendo tutti", bisogna fare bene ogni singola curva. O affidarsi agli oggetti (?).
Le acrobazie sono interessanti, ma in qualche pista è possibile ABUSARNE. E' pieno di acceleratori, bisogna sapere esattamente dove sono, perché ora, senza snaking, tornano ad avere un ruolo fondamentale.
Ehi, le piste sono LUNGHE! No, ma ce ne sono davvero alcune che non finiscono più!

Sicuramente un gioco a cui giocherò parecchio, ma sono sicuro che non lo completerò quasi alla perfezione come il mio gioco preferito, così come sono sicuro che non farò quasi mai un time trial o una battle (anche per l'orripilanza delle impostazioni di queste ultime).
Credo che Mario Kart sfrutti meglio le potenzialità del DS (giocare in qualsiasi luogo, soprattutto sdraiato sul divano 8)) di quelle del Wii. Ad eccezione dell'online playing: qui i dodici giocatori sono una figata! A breve vi farò avere il code, prima mi alleno un po'.
Mi spiace Carl, ma molti sono in disaccordo con te in molti punti. Cominciamo col dire che proprio l'assenza dello snaking e laggiunta dei trick, rendono il gioco più strategico che per POWER PLAYER(se mi passate il termine).

Spoiler (click per vedere/nascondere)


Ah, Carlo gioca al wii su un... 12 pollici credo.
Io mi riferivo al senso puro del power player (cioè essere sgravo o non giocare, o giocare solo ai giochi nei quali si diventa immane padrone sgravo della umana razza maestà delle grantenebre signore di luce e ombre), non alla loro idiozia. Comunque l'aneddoto è una figata pazzesca e ti chiedo una cosa, dato che di giochi on line non capisco una fava, in sto forum c'è qualcuno che gioca? A cosa? Per il fatto del televisore, è ovvio che sia relativo, però credo non si possa affermare generalmente che meglio giocare sul DS che su wii, hanno i pro e i contro. Comunque il mio PP non voleva essere offensivo, sorry!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #215 il: Aprile 19, 2008, 22:39:23 »

bah, io quoto carl
*argh scpunzicus >8l
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #216 il: Aprile 19, 2008, 22:43:36 »

Io gioco su un 28 pollici 4:3
Comunque ancora non riesco a trovare una motocicletta adatta alle mie esigenze, per ora uso la Culla a Reazione XD Prima usavo la Moto Bit, però l'impennata non aumentava tanto la velocità, e le moto che ho sbloccato hanno una derapata che non mi piace, taglia troppo...
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #217 il: Aprile 19, 2008, 22:45:01 »

Nitrocicletta tutta la vita, oppure tartosso su pallottolo!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #218 il: Aprile 19, 2008, 22:52:51 »

Citazione
Comunque l'aneddoto è una figata pazzesca e ti chiedo una cosa, dato che di giochi on line non capisco una fava, in sto forum c'è qualcuno che gioca? A cosa?

c'è chi gioca a WoW. Io un tempo giocavo, appunto, su eXtremelot, un gioco in stile medieval-fantasy da giocare su browser (gratis), online, assieme ad un altra sessantina di migliaia di persone, di cui circa 2000 contemporaneamente giocano. E' divertente, ma non ho più voglia, mi limito a tenere in vita il mio pg loggando una volta ogni due mesi che è lì da marzo 2005. xD
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #219 il: Aprile 19, 2008, 22:56:49 »

Citazione
Comunque l'aneddoto è una figata pazzesca e ti chiedo una cosa, dato che di giochi on line non capisco una fava, in sto forum c'è qualcuno che gioca? A cosa?

c'è chi gioca a WoW. Io un tempo giocavo, appunto, su eXtremelot, un gioco in stile medieval-fantasy da giocare su browser (gratis), online, assieme ad un altra sessantina di migliaia di persone, di cui circa 2000 contemporaneamente giocano. E' divertente, ma non ho più voglia, mi limito a tenere in vita il mio pg loggando una volta ogni due mesi che è lì da marzo 2005. xD
Che tempi, mi sembra che tempo fa parlammo e ti dissi che quello giù da me era un admin.
@Stampede: Intendi i pr0?
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #220 il: Aprile 19, 2008, 23:03:09 »

Citazione
Comunque l'aneddoto è una figata pazzesca e ti chiedo una cosa, dato che di giochi on line non capisco una fava, in sto forum c'è qualcuno che gioca? A cosa?

c'è chi gioca a WoW. Io un tempo giocavo, appunto, su eXtremelot, un gioco in stile medieval-fantasy da giocare su browser (gratis), online, assieme ad un altra sessantina di migliaia di persone, di cui circa 2000 contemporaneamente giocano. E' divertente, ma non ho più voglia, mi limito a tenere in vita il mio pg loggando una volta ogni due mesi che è lì da marzo 2005. xD
Che tempi, mi sembra che tempo fa parlammo e ti dissi che quello giù da me era un admin.
@Stampede: Intendi i pr0?
I pro di giochi on.line? O i pp?
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #221 il: Aprile 19, 2008, 23:18:07 »

Io non ho mai detto che fosse un male questa cosa. Cosa ho detto di diverso dal tuo post? O_ò Il numero delle piste è in realtà lo stesso, lol, ed è già tanto se io riesco a distinguere avversari dai gusci verdi, figurati gli scenari. Forse cambierò idea quando avrò un televisore come il vostro, comunque io continuo a preferire MKDS. Comunque un gran bel gioco, eh.

Ho provato i vari tipi di controller. Il controller classico ha la stessa configurazione di tasti del DS, è molto semplice da usare, però alla lunga distrugge il pollice destro, e costringe comunque le mani in una posizione innaturale, come tutti i controller. Il volante l'ho usato per mezza gara. Sono sicuro che allenandosi un po' si impara ad usarlo benissimo, ma a me sembra un modo per agitarsi di più, inutilmente, sforzando braccia e spalle. Tanto per cambiare Wiimote + Nunchuck vincono. Le braccia possono stare perfettamente rilassate grazie alla possibilità di impugnare un controller per mano, e per quanto riguarda i tasti... L'ho provato senza leggere le istruzioni, e alla prima gara senza nemmeno pensarci le dita sono andate automaticamente a cercare i tasti, che ovviamente erano quelli giusti. Voi che dite?
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #222 il: Aprile 19, 2008, 23:22:31 »

Io non ho mai detto che fosse un male questa cosa. Cosa ho detto di diverso dal tuo post? O_ò Il numero delle piste è in realtà lo stesso, lol, ed è già tanto se io riesco a distinguere avversari dai gusci verdi, figurati gli scenari. Forse cambierò idea quando avrò un televisore come il vostro, comunque io continuo a preferire MKDS. Comunque un gran bel gioco, eh.

Ho provato i vari tipi di controller. Il controller classico ha la stessa configurazione di tasti del DS, è molto semplice da usare, però alla lunga distrugge il pollice destro, e costringe comunque le mani in una posizione innaturale, come tutti i controller. Il volante l'ho usato per mezza gara. Sono sicuro che allenandosi un po' si impara ad usarlo benissimo, ma a me sembra un modo per agitarsi di più, inutilmente, sforzando braccia e spalle. Tanto per cambiare Wiimote + Nunchuck vincono. Le braccia possono stare perfettamente rilassate grazie alla possibilità di impugnare un controller per mano, e per quanto riguarda i tasti... L'ho provato senza leggere le istruzioni, e alla prima gara senza nemmeno pensarci le dita sono andate automaticamente a cercare i tasti, che ovviamente erano quelli giusti. Voi che dite?
Sorry allora, ho frainteso il post. Mi era sembrato di capire che preferissi lo snaking rispetto alle innovazioni Wii. Comunque pienamente d'accordo con te sui controller, solo che non ho ancora provato la 3° configrazione. Sono troppo abituato a MKDD e quindi col pad GC mi trovo da dio, non penso nemmeno di provare con nunchuck. Comunque facci avere al più presto il FC che allarghiamo il gruppo!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #223 il: Aprile 19, 2008, 23:26:27 »

Erano solo constatazioni xD. Ho solo detto che non ci ero assolutamente abituato. A breve il codice, a domani!
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #224 il: Aprile 19, 2008, 23:30:42 »

Erano solo constatazioni xD. Ho solo detto che non ci ero assolutamente abituato. A breve il codice, a domani!
A domani Carl
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Pagine: 1 ... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 ... 67   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.164 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 14:31:24