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Autore Topic: Primo Team RSE  (Letto 5364 volte)
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Il Mitico™
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« il: Febbraio 22, 2008, 22:43:56 »

L'ho buildato recentemente, peccato che NB non battla mai nessuno a cui richieda una sfida Oh no! perciò non l'ho giocato molto. Penso che il difetto principale sia che ci siano abbastanza OU, ma essendo il primo non mi lamento... si basa in particolare su Golem e la sua preziosa combo Defense Curl + Rollout che ho intenzione di portare avanti, gli altri membri sono anche studiati per coprire le debolezze del bestione di Roccia.



Jolteon (M) @ Leftovers
Trait: Volt Absorb
EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Agility
- Baton Pass
- Substitute
- Thunderbolt

Ok, per far funzionare Golem ho assolutamente bisogno di velocizzarlo. Jolteon che passa Agilità va bene, Sostituto fa sempre comodo.



Golem (M) @ Leftovers
Trait: Rock Head
EVs: 76 HP / 252 Def / 180 Spd
Naughty Nature (+Atk, -SDef)
- Defense Curl
- Earthquake
- Fire Blast
- Rollout

Sembrerà scema come tattica apparentemente, ma Defense Curl oltre ad aumentare del 50% la Difesa, raddoppia la potenza di Rollout. Perciò il danno di Rotolamento è: 30 x 2 = 60 x 1,5 (STAB) = 90 e raddoppia ad ogni turno! Perciò, già al secondo turno siamo a 180, ed in seguito...
Fuocobomba è per i difensori fisici, Terremoto è l'altra mossa STABbata... il problema di questo Golem è che richiede una bella predict per evitare di esser stallato e/o counterato.



Forretress (M) @ Leftovers
Trait: Sturdy
EVs: 252 HP / 124 Atk / 132 Def
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Explosion
- Hidden Power [Bug]
- Rapid Spin
- Spikes

Muhahahahaha! Il mio difensore preferito attualmente, mi fa anche da Rapid Spinner. Certo, mi è un po limitato nelle Entry Hazards e sull'offensiva in RSE (non so com'è precisamente HP Bug, ma Vortexpalla di DP fa un sacco male).



Blissey (F) @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 148 HP / 252 Def / 104 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Aromatherapy
- Seismic Toss
- Softboiled
- Thunder Wave

C'è solo un motivo per cui uso questa obesona Over Over Used: Il set Cleric.



Blastoise (M) @ Leftovers
Trait: Torrent
EVs: 252 HP / 120 Def / 120 SAtk / 16 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Haze
- Ice Beam
- Surf
- Toxic

Necessitavo di un Hazer per difendermi dagli Stat-Upper e questo mi piace moltissimo: Abbastanza resistente e offensivo.



Salamence (M) @ Choice Band
Trait: Intimidate
EVs: 120 Atk / 136 Spd / 252 SAtk
Rash Nature (+SAtk, -SDef)
- Brick Break
- Crunch
- Dragon Claw
- Fire Blast

Il set misto mi piace di più di tutti per via della sua varietà di mosse sia fisiche che speciali. La Choice Band l'ho già provata su altri misti e mi piace.


Che dire? E' il primo, non so cosa mi potrebbe esser sfuggito, accetto volentieri consigli. Smiley
« Ultima modifica: Febbraio 22, 2008, 22:48:47 da Il Mitico™ » Loggato
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« Risposta #1 il: Febbraio 22, 2008, 22:53:12 »

Ricordati che Crunch e Dragon Claw sono speciali in RSE.
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« Risposta #2 il: Febbraio 22, 2008, 22:57:36 »

Io ti consiglierei un Water Absorber al posto di Blastoise, per esempio Mantine (che ti porterà ad avere l'occasione di ricaricare Jolteon), che ha Haze anch'esso e che copre Golem da Terra, dall'Acqua, e, sebbene sia neutro, anche dal Ghiaccio ed Erba, a causa/grazie alla elevata difesa speciale. Non metterei CBand ad uno Speciale con una sola mossa fisica (mediocre), il set da CBDer è solitamente Earthquake, Rock Slide, HiddenPower Flying, Fire Blast/Flamethrower. Come per altri Wall, Golem penso necessiti prima di 252EVs agli HP, e poi alla Difesa. Il set di Bliss è inibito da un qualunque Ghost con Substitute, o anche da Swampert Francese. IceBeam>ThunderWave.

P.S.: Se non ti rompe riempirti di OUStandards, Vaporeon aiuta di più, ha sia Water Absorb che Wish e Haze. ha 240Def massima e 464HP massimi.
« Ultima modifica: Febbraio 22, 2008, 23:03:06 da Abry » Loggato

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« Risposta #3 il: Febbraio 22, 2008, 22:59:57 »

Sei debole a Piloswine lol
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Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

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« Risposta #4 il: Febbraio 22, 2008, 23:10:42 »

Stai sprecando un disastro di EV con Golem. Non ho qui NB e non ho voglia di contare sulle dita, perciò mi limito a dirti di riconsiderare seriamente la natura e di metterne una che dia +Def, raggiungi lo stesso punteggio di difesa attuale con molte meno EV e puoi metterne molte più in Attacco. Inoltre, mi pare abbastanza sprecata Fire Blast, dato che se tu usassi un serio investimento EV offensivo, potresti fare davvero parecchio male a Skarmory con Rollout, soprattutto considerato che tutta quella difesa su un 130 base e con un defense boost è superflua. Non che Golem sia neppure il miglior Rollouter, viste le debolezze che richiede l'avere lo STAB sul tipo Rock. Con Forretress, hai cannato di 4 punti il breakpoint difensivo che ti darebbe +2 punti con 4 EV (ti servono PRECISAMENTE 124 EV in atk?). Ancora: la paralisi di Blissey entra in status conflict con la Toxic di Blastoise, ma è trascurabile; piuttosto, è il ruolo di Blastoise e Blissey stessi all'interno del team che non capisco: in che modo dovrebbero aiutare il team? Forse Blissey in parte per via della paralisi e di Aroma, ma Blastoise? Non è neppure sufficientemente difensivo per poter affrontare Salamence, sarebbero decisamente meglio in quello slot Milotic o Swampert, visto che non hai esigenze di Rapid Spinner (unica cosa che Blast può davvero fare più degli altri due). Salamence... questo è RSE e l'unica mossa nel set che trae vantaggio da Choice Band è Brick Break... e una su tre è troppo poco. Dato che Claydol è un buon wall per il tuo Golem, mi pare vantaggioso aggiungere al tuo team un Tyranitar con Crunch (o Ice Beam) + Pursuit, in modo da attirare Claydol in campo e colpirlo con una superefficace, e poi di nuovo con Pursuit nello switch-out. Dato che Forretress è lo Spinner peggiore esistente a causa dell'impossibilità di colpire seriamente i Ghost, e dato che gli stessi Ghost sono deboli a Pursuit, c'è anche un'altra ragione per usare Tyranitar.
« Ultima modifica: Febbraio 22, 2008, 23:12:29 da CIUMBIA! » Loggato

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« Risposta #5 il: Febbraio 22, 2008, 23:56:43 »

Citazione
Ricordati che Crunch e Dragon Claw sono speciali in RSE.
Dragon Claw l'avevo considerato, è su Crunch che mi sono confuso. ^^'

In pratica G_f, dici di inserire Tyranitar al posto di Salamence e modificare la Spread di Golem, giusto? Blastoise mi serve come Hazer, ma potrei testare anche Mantine come suggeriscono sopra...
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2008, 00:06:34 da Il Mitico™ » Loggato
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« Risposta #6 il: Febbraio 23, 2008, 00:05:54 »

Devi proprio usare golem? Potresti usare regirock (anche lui con defense curl/curse + rollout) che con il modico costo di 10 base atk e la resistenza rock ha difese decisamente maggiori e debolezze più lievi.
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Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

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« Risposta #7 il: Febbraio 23, 2008, 00:08:57 »

Devi proprio usare golem? Potresti usare regirock (anche lui con defense curl/curse + rollout) che con il modico costo di 10 base atk e la resistenza rock ha difese decisamente maggiori e debolezze più lievi.

Uhm... buon suggerimento, si potrebbe provare, anche Snorlax o Miltank andrebbero bene ma Regirock sfrutta lo STAB. Si Si Non lo avevo considerato... e mi sta venendo un'idea... Regirock potrebbe funzionare anche da difensore fisico?
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2008, 00:10:47 da Il Mitico™ » Loggato
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« Risposta #8 il: Febbraio 23, 2008, 00:25:53 »

Regirock potrebbe funzionare anche da difensore fisico?
Non proprio con una debolezza Ground, Fighting e Steel... Però con Curse può andare bene, solo che la strategia rollout (come qualsiasi stat-up) è mandata a cagare con il phazer di turno (suicune e skarmory in primis) e ti lascia vulnerabile dato che non puoi switchare.
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Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

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« Risposta #9 il: Febbraio 23, 2008, 00:54:04 »

Ok, ma credo che userò Defense Curl... comunque, tengo Blastoise anzichè Mantine, al massimo modifico l'EV Spread... oppure lo sostituisco con Vaporeon...  Look
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« Risposta #10 il: Febbraio 23, 2008, 06:48:55 »

con tyra su salamence puoi tranquillamente entrare su qualsiasi eq cbandato
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Silver
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« Risposta #11 il: Febbraio 23, 2008, 07:17:47 »

Comunque Swampert con Roar fa da pseudo-hazer, altro motivo per togliere Blastoise.
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Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
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vendicatore: ma usi pkmn tpp power

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« Risposta #12 il: Febbraio 23, 2008, 12:48:03 »

In pratica G_f, dici di inserire Tyranitar al posto di Salamence
Assolutamente no, sei già messo sufficientemente male contro Heracross per come sei ora, amplificare la debolezza non mi pare la miglior cosa. Tyranitar lo dovresti inserire sì, ma non rovinandoti le resistenze del team.
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« Risposta #13 il: Febbraio 23, 2008, 15:59:08 »

Mmm... pensavo, Regirock può apprendere Ice Punch, con quello potrebbe fermare Claydol...
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g_f
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« Risposta #14 il: Febbraio 23, 2008, 16:02:02 »

Lol no, non con una 75 bp da 50 base spatk.
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« Risposta #15 il: Febbraio 23, 2008, 16:02:34 »

Mmm... pensavo, Regirock può apprendere Ice Punch, con quello potrebbe fermare Claydol...
SVEGLIA SIAMO IN RSE!
Ice Punch è speciale e Regirock ha 50 base spatk
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Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

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« Risposta #16 il: Febbraio 23, 2008, 16:05:53 »

Ti ci voglio vedere te a pensare alla figa, poi vedi se non fai sti errori. Looksi

Comunque, vedrò come inserire Tyranitar... consigli?
E una cosa non capisco: Cosa significa che Tossina di Blastoise va in Status Conflict con Tuononda di Blissey?
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2008, 16:29:39 da Il Mitico™ » Loggato
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« Risposta #17 il: Febbraio 23, 2008, 16:42:41 »

Ti ci voglio vedere te a pensare alla figa, poi vedi se non fai sti errori. Looksi

Comunque, vedrò come inserire Tyranitar... consigli?
E una cosa non capisco: Cosa significa che Tossina di Blastoise va in Status Conflict con Tuononda di Blissey?

semplicemente significa che devi decidere se vuoi paralizzare o avvelenare, cosi facendo l'avversario predicta una tossina o una tuononda e ti mette un pkmn gia affetto da status Wink

anche nel mio team c'è una miriade di status conflict XD
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« Risposta #18 il: Febbraio 23, 2008, 16:44:42 »

Ehm... sinceramente non ho ancora capito... oppure mi sfugge qualcosa?
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« Risposta #19 il: Febbraio 23, 2008, 16:46:48 »

°_° Ma come non hai capito
Semplicemente è sconsigliato avere un team che cerca di infliggere troppi status Si Si
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« Risposta #20 il: Febbraio 23, 2008, 16:54:27 »

Capisco ma... c'è qualcosa che mi sfugge, che mi sono dimenticato... per caso un Pokèmon paralizzato non può essere avvelenato allo stesso tempo?
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« Risposta #21 il: Febbraio 23, 2008, 16:56:58 »

direi di no eh

l'unico doppio status è Confusione + uno degli altri
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« Risposta #22 il: Febbraio 23, 2008, 16:58:39 »

Capisco ma... c'è qualcosa che mi sfugge, che mi sono dimenticato... per caso un Pokèmon paralizzato non può essere avvelenato allo stesso tempo?

Cioè non lo sapevi? °_°
C'è scritto pure nel manuale di istruzioni dei giochi eh XD
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« Risposta #23 il: Febbraio 23, 2008, 17:04:07 »

Ecco, lo sapevo che qualcosa mi era sfuggito... lo sapevo dell'impossibilità del doppio status ma lo avevo dimenticato. ^^' ^^' ^^' ^^' ^^' ^^'
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« Risposta #24 il: Febbraio 23, 2008, 17:15:16 »

forse ti sarai confuso con le il gioco di carte pokemon, li si che si possono infliggere due status contemporaneamente come avvelenato e addormentato
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« Risposta #25 il: Febbraio 23, 2008, 17:22:15 »

e da quando? O_ò
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« Risposta #26 il: Febbraio 23, 2008, 17:38:28 »

solitamente no... ma può essere congelato e addormentato allo stesso tempo, se hai fortuna...

Attenzione - Mentre stavi leggendo sono state aggiunte 5 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

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« Risposta #27 il: Febbraio 23, 2008, 18:33:36 »

e da quando? O_ò
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« Risposta #28 il: Febbraio 23, 2008, 18:55:08 »

No lol, sono sicuro che, almeno all'inizio, per sonno, confusione e paralisi si dovesse ruotare la carta di 90°, 180° o 270°, non mi ricordo in che ordine; per il veleno c'era scottatura. Quindi no O_ò.
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« Risposta #29 il: Febbraio 23, 2008, 19:02:10 »

quindi i pokemon di mister pokemon non sono cheat?Huh??'''
visto che possono avere uno stato solo alla volta non sono pokesavvati?Huh??'''
perchè succede sempre, se sei davvero pro si possono avere 3 o anche 4 stati contemporaneamete, + la confusione!!111
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« Risposta #30 il: Febbraio 23, 2008, 19:28:01 »

No lol, sono sicuro che, almeno all'inizio, per sonno, confusione e paralisi si dovesse ruotare la carta di 90°, 180° o 270°, non mi ricordo in che ordine; per il veleno c'era scottatura. Quindi no O_ò.
Infatti possono avere DUE status: tra veleno e scottatura e tra sonno, confusione e paralisi.
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« Risposta #31 il: Febbraio 23, 2008, 19:42:58 »

Un Pokèmon paralizzato, scottato o avvelenato può essere addormentato allo stesso tempo (già mi ero dimenticato di questa cosa, ora non ci ho più capito nulla se mettete in mezzo anche il TCG).
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« Risposta #32 il: Febbraio 23, 2008, 19:44:55 »

In NB puoi essere Confuso e contemporaneamente affetto da uno solo degli altri.
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« Risposta #33 il: Febbraio 23, 2008, 19:49:42 »

In NB puoi essere Confuso e contemporaneamente affetto da uno solo degli altri.
io mi ricordo che alla torre lotta di zaffiro c'era un lanturn che confondeva paralizzava e usava attrazzione.e rimanevano tutti insieme OMG
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« Risposta #34 il: Febbraio 23, 2008, 19:56:01 »

Quelli sono status di secondo grado
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« Risposta #35 il: Febbraio 23, 2008, 19:57:05 »

Chiariamo tutto: gli status NON ACCUMULABILI sono:
Sonno Congelamento Paralisi Scottatura Veleno
TUTTI GLI ALTRI si possono aggiungere e mescolare con quelli di sopra, tutti, come parassiseme, attrazione, confusione, ecc....
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« Risposta #36 il: Febbraio 24, 2008, 00:40:44 »

Sostituto e Ultimocanto.

E questi "secondi status" si possono passare tutti per Baton Pass.
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« Risposta #37 il: Febbraio 24, 2008, 11:27:15 »

Detto in modo più semplice, gli status segnati con il simbolino su nb non sono accumulabili né BPassabili, gli altri sì xD.
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« Risposta #38 il: Febbraio 24, 2008, 15:40:22 »

Già, e c'è anche Mean Look. :x

Comunque, Mitico, secondo me sei troppo schematico nel modo di pensare, come "Tipo Rock fa da wall fisico", oppure "Mi ci vuole sempre il Cleric", o anche il, appunto, wall fisico... °_° A parte questo, Rollout potrebbe anche funzionare, però il Pkmn in questione deve essere protetto (Light Screen? Substitute?), perchè se il Rollout non diventa troppo potente, un qualsiasi counter ti disintegra, dato che la tua stessa mossa ti obbliga a restare in campo, mentre in ogni caso le possibilità che funzioni sono bassine, dato che l' avversario può intelligentemente ricorrere ad un sacrificio. Devi arginare bene i counter del Rollouter con mezzi che lo elimino o non lo facciamo più entrare, altrimenti puppa.
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« Risposta #39 il: Febbraio 24, 2008, 19:41:33 »

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"Tipo Rock fa da wall fisico"
Questo non l'ho mai pensato, ho semplicemente visto che Regirock ha una Difesa elevatissima e ho pensato che poteva essere un difensore fisico.

Comunque, ho modificato il Team seguendo i vostri consigli, ditemi se va bene...



Jolteon (M) @ Leftovers
Trait: Volt Absorb
EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Agility
- Baton Pass
- Substitute
- Thunderbolt



Regirock @ Leftovers
Trait: Clear Body
EVs: 76 HP / 252 Atk / 180 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Defense Curl
- Rollout
- Earthquake
- Explosion



Weezing (M) @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spd
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Thunderbolt
- Flamethrower
- Will-O-Wisp
- Sludge Bomb



Blissey (F) @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 148 HP / 252 Def / 104 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Aromatherapy
- Seismic Toss
- Softboiled
- Thunder Wave



Tyranitar (M) @ Leftovers
Trait: Sand Stream
EVs: 112 HP / 132 Atk / 68 Spd / 196 SAtk
Brave Nature (+Atk, -Spd)
- Crunch
- Rock Slide
- Pursuit
- Thunder



Salamence (M) @ Choice Band
Trait: Intimidate
EVs: 120 Atk / 136 Spd / 252 SAtk
Rash Nature (+SAtk, -SDef)
- Brick Break
- Earthquake
- Dragon Claw
- Fire Blast

Adesso è parecchio OU, ma non fa niente, essendo solo il primo...
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« Risposta #40 il: Febbraio 24, 2008, 19:43:10 »

non ho voglia di rateare, ho solo notato che basta che un CBTar usi Rock Slide e vince in fretta senza che tu possa dire "omagà io ho un rock resistor".
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Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

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Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
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Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
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no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
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« Risposta #41 il: Febbraio 24, 2008, 19:55:08 »

Nemmeno Weezing e Blissey gli reggono? Sad
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« Risposta #42 il: Febbraio 24, 2008, 20:02:49 »

Nemmeno Weezing e Blissey gli reggono? Sad
Lol :°D Parliamo di CBTar Asd

Ecco perchè al posto tuo eviterei la storia del rollout e userei steelix che (omagà) resiste 4x rock
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Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

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« Risposta #43 il: Febbraio 24, 2008, 20:11:51 »

Ho fatto il calcolo, Weezing gli regge. Smiley Magari se metto Pain Split al posto di Sludge Bomb... ma anche Steelix con Defense Curl e Rollout dovrebbe funzionare...
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« Risposta #44 il: Febbraio 24, 2008, 21:51:23 »

Mr.Pkmn non intendeva che non regge il colpo, ma che è comunque 2hko, e in quel turno non ci fai molto...
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« Risposta #45 il: Febbraio 24, 2008, 23:28:56 »

OMMIODDIO BLISSEY CHE TIENE BOTTA CONTRO CBTAR CHE USA ROCK SLIDE :°D
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Iddu aunn'è chi 'rriva.
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« Risposta #46 il: Febbraio 24, 2008, 23:31:20 »

Quasi 2HKO, un colpo gli fa all'incirca 37.5-38.5% (non sono precisissimo in percentuali di danno), quindi in due colpi resterebbe a 70 PS ed ha tutto il tempo di usare Pain Split. Anche Regirock gli resisterebbe, oppure Tyranitar stesso.

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OMMIODDIO BLISSEY CHE TIENE BOTTA CONTRO CBTAR CHE USA ROCK SLIDE :°D
Lo so, non gli regge, era un trentativo di umorismo. 8===D
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2008, 23:32:51 da Il Mitico™ » Loggato
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« Risposta #47 il: Febbraio 25, 2008, 06:52:06 »

non è vero
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« Risposta #48 il: Febbraio 25, 2008, 07:43:22 »

Perchè non Curse sul Regi? la impara e della velocità non se ne fa molto  Looksi
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2008, 07:45:43 da ForeverPkmn » Loggato

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« Risposta #49 il: Febbraio 25, 2008, 07:53:36 »

Perché fondamentalmente non regge moltissimo e i bulky water se lo mangiano. Gnam.
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« Risposta #50 il: Febbraio 25, 2008, 15:43:37 »

Esattamente, meglio tenerlo Veloce per farlo sweepare con Rollout una volta raggiunta una certa potenza dopo un po di ripetizioni.
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« Risposta #51 il: Febbraio 25, 2008, 17:16:45 »

ahahahah veloce ahahah
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Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
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« Risposta #52 il: Febbraio 25, 2008, 18:39:44 »

Si, Veloce perchè boostato da Agility baton passata da Jolteon. Si Si

181 x 2 = 362 (Velocità di Max Spd Timid Starmie)
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2008, 18:42:21 da Il Mitico™ » Loggato
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« Risposta #53 il: Febbraio 25, 2008, 18:54:56 »

Si, Veloce perchè boostato da Agility baton passata da Jolteon. Si Si

181 x 2 = 362 (Velocità di Max Spd Timid Starmie)
non hai specificato ._.
comunque la velocità massima di timid starmie è 361,quindi ancora meglio perchè la superi Soldi
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« Risposta #54 il: Febbraio 25, 2008, 19:20:01 »

non hai specificato ._.
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« Risposta #55 il: Febbraio 25, 2008, 19:29:17 »

Ma la tattica è esposta nella prima bozza del Team, era intuibile che sarebbe rimasta quella.
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