Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 16:22:45


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 2° team UU  (Letto 1804 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Holly
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 243



Guarda Profilo Email
« il: Febbraio 23, 2008, 00:36:45 »

Eccomi dopo una piccola assenza, sono tornato con un nuovo team della categoria UU visto che vorrei lasciare per un po gli over used....almeno scopro nuovo orizzonti...ecco cos'è uscito fuori oggi mentre ero al cellulare:



Zannapork (Granbull) (M) @ Leftovers
Ability: Intimidate
EVs: 252 HP/252 Atk
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Heal Bell
- Crunch
- Return
- Thunder Wave

paralizza, si mangia i gengar sullo switch e fa qualche danno con ritorno stabbato, all'occorrenza cura gli status...insolito ma mi aiuta la stragrande maggioranza delle volte Wink


Hypnotize (Hypno) (M) @ Leftovers
Ability: Insomnia
EVs: 252 HP/56 Def/200 SDef
Calm nature (+SDef, -Atk)
- Reflect
- Psychic
- Thunder Wave
- Wish

Ovviamente il difensore speciale, che cura tt il team all'occorrenza, paralizza anche lui casta il riflesso per far sopravvivere i miei pkmn un briciolo di più Wink psichico tanto per riportare qualche danno all'avversario...forse meglio mov sismico ma poi un ghost sarebbe riskioso da ritrovarmelo davanti XD


Hitmonlee (M) @ Life Orb
Ability: Limber
EVs: 6 HP/252 Atk/252 SDef
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Close Combat
- Stone Edge
- Mach Punch
- Blaze Kick

Il picchiatore fisico del team, forse l'ev spread e la natura andavano usati nel caso volessi usarlo choice banded vero? O_o


Leafsnooze (Victreebel) (M) @ Black Sludge
Ability: Chlorophyll
EVs: 76 HP/180 Spd/252 SAtk
Modest nature (+SAtk, -Atk)
- Hidden Power [Ice]
- Sleep Powder
- Sludge Bomb
- Leaf Storm

Non sono convintissimo di questo qui perchè l'ho messo nel team diciamo per avere 6 pkmn...addormenta mena qualcuno cn leaf storm stabbata, avvelena spesso con l'altra mossa stabbata e pikkia qualche draghetto se predicto bene oppure se durante lo stat up uccide i chomp e i mence vari Wink


SwampCLONE (Quagsire) (M) @ Leftovers
Ability: Water Absorb
EVs: 252 HP/252 Def/6 SAtk
Relaxed nature (+Def, -Spd)
- Earthquake
- Ice Beam
- Amnesia
- Yawn

Lui è un fyqo! Con reflect di hypno ma anche senza è un ottimo difensore degno di suo cugino swampert, spara sbadiglio e sullo switch stat uppa la def speciale che unita al reflect di prima rendono quagsire un pkmn cattivello da buttar giu, le altre 2 mosse per attaccare a destra e a manca nell'attesa di pensare sul da farsi XD



Dark Flare (Houndoom) (M) @ Choice Scarf
Ability: Flash Fire
EVs: 58 Atk/200 Spd/252 SAtk
Mild nature (+SAtk, -Def)
- Dark Pulse
- Overheat
- Sludge Bomb
- HP fight


Questo qui mi piace scarfer, la sludge avvelena spesso, le altre due mosse stabbate per colpire per bene gli avversari. Overheat l'ho tolta perchè ero costretto allo switch visto che dimezza l'atk spec ç_ç.

Lo so direte subito d/p merda, il team è venuto su cosi durante una telefonata, ho gia riportato 5 vittorie su 6 battle per ora su shoddy, quindi sono motivato a fixare questo team.

In cosa pecca maggiormente? Forse non posso nullificare i sasher? Altre mancanze rilevanti? Victrebeel con cosa potrei rimpiazzarlo, ovviamente che apporti benefici al team.

Grazie dell'attenzione.  Wink
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2008, 16:38:43 da Holly » Loggato

Codice amico PKMN:2964 6176 2895
Codice amico Mario Kart WII:1160 9834 6087
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Febbraio 23, 2008, 07:28:01 »

Innanzitutto credo che Houndoom sia BL. Rifletti.. hai davvero bisogno di Blaze Kick su Hitmonlee, quando da superefficace non raggiunge la potenza del Close Combat STABbato (eccezione per Steel Wormadam e i ghost)? Inoltre non vedo l'utilità di quel Quagsire, e se lo provassi Curser O_o?  Ah, Overheat su Houndoom, d'obbligo. Ora arriva g_f e dice che ho detto un ammasso di cagate. DP merda.
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Febbraio 23, 2008, 13:04:05 »

Ehi, la roba di gf che smentisce è una mia citazione >;( come

DP merda.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Febbraio 23, 2008, 13:19:36 »

Ti ho outspeedato, sono jolly.
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Febbraio 23, 2008, 13:20:04 »

2 Thunder Wave + 2 Sludge Bomb + Sleep Powder + Yawn è quel che davvero si dice "status conflict". :°D Dovresti decidere se vuoi far prevalere la paralisi o l'avvelenamento, uno Sleeper poi puoi anche lasciarlo. Stai sprecando EV con Hitmonlee, usandolo Adamant e mettendogli punti in Speed guadagni più punti in attacco/velocità (a seconda di quello che vuoi incrementare), anche se io direi di ignorare la SpDef e massimizzare la Speed, con Jolly. Infine, anche volendo massimizzare la SpDef di Lee, dubito che questo lo si possa ottenere con 252 EV nella SpDef stessa, avendo 50 base HP/110 base SpDef; purtroppo non posso usare il calcolatore EV, ma sono più che certo che serviranno delle EV in HP.
Loggato

Matteipam
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 198


This... is... AIPOMMMMMMM!!!!!!!


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Febbraio 23, 2008, 13:21:46 »

Poi Yawn io lo userei in combinazione con le Stealth o le Spikes, dato che altrimenti non serve a molto....
Loggato

Citazione
kecleon lo trovi in RSE fisso in ben 5 punti diversi (forse 6, non li ricordo,  devi usare lo strumento di Rocco)
Holly
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 243



Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Febbraio 23, 2008, 14:43:33 »

ops ho fatto un erroraccio nell'evs spread di hitmonlee è max atk e speed non sdef LOL  Embarrassed

comunque si ho notato che c'è uno status conflict non indifferente, allora le modifiche che dovrei fare di sicuro sarebbero dare overheat a houndoom, al posto della sludge che potrei mettergli?

secondo voi victreebel sta bene in questo team?

hitmonlee vedro se farlo adamant cosi da avere maggiore potenza offensiva, le 2 twave mi salvano spesso...il veleno un po meno quindi potrei liberare slot per poter rendere migliori i poke ke hanno la sludge uhm!

x il calciardente di hitmonlee sarei d'accordo sul fatto che leva poco anche se superefficace...che mossa potrei dargli al posto di calciardente? terremoto potrebbe andar bene?

quagsire curse in effetti mi solletica assai come idea....mi ricordo quando usavo muk curser °ç°, quindi se metto la curse potrei mettere rest per aumentarne la sopravvivenza? per ora sbadiglio mi fa fare un amnesia gratuita cosi da rendere meno pericolo lo special che mi arriva sullo switch e intanto lo meno cn geloraggio se è un fantasmino XD. pero come set quello ke ho fatto non è granchè...

victrebeel continua a non dirmi niente però è il primo pkmn che mi piaceva e l'ho inserito sisi.

houndoom si è bl ma mi faceva comodo usarlo XD

x matteipam: in effetti non hai tutti i torti....pero di sti poke chi impara le spike, ki le rocce XD? mi pare nessuno manco il povero quagsire o_o.

sti pokemon mi gustavano e fungono anche bene assieme, tengo testa ai soliti team ou con tanto di semiuber [appena disfatto un team cn registeel e azelf] quindi mi sono convinto a usarlo come team.
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2008, 14:47:12 da Holly » Loggato

Codice amico PKMN:2964 6176 2895
Codice amico Mario Kart WII:1160 9834 6087
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #7 il: Febbraio 23, 2008, 14:46:11 »

Banette > Victreebel
Loggato

Holly
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 243



Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Febbraio 23, 2008, 14:47:59 »

Banette > Victreebel

sai che mi stavo analizzando proprio banette  OMG
me lo consigli come tricker oppure come?  Look

un fantasma mi farebbe comodo nel team  >Grin
Loggato

Codice amico PKMN:2964 6176 2895
Codice amico Mario Kart WII:1160 9834 6087
Diaruga
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 529


Hvis du ikke har noget at gøre?


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Febbraio 23, 2008, 15:14:07 »

nooooo quell'houndoom è mio  >Grin XD

seriamente è uguale ma al posto di Flamethrower forse ci andrebbe bene Fire Blast e se sfrutti l'abilità è devastante  Shocked Si Si e io al posto di reversal ci ho messo HP grass e poi sludge bomb suggeritomi da mona  Wink
Loggato

"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma" disse Ditto.

by central:

Citazione
gatomon4ever: terminator latios e semiuber o uber?Huh? aiuto!!!!!!in questo forum apparte qualcuno siete tutti degli STRONXI.......kredete ke l'essere umano sia un clown
Citato da: The D.D. Master,8/7/2008, 13:45
carino gyarados, ma se invece di provocazione metti dragopulsar/bullo?
Citazione
"giallo97" fagli la prova del DNA
"Diaruga" con tutta la buona volontà ma non l'ho capita.
"giallo97" se nn capisci nnt nn è colpa mia
"Diaruga" scs ma nn e ke tt noi poxiamo cpr tt xke avvolte c sn dll cs ke nn tt poxono cpr prk nn centrno nnt kn l dscssn -.-"
"mewtwo13" perchè parli in questo modo???
"giallo97"perchè nn studia l'italiano...
Holly
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 243



Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Febbraio 23, 2008, 15:23:31 »

in effetti avevo dato un okkiatina al tuo per prender qualche spunto, overheat è devastante ma quando missa mi fa rosicare assai però se ti bekka vai ko XD ù.ù

neropulsar il piu delle volte fa flinchare con un po' di hax faceno bei danni stabbati devo dire  Ahah!

valutero l'ipotesi dell'hp grass o troverò qualcos'altro di carino da dargli XD

granbull è l'elemento piu inaspettato come moveset difatti nessuno si aspetta rintoccasana XD
Loggato

Codice amico PKMN:2964 6176 2895
Codice amico Mario Kart WII:1160 9834 6087
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Febbraio 23, 2008, 15:25:29 »

Hell Bell era praticamente uno standard in RSE su Granbull. Credo che se l'aspetteranno.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #12 il: Febbraio 23, 2008, 15:25:59 »

[...]
granbull è l'elemento piu inaspettato come moveset difatti nessuno si aspetta rintoccasana XD
Tutti quelli che ho visto lo hanno.

EDIT: Non ho visto il post di Luna.
Loggato

Diaruga
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 529


Hvis du ikke har noget at gøre?


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Febbraio 23, 2008, 15:29:34 »

hp grass io lo usavo soprattutto contro swampo che rompe parecchio  Ahah!
Loggato

"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma" disse Ditto.

by central:

Citazione
gatomon4ever: terminator latios e semiuber o uber?Huh? aiuto!!!!!!in questo forum apparte qualcuno siete tutti degli STRONXI.......kredete ke l'essere umano sia un clown
Citato da: The D.D. Master,8/7/2008, 13:45
carino gyarados, ma se invece di provocazione metti dragopulsar/bullo?
Citazione
"giallo97" fagli la prova del DNA
"Diaruga" con tutta la buona volontà ma non l'ho capita.
"giallo97" se nn capisci nnt nn è colpa mia
"Diaruga" scs ma nn e ke tt noi poxiamo cpr tt xke avvolte c sn dll cs ke nn tt poxono cpr prk nn centrno nnt kn l dscssn -.-"
"mewtwo13" perchè parli in questo modo???
"giallo97"perchè nn studia l'italiano...
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Febbraio 23, 2008, 15:34:52 »

HP fight ad houndoom è una buona mossa, anche se forse è più adatta al set nasty plot.
buio + lotta ha una coverage mostruosa comunque
Loggato


Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.11 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 24, 2020, 14:12:46