Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
|
« Risposta #60 il: Marzo 11, 2008, 14:39:15 » |
|
Non me ne frega nulla, l'importante è che lo sappiate... la colpa è anche dell'Italia che se ne fotte... se fosse un paese serio alle persone come voi, TUTTE in galera, TUTTE. Ah, se la metti in firma fai solo figura di merda. La legge è questa, tanto vale che ti metti la legge in firma e fai prima
|
|
|
Loggato
|
Se tu sei un pirla che da i soldi alla EMI beh, complimenti, non sarai un criminale ma non sai un cazzo si musica
Giulio se non sai usare il pc mi spiace comunque =(
|
|
|
Malva
Élite Trainer
bellaaa
|
|
« Risposta #61 il: Marzo 11, 2008, 14:43:01 » |
|
Che senso ha ridere? Ti senti realizzato a fare cose illegali? Fai pure, ma ti dimostri una merda così. La pirateria è un reato, è come se ti sentissi realializzato ad aver rubato.
ho tipo 130 gb di musica pirata e me ne vanto, considerato che COSTA UN BORDELLO, e i cd BELLI me li compro originali, nonostante siano quasi irreperibili. Se tu sei un pirla che da i soldi alla EMI beh, complimenti, non sarai un criminale ma non sai un cazzo si musica
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #62 il: Marzo 11, 2008, 14:43:17 » |
|
In Svezia stanno meglio di noi, economicamente e come cultura della popolazione, e si può benissimo scaricare. C'entra un cazzo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Helel
Deathster
Élite Trainer
|
|
« Risposta #63 il: Marzo 11, 2008, 14:44:05 » |
|
Non sarai un criminale ma sarai un fanboy
|
|
|
Loggato
|
basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
|
|
|
Malva
Élite Trainer
bellaaa
|
|
« Risposta #64 il: Marzo 11, 2008, 14:44:41 » |
|
sto crepando dal ridere, Giulio non lasciare mai questo forum ti prego, davvero.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
|
« Risposta #65 il: Marzo 11, 2008, 14:44:49 » |
|
Che senso ha ridere? Ti senti realizzato a fare cose illegali? Fai pure, ma ti dimostri una merda così. La pirateria è un reato, è come se ti sentissi realializzato ad aver rubato.
ho tipo 130 gb di musica pirata e me ne vanto, considerato che COSTA UN BORDELLO, e i cd BELLI me li compro originali, nonostante siano quasi irreperibili. Se tu sei un pirla che da i soldi alla EMI beh, complimenti, non sarai un criminale ma non sai un cazzo si musica LOL, non so un cazzo di musica perché la scarico a pagamento? :°DDDDDDDDDDD al massimo il contrario :°D QUESTA VA IN FIRMA :°DDDDDDDDDD non sono solito mettere frasi in firma, ma questa :°DDD
|
|
|
Loggato
|
Se tu sei un pirla che da i soldi alla EMI beh, complimenti, non sarai un criminale ma non sai un cazzo si musica
Giulio se non sai usare il pc mi spiace comunque =(
|
|
|
Helel
Deathster
Élite Trainer
|
|
« Risposta #66 il: Marzo 11, 2008, 14:47:08 » |
|
Veramente la vedrei meglio nella firma di Malva stesso, quella frase. Della serie "le mie migliori citazioni".
|
|
|
Loggato
|
basta spam
*se fosse
|
|
|
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #67 il: Marzo 11, 2008, 14:47:57 » |
|
Hai ignorato questa: In Svezia stanno meglio di noi, economicamente e come cultura della popolazione, e si può benissimo scaricare. C'entra un cazzo.
E tu scarichi a pagamento solo perché è un servizio Apple :°D
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Malva
Élite Trainer
bellaaa
|
|
« Risposta #68 il: Marzo 11, 2008, 14:49:02 » |
|
il bello è che non la ha nemmeno capita, è come se stesso quotanto qualcosa tipo "Io Giulio Lettino sono una testa di minchia e ammetto di essere un pirla e non sapere nulla in campo musicale, ma nonostante questo so di aver ragione."
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Helel
Deathster
Élite Trainer
|
|
« Risposta #69 il: Marzo 11, 2008, 14:49:29 » |
|
E tu scarichi a pagamento solo perché è un servizio Apple :°D
Non sarai un criminale ma sarai un fanboy Non sei stato ignorato da me però 8) Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
|
|
|
Loggato
|
basta spam
*se fosse
|
|
|
Iroquis`
Élite Trainer
It's not lupus
|
|
« Risposta #70 il: Marzo 11, 2008, 14:51:07 » |
|
ho tipo 130 gb di musica vaffanculo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Malva
Élite Trainer
bellaaa
|
|
« Risposta #71 il: Marzo 11, 2008, 14:53:39 » |
|
ho tipo 130 gb di musica vaffanculo 80 sono vecchio metal che ti posso tranquillamente regalare, roba tipo sonata
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ganseki
Dark Trainer
:0
|
|
« Risposta #72 il: Marzo 11, 2008, 15:16:34 » |
|
se una persona scarica senza l'intenzione di rivendere la musica a terzi (lucro), il download è permesso. Cazzata, ma vabbè. Appunto, la fantomatica legge che era stata approvata in Italia era una bufala. Non hai scuse, Politoed, sei un criminale a tutti gli effetti. Sentiti da tale. Brrr, che paura D: A 'sto punto meglio criminali che fanboy.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Malva
Élite Trainer
bellaaa
|
|
« Risposta #73 il: Marzo 13, 2008, 11:26:02 » |
|
Katatonia - DeliberationDall'ultimo cd di una band che continua a migliorare e a modificare il suo stile. 8
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #74 il: Marzo 13, 2008, 22:12:40 » |
|
grazie matteo, è molto bella. 8°)
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
|