Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 12:13:24


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Primo team staller con UU BL e un OU  (Letto 7671 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #30 il: Febbraio 27, 2008, 19:58:05 »

Citazione
ma il set normale con DD + Outrage + EQ + "qualcos'altro" che ha di male? sennò con Thunder, se c'è la rain
Che lui vuole uno stall Team e io gli ho suggerito un buono staller. Io l'ho provato questo Dragonite prima di postarlo e dire che gira, tu Giulio che prove concrete hai per poter affermare il contrario?

"I Team migliori sono sempre quelli più criticati" [cit. g f]
Loggato
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #31 il: Febbraio 27, 2008, 19:58:55 »

Citazione
ma il set normale con DD + Outrage + EQ + "qualcos'altro" che ha di male? sennò con Thunder, se c'è la rain
Che lui vuole uno stall Team e io gli ho suggerito un buono staller. Io l'ho provato questo Dragonite prima di postarlo e dire che gira, tu Giulio che prove concrete hai per poter affermare il contrario?

"I Team migliori sono sempre quelli più criticati" [cit. g f]

Charizard @ Carbonella
- Fire Blast
- Overheat
- Blast Burn
- Ember

OMG dicono che è n44b ma è il migliore111111111111111
Loggato



Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Febbraio 27, 2008, 20:21:24 »

E di Exeggutor cosa ne pensate?

Non ho sentito commeti su di lui  Look
Celebi stalla meglio
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Holly
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 243



Guarda Profilo Email
« Risposta #33 il: Febbraio 27, 2008, 20:25:42 »

e ha difese decisamente migliori, è OU e visto che lui vuole inserire forretress che è un altro uber può starci bene anche il buon vecchio celebi col parassiseme  >Grin
Loggato

Codice amico PKMN:2964 6176 2895
Codice amico Mario Kart WII:1160 9834 6087
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #34 il: Febbraio 27, 2008, 20:26:53 »

Caro il mio Giulio Lettina, ci rinuncio a parlare con te, capisco perchè mi avevano detto che ti potevo insultare... Smiley

Loggato
ninja storm
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 25


ninjastorm@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #35 il: Febbraio 27, 2008, 20:34:01 »

Provato stò team con un tente di GR abbastanza esperto che usa solo OU,stavo vincendo 5 a 0 quando mi vedo arrivare un Garchomp con life orb come ultimo pokemon bene fino a qui,io stavo usando dragonite dato che funziona molto bene quello del mitico anche se tuono più rain non ha fatto tutto stò granche con 186 di atk spe,continuando io switcho per forza metto Ludicolo a vita gialla paralizzato dato che non potevo fare un granchè è fa sword dance io attendo preparo il geloraggio lui fa dragartigli muore lui...Vabbhè fatto stà che mi ha couterato tutto il team con lui,avevo tutti i poke con vita gialla e solo Togekiss full hp ma mi ha fatto fuori anche lui in un colpo  Undecided

Ora vi chiedo di darmi un consiglio su chi togliere per mettere un poke per couterare i Garchomp e tutti i poke vari...Anche gyariados mi ha dato problemi con provocazione però fatto fuori con Exeggutor  Asd

EDIT:Celebi non mi piace,vorrei un pokemon che coutera gli Sword Dance è i pokemon veloci dato che ho perso anche per questo  Si Si
« Ultima modifica: Febbraio 27, 2008, 20:38:31 da ninja storm » Loggato

Frieds Code: 4510 9018 4107

Pupazzo Design
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Febbraio 27, 2008, 21:00:21 »

CBSwine con Ice Shard e la vita è più semplice contro garchomp
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #37 il: Febbraio 27, 2008, 21:02:37 »

Forretress gli può fare 2HKO con Gyro Ball, ma solo se il primo colpo va a segno mentre lui usa Swords Dance, altrimenti è Forretress a subire il 2HKO... in pratica, Forretress non è un counter di Garchomp, almeno dello Swords Dancer e del CBander...
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: Febbraio 27, 2008, 21:03:31 »

Come se Garchomp li avesse...

Ah, Fire Fang pwnz
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

ninja storm
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 25


ninjastorm@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #39 il: Febbraio 27, 2008, 21:22:54 »

Come se Garchomp li avesse...

Ah, Fire Fang pwnz
Già me lo ha umiliato con fire fang  Ahah!

Cmq non ci avevo pensato per Mamoswine Asd Si però chi ci tolgo?Hariyama no perchè è un ottimo poke...Potrei togliere Togekiss però è l'unico che ha una mossa fuoco è lotta SpAtk  Si Si

Ho pensato di mettere Milotic status absorber con rest sleep talk geloraggio hp dark al posto di Exeggutor mi sembra il pokemon adatto che mi serve  Si Si
Loggato

Frieds Code: 4510 9018 4107

Pupazzo Design
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Febbraio 27, 2008, 21:26:22 »

Milotic è 2hkoato da Outrage. Chi realmente può parare un pò garchomp è Bronzong (possibilmente con hp ice)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

ninja storm
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 25


ninjastorm@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #41 il: Febbraio 27, 2008, 21:29:40 »

Milotic è 2hkoato da Outrage. Chi realmente può parare un pò garchomp è Bronzong (possibilmente con hp ice)
Allora vada per Bronzong con hp ice,ne ho uno calm mind riposo hp ice palla ombra è faccio fuori anche i gengar e i Dusknoir e i Mismagius  Looksi

E se ha milotic ci metto riflesso?dato che ho già forretress debole al fuoco x4  Asd
« Ultima modifica: Febbraio 27, 2008, 21:38:52 da ninja storm » Loggato

Frieds Code: 4510 9018 4107

Pupazzo Design
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #42 il: Febbraio 27, 2008, 22:06:38 »

Caro il mio Giulio Lettina, ci rinuncio a parlare con te, capisco perchè mi avevano detto che ti potevo insultare... Smiley



Perché mi chiami anche per cognome? Per mettermi paura? :O
Loggato



Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #43 il: Febbraio 27, 2008, 22:16:26 »

Ma che ne so perchè, non sapevo neanche che fosse il tuo cognome.
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #44 il: Febbraio 27, 2008, 22:19:07 »

ma il suo cognome è giulio!
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Pagine: 1 2 [3] 4 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.093 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 02, 2020, 23:07:45