Il Mitico™
Élite Trainer
"L'intoccabile"
|
 |
« Risposta #30 il: Febbraio 27, 2008, 19:58:05 » |
|
ma il set normale con DD + Outrage + EQ + "qualcos'altro" che ha di male? sennò con Thunder, se c'è la rain Che lui vuole uno stall Team e io gli ho suggerito un buono staller. Io l'ho provato questo Dragonite prima di postarlo e dire che gira, tu Giulio che prove concrete hai per poter affermare il contrario? "I Team migliori sono sempre quelli più criticati" [cit. g f]
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
 |
« Risposta #31 il: Febbraio 27, 2008, 19:58:55 » |
|
ma il set normale con DD + Outrage + EQ + "qualcos'altro" che ha di male? sennò con Thunder, se c'è la rain Che lui vuole uno stall Team e io gli ho suggerito un buono staller. Io l'ho provato questo Dragonite prima di postarlo e dire che gira, tu Giulio che prove concrete hai per poter affermare il contrario? "I Team migliori sono sempre quelli più criticati" [cit. g f] Charizard @ Carbonella - Fire Blast - Overheat - Blast Burn - Ember OMG dicono che è n44b ma è il migliore111111111111111
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #32 il: Febbraio 27, 2008, 20:21:24 » |
|
E di Exeggutor cosa ne pensate? Non ho sentito commeti su di lui  Celebi stalla meglio
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Holly
|
 |
« Risposta #33 il: Febbraio 27, 2008, 20:25:42 » |
|
e ha difese decisamente migliori, è OU e visto che lui vuole inserire forretress che è un altro uber può starci bene anche il buon vecchio celebi col parassiseme 
|
|
|
Loggato
|
Codice amico PKMN:2964 6176 2895 Codice amico Mario Kart WII:1160 9834 6087 
|
|
|
Il Mitico™
Élite Trainer
"L'intoccabile"
|
 |
« Risposta #34 il: Febbraio 27, 2008, 20:26:53 » |
|
Caro il mio Giulio Lettina, ci rinuncio a parlare con te, capisco perchè mi avevano detto che ti potevo insultare... 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ninja storm
|
 |
« Risposta #35 il: Febbraio 27, 2008, 20:34:01 » |
|
Provato stò team con un tente di GR abbastanza esperto che usa solo OU,stavo vincendo 5 a 0 quando mi vedo arrivare un Garchomp con life orb come ultimo pokemon bene fino a qui,io stavo usando dragonite dato che funziona molto bene quello del mitico anche se tuono più rain non ha fatto tutto stò granche con 186 di atk spe,continuando io switcho per forza metto Ludicolo a vita gialla paralizzato dato che non potevo fare un granchè è fa sword dance io attendo preparo il geloraggio lui fa dragartigli muore lui...Vabbhè fatto stà che mi ha couterato tutto il team con lui,avevo tutti i poke con vita gialla e solo Togekiss full hp ma mi ha fatto fuori anche lui in un colpo Ora vi chiedo di darmi un consiglio su chi togliere per mettere un poke per couterare i Garchomp e tutti i poke vari...Anche gyariados mi ha dato problemi con provocazione però fatto fuori con Exeggutor  EDIT:Celebi non mi piace,vorrei un pokemon che coutera gli Sword Dance è i pokemon veloci dato che ho perso anche per questo 
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 27, 2008, 20:38:31 da ninja storm »
|
Loggato
|
Frieds Code: 4510 9018 4107
Pupazzo Design
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #36 il: Febbraio 27, 2008, 21:00:21 » |
|
CBSwine con Ice Shard e la vita è più semplice contro garchomp
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Il Mitico™
Élite Trainer
"L'intoccabile"
|
 |
« Risposta #37 il: Febbraio 27, 2008, 21:02:37 » |
|
Forretress gli può fare 2HKO con Gyro Ball, ma solo se il primo colpo va a segno mentre lui usa Swords Dance, altrimenti è Forretress a subire il 2HKO... in pratica, Forretress non è un counter di Garchomp, almeno dello Swords Dancer e del CBander...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #38 il: Febbraio 27, 2008, 21:03:31 » |
|
Come se Garchomp li avesse...
Ah, Fire Fang pwnz
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ninja storm
|
 |
« Risposta #39 il: Febbraio 27, 2008, 21:22:54 » |
|
Come se Garchomp li avesse...
Ah, Fire Fang pwnz
Già me lo ha umiliato con fire fang  Cmq non ci avevo pensato per Mamoswine  Si però chi ci tolgo?Hariyama no perchè è un ottimo poke...Potrei togliere Togekiss però è l'unico che ha una mossa fuoco è lotta SpAtk  Ho pensato di mettere Milotic status absorber con rest sleep talk geloraggio hp dark al posto di Exeggutor mi sembra il pokemon adatto che mi serve 
|
|
|
Loggato
|
Pupazzo Design
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #40 il: Febbraio 27, 2008, 21:26:22 » |
|
Milotic è 2hkoato da Outrage. Chi realmente può parare un pò garchomp è Bronzong (possibilmente con hp ice)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ninja storm
|
 |
« Risposta #41 il: Febbraio 27, 2008, 21:29:40 » |
|
Milotic è 2hkoato da Outrage. Chi realmente può parare un pò garchomp è Bronzong (possibilmente con hp ice)
Allora vada per Bronzong con hp ice,ne ho uno calm mind riposo hp ice palla ombra è faccio fuori anche i gengar e i Dusknoir e i Mismagius  E se ha milotic ci metto riflesso?dato che ho già forretress debole al fuoco x4 
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 27, 2008, 21:38:52 da ninja storm »
|
Loggato
|
Pupazzo Design
|
|
|
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
 |
« Risposta #42 il: Febbraio 27, 2008, 22:06:38 » |
|
Caro il mio Giulio Lettina, ci rinuncio a parlare con te, capisco perchè mi avevano detto che ti potevo insultare...  Perché mi chiami anche per cognome? Per mettermi paura? :O
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Il Mitico™
Élite Trainer
"L'intoccabile"
|
 |
« Risposta #43 il: Febbraio 27, 2008, 22:16:26 » |
|
Ma che ne so perchè, non sapevo neanche che fosse il tuo cognome.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SADUZ
Élite Trainer
E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!
|
 |
« Risposta #44 il: Febbraio 27, 2008, 22:19:07 » |
|
ma il suo cognome è giulio!
|
|
|
Loggato
|
Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
|
|
|
|