Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 09:12:13


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Marcus' Story  (Letto 7070 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Maggio 08, 2007, 16:40:28 »

La storia è molto bella, ma il resto..

1) La grammatica è impossibile ;__; cambi tempi verbali come se niente fosse.
2) Mi sembra un po' troppo lungo.
3) Hai fatto decine di errori, sia di battling, sia di grammatica.

Citazione
Garchomp used Dragon Claw!
(23% damage)
Luxray fainted.

Marcus - AGT: 2-1

Marcus withdrew Luxray!
Marcus sents out Gengar!
Oh no!
L'hai ripetuto almeno 3 volte, verso la fine. Se perdi un tizio non esce la scritta "coso ritira pokkamon morto".
Loggato
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #31 il: Maggio 08, 2007, 17:32:58 »

E soprattutto sono poche le parti utili ai fini del racconto :°
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Maggio 08, 2007, 18:01:59 »

Insomma, meno log avanguardistici per sfoggiare la conoscenza di DP (si, sonmalizioso :°) e più storia.

SANGUE! SANGUE! SANGUE!
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Settembre 23, 2007, 08:44:52 »

Su grande richiesta (di Seymour) posto una nuova puntata :O

La sveglia suonava da minuti inutilmente. Bekins era già sveglio da tempo e pensieroso. TW...sarebbe crollato del tutto così facilmente? Possibile, soprattutto se dopo l'esito della partita i suoi "capi" lo avessero licenziato.
Bekins sospirò, infondo ormai poteva farci ben poco. Si alzò dal letto spegnendo automaticamente la sveglia con un gesto rapidissimo e si diresse lento ma deciso verso il computer che accese rapidamente.

Frank scrive:
Ho due notizie, una un po' cattiva (per te) e una terribile.
Bekins scrive:
la cattiva.
Frank scrive:
Le prossime battles del torneo si disputeranno a Roma, in quella struttura di merda e ci sarà un premio in euro. Addio torneino nostalgico, che Vineon crepi.
Bekins scrive:
Uff, Marcus giocherà peggio ;_;
Frank scrive:
Infatti. Comunque solo alla finale sarà presente un pubblico "esterno".
Bekins scrive:
La notizia tremenda.
Frank scrive:
Ci puoi arrivare da solo.
Frank scrive:
Non è una notizia certa ma pare che TW...
Frank scrive:
sia morto. Dicono suicidio, ma io non escluderei l'altra ipotesi.

Bekins si passò una mano fra i capelli e sospirò. Più volte cercò tremante di scrivere qualcosa, ma in realtà aveva ben poco da dire.

Bekins scrive:
Marcus NON deve saperlo.
Frank scrive:
E non lo saprà.

§ Marcus si svegliò quel giorno particolarmente felice. Due giorni prima aveva vinto un incontro importantissimo contro TW e di lì a breve avrebbe incontrato per la terza volta nella sua vita Bekins, dal vivo, che a quanto pare voleva parlargli, sicuramente del torneo.
Marcus aveva saputo che si sarebbe disputato dal vivo e sicuramente Bekins voleva rassicurarlo. Le ore passarono rapide e Marcus, stranamente eccitato, come ogniqualvolta incontrava Bekins o un altro importante personaggio della scena mondiale "Competitoristica", scese in giardino per passeggiare, quando notò due loschi figuri che gli si avvicinarono.
Uno dei due aveva un fisico robusto e uno sguardo minaccioso, l'altro sembrava sforzarsi di sorridere rassicurante; entrambi erano vestiti in nero, smoking e occhiali da sole. Il tizio meno robusto prese la parola:
<<Salve Marcus. Hai saputo che il torneo si svolgerà a Roma vero?>>
<<Ehm..sì, ma lei chi sarebbe?>> rispose Marcus timidamente.
<<Uno che ti vuole aiutare>> proferì il tizio con un tono che voleva essere rassicurante ma che pareva quasi minaccioso.
<<Come pensi di pagare il viaggio?>> continuò.
<<Ehm beh in effetti non saprei>> rispose Marcus triste.
<<Te lo paghiamo noi.>> esordì il tizio robusto <<A patto...>>
<<...a patto che dopo questo torneo tu diventi un battler professionista, nostro dipendente>>
<<Ma io veramente...>>
<<Lascia perdere le idiozie che dice quel Bekins e i battlers del suo tempo..sono solo dei falliti che sprecano il loro talento. Con noi puoi diventare grande, Marcus. Perchè credi che Bekins si interessi tanto a te, eh, Marcus? Perchè credi che diriga una scuola pokemon? Credi sia una coincidenza che tu abbia incontrato il maestro fatto per te al momento giusto? Non volevi giocare competitivamente prima del disastro accaduto alla tua vecchia casa..e a Bekins questo dispiaceva.
Sono convinto addirittura che tu credi che lui voglia aiutarti eh Marcus? Ma tu sei ingenuo, anche se parecchio intelligente, e Bekins è troppo furbo. La sua esperienza immensa in Netbattle lo ha reso un mostro, Marcus. Un mostro capace di tutto per raggiungere i suoi scopi. Pensa alla nostra proposta, Marcus; naturalmente non sei obbligato ad accettere>>
I due si allontanarono rapidi lasciando Marcus in preda al dubbio: avevano lasciato intendere che la colpa della distruzione della sua casa fosse di Bekins, di quel simpatico battler che gli aveva insegnato di tutto...no, non poteva essere vero sebbene di Bekins, Marcus aveva sempre capito ben poco. Ed ora lo vedeva lì, a pochi metri di distanza che scendeva dalla sua macchina avvicinandosi e guardandosi intorno.

<<Heilà! Che volevano quei due brutti ceffi oltre che proporti di lavorare per loro in cambio del pagamento del viaggio?>>
Marcus rimase in silenzio, dubbioso. In effetti come poteva fidarsi a pieno di un individuo così intelligente? Sembrava addirittura peggio di TW.
<<N-Niente>>
<<Ovviamente il viaggio te lo pago io>>
Marcus sorrise.
<<Ah Marcus...>> Bekins si fece subito serio <<Attento. Non accettere mai le loro proposte se non vuoi fare la fine di..di TW..sai...e probabile che loro...>> disse Bekins colto da uno strano tremolio nel momento in cui pronunciava il nome di TW.
<<Abbiano incendiato la mia casa?>> lo interruppe Marcus.
Bekins sorrise, un sorriso che sembrava sadico ma che subito venne sostituito da un'altro amaro.
<<Sì, Marcus.>>, e riprese <<Ti hanno minacciato?>>
<<No>> ripose Marcus secco
<<Beh, molto bene. Quando inizieranno a minacciare di far del male ai tuo cari avvisami. Questi quì vanno fermati al più presto, non ne posso più>>
<<Beh, ci vediamo, Marcus. Ero venuto solo a dirti che ti avrei portato con me e ti avrei pagato l'albergo>> riprese dopo un'attimo di pausa <<Alle 17 vengo a prenderti ok?>>
<<Ok>>
Bekins se ne andò lasciando Marcus sempre più dubbioso. Cosa signifiva quel sorriso sadico? Ma poi era davvero un sorriso sadico? E come mai lo aveva messo così tanto in guardia da quei tizi tanto da accusarli di essere i responsabili della distruzione della sua casa? E perchè prima aveva voluto incontrarlo di persona, per poi proferire ben poche parole e andarsene di fretta come colto da un'improvviso impegno? Che avesse capito che Marcus sospettava di lui? Era insomma Bekins il mostro, o erano quei due i criminali? O entrambe le cose? §

Bekins era rientrato a casa preoccupato. Quei maledetti avevano messo in mezzo anche Marcus e lui non poteva permetterlo. Si rimise la giacca ed uscì nuovamente, entrò in uno scuro edificio ed avanzò rapido verso l'entrata di un ufficio, bussò ed entrò dopo aver udito un <<Avanti!>>
<<Oh, Bekins! Come mai quì?>>
<<Non sei su msn. E devo parlarti>>
<<Dimmi pure, sai che puoi contare su di me>>
Frank ufficilamente dirigeva un negozio di telefonini, ma in realtà era un importante agente dei servizi segreti italiani.
<<Alla "Taverna del Porco" si riuniscono quei tipetti che conosciamo molto bene che si divertono a fare esperimenti, minacciare e che vogliono il predominio sul mondo dei pokemon eccetera eccetera>>
<<Vuoi che faccia una retata? E perchè? Sai che uscirebbero di galera presto...vuoi provocarli, è evidente, ma perchè?>>
<<Voglio che sappiano che sono stato io a fare la soffiata. Devono concentrarsi su di me>>
Frank sospirò.
<<Come vuoi, Bekins..>>

§ Le 17 erano arrivate e Bekins puntualissimo attenteva Marcus in auto, che non si fece attentere più di un minuto. Il viaggio non fu breve, ma nemmeno lungo e i due scambiarono pochissime parole. Al loro arrivo, dopo essersi cambiati nella loro camera in albergo, i due andarono in giro per la magnifica città.
Marcus era ancora pensieroso: perchè il resto dell'orpo si era ritirato dalle battles e Bekins no? Che avesse trovato il modo di arricchirsi nell'ormai sporco e contaminato mondo del pokebattling finalizzato al far soldi sebbene lui si facesse vedere dalla gente come un "innocente e onesto battler di campagna"?
Mentre passeggiavano e Bekins stava per apire bocca accortosi dello strano silenzio di Marcus, questi si bloccò dimenticandosi evidentemente di chiudere la bocca, ma rimediò subito ed assunse un aspetto serio: un ragazzo con uno strano sguardo, che in realtà poteva benissimo essere scambiato per un ometto un po' basso visti i baffi e la lunga barba incolta, se solo Marcus e Bekins non avessero saputo riconoscere per un motivo o per un altro una barba e dei baffi finti, si avvicinava a passo rapido.
Il ragazzo mascherato da vecchietto si fermò davanti a Bekins e fece cenno di avvicinarsi ad un tavolo. Bekins obbedì e si sedette incrociando le dite dalle mani.
<<Avrei dovuto aspettermelo>> esordì Bekins a bassa voce, felicemente.
L'altro ragazzo sorrise.
<<Ci vuole ben altro per mettere fuori gioco uno come me..>>,si fermò e riprese più serio <<Non durerò a lungo però. Mi scopriranno prima o poi>>
<<Forse sì e forse no. Dobbiamo a Sarah, dunque, la tua vita, TW? >> *Marcus sussultò*
Sarah era la bionda fidanzata di TW, una ragazza dolce e molto carina che pareva avere cambiato del tutto lo spietato ragazzo.
TW esibì un largo sorriso e rispose <<Sì Bekins. Ora però devo andare, è meglio non farmi vedere troppo in giro.>>
TW lanciò una prima ed ultima occhiata fulminante a Marcus, si voltò e sparì nell'ombra. §

Marcus e Bekins erano a Roma ormai da due giorni. La retata era andata a buon fine e Bekins aspettò impaziente uno spiacevole incontro, che non terdò ad arrivare.
Tre muscolosi uomini, sbracciati, e che esibivano tatuaggi ovunque scrutavano Bekins con occhi penetranti e con le mani strette a mazze o catene di materiali vari.
I tre si avvicinarono rapidamente, Bekins sorrise e li salutò calorosamente:
<<Buonasera! Posso fare qualcosa per voi?>>
Uno dei tre prese la parola; parlava in modo aggressivo mentre gli altri due esibivano i loro muscoli e grugnivano minacciosamente.
<<Non avresti dovuto intrometterti nei nostri affari.>>
<<Come? I vostri affari? Voi chi sareste?>>
<<E' inutile che fai il finto tonto. Sappiamo che sei stato tu a fare la soffiata. Sai com'è, quel genio del tuo amico Frank se l'è lasciato sfuggire, chissà, magari vuole vendicarsi di qualche torto che gli hai fatto>> rise rumorosamente insieme agli altri due
Bekins finse di essere in difficoltà e digrignò i denti, dopodichè si calmò, ma prima che potesse partire all'attacco, un'altro dei tre burtti ceffi lo precedette.
<<Inoltre...ci risulta che tu sia in contatto con TW>>
Un brivido percosse la schiena di Bekins.
<<TW è morto.>>
<<FINISCILA DI FARE IL FINTO TONTO!>>
Bekins rimase in silenzio per pochi secondi, ma poi un'idea avanzò nella sua mente, e sorrise malizioso.
<<Ahahah, prima fate esperimenti pericolosi e poi vi lamentate se vanno male? Avete creato l'essere che segnerà la vostra fine, stolti!>> Bekins sorrise ancora, ma i due non sembravano intimoriti.
<<Lo avete addestrato facendolo diventare spietato e crudele, nonchè intelligentissimo. Beh, aha, ovviamente, non sarete stati voi tre ad addestrarlo..almeno per quanto riguarda la parte relativa all'intelletto>>
I tre non diedero segno di aver capito cosa intendesse Bekins e uno di loro riprese la parola.
<<Basta chiacchiere. Siamo quì per darti una lezione>> disse duramente esibendo la sua mazza
<<Certo, l'avevo capito da solo. Ma c'è una cosa che non ho capito: vi ha mandati il vostro capo o venite per conto vostro?>>
<<Per conto nostro>>
<<Oh beh, peccato. Speravo che anche il vostro capo fosse un idiota. Sapete, il mondo dei pokemon è ormani un grande business..i giocatori guadagnano ormai un sacco di soldi e altrettanti lo stato e non solo per le vittorie nei tornei ma anche per il turismo che provocano eccetera. Le battles sono ormai un'importante entrata di moneta per lo stato italiano.
Io tra l'altro, dirigo la presigiosa Pokemon Accademy italiana..cosa credete che succederebbe se, per un motivo o per un altro mi ritirassi dal mondo delle battling? L'Italia perderebbe degli importanti incassi, e che cosa succederebbe a voi? La vostra forza sta nelle conoscenze influenti e nelle persone influenti che fanno parte della vostra associazione..che cosa succederebbe se interessi più grandi spingessero lo stato ad intervenire?
Pur di non perdere me, e l'Accademia, i servizi segreti non si farebbero scrupoli a darvi la caccia ed incastrarvi una volta per tutte..senza contare che ho anch'io conoscenze e amici molto influenti..che non ci penserebbero due volte a vendicare una mia eventuale morte..suvvia, non agite d'impulso, e consultate prima il vostro capo!>>
I tre si guardarono tra di loro confusi e ad un certo punto del terrore apparve nei loro occhi..che cosa avrebbe fatto il loro capo se per colpa loro, tutto sarebbe saltato all'aria? Lasciarono a terra le armi e se ne andarono rapidamente, grugnendo.
Bekins sospirò e tirò fuori dalla tasca il cellulare, lo aprì, tolse la batteria e la rimise, lo esaminò, dopodichè lo accese e compose un numero..

<<Bekins>>
<<Frank. Hai presente il presunto rifugio di TW che scopriste mesi fa? Arriverà una donna, bionda, si avvicinerà all'ingresso principale. Arrestatela con una scusa prima che si avvicini troppo, sarà sicuramente armata e sicuramente non avrà il porto d'armi.>>
<<Io non ci capisco più niente Bekins, ma farò come vuoi, c'è altro?>>
<<Sì. Hai presente il rifugio in montagna dell'oganizzazione criminale che mi sta tanto sulle scatole?>>
<<Retata?>>
<<Non proprio. Potrebbe anche da lì uscire una ragazza bionda. Rapimento; dovresti liberarla>>
<<Come vuoi>>
<<Grazie tante, Frank.>>

Bekins chiuse l'apparecchio e lo spense. Prima di telefonare aveva controllato che non fossero presenti microspie al suo interno, ma non aveva pensato che Marcus, nascosto a qualche metro di distanza, ascoltava tutto con un microfono direzionale.

§ Marcus era sconvolto. Bekins voleva togliere di mezzo la ragazza di TW, perchè? Era l'unica cosa che lo mantenesse in vita, ed era evidente che Bekins volesse sbarazzarsene. Non capendo tuttavia al 100% le intenzioni di Bekins dietro le sue parole in quella telefonata, nella mente di Marcus si faceva sempre più avanti la convinzione che Bekins non fosse il simpatico ragazzo che lui aveva conosciuto..o aveva creduto di conoscere. §

- A distanza di qualche ora, i tre brutti ceffi che avevano tentato di aggredire Bekins, tornarono dal loro capo a cui raccontano l'accaduto.
Seduto sulla sua poltrona, il boss ascolta attentamente il racconto dei suoi uomini..
<<Quel Tw va eliminato. Una volta per tutte. E deve assolutamente sembrare un suicidio. Per prima cosa, di sicuro non piomberemo in casa sua della finestre spaccando tutto. Sicuramente prevede una cosa del genere e non possiamo permetterci di perdere uomini. Entreremo dall'ingresso principale. Un solo colpo dovrà essere sparato, e alla tempia.>>
<<E, signore, con tutto il dovuto rispetto, ci aprirà?>>
<<Ahaha, e così tu pensavi di presentarti davanti alla sua porta sperando che ti aprisse?>>
<<Ehr..mi illumini boss, cosa intende fare?>>
<<Convincete la sua fidanzata, quella Sarah..e se non vi riuscite trovate un'altra bionda il più possibile somigliante e poi, rapite Sarah. Nel secondo caso, TW dovrà essere eliminato sull'uscio della porta.>>
<<Dove la portiamo signore?>>
<<Nel forte, il rifugio in montagna.>>
<<Agli ordini, signore.>> -


« Ultima modifica: Settembre 23, 2007, 10:35:30 da Bekins » Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: Settembre 23, 2007, 10:59:28 »

Nuoooooooo niente rissa Sad
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Settembre 23, 2007, 11:29:46 »

FINISCILA DI FARE IL FINTO TONTO!






Unica nota negativa è il ragazzo intelligentissimo che, per mascherarsi, usa i baffi finti.
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Settembre 23, 2007, 15:39:16 »

Citazione
un'altro
Citazione
quì

Evita questi errori :°
Bravissimo, continua che mi sto appassionando davvero.
Loggato
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #37 il: Gennaio 20, 2008, 16:25:05 »

Continua continua è troppo bellissima come storia, magari ne facciamo un film Asd.
"Artic bei prodakchion"
 Ahah!
Loggato
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: Gennaio 20, 2008, 18:22:31 »

prodakchion
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #39 il: Gennaio 20, 2008, 19:54:36 »

E allora? °_°
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Gennaio 20, 2008, 20:16:53 »

Mi offro volontario per riscrivere la sceneggiatura però. Al suo stato attuale, un po' per incompiutezza, un po' per incapacità descrittiva (anche s enon grave) è alquanto orrida.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #41 il: Gennaio 20, 2008, 21:36:45 »

Eh sì ma io voglio sapere come finisce Ahah!
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #42 il: Gennaio 20, 2008, 22:38:58 »

L'inizio della fic di Umbra comprende la fine di questa.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #43 il: Gennaio 21, 2008, 18:14:25 »

NO MAI! ç_ç
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Gennaio 23, 2008, 20:16:07 »

No, non è come avete pensat quando vi siete accorti che c'era una nuova risposta. Questo post invece contiene proprio una nuova puntata della fic :*
Pregherei il pubblico di leggere con attenzione perchè alcuni punti non sono semplicissimi da capire =/

Accadde una fresca notte di luna piena. Non succedeva da parecchio, per i suoi standard, ovvero da più di tre mesi. Nessuno osava più mettersi contro la SEI, e quindi contro di lei, perciò fu sorpresa, abbastanza piacevolmente anche, quando riconobbe nei due uomini che bussarono alla sua porta, l'astuto Tony e il rude Jimmy, come li apostrofava tra se e sè.
"Abbiamo un lavoro per te" le avevano detto, e la cifra promessa in cambio non era decisamente male. Un lavoro abbastanza semplice e da manuale: travestimento, breve commedia, bang e messinscena.
Doveva eliminare un certo TW, dopo essersi conciata i capelli come quelli della sua fidanzata. "Un colpo alla tempia, uno solo" aveva detto Tony, appoggiato dai grugniti di Jim, che pareva aver bevuto qualche bicchiere di troppo, "E poi fai in modo che sembri un suicidio".
La ricompensa era particolarmente elevata, ma Chiara preferì non fare domande ed accettò.

La Casa era una piccola villetta in campagna, parecchio lontana dal centro di Roma e, in effetti, se Chiara Levski fosse stata di quelle parti, saprebbe anche che quel posto apparteneva ad un'altra città vicina.
Dopo pochi istanti in cui rimase immobile ad osservare la casetta, Chiara si mosse silenziosamente e con fare lievemente circospetto verso la casa...il silenzio era disturbato solo dal verso di un gufo, appostato su un albero..anche lui forse, era teso ad ascoltare ogni minimo rumore...e così probabilmente lo sentirono entrambi... fu un semplice fruscio: il gufo allargò le ali rapidamente, e altrettanto rapidamente Chiara estrasse un pugnale, puntandolo alla gola di un uomo comparso alle sue spalle; lui però le puntava contro la sua Smith. Avrebbe potuto ucciderlo e cavarsela, se solo altri uomini non fosse spuntati e non l'avessero circondata puntandole contro ognuno la sua arma.
"Maledizione", pensò, ma poi riacquistò la calma, "Non possono provare niente".
Uno degli uomini prese la parola: <<Immagino abbia il porto d'armi per quella, signorina Levski>>, indicando la pistola in un fodero attaccato alla parte posteriore dei jeans dell'assassina.

Quasi contemporaneamente, dei militari irrompevano nel Forte, e salvavano Sarah dai suoi rapitori.
Lo stesso giorno, qualche ora prima, la maggior parte degli iscritti al torneo internazionale si erano recati un in edificio inaugurato con un importante torneo l'anno prima: in quel posto si sarebbe disputata la sfida tra Bekins ed ENL. IL piccolo pubblico sarebbe stato composto solo da pochi invitati: alcuni dei partecipanti al torneo, e dei giornalisti.
Bekins ed ENL si scambiarono uno sguardo sorridente e si sedettero davanti ai rispettivi banchi, su ognuno dei quali era presente un pc, con il programma di Netbattle già aperto. Contemporaneamente i due battlers appoggiarono il dito al lettore di impronte digitali e una linea rossa che percorse tutto lo schermo li avvertì che la scansione era completata e che i loro team erano stati caricati.
Uno dei giornalisti aveva in mano un microfono, evidentemente era stato incaricato della telecronaca.
Bekins ed ENL si scambiarono un'ultimo sguardo: erano entrambi tranquillissimi, per qualche motivo la battle non interessava più di tanto ad ognuno dei due..anzi sembravano perfino deconcentrati, seppur non vedessero l'ora di misurarsi.

<<Ecco, signori e signore che ci state ascoltando, telespettatori da tutto il mondo>> - cominciò il telecronista, e una voce che parlava in inglese gli fece da eco dicendo cose molto simili - <<Siamo giunti a quello che potrebbe essere il match più spettacolare del torneo. Al tavolo A siede ENL, Campione della vecchia Endless Nameless League, e campione di numerosi tornei parecchi anni fa, nonchè campione del mondo 2022 e 2026 e vincitore di altri tornei minori recenti, questo giocatore con un'esperienza immensa sulle spalle è riuscito ad aggiudicarsi il primo posto in tutti i tornei recenti a cui ha partecipato>> fece una breve pausa <<Mentre appostato al computer B abbiamo Bekins, preside della Pokemon Academy, un grande progetto che va avanti da parecchi anni, campione del mondo 2015, 2016, 2017, 2019, 2020, 2023, 2024 e 2025! Praticamente il giocatore con più titoli mondiali in assoluto! Anche lui possiede una grande esperienza>>


Battle Log:
Battle Mode: Ruby/Sapphire
Rule: Sleep Clause
Rule: Freeze Clause
Rule: Self-KO Clause
Rule: Apply PP Ups
Rule: Battle Timeout
Rule: Unrated
Bekins [RiOT] vs ENL.  Begin!
Bekins [RiOT] sent out Umbreon-91 (Lv.100 Dragonite)!
ENL sent out Swampert (Lv.100 Swampert)!

<<ED ecco che la battle comincia. Bekins manda in campo Dragonite. Notiamo il nickname "Umbreon91", un grande giocatore del passato. ENL manda invece Swampert.>>

Un brutto inizio per Bekins, decisamente. Dragonite non aveva mosse in grado di contrastare efficaciemente Swampert.

Begin Turn #1
Bekins [RiOT] withdrew Umbreon-91!
Bekins [RiOT] sent out Riku (Lv.100 Suicune)!
---------------------------------
ENL withdrew Swampert!
ENL sent out Starmie (Lv.100 Starmie)!
---------------------------------
End of turn #1
Bekins [RiOT]'s Riku: 400 HP
ENL's Starmie: 100% HP

Uno switch. Evidentemente ENL temeva un'Hidden Power Grass. L'entrata di Starmie significava probabilmente che il suo set comprendesse Ice Beam. E si potevano dare quasi per scontate anche Surf, Recover e Rapid Spin, dunque. Bekins cercò di non stare ad ascoltare il cronista, che non faceva altro che distrarlo, e si rese subito dopo conto di a che cosa servissero quelle cuffie presenti sul tavolo.

Begin Turn #2
Bekins [RiOT] withdrew Riku!
Bekins [RiOT] sent out Bekins (Lv.100 Snorlax)!
---------------------------------
ENL withdrew Starmie!
ENL sent out Blissey (Lv.100 Blissey)!
---------------------------------
End of turn #2
Bekins [RiOT]'s Bekins: 464 HP
ENL's Blissey: 100% HP

Begin Turn #3
Bekins [RiOT] withdrew Bekins!
Bekins [RiOT] sent out Peace and Love (Lv.100 Blissey)!
---------------------------------
ENL withdrew Blissey!
ENL sent out Skarmory (Lv.100 Skarmory)!
---------------------------------
End of turn #3
Bekins [RiOT]'s Peace and Love: 656 HP
ENL's Skarmory: 100% HP

Begin Turn #4
Bekins [RiOT] withdrew Peace and Love!
Bekins [RiOT] sent out Orpo (Lv.100 Forretress)!
---------------------------------
ENL withdrew Skarmory!
ENL sent out Snorlax (Lv.100 Snorlax)!
---------------------------------
End of turn #4
Bekins [RiOT]'s Orpo: 352 HP
ENL's Snorlax: 100% HP

Begin Turn #5
Bekins [RiOT] withdrew Orpo!
Bekins [RiOT] sent out Riku (Lv.100 Suicune)!
---------------------------------
ENL withdrew Snorlax!
ENL sent out Starmie (Lv.100 Starmie)!
---------------------------------
End of turn #5
Bekins [RiOT]'s Riku: 400 HP
ENL's Starmie: 100% HP

Begin Turn #6
Bekins [RiOT] withdrew Riku!
Bekins [RiOT] sent out Bekins (Lv.100 Snorlax)!
---------------------------------
Starmie used Surf!
(89 damage)
---------------------------------
Bekins's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #6
Bekins [RiOT]'s Bekins: 404 HP
ENL's Starmie: 100% HP

Begin Turn #7
ENL withdrew Starmie!
ENL sent out Skarmory (Lv.100 Skarmory)!
---------------------------------
Bekins used Return!
(14% damage)
It's not very effective...
---------------------------------
Skarmory's Leftovers restored its HP a little!
Bekins's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #7
Bekins [RiOT]'s Bekins: 433 HP
ENL's Skarmory: 92% HP

Begin Turn #8
Bekins [RiOT] withdrew Bekins!
Bekins [RiOT] sent out Orpo (Lv.100 Forretress)!
---------------------------------
Skarmory used Drill Peck!
(44 damage)
---------------------------------
Skarmory's Leftovers restored its HP a little!
Orpo's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #8
Bekins [RiOT]'s Orpo: 330 HP
ENL's Skarmory: 98% HP

Sfondare la dura corazza di Forretress con i Drill Peck di Skarmory è un'impresa difficile, certamente, ma decisamente non un tentativo inutile, per ENL.
Le possibilità offensive di Bekins erano, però, già ad inizio battle, superiori. Bekins realizzò che colpire Starmie nello switch per indebolirla avrebbe potuto consentire a Dragonite una maggiore libertà d'azione.

Begin Turn #9
ENL withdrew Skarmory!
ENL sent out Starmie (Lv.100 Starmie)!
---------------------------------
Orpo used Hidden Power!
(45% damage)
It's super effective!
---------------------------------
Starmie's Leftovers restored its HP a little!
Orpo's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #9
Bekins [RiOT]'s Orpo: 352 HP
ENL's Starmie: 61% HP

Begin Turn #10
Bekins [RiOT] withdrew Orpo!
Bekins [RiOT] sent out Fra (Lv.100 Zapdos)!
---------------------------------
Starmie used Recover!
Starmie regained health!
---------------------------------

Peccato che l'avversario non fosse così semplice da mettere alle strette. ENL era decisamente un avversario calmo e concentrato, che corre ben pochi rischi.

End of turn #10
Bekins [RiOT]'s Fra: 321 HP
ENL's Starmie: 100% HP

Begin Turn #11
ENL withdrew Starmie!
ENL sent out Blissey (Lv.100 Blissey)!
---------------------------------
Fra used Thunder!
(18% damage)
Blissey is paralyzed! It may be unable to move!
---------------------------------
Blissey's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #11
Bekins [RiOT]'s Fra: 321 HP
ENL's Blissey: 88% HP (Par)

A questo punto, le possibilità di ENL erano due: mandare Snorlax o lasciare Blissey. Bekins decise di mandare il proprio Snorlax, per poi, nel primo caso, mandare Forretress e riprovare a danneggiare Starmie, nel secondo invece mandare Dragonite in prediction su Skarmory.

Begin Turn #12
Bekins [RiOT] withdrew Fra!
Bekins [RiOT] sent out Bekins (Lv.100 Snorlax)!
---------------------------------
Blissey used Softboiled!
Blissey regained health!
---------------------------------
Bekins's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #12
Bekins [RiOT]'s Bekins: 462 HP
ENL's Blissey: 100% HP (Par)

Begin Turn #13
Bekins [RiOT] withdrew Bekins!
Bekins [RiOT] sent out Umbreon-91 (Lv.100 Dragonite)!
---------------------------------
ENL withdrew Blissey!
ENL sent out Skarmory (Lv.100 Skarmory)!
---------------------------------

Considerata la prudenza di ENL, pensò Bekins, probabilmente non rischierebbe un Thunder.

Skarmory's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #13
Bekins [RiOT]'s Umbreon-91: 336 HP
ENL's Skarmory: 100% HP

Begin Turn #14
Umbreon-91 is tightening its focus!
ENL withdrew Skarmory!
ENL sent out Swampert (Lv.100 Swampert)!
---------------------------------
Umbreon-91 used Focus Punch!
(39% damage)
---------------------------------
Swampert's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #14
Bekins [RiOT]'s Umbreon-91: 336 HP
ENL's Swampert: 67% HP
Sil' has left.

Begin Turn #15
Bekins [RiOT] withdrew Umbreon-91!
Bekins [RiOT] sent out Riku (Lv.100 Suicune)!
---------------------------------
Swampert used Roar!
Riku fled from battle!
Peace and Love (Lv.100 Blissey) was dragged out!
---------------------------------

Roar. Il che significa quasi senza dubbio niente Ice Beam, un'ottima notizia per Bekins.

Swampert's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #15
Bekins [RiOT]'s Peace and Love: 656 HP
ENL's Swampert: 73% HP

Begin Turn #16
Bekins [RiOT] withdrew Peace and Love!
Bekins [RiOT] sent out Fra (Lv.100 Zapdos)!
---------------------------------
ENL withdrew Swampert!
ENL sent out Snorlax (Lv.100 Snorlax)!
---------------------------------
End of turn #16
Bekins [RiOT]'s Fra: 321 HP
ENL's Snorlax: 100% HP

Begin Turn #17
Bekins [RiOT] withdrew Fra!
Bekins [RiOT] sent out Orpo (Lv.100 Forretress)!
---------------------------------
ENL withdrew Snorlax!
ENL sent out Blissey (Lv.100 Blissey)!
---------------------------------

Perchè questo switch? Bekins pensò che ENL non volesse far prendere danni a Snorlax, che quindi probabilmente aveva Belly Drum...o che magari Blissey nascondesse una mossa fuoco!

End of turn #17
Bekins [RiOT]'s Orpo: 352 HP
ENL's Blissey: 100% HP

Begin Turn #18
Bekins [RiOT] withdrew Orpo!
Bekins [RiOT] sent out Bekins (Lv.100 Snorlax)!
---------------------------------
ENL withdrew Blissey!
ENL sent out Starmie (Lv.100 Starmie)!
---------------------------------
Bekins's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #18
Bekins [RiOT]'s Bekins: 464 HP
ENL's Starmie: 100% HP

Begin Turn #19
Bekins [RiOT] withdrew Bekins!
Bekins [RiOT] sent out Orpo (Lv.100 Forretress)!
---------------------------------
ENL withdrew Starmie!
ENL sent out Skarmory (Lv.100 Skarmory)!
---------------------------------
End of turn #19
Bekins [RiOT]'s Orpo: 352 HP
ENL's Skarmory: 100% HP

Begin Turn #20
ENL withdrew Skarmory!
ENL sent out Salamence (Lv.100 Salamence)!
Salamence's Intimidate cuts Orpo's Attack!
---------------------------------
Orpo used Spikes!
ENL's team had Spikes scattered around it!
---------------------------------
End of turn #20
Bekins [RiOT]'s Orpo: 352 HP
ENL's Salamence: 100% HP

Una Spikes era stata piazzata abilmente, ma una nuova pericolosa carta era stata rivelata da ENL.

Begin Turn #21
Bekins [RiOT] withdrew Orpo!
Bekins [RiOT] sent out Riku (Lv.100 Suicune)!
---------------------------------
Salamence used Hidden Power!
(140 damage)
It's super effective!
---------------------------------
Riku's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #21
Bekins [RiOT]'s Riku: 285 HP
ENL's Salamence: 100% HP

Begin Turn #22
ENL withdrew Salamence!
ENL sent out Blissey (Lv.100 Blissey)!
Blissey is hurt by Spikes!
---------------------------------
Riku used Roar!
Blissey fled from battle!
Swampert (Lv.100 Swampert) was dragged out!
Swampert is hurt by Spikes!
---------------------------------

Probabilmente ENL si era sentito come Bekins quando scoprì la mancanza di Ice Beam su Swampert. Comunque, difficilmente avrebbe rischiato di incassare un Surf, perciò Bekins decise di continuare con Roar, cercando di fare qualche danno utile.

Swampert's Leftovers restored its HP a little!
Riku's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #22
Bekins [RiOT]'s Riku: 310 HP
ENL's Swampert: 66% HP

Begin Turn #23
ENL withdrew Swampert!
ENL sent out Blissey (Lv.100 Blissey)!
Blissey is hurt by Spikes!
---------------------------------
Riku used Roar!
Blissey fled from battle!
Starmie (Lv.100 Starmie) was dragged out!
Starmie is hurt by Spikes!
---------------------------------
Starmie's Leftovers restored its HP a little!
Riku's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #23
Bekins [RiOT]'s Riku: 335 HP
ENL's Starmie: 94% HP

Begin Turn #24
Starmie used Rapid Spin!
(10 damage)
Starmie blew away Spikes!
---------------------------------
Riku used Calm Mind!
Riku's Special Attack rose!
Riku's Special Defense rose!
---------------------------------

Era il momento di scoprire il moveset di Blissey.

Starmie's Leftovers restored its HP a little!
Riku's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #24
Bekins [RiOT]'s Riku: 350 HP
ENL's Starmie: 100% HP

Begin Turn #25
ENL withdrew Starmie!
ENL sent out Blissey (Lv.100 Blissey)!
---------------------------------
Riku used Calm Mind!
Riku's Special Attack rose!
Riku's Special Defense rose!
---------------------------------
Riku's Leftovers restored its HP a little!
Blissey's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #25
Bekins [RiOT]'s Riku: 375 HP
ENL's Blissey: 81% HP

Begin Turn #26
Bekins [RiOT] withdrew Riku!
Bekins [RiOT] sent out Bekins (Lv.100 Snorlax)!
---------------------------------
Blissey used Toxic!
Bekins's Immunity prevents poisoning!
---------------------------------

Toxic. Il primo pensiero di Bekins fu di provare a far entrare Dragonite, ma poi pensò che ENL avrebbe potuto prevederlo, sparando magari un Ice Beam. Così penso di provare a svelare le sue carte.

Blissey's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #26
Bekins [RiOT]'s Bekins: 464 HP
ENL's Blissey: 88% HP

Begin Turn #27
ENL withdrew Blissey!
ENL sent out Salamence (Lv.100 Salamence)!
Salamence's Intimidate cuts Bekins's Attack!
---------------------------------
Bekins used Belly Drum!
Bekins cut its own HP and maximied Attack!
---------------------------------

Ma ENL aveva proprio pensato a tutto. Salamence avrebbe costretto Dragonite ad usare Ice Beam, in caso di sua entrata e ora, con Intimidate, impediva a Snorlax di 2hkoare Skarmory. Ma Bekins dimenticava qualcosa, qualcosa che forse anche ENL dimenticava..oppure semplicemente non aveva pensato che Snorlax potesse usare quella mossa: Belly Drum, in RSE, MASSIMIZZAVA l'attacco, anzichè semplicemente quadruplicarlo.

Bekins's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #27
Bekins [RiOT]'s Bekins: 261 HP
ENL's Salamence: 100% HP

Begin Turn #28
ENL withdrew Salamence!
ENL sent out Skarmory (Lv.100 Skarmory)!
---------------------------------
Bekins used Return!
(100% damage)
A critical hit!
It's not very effective...
Skarmory fainted!

Già, evidentemente era proprio così: ENL si era abituato troppo a giocare in ED e YG..ed era stato punito molto duramente. Un colpo di fortuna decisamente grandioso per Bekins; Skarmory, l'unico freno reale allo sweeping di Drumlax era stato eliminato. Bekins non si sentì però particolarmente felice..non lo era mai quando succedevano queste cose. Voleva una battle combattuta, e invece ora aveva già la vittoria in tasca, a causa di una dimenticanza che sarebbe potuta capitare a chiunque.

ENL sent out Salamence (Lv.100 Salamence)!
Salamence's Intimidate cuts Bekins's Attack!
---------------------------------
Bekins's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #28
Bekins [RiOT]'s Bekins: 290 HP
ENL's Salamence: 100% HP

Begin Turn #29
Salamence used Brick Break!
(191 damage)
It's super effective!
---------------------------------
Bekins used Return!
(100% damage)
Salamence fainted!
ENL sent out Swampert (Lv.100 Swampert)!
---------------------------------
Swampert's Leftovers restored its HP a little!
Bekins's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #29
Bekins [RiOT]'s Bekins: 128 HP
ENL's Swampert: 73% HP

Begin Turn #30
Bekins [RiOT] withdrew Bekins!
Bekins [RiOT] sent out Fra (Lv.100 Zapdos)!
---------------------------------
Swampert used Earthquake!
It doesn't affect Fra...
---------------------------------

Per qualche motivo, ENL aveva deciso di preservare Swampert anzichè Salamence. Probabilmente per timore di Calmcune, o di un Dragonite con Thunder usato bene. Ancora una volta, tra l'offensiva e il rischio, e la resistenza e la prudenza, ENL aveva scelto la seconda.
Bekins decise così di sfruttare la sua prudenza e la sua scelta di salvare Swampert, mandando Snorlax in prediction sulla sua Blissey o sul suo panzone omonimo, per recuperare hp e magari usare Rest.

Swampert's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #30
Bekins [RiOT]'s Fra: 321 HP
ENL's Swampert: 79% HP


Begin Turn #31
Bekins [RiOT] withdrew Fra!
Bekins [RiOT] sent out Bekins (Lv.100 Snorlax)!
---------------------------------
Swampert used Surf!
(81 damage)
---------------------------------
Swampert's Leftovers restored its HP a little!
Bekins's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #31
Bekins [RiOT]'s Bekins: 76 HP
ENL's Swampert: 85% HP

Le pupille di Bekins si dilatarono per un attimo: non si aspettava decisamente questa mossa, e all'inizio non la capì neppure. Poi se ne rese conto: ENL aveva previsto un'entrata del suo Forretress, in prediction su Snorlax, che avrebbe tentato di usare Spikes sfruttando il timore di ENL stesso nel non voler far entrare Snorlax.
Bekins pensò per un po', e poi ideò un piano: doveva assolutamente far riposare Snorlax, e l'unico modo sicuro era permettere a Blissey di uccidere un pokemon: con 105 hp, il panzone sarebbe resistito anche ad un eventuale Seismic Toss. Percui decise di mandare Dragonite contro Swampert, in modo tale che ENL mandasse Starmie o usasse Roar e entrasse Zapdos.

Begin Turn #32
Bekins [RiOT] withdrew Bekins!
Bekins [RiOT] sent out Umbreon-91 (Lv.100 Dragonite)!
---------------------------------
ENL withdrew Swampert!
ENL sent out Starmie (Lv.100 Starmie)!
---------------------------------
End of turn #32
Bekins [RiOT]'s Umbreon-91: 336 HP
ENL's Starmie: 100% HP

Bekins rimase spiazzato. Come diamine aveva fatto a prevedere una mossa simile? Poi si riscosse, no, non era poi così difficile.

Begin Turn #33
Bekins [RiOT] withdrew Umbreon-91!
Bekins [RiOT] sent out Fra (Lv.100 Zapdos)!
---------------------------------
Starmie used Ice Beam!
(153 damage)
It's super effective!
---------------------------------
Fra's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #34
Bekins [RiOT]'s Fra: 188 HP
ENL's Starmie: 100% HP

In effetti poteva anche essere Starmie ad uccidere un pokemon..la differenza non era molta. Ma sicuramente ENL non avrebbe lasciato morire il suo spinner.

Begin Turn #35
Starmie used Ice Beam!
(161 damage)
It's super effective!
---------------------------------
Fra used Thunder!
Fra's attack missed!
---------------------------------

Bekins sospirò e si mise le mani tra i capelli..: ENL era davvero imprevedibile...gli sembrava di non potere nulla per batterlo. Ma poi si ricordò che era la stessa cosa che Marcus diceva di lui, e si riscosse: semplicemente, non era più abituato ad affrontare avversari alla sua altezza. Le sorti dell'incontro, dopotutto, erano ancora completamente nelle sue mani.

Fra's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #35
Bekins [RiOT]'s Fra: 47 HP
ENL's Starmie: 100% HP

Begin Turn #36
Starmie used Surf!
(47 damage)
Fra fainted!
Bekins [RiOT] sent out Bekins (Lv.100 Snorlax)!
---------------------------------
Bekins's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #36
Bekins [RiOT]'s Bekins: 105 HP
ENL's Starmie: 100% HP

Begin Turn #37
ENL withdrew Starmie!
ENL sent out Snorlax (Lv.100 Snorlax)!
---------------------------------
Bekins used Rest!
Bekins went to sleep!
---------------------------------
End of turn #37
Bekins [RiOT]'s Bekins: 464 HP (Slp)
ENL's Snorlax: 100% HP

Begin Turn #38
Bekins [RiOT] withdrew Bekins!
Bekins [RiOT] sent out Orpo (Lv.100 Forretress)!
---------------------------------
Snorlax used Belly Drum!
Snorlax cut its own HP and maximied Attack!
---------------------------------

E così, come previsto da Bekins, si trattava di un Drumlax.

Snorlax's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #38
Bekins [RiOT]'s Orpo: 352 HP
ENL's Snorlax: 56% HP

Begin Turn #39
Snorlax used Belly Drum!
But it failed!
---------------------------------
Orpo used Counter!
But it failed!
---------------------------------

Già, una mossa abbastanza ovvia anche se un po' rischiosa (Explosion). Ma ciò che preoccupava Bekins era il rischio corso da Starmie..perchè? perchè? perchè??

Snorlax's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #39
Bekins [RiOT]'s Orpo: 352 HP
ENL's Snorlax: 62% HP

Begin Turn #40
ENL withdrew Snorlax!
ENL sent out Starmie (Lv.100 Starmie)!
---------------------------------
Orpo used Hidden Power!
(45% damage)
It's super effective!
---------------------------------
Starmie's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #40
Bekins [RiOT]'s Orpo: 352 HP
ENL's Starmie: 61% HP

Begin Turn #41
Bekins [RiOT] withdrew Orpo!
Bekins [RiOT] sent out Riku (Lv.100 Suicune)!
---------------------------------
ENL withdrew Starmie!
ENL sent out Snorlax (Lv.100 Snorlax)!
---------------------------------
Snorlax's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #41
Bekins [RiOT]'s Riku: 400 HP
ENL's Snorlax: 69% HP

Begin Turn #42
ENL withdrew Snorlax!
ENL sent out Blissey (Lv.100 Blissey)!
---------------------------------
Riku used Surf!
(10% damage)
---------------------------------
Blissey's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #42
Bekins [RiOT]'s Riku: 400 HP
ENL's Blissey: 97% HP

Begin Turn #43
Bekins [RiOT] withdrew Riku!
Bekins [RiOT] sent out Peace and Love (Lv.100 Blissey)!
---------------------------------
ENL withdrew Blissey!
ENL sent out Snorlax (Lv.100 Snorlax)!
---------------------------------
Snorlax's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #43
Bekins [RiOT]'s Peace and Love: 656 HP
ENL's Snorlax: 75% HP

Begin Turn #44
Bekins [RiOT] withdrew Peace and Love!
Bekins [RiOT] sent out Orpo (Lv.100 Forretress)!
---------------------------------
ENL withdrew Snorlax!
ENL sent out Starmie (Lv.100 Starmie)!
---------------------------------
Starmie's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #44
Bekins [RiOT]'s Orpo: 352 HP
ENL's Starmie: 67% HP

Begin Turn #45
Bekins [RiOT] withdrew Orpo!
Bekins [RiOT] sent out Riku (Lv.100 Suicune)!
---------------------------------
ENL withdrew Starmie!
ENL sent out Snorlax (Lv.100 Snorlax)!
---------------------------------
Snorlax's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #45
Bekins [RiOT]'s Riku: 400 HP
ENL's Snorlax: 81% HP

Begin Turn #46
Snorlax used Return!
(111 damage)
---------------------------------
Riku used Roar!
Snorlax fled from battle!
Starmie (Lv.100 Starmie) was dragged out!
---------------------------------

Evidentemente ENL stava cercando di far riprendere hp a Snorlax...e a Starmie.

Starmie's Leftovers restored its HP a little!
Riku's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #46
Bekins [RiOT]'s Riku: 314 HP
ENL's Starmie: 73% HP

Begin Turn #47
ENL withdrew Starmie!
ENL sent out Swampert (Lv.100 Swampert)!
---------------------------------
Riku used Calm Mind!
Riku's Special Attack rose!
Riku's Special Defense rose!
---------------------------------

Riku's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #47
Bekins [RiOT]'s Riku: 339 HP
ENL's Swampert: 100% HP

Bekins: °_°"
ENL: Sbagliato a cliccare =(
Bekins: lol

ENL sembrava davvero perseguitato dalla sfiga.

Begin Turn #48
ENL withdrew Swampert!
ENL sent out Snorlax (Lv.100 Snorlax)!
---------------------------------
Riku used Surf!
(23% damage)
---------------------------------

Uh? Probabilmente voleva prevedere un'entrata di Blissey: doveva proprio avere il terrore di rivedere Snorlax sveglio, e Bekins se ne compiaque.

Riku's Leftovers restored its HP a little!
Snorlax's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #48
Bekins [RiOT]'s Riku: 364 HP
ENL's Snorlax: 64% HP

Begin Turn #49
ENL withdrew Snorlax!
ENL sent out Blissey (Lv.100 Blissey)!
---------------------------------
Riku used Calm Mind!
Riku's Special Attack rose!
Riku's Special Defense rose!
---------------------------------
Riku's Leftovers restored its HP a little!
Blissey's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #49
Bekins [RiOT]'s Riku: 389 HP
ENL's Blissey: 100% HP

Begin Turn #50
Bekins [RiOT] withdrew Riku!
Bekins [RiOT] sent out Peace and Love (Lv.100 Blissey)!
---------------------------------
ENL withdrew Blissey!
ENL sent out Snorlax (Lv.100 Snorlax)!
---------------------------------

ENL stava predictando troppo...e senza un apparente motivo..che stesse perdendo la concentrazione? No, infondo quei rischi erano abbastanza giustificati..non quello di Starmie però.
Comunque Snorlax quì avrebbe potuto drummare ed uccidere Suicune, percui la scelta più giusta sarebbe stata di mandare Forretress. Snorlax sarebbe morto dopo, vendicato da uno dei pokemon di Bekins, ma la perdita di Suicune avrebbe potuto significare la sconfitta, a causa di Swampert, sicuramente munito di Rest. Bekins si rese conto che forse il tentativo di ENL di uccidere Zapdos rischiando di perdere Starmie non era stato del tutto folle.

Snorlax's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #50
Bekins [RiOT]'s Peace and Love: 656 HP
ENL's Snorlax: 71% HP

Begin Turn #51
Bekins [RiOT] withdrew Peace and Love!
Bekins [RiOT] sent out Orpo (Lv.100 Forretress)!
---------------------------------
ENL withdrew Snorlax!
ENL sent out Blissey (Lv.100 Blissey)!
---------------------------------
End of turn #51
Bekins [RiOT]'s Orpo: 352 HP
ENL's Blissey: 100% HP

Una buona occasione: Starmie era ferita, e Bekins avrebbe potuto tentare di colpirla sperando nel critical hit, o avrebbe potuto trovare il momento giusto per mandare Blissey e svegliare Snorlax, per poi chiudere il match.

Begin Turn #52
Blissey used Flamethrower!
(352 damage)
It's super effective!
Orpo fainted!

Bekins sbattè un pugno sul tavolo. Ci era cascato: era stato vittima di una mossa ben congegniata ed ideata parecchi turni prima. Ecco spiegato tutto: la morte di Starmie sarebbe stata anch'essa utile, in quanto avrebbe spinto Forretress a piazzare le Spikes contro Blissey...E PRIMA NON AVEVA SBAGLIATO A CLICCARE! Voleva che Snorlax venisse colpito dal Surf nello switch fingendo poi di averlo mandato per predictare un'entrata di "Peace and Love" in prediction sulla sua Blissey, per poi mandare, qualche turno avanti, Blissey in predict su Suicune dopo l'entrata di Snorlax, giustificando così la successiva prediction di Blissey su "Orpo", ora che il Belly Drum diventava temibile (e far credere di voler prevedere Suicune) e quindi per far sì che  ora, con la fine di Forretress, anche ENL avesse buone possibilità di vincita. Chi l'avrebbe spuntata per primo?
Doveva risvegliare Snorlax, ma in effetti, non necessariamente subito: le occasioni non sarebbero mancate..l'importante era impedire nel frattempo allo Snorlax avversario di setupparsi e tentare di fare danni con Dragonite. Bekins si riconcentrò sullo schermo e partì all'attacco.

Bekins [RiOT] sent out Umbreon-91 (Lv.100 Dragonite)!
---------------------------------
End of turn #52
Bekins [RiOT]'s Umbreon-91: 336 HP
ENL's Blissey: 100% HP

Flamethrower.

Begin Turn #53
Umbreon-91 used Hidden Power!
(37% damage)
---------------------------------
Blissey used Flamethrower!
(35 damage)
It's not very effective...
---------------------------------
Umbreon-91's Leftovers restored its HP a little!
Blissey's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #53
Bekins [RiOT]'s Umbreon-91: 322 HP
ENL's Blissey: 69% HP

Swampert.

Begin Turn #54
Umbreon-91 is tightening its focus!
ENL withdrew Blissey!
ENL sent out Swampert (Lv.100 Swampert)!
---------------------------------
Umbreon-91 used Focus Punch!
(39% damage)
---------------------------------
Swampert's Leftovers restored its HP a little!
Umbreon-91's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #54
Bekins [RiOT]'s Umbreon-91: 336 HP
ENL's Swampert: 67% HP

Roar.

Begin Turn #55
Umbreon-91 is tightening its focus!
Umbreon-91 used Focus Punch!
(45% damage)
---------------------------------
Swampert used Roar!
Umbreon-91 fled from battle!
Bekins (Lv.100 Snorlax) was dragged out!
---------------------------------
Swampert's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #55
Bekins [RiOT]'s Bekins: 464 HP (Slp)
ENL's Swampert: 28% HP

Snorlax.

Begin Turn #56
Bekins [RiOT] withdrew Bekins!
Bekins [RiOT] sent out Umbreon-91 (Lv.100 Dragonite)!
---------------------------------
ENL withdrew Swampert!
ENL sent out Snorlax (Lv.100 Snorlax)!
---------------------------------
Snorlax's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #56
Bekins [RiOT]'s Umbreon-91: 336 HP
ENL's Snorlax: 77% HP

Begin Turn #35
Umbreon-91 used Hidden Power!
(30% damage)
---------------------------------
Snorlax used Return!
(151 damage)
---------------------------------
Umbreon-91's Leftovers restored its HP a little!
Snorlax's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #35
Bekins [RiOT]'s Umbreon-91: 206 HP
ENL's Snorlax: 53% HP

Begin Turn #36
ENL withdrew Snorlax!
ENL sent out Swampert (Lv.100 Swampert)!
---------------------------------
Umbreon-91 used Hidden Power!
(29% damage)
A critical hit!
Swampert fainted!

Un pericoloso nemico era stato eliminato: pericoloso sia in offesa che in difesa. Evidentemente ENL aveva preferito perdere lui piuttosto che rischiare di perdere Starmie con un Thunder, in quanto di tempo per farlo addormentare e risvegliare non ne avrebbe avuto: sapeva che non c'era motivo di pensare a contrastare Calmcune e Dragonite: era Drumlax il suo problema, ed era Drumlax il problema di Bekins. L'esito della battle era fondamentalmente in mano ai due panzoni: quello di Bekins, però, era meglio supportato, in quel momento.

ENL sent out Starmie (Lv.100 Starmie)!
---------------------------------
Starmie's Leftovers restored its HP a little!
Umbreon-91's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #36
Bekins [RiOT]'s Umbreon-91: 227 HP
ENL's Starmie: 80% HP

Begin Turn #37
Bekins [RiOT] withdrew Umbreon-91!
Bekins [RiOT] sent out Riku (Lv.100 Suicune)!
---------------------------------
ENL withdrew Starmie!
ENL sent out Snorlax (Lv.100 Snorlax)!
---------------------------------
Riku's Leftovers restored its HP a little!
Snorlax's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #37
Bekins [RiOT]'s Riku: 400 HP
ENL's Snorlax: 59% HP

Begin Turn #38
Bekins [RiOT] withdrew Riku!
Bekins [RiOT] sent out Peace and Love (Lv.100 Blissey)!
---------------------------------
ENL withdrew Snorlax!
ENL sent out Blissey (Lv.100 Blissey)!
---------------------------------
Blissey's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #38
Bekins [RiOT]'s Peace and Love: 656 HP
ENL's Blissey: 75% HP

Begin Turn #39
ENL withdrew Blissey!
ENL sent out Snorlax (Lv.100 Snorlax)!
---------------------------------
Peace and Love used Aromatherapy!
A soothing aroma wafted through the area!
---------------------------------
Snorlax's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #39
Bekins [RiOT]'s Peace and Love: 656 HP
ENL's Snorlax: 65% HP

Begin Turn #40
Peace and Love used Thunder Wave!
Snorlax is paralyzed! It may be unable to move!
---------------------------------
Snorlax used Return!
(302 damage)
---------------------------------
Peace and Love's Leftovers restored its HP a little!
Snorlax's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #40
Bekins [RiOT]'s Peace and Love: 395 HP
ENL's Snorlax: 72% HP (Par)

Begin Turn #41
Bekins [RiOT] withdrew Peace and Love!
Bekins [RiOT] sent out Bekins (Lv.100 Snorlax)!
---------------------------------
Snorlax used Return!
(173 damage)
---------------------------------
Bekins's Leftovers restored its HP a little!
Snorlax's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #41
Bekins [RiOT]'s Bekins: 320 HP
ENL's Snorlax: 78% HP (Par)

Bekins: Ci siamo divertiti abbastanza, non ti pare? :*

Era il momento di finirla. La battle era stata intensa, ma non aveva senso continuarla. Lui ed ENL, avevano fatto un patto.

ENL: Come vuoi Sad

Bekins has forfeited the battle with ENL.
ENL is done battling.

Bekins sorrise, si tolse le cuffie e si avvicino ad ENL per stringergli la mano proprio mentre il cronista terminava una qualche frase di stupore.
<<Sei stato parecchio sfortunato, ma allo stesso tempo hai giocato alla perfezione, a parte quella sciocchezza>>
<<Anche tu hai giocato bene>> rispose ENL ricambiando il sorriso.
Nel frattempo un cronista si avvicinò a Bekins, che lo anticipò <<Il torneo non mi interessa, ne ho già vinti molti. E Marcus ha già giocato un bel po' di volte contro di me, ed è bene che incontri avversari diversi, sempre che riesca a battere il suo attuale>>
Bekins fisso negli occhi il giornalista come se attendesse un qualche tipo di risposta, che non affrettò ad arrivare <<Vuole dire che darà l'addio al pokebattling?>>, <<No, assolutamente no.>> ripose, deciso, prima di andarsene.


« Ultima modifica: Gennaio 23, 2008, 20:27:12 da Bekins » Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.36 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 28, 2018, 02:23:48
Login