Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 20:42:55


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: E' possibile la Wi-Fi con connessione aziendale?  (Letto 888 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Neksu
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 92


Laaaaandmastuh. :Q_

neksu@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« il: Marzo 02, 2008, 12:20:15 »

Come da titolo, io ho una connessione aziendale w/ firewall
Volevo sapere se,magari,ci fosse un modo per connettermi tramite il 3Com 3CRWE754G72-A in dotazione.
La cosa strana è che il mio DS non rileva il modem (ovviamente WI-FI) ma la PSP del mio vicino ci riesce tranquillamente.

Help,please?
Loggato
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Marzo 02, 2008, 12:55:38 »

Forse hai una connessione protetta con una chiave non supportata dal DS, prova con la WEP. (se non è già attivata)
Loggato
Neksu
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 92


Laaaaandmastuh. :Q_

neksu@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: Marzo 03, 2008, 15:02:41 »

Nono,la chiave è Wep,il problema è che il sito del router è bloccato da password a me sconosciuta.

Vabè,allora un' altra domanda.

Se io "reperisco"(compro,rubo,prendo in prestito,trovo per terra,ecc...) una chiave Wi-Fi nintendo,posso giocare Online anche con connessione protetta da Wep/Wpa/ecc senza inserirle?
Loggato
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Marzo 03, 2008, 15:45:11 »

I router hanno un modo per mascherarsi ad altri sistemi ke possano sfruttare le loro opzioni. Non so come si mascheri un router ad altri pc, però mi è stato detto da gente ke reputo affidabile ke è possibile.
Ora ipotizzando ke magari è stata attivata quest'opzione, probabilmente il ds nn rileva il router per il seguente motivo.
Dici che nn sai + la password del tuo router. generalmente la password di default è qualcosa di semplice tipo
nome utente: admin
password: password

Se così nn fosse, esiste un tastino per resettare il router. Assicurati di avere tutti i dati della tua connessione prima di farlo, sennò è una rottura.

Per rispondere alla tua ultimissima domanda, io attenderei qualcuno ke ha la pennina usb incriminata, però sono sicuro, ke se dovesse installarsi senza i famosi problemi, il ds riuscirà a darti le gioie del wi fi ._.
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Marzo 03, 2008, 17:39:33 »

I router hanno un modo per mascherarsi ad altri sistemi ke possano sfruttare le loro opzioni. Non so come si mascheri un router ad altri pc, però mi è stato detto da gente ke reputo affidabile ke è possibile.
Ora ipotizzando ke magari è stata attivata quest'opzione, probabilmente il ds nn rileva il router per il seguente motivo.
Dici che nn sai + la password del tuo router. generalmente la password di default è qualcosa di semplice tipo
nome utente: admin
password: password

Se così nn fosse, esiste un tastino per resettare il router. Assicurati di avere tutti i dati della tua connessione prima di farlo, sennò è una rottura.

Per rispondere alla tua ultimissima domanda, io attenderei qualcuno ke ha la pennina usb incriminata, però sono sicuro, ke se dovesse installarsi senza i famosi problemi, il ds riuscirà a darti le gioie del wi fi ._.
Di solito è admin =).
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Marzo 03, 2008, 18:07:44 »

no, di solito è password.
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.131 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 12, 2022, 13:46:40
Login