Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
1 anno fa:Diamante e Perla
Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Novembre 28, 2020, 15:43:33

Login con username, password e lunghezza della sessione

Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7]  Tutte   Vai Gi¨
  Stampa  
Autore Topic: 1 anno fa:Diamante e Perla  (Letto 7579 volte)
Zargon
Expert Trainer
*

Old Style

Guarda Profilo
« Risposta #90 il: Agosto 03, 2008, 20:48:13 »

Io sono nato con D/P, mentre giocavo stavo su tuttogratis e poi ho visto dei video di battling competitivo (non solo quelli di mr.) e da lý ho appreso quanto fossi niubbo. Poi sono migliorato xD  Si tutti
Loggato

jardin
╔lite Trainer
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #91 il: Agosto 03, 2008, 21:33:03 »

cavoli poco pi¨ di un anno e sa giÓ scrivere
Loggato
Brukario
Dark Trainer
*

Guarda Profilo
« Risposta #92 il: Agosto 03, 2008, 21:41:56 »

Citazione
cavoli poco pi¨ di un anno e sa giÓ scrivere

Pensa che io sapevo scrivere anche quando ero un niubbo....

Poi ho smesso.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP Ŕ merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame Ŕ carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunchÚ per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! PerchŔ allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioŔ presumibilmente privo di hax: bestemmierÓ contro te e la tua famiglia e ti sbraiterÓ contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Il MiticoÖ
╔lite Trainer
*

"L'intoccabile"

Guarda Profilo Email
« Risposta #93 il: Agosto 03, 2008, 21:53:52 »

Citazione
Ŕ comunque strafigo vedere come il mitico travisi il significato di ogni post e risponda fischi per fiaschi....
Specifica.
Loggato
jardin
╔lite Trainer
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #94 il: Agosto 03, 2008, 22:06:48 »

Citazione
Ŕ comunque strafigo vedere come il mitico travisi il significato di ogni post e risponda fischi per fiaschi....
Specifica.
tranzollo, IMHO, non Ŕ cosý, ti trovo coerente. Credo che l'assenza di quote tuoi per dimostrare la sua tesi confermino che lo stesse facendo solo per leccare il culo al Mister
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
╔lite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #95 il: Agosto 03, 2008, 23:17:04 »

E' mai possibile che tutti pensano che questo sia il forum dove si riuniscono tutti i "mrpkmn fanboy"?
Loggato

Comunque per te Ŕ meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

jardin
╔lite Trainer
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #96 il: Agosto 03, 2008, 23:54:44 »

E' mai possibile che tutti pensano che questo sia il forum dove si riuniscono tutti i "mrpkmn fanboy"?
pensino*
io non penso quello, lo penso solo di saduz xD Su AC non faceva altro che dire di voler entrare nell'Orpo
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'╔lite
╔lite Trainer
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #97 il: Agosto 03, 2008, 23:58:06 »

che poi l'orpo non c'entra un cazzo con il fanboyismo mrpkmniano alla fine come non c'entrerebbe un cazzo con un teorico fanboyismo mio. magari l'ammirazione per i fondatori (azrael, fra, riku ed umbreon per chi non lo sapesse) e, secondariamente, l'abilitÓ dei componenti dell'orpo pu˛ portare a voler entrare nell'orpo, non l'essere fanboy di UN UNICO MEMBRO.
ok ora ritiro tutto quello che ho scritto ed aggiungo che Ŕ sicuramente colpa di gf
Loggato

Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non Ŕ vero che al mondo non esiste il bene, anzi, Ŕ il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo Ŕ morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. ╚ come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perchÚ tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokÚmon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7]  Tutte   Vai Su
  Stampa  

Salta a: