Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 14:45:05


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Pokémon Day 2008 topic ufficiale  (Letto 13470 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
...:::Greyfox:::...
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 4


Guarda Profilo Email
« Risposta #45 il: Luglio 14, 2008, 20:14:37 »

Scusate, io sono stato al pokemon day a mirabilandia, ho vinto 2 tornei e vi posso assicurare che vincendo i tornei non si vincono "TROFEI"  ^^'    distribuivano solo "POKEMON MISTERY DUNGENON esploratori dell'oscurita/del tempo,  per quanto riguarda i nabbi(x qll ke ha detto mr pkmn)  QUOTO TOTALMENTE   c'era un livello bassissimo, io mi ero preparato a incontrare chissachì e invece solo alcuni incontri erano difficili...  è stato interessante invece battlare amichevolmente contro IRDG e anche contro RatMan e LordBel (due membri dello staff)
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Luglio 14, 2008, 20:57:25 »

Citazione
Sai Mr Pkmn, sinceramente non me la sentivo di dirtelo dal vivo. Meglio niubbi che nerd, e poi a noi dei pokemon ce ne frega ben poco. Sai, sei davvero orribile, ti pensavo leggermente più decente. Non ho tanta voglia di scrivere, perchè sono stanco, ma sappi che mi fai davvero schifo.
PS: Sono più figo di te e sono più bravo di te col php.

Boh ok secondo molti a quanto pare questa è stata una pwnata spettacolare o un chissà che cosa. Ma onestamente a me mette solo tristezza. Il fatto che il WM di un sito Pokémon dica che a lui dei Pokémon non freghi nulla mi pare parecchio incoerente, soprattutto perché il sito a quanto pare è ancora aperto (e frequentato anche). Con questo non voglio fare polemica (è al di là di qualsiasi mia intenzione, giuro) ma eh... se il sito Pokémon più famoso d'Italia porta al PDay (che non dovrebbe essere, in linea teorica, il metro di valutazione di quanto bene si è lavorato?) solo persone che vengono sbattute fuori al primo turno, io sinceramente mi preoccuperei. Mi sembra sgarbato postare il solito "EPIC FAIL!" qui, ma dalle poche righe che ho scritto credo si sia capito come io la pensi.

PS: Chi crede che giocare competitivamente possa essere chiamato "nerdare", immagino che non abbia capito una sega, mi spiace. Io lo chiamo divertirsi. =( "Ehi, a vent'anni si diverte ancora con i Pokémon, che sfigato!"... ma sinceramente io, nel gioco competitivo, non ci riconosco nulla del gioco di Pokémon che giocavo innocentemente fino a qualche anno fa, ma dubito che questo possa essere capito senza qualche mese (anno?) di impegno e di gioco.

Mentre buona parte di questa community ha spesso aggredito i casual gamer (ed i forum di casual gamer) di Pokémon, io non ho mai detto nulla contro di loro, ma questa risposta in cui chi si diverte a giocare ad alti livelli viene automaticamente catalogato come nerd mi fa girare non poco le palle, ed a questo punto devo dire che sinceramente mi dispiace che la comunità di Pokémon non sia cresciuta come quella di Smash, dove chi gioca competitivamente viene rispettato, i top forum sono quelli di competitive play ed i siti sono gestiti da persone competenti, che non dicono che a loro di Smash non frega nulla. Purtroppo il fatto che Pokémon sia troppo spesso visto come gioco "per bambini" ha portato a questa evoluzione chiaramente sbagliata del modo di pensare ed ha fatto sì che voi niubbi possiate uscirvene con frasi come "a me dei Pokémon non frega nulla, sono per bambini", pwnando così noi nerd in maniera clamorosa. Ora scusatemi, io povero nerd mi sento troppo pwnato per andare avanti e devo scappare in bagno a piangere. Cry
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Luglio 14, 2008, 21:12:55 »

allora, vado un poco OT (e poi quando ci ritorni fai RiOT? [/seymour]) dicendo che giocando a brawl ho imparato ad odiare smash, ma non solo brawl e non certo perché "è della nuova generazione allora fa cagare", ma proprio smash. non posso che essere felice che la community pokémon sia diversa da quella di smash, o penso proprio che dovrò crearmene una su kirby per rimpiazzare questa. :°D

tuttavia anch'io ne ho piene le palle di questo atteggiamento, anzi mettiamo subito in chiaro una cosa. non ce l'ho né con i casual gamers né con quelli che frequentano quel genere di siti, ma il loro atteggiamento spesso fa non poco girare le palle. e non tanto per il fatto delle battle dove il nub medio non vuole sentire parlare di switch e robe simili "da pro" (che poi loro stessi IMITANO LOL), ma piuttosto per cose simili a "non me ne frega niente", "tornatene dai tuoi pokémon", "io sono pheeko e tu no"... probabilmente ho detto un mucchio di cose ot senza senso perdonatemi se sono stanco. -_-
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #48 il: Luglio 14, 2008, 21:15:59 »

hai appena descritto i quattro quinti del pokéweb italiano, irdg
Loggato

Desmondo`
Pokesav dipendente
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 277


Californication

davidecco@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Luglio 14, 2008, 22:02:48 »

Boh ok secondo molti a quanto pare questa è stata una pwnata spettacolare o un chissà che cosa. Ma onestamente a me mette solo tristezza. Il fatto che il WM di un sito Pokémon dica che a lui dei Pokémon non freghi nulla mi pare parecchio incoerente, soprattutto perché il sito a quanto pare è ancora aperto (e frequentato anche). Con questo non voglio fare polemica (è al di là di qualsiasi mia intenzione, giuro) ma eh... se il sito Pokémon più famoso d'Italia porta al PDay (che non dovrebbe essere, in linea teorica, il metro di valutazione di quanto bene si è lavorato?) solo persone che vengono sbattute fuori al primo turno, io sinceramente mi preoccuperei. Mi sembra sgarbato postare il solito "EPIC FAIL!" qui, ma dalle poche righe che ho scritto credo si sia capito come io la pensi.
Per quel che ne so Alexei fa solo la grafica del sito, non si occupa dei contenuti e delle news; per quelle ci sono appunto i newsers (?). Certo, solo il fatto che ci lavori senza passione è brutto da pensare, ma penso che oramai anche senza amare più i pkmn trovi soddisfazioni a vedere moltissimi visitatori che arrivino al sito e lo elogino.

PS: Chi crede che giocare competitivamente possa essere chiamato "nerdare", immagino che non abbia capito una sega, mi spiace. Io lo chiamo divertirsi. =( "Ehi, a vent'anni si diverte ancora con i Pokémon, che sfigato!"... ma sinceramente io, nel gioco competitivo, non ci riconosco nulla del gioco di Pokémon che giocavo innocentemente fino a qualche anno fa, ma dubito che questo possa essere capito senza qualche mese (anno?) di impegno e di gioco.
Sono d'accordissimo con te, però è normale che per giocare davvero competitivamente ci voglia tanto tempo (su Ds) e questo, spesso, e forse erroneamente, viene considerato nerdare.
Loggato

ò_ò
ò_ò ò_ò
ò_ò ò_ò ò_ò
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Luglio 14, 2008, 22:08:58 »

era alexei? lol effettivamente è bravo col php, ma perché parla con "a noi"? vuol dire che non è il solo a pensarla così. bel sito (bel php si intende). ancora una volta, complimenti. x)
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #51 il: Luglio 14, 2008, 22:16:18 »

Mr.Pkmn su PM
Citazione
Salve nabbi Grin
Sono in un internet point di mirabilandia, di fianco a me c'è la coppa del pokemon day e dietro di me la mia crew che sta ridendo come dei dannati ripensando alle vostre FROTIXXIMIXXIME squadre e alle vostre FROTIXXIMIXXIME mosse :°°°D.
Avevo detto di non tornare più in questo sito, ma non potevo non ringraziarvi per i bei momenti che voi nub ci avete regalato questa mattina :°°°°D, nessuno di voi è riuscito a mandarmi K.O. più di 3 pokemon..CHE BEI RISULTATI, SIETE LA NIUBBOSITA' IN PERSONA! TIPREGOPOKEMONMILLENNIUMNONSMETTEREMAIDISFORNARENUOVINABBI!POKEMONMILLENNIUMFORE
VER! aaaaah, se non ci fosse pokemon millennium...ora non staremmo a ridere come ubriachi...
venite qui,potrete parlare con i membri della mia crew che non hanno potuto essere presenti oggi al pday https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php se ne ho voglia dopo domani vi rispondo Grin.
Chissenefrega se mi bannate, tanto sono in un internet point :°D

Non ho parole per l'infantilità di questa persona, ma giustamente eri davanti alla TUA crew, e quindi bisogna farsi fighi anche quando non lo si è... dimostrati più maturo una volta tanto...

Bellissima la risposta di Andrea:
Citazione
Sai Mr Pkmn, sinceramente non me la sentivo di dirtelo dal vivo. Meglio niubbi che nerd, e poi a noi dei pokemon ce ne frega ben poco. Sai, sei davvero orribile, ti pensavo leggermente più decente. Non ho tanta voglia di scrivere, perchè sono stanco, ma sappi che mi fai davvero schifo.
PS: Sono più figo di te e sono più bravo di te col php.
Asd

E DAVVERO PENSAVATE CHE FOSSI IO? Non ci sono internet point a mirabilandia, ne davano coppe...

Sono appena tornato, poi dopo rispondo a tutto
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Desmondo`
Pokesav dipendente
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 277


Californication

davidecco@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Luglio 14, 2008, 22:19:02 »

sì, Andrea è Alexei xD
Quel "ci" magari l'avrà scritto sovrapensiero Look o forse intendeva nel momento del Pday (preferivano andare nelle giostre piuttosto che giocare con il Ds °_°") o forse si riferiva a qualcun'altro dello staff di PM nella sua stessa linea di pensiero Look

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
E DAVVERO PENSAVATE CHE FOSSI IO? Non ci sono internet point a mirabilandia, ne davano coppe...

Sono appena tornato, poi dopo rispondo a tutto
sì  Look
Loggato

ò_ò
ò_ò ò_ò
ò_ò ò_ò ò_ò
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Luglio 14, 2008, 22:23:02 »

che cazzo vuol dire "su PM" scusate? da dove prendete questi cazzo di messaggi? O_o

normalmente non difenderei alessio (ahah sfigherz) ma le uniche volte per connetterci abbiamo usato il mio cellulare e posso assicurare che non abbiamo fatto minchiate
Loggato

Desmondo`
Pokesav dipendente
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 277


Californication

davidecco@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Luglio 14, 2008, 22:27:28 »

In effetti volevo accennare anche alla coerenza del post di Mr su PM (prima assegna alla popolazione di PM la classificazione di n00b e poi gli linka il SUO forum della SUA crew) ma poi mi sono trattenuto Look

che cazzo vuol dire "su PM" scusate? da dove prendete questi cazzo di messaggi? O_o
cosa intendi, scusa? "PM = PokemonMillennium" ma fin qui penso che tu ci sia arrivato Look
Loggato

ò_ò
ò_ò ò_ò
ò_ò ò_ò ò_ò
Hayaros
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 384


soraia95@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Luglio 14, 2008, 22:29:30 »

Anche io credevo fosse Mr.Pkmn, ma...poi ho riflettuto e ho pensato:

Citazione
Non ci sono internet point a mirabilandia

Appunto ^^ Per quanto ho visto io, non ce ne sono  Look
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Luglio 14, 2008, 22:37:20 »

cosa intendi, scusa? "PM = PokemonMillennium" ma fin qui penso che tu ci sia arrivato Look

sì ma dove? nei commenti? O_o

ma lì chiunque può spacciarsi per chiunque no? a meno che pikemon non abbia registrato il nick. in tal caso, quel chiunque è stato aiutato da un admin... -_-
Loggato

AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Luglio 14, 2008, 22:40:17 »

gf, pensavo esattamente la stessa cosa, ma non l'ho scritta perché 1) sono pigro; 2) ho imparato a non regalare perle ai porci; 3) volevo vedere se l'avresti scritta tu. Ti stimo 8)

@ Mr.Pkmn: Io all'inizio ci ho creduto, ma arrivato a metà di quel messaggio mi è sembrato improbabile che fossi tu. Cosa ho vinto? 8)

Ah, IRDG... datti all'ippica, va ;(
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Desmondo`
Pokesav dipendente
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 277


Californication

davidecco@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Luglio 14, 2008, 22:43:26 »

sì ma dove? nei commenti? O_o

ma lì chiunque può spacciarsi per chiunque no? a meno che pikemon non abbia registrato il nick. in tal caso, quel chiunque è stato aiutato da un admin... -_-
Sì, nei commenti dell'ultima news.
Hai ragione sul fatto del nick; però: lo stile è lo stesso, la conoscenza del fatto (vero?) che Mr aveva detto che non avrebbe più messo piede su PM, la strafottenza nei confronti dei cosiddetti n00b °_°
Il responsabile è qualcuno di noi, ormai è ovvio Look
Loggato

ò_ò
ò_ò ò_ò
ò_ò ò_ò ò_ò
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #59 il: Luglio 14, 2008, 22:48:07 »

ma lì chiunque può spacciarsi per chiunque no? a meno che pikemon non abbia registrato il nick. in tal caso, quel chiunque è stato aiutato da un admin... -_-
Mi ricordo di aver registrato il mio nick per rispondere in una news sulle traduzioni delle mosse all'uscita di DP. Quindi è una LORO messa in scena.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.394 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 18, 2021, 17:39:10