Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 16:59:17


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [42] 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Torneo Primaverile Wi-Fi  (Letto 63438 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #615 il: Marzo 27, 2008, 22:05:31 »

Attenzione - mentre stavi leggendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.  Huh?
E'(c) impossibile stabilire se la linea cade per sbaglio o se si stacca la chiavetta, quindi o si filma tutta la lotta(anche se non è comunque sufficiente alcune volte) oppure BOH. I simulatori fanno schifo.
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. [Due volte]
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #616 il: Marzo 27, 2008, 22:06:31 »

I simulatori fanno schifo.

argomenta. '_'
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #617 il: Marzo 27, 2008, 22:09:38 »

non in questo topic =) createvi una discussione a parte o ripescate quella vecchia sull'argomento (sempre che non sia stata chiusa).
Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato

Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #618 il: Marzo 27, 2008, 22:10:32 »

Non metto in dubbio la bravura degli utenti che ci sono qui,ma proprio per credevo che ci fosse maggior correttezza.
Comunque preferisco il DS e il wi-fi ai simulatori,incarna di più lo spirito dei Pokèmon e le vittorie danno più soddisfazione.

Non si può stabilire di chi sia la colpa,so solo che quando è colpa mia lo so,perchè la luce dell'adsl lampeggia.
Invece ad esempio,contro sven (prima lotta),avevo max connessione wi-fi e adsl perfattamente funzionante.
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #619 il: Marzo 27, 2008, 22:13:05 »

le vittorie danno più soddisfazione.

Non sempre eh
Loggato

Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #620 il: Marzo 27, 2008, 22:17:14 »

A me danno + soddisfazione le vittorie sul DS.

Comunque,nn si dovrebbe entrare in scambio dopo le sfide?
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #621 il: Marzo 27, 2008, 22:24:12 »

in effetti in wifi è pieno di niubbi che li owni 6-0 se fai danzare il tuo pokemon più di una volta  Ahah!
invece su shioddi gli avversari sono più competitivi
Loggato


no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #622 il: Marzo 27, 2008, 22:28:53 »

si ok ma

non in questo topic =) createvi una discussione a parte o ripescate quella vecchia sull'argomento (sempre che non sia stata chiusa).
Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
SVEN
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 471


...


Guarda Profilo Email
« Risposta #623 il: Marzo 27, 2008, 22:31:00 »

1-Chi mi conosce davvero sa che lotto fino alla fine anche se perdo e non avevo motivo di staccare la pennetta;

2-Se ti predicto le mosse perchè hai il team uguale a prima non posso farci nulla dopo che ti ho detto "possiamo cambiare pkmn" non coglionizzare il prossimo con la "correttezza";

3-Ti chiedo scusa dei critical che puntualmente arrivano sul più bello, non sono io che li chiamo.

4-
Citazione
Potevo far saltare magicamente la linea (e mi sembra che sia molto di moda in questo torneo)e rifare tenendo conto di ogni mossa che l'avversario mi ha mostrato.
Potevi farlo...io più lotto con una persona e più riesco a capire i suoi meccanismi...vedi questa sfida come ti ho pwnato al 2-3 turno dato che avevi fatto l'errore dello scontro precedente.

Detto questo manda mp di proteste o rompiture a me...e cerca di rosicare solo per i critical...

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 4 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggiolo sapevo...

Citazione
Comunque,nn si dovrebbe entrare in scambio dopo le sfide?

Alcuni dei miei pkmn non hanno nemmeno 31 ivs dove dovrebbero stare...
Loggato


4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #624 il: Marzo 27, 2008, 22:33:59 »

in effetti in wifi è pieno di niubbi che li owni 6-0 se fai danzare il tuo pokemon più di una volta

io ne so qualcosa da oggi Soldi

Ma apriamo un topic no? o c'era già ...
Loggato

Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #625 il: Marzo 27, 2008, 22:35:12 »

1-Chi mi conosce davvero sa che lotto fino alla fine anche se perdo e non avevo motivo di staccare la pennetta;

2-Se ti predicto le mosse perchè hai il team uguale a prima non posso farci nulla dopo che ti ho detto "possiamo cambiare pkmn" non coglionizzare il prossimo con la "correttezza";

3-Ti chiedo scusa dei critical che puntualmente arrivano sul più bello, non sono io che li chiamo.

4-
Citazione
Potevo far saltare magicamente la linea (e mi sembra che sia molto di moda in questo torneo)e rifare tenendo conto di ogni mossa che l'avversario mi ha mostrato.
Potevi farlo...io più lotto con una persona e più riesco a capire i suoi meccanismi...vedi questa sfida come ti ho pwnato al 2-3 turno dato che avevi fatto l'errore dello scontro precedente.

Detto questo manda mp di proteste o rompiture a me...e cerca di rosicare solo per i critical...

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 4 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggiolo sapevo...

Citazione
Comunque,nn si dovrebbe entrare in scambio dopo le sfide?

Alcuni dei miei pkmn non hanno nemmeno 31 ivs dove dovrebbero stare...
Mi disturba la quittata del primo incontro^^.

Comunque basta,nn è la prima volta volta che mi capita una situazione del genere e nn sarà neanche l'ultima.
Loggato
SVEN
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 471


...


Guarda Profilo Email
« Risposta #626 il: Marzo 27, 2008, 22:43:26 »


Mi disturba la quittata del primo incontro^^.

No, non hai capito che tipo di persona sono...
Io sono uno che non quitta nemmeno se ha già perso dall'inizio(mi è capitato mille volte) e riguardati la tua connessione
Loggato


Goku ssj4
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 19



Guarda Profilo
« Risposta #627 il: Marzo 27, 2008, 22:44:07 »

in effetti in wifi è pieno di niubbi che li owni 6-0 se fai danzare il tuo pokemon più di una volta  Ahah!
invece su shioddi gli avversari sono più competitivi
sarò io ad essere sfigato ma io nell'official server di shoddy becco TUTTI (o quasi) niubbi che ti cominciano ad insultare se li distruggi 6-0... purtroppo non becco quasi mai gente competitiva, strano... Sospetto
Loggato
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #628 il: Marzo 27, 2008, 23:02:52 »

Comunque per le eliminatorie non si porrà il problema del pareggio...
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #629 il: Marzo 27, 2008, 23:06:29 »

Anche se fosse... volete dire che Shoddy non ha mai problemi di linea? Look
E poi l'ho detto... se gioco partite random su Shoddy è per testare il mio Team e allenarmi. Per partite serie, che siano di Shoddy o di Wi-Fi, mi organizzo con qualcuno. Ad esempio, ho partecipato a questo torneo con l'intento di misurarmi con alcuni membri dell'Orpo Team.
« Ultima modifica: Marzo 27, 2008, 23:08:19 da Il Mitico™ » Loggato
Pagine: 1 ... 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [42] 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.071 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 22, 2024, 12:47:31
Login