Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 18:36:58


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 [43] 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Torneo Primaverile Wi-Fi  (Letto 63443 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #630 il: Marzo 27, 2008, 23:10:27 »

Ma i membri dell'OT non giocano su DS e quelli che giocano non rendono come su simulatore Wink
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
SVEN
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 471


...


Guarda Profilo Email
« Risposta #631 il: Marzo 27, 2008, 23:16:39 »

Spari sempre cazzate Giulio?
Loggato


Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #632 il: Marzo 28, 2008, 10:30:53 »

Veramente no. Gli unici OT che giocano che conosco sono:
Carlito
Umbreon91
Silver
IRDG
Mr.Pkmn

Per carità, sono bravissimi anche sul DS, ma sono più forti nei simulatori, questo intendevo dire Wink
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #633 il: Marzo 28, 2008, 11:10:34 »

Forse perchè sul simulatore è possibile impostare l'hidden power ed è possibile usare pokemon tipo celebi.

E sul DS c'è purtroppo il pregiudizio "troppo bravo" = "cheater"
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Kid A
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 445



Guarda Profilo
« Risposta #634 il: Marzo 28, 2008, 11:56:52 »

E'(c) impossibile stabilire se la linea cade per sbaglio o se si stacca la chiavetta, quindi o si filma tutta la lotta(anche se non è comunque sufficiente alcune volte) oppure BOH.

Non è vero..
ho notato che quando appare "Errore di connessione" se clicco A e torna subito al centro pokemon allora l'altro ha spento..(questo l'ho notato a furia di fare IVs battle)
Se invece devo cliccare A più volte e ci mette un po' a tornare al centro vuol dire che c'è stato realmente un errore..(questo l'ho notato perchè normalmente se rispondo al telefono mentre sono in Wi-Fi mi dà errore)

Quindi so sempre se uno quitta 8)
Loggato
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #635 il: Marzo 28, 2008, 12:28:00 »

Quello che dice Scizor può essere vero, perché se è l'avversario ad avere problemi, il nostro DS rimane a posto e quindi la pressione di A è istantanea... mentre nel caso avessimo noi i problemi, mentre compare il "BSOD" di quit, il sistema si blocca per un po' per recuperare...
Citazione
perchè normalmente se rispondo al telefono mentre sono in Wi-Fi mi dà errore)
non hai il filtro per l'ADSL?
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #636 il: Marzo 28, 2008, 14:00:53 »

Forse perchè sul simulatore è possibile impostare l'hidden power ed è possibile usare pokemon tipo celebi.

Ma anche Wobbuffet e Deoxys E (Sad), anche se sul DS si imbroglia comunque di più, finora su shoddy ho trovato uno solo che ha tentato di violare la sleep clause  Ahah!
« Ultima modifica: Marzo 28, 2008, 14:04:35 da 4eP ಠ_ಠ » Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #637 il: Marzo 28, 2008, 14:17:05 »

Quindi so sempre se uno quitta 8)

ci vorrebbe una conferma, ma non credo sia comunque esatta. penso dipenda dall'errore (time-out e caduta, o batteria scarica e spento, per me, sono differenti tra loro)

Veramente no. Gli unici OT che giocano che conosco sono:
Carlito
Umbreon91
Silver
IRDG
Mr.Pkmn

Per carità, sono bravissimi anche sul DS, ma sono più forti nei simulatori, questo intendevo dire Wink

Umbra e Mr.Pkmn sono ottimi breedatori, e (anche se non sono OT) così Sven e Mister. Predat poi, sembra che in DP non abbia fatto altro. Silver ci ho combattuto una volta e non per intero (sì, per la gioia di Silver dobbiamo rifare anche noi), quindi non saprei dire, mentre Carlito cerca di potenziare i non-OU del wi-fi. Al contrario io prendo 6 random dal box OU. Grin
Loggato

no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #638 il: Marzo 28, 2008, 15:25:33 »

(questo l'ho notato a furia di fare IVs battle)

ed io ne so qualcosa Oh no!
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #639 il: Marzo 28, 2008, 15:42:41 »

anche cerca ha il ds, purtroppo non gioca mai...
gli ho scambiato qualche tempo fa un medidite che è davvero qualcosa di stupendo, figo e immensamente figo (sì, è figo 2 volte) (22/31/31/3/14/31) ma è sparito nel nulla...
silver haxa come una merda schifosa ma prima che mi devastasse a furia di critical era una sfida figa *_*
mr pkmn non gioca più, non mette più video su youtube, si è rintanato nell'ombra ed è scomparso...
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #640 il: Marzo 28, 2008, 16:12:15 »

mr pkmn non gioca più, non mette più video su youtube, si è rintanato nell'ombra ed è scomparso...
Quanto sei impaziente figliolo Smiley

Comunque io non sono un "ottimo" breeder, mi limito solo a prendere pokemon con 2 IV a 31 e il resto decente. Però un giorno tenterò di breedare un tizio con una hidden power
« Ultima modifica: Marzo 28, 2008, 16:18:48 da Mr.Pkmn » Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #641 il: Marzo 28, 2008, 16:14:49 »

Si, ma sarebbe ora che affronti qualcuno più serio. Looksi
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #642 il: Marzo 28, 2008, 16:20:29 »

mr pkmn non gioca più, non mette più video su youtube, si è rintanato nell'ombra ed è scomparso...
Quanto sei impaziente figliolo Smiley

cazzo, quelle merde fumenti di smogon commentano tutte le loro cazzo di mosse in un inglese che, per quanto assolutamente comprensibile, scassa un po' le palle...
almeno i tuoi hanno una colonna sonora con le palle e le contropalle...
sarebbe bellissimo un mr pkmn vs marriland, farebbe felice gli italiani... oppure contro qualcuno di smogon...
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #643 il: Marzo 28, 2008, 16:27:20 »

Si, ma sarebbe ora che affronti qualcuno più serio. Looksi
Ritornerò sul marriland forum quando finirò gli ultimi pokemon che mi servono
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #644 il: Marzo 28, 2008, 16:30:17 »

se vuoi che ti scambi qualcosa, basta che chiedi...
guardare video di lotte wi-fi su youtube diminuisce LA FOTTUTA NOIA DI ADESSO CHE NON POSSO CAMMINARE  Angry Sad Sospetto
8(
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Pagine: 1 ... 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 [43] 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.466 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 23, 2021, 05:52:07