Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
 |
« Risposta #15 il: Marzo 01, 2008, 17:08:19 » |
|
Ma che nick hai? Non significa un cazzo O_o
ultime notizie: nemmeno mettere il proprio nome e cognome come nick è tutta sta gran cosa  Infatti non ho il cognome PwNd E comunque sono una persona che non ha bisogno di nascondersi dietro pseudonimo  qui no, negli altri millemila siti che frequenti sì. e comunque usare un nickname non vuol dire nascondersi  secondo te tutte le persone del mondo che usano internet necessitano di nascondere la propria identità dai cattivi?  Veramente come Giulio Lettina sono iscritto SOLTANTO Forumfree-community. E basta :O E poi secondo me sì, tutti usano il nick 1) o perché con un nick si credono fighi e perché pensano che gli da importanza 2) o perché si vergognano del loro nome 3) o perché hanno paura dei pedofili rara la 2, comuni la 3 ma soprattutto la 1 -_-
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Klose93
|
 |
« Risposta #16 il: Marzo 01, 2008, 17:10:08 » |
|
Secondo voi Klose è banale?  Comunque bellino il Gransucker Punch...che effetti avrebbe? 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #18 il: Marzo 01, 2008, 23:48:37 » |
|
Al massimo pensano che gli dia importanza. E io no, uso un nick perché mi va, non per esser figo, i pedofili ormai non han motivo di cercarmi e in fondo Pietro La Rosa non è male, è pur sempre meglio di Giulio Lettina.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
 |
« Risposta #19 il: Marzo 02, 2008, 01:30:33 » |
|
avrei scommesso che il tuo nome fosse Giorgio Giorgelli 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SW
|
 |
« Risposta #20 il: Marzo 02, 2008, 11:34:06 » |
|
un nick ti perseguita a vita. ancora mi chiedo come cazzo abbia fatto cerca a sapere il mio ¬¬
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Helel
Deathster
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #21 il: Marzo 02, 2008, 18:37:26 » |
|
E io no, uso un nick perché mi va, non per esser figo, i pedofili ormai non han motivo di cercarmi
Infatti sei tu che cerchi loro. 8)
|
|
|
Loggato
|
basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica 
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #22 il: Marzo 02, 2008, 18:46:39 » |
|
E poi secondo me sì, tutti usano il nick 1) o perché con un nick si credono fighi e perché pensano che gli da importanza 2) o perché si vergognano del loro nome 3) o perché hanno paura dei pedofili
1) il mio nick fa davvero schifissimo, quindi non vedo che importanza pOSSA dare. =) E' semplicemente un identificativo e più semplice da abbreviare, spesso. 8) 2) penso che come nome 'figlio di marte' sia un gran vanto per un futuro astrofisico, non vedo perché vergognarmene. 3) non credo i pedofili abbiano gusti così PESSIMI :°°°°D ah dimenticavo SUPPA UORRIO! RAAAH!
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Bender
<3
Élite Trainer
kills again
|
 |
« Risposta #23 il: Marzo 03, 2008, 16:31:03 » |
|
Ma che ni ck hai? Non significa un cazzo O_o
ultime notizie: nemmeno mettere il proprio nome e cognome come nick è tutta sta gran cosa  Infatti non ho il cognome PwNd E comunque sono una persona che non ha bisogno di nascondersi dietro pseudonimo  qui no, negli altri millemila siti che frequenti sì. e comunque usare un nickname non vuol dire nascondersi  secondo te tutte le persone del mondo che usano internet necessitano di nascondere la propria identità dai cattivi?  Veramente come Giulio Lettina sono iscritto SOLTANTO Forumfree-community. E basta :O E poi secondo me sì, tutti usano il nick 1) o perché con un nick si credono fighi e perché pensano che gli da importanza 2) o perché si vergognano del loro nome 3) o perché hanno paura dei pedofili rara la 2, comuni la 3 ma soprattutto la 1 -_- Io ho paura di Kira. Fa lo stesso?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Helel
Deathster
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #24 il: Marzo 03, 2008, 16:43:11 » |
|
Non ne avresti paura se non fossi un criminale
|
|
|
Loggato
|
basta spam
*se fosse
|
|
|
Bender
<3
Élite Trainer
kills again
|
 |
« Risposta #25 il: Marzo 03, 2008, 16:51:33 » |
|
Non ne avresti paura se non fossi un criminale
shhht, non dirlo a nessuno.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Helel
Deathster
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #26 il: Marzo 03, 2008, 16:54:22 » |
|
k
|
|
|
Loggato
|
basta spam
*se fosse
|
|
|
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
8)
|
 |
« Risposta #27 il: Marzo 03, 2008, 20:36:24 » |
|
Lol Bender, ma chi sei? :°D
Comunque la gente può usare nicks anche quando gli va. A volte a qualcuno piace di più il proprio nick del proprio nome. Ultimamente, sto rivalutando il mio nome, tra l' altro.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #28 il: Marzo 03, 2008, 20:37:26 » |
|
~_~
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #29 il: Marzo 03, 2008, 20:38:46 » |
|
Ancora ricordo gli epici urli.