Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 13:45:51


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Stall 'n' Sweep 2  (Letto 2172 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« il: Marzo 08, 2007, 18:12:21 »

Cerca's Stall 'n' Sweep 2.

Gh, partito da un team fattomi vedere da green, l'obiettivo del team è avere sempre una certa versatilità. In effetti, la maggior parte dei Pokémon del team può difendersi, ma anche portare attacchi con successo.

Swampert (M) @ Leftovers ** Sguanpieh
Trait: Torrent
EVs: 44 HP / 144 Def / 12 Spd / 56 SAtk / 252 SDef
Brave Nature (+Atk, -Spd)
- Curse
- Earthquake
- Ice Beam
- Rest

Gh, non l'avevo mai usato, ma è necessario per coprire un mare di debolezze del team. Inoltre, con lui, fermo con decenza Tyranitar, accoppiandolo con Claydol. Quando parte a cursare è un'agonia per la maggior parte dei team. Tutta quella difesa speciale è perché manca Blissey e Drumlax non basta.

Snorlax (M) @ Leftovers ** Sniorliacsz
Trait: Immunity
EVs: 12 HP / 172 Atk / 136 Def / 28 Spd / 160 SDef
Careful Nature (+SDef, -SAtk)
- Belly Drum
- Focus Punch
- Rest
- Return

Drumlax con Focus Punch. Lo so che non colpisco gli spettri, ma OHKOare Skarmory mentre Winda (con il drum), e fottere Tyranitar sullo switch (senza. :°D) è per me una proposta troppo allettante. Inoltre, non drummando, può esser fatto entrare sulle speciali.

Miltank (F) @ Leftovers ** Mittanc
Trait: Thick Fat
EVs: 152 HP / 88 Atk / 60 Def / 208 SDef
Careful Nature (+SDef, -SAtk)
- Body Slam
- Curse
- Heal Bell
- Milk Drink

Lo Skarmbliss mi aveva frantumato i coglioni, e lui è un mio mito. Tolti Gengar e Dusclops, con l'Hax ammazza tutto. :°D La SDef, è, sempre, perché manca Blissey e Snorlax non basta.

Claydol @ Leftovers ** Cledoll
Trait: Levitate
EVs: 236 HP / 92 Def / 180 SAtk
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
- Earthquake
- Hidden Power [Electric]
- Rapid Spin
- Rest

Serve più che altro a Spinnare, dato che il team non vola per nulla (lui e Skarm e basta.), ma completa la difesa a TTar ed è l'unico counter semi-decente che ho per Gyarados (HP Electric è per quello). Lo so che è una pezza.

Skarmory (M) @ Leftovers ** Schermorào
Trait: Keen Eye
EVs: 252 HP / 16 Atk / 156 Def / 28 Spd / 56 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Hidden Power [Flying]
- Rest
- Spikes
- Whirlwind

Vabbè, uno Skarm qualunque. Non c'è nulla da dire.

Raikou @ Leftovers ** Racchioù
Trait: Pressure
EVs: 68 HP / 96 Def / 148 Spd / 196 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Hidden Power [Ice]
- Rest
- Sleep Talk
- Thunderbolt

Il mio TESS.. Raikou. Dunque, dato che Snorlax e Miltank non colpiscono efficacemente Gengar, lui ed i suoi ev in difesa stanno lì apposta per tenere bene i Focus Punch di Gar, e non farsi TROPPO male con le SBomb di Weezing.

Eh, beh, a me piace un sacco. Voi che ne dite? >:0
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
~Link™
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 104


ThE dARk WaRRiOr! LiNk!


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Marzo 09, 2007, 09:25:47 »

Bel team. =D
Loggato



 “Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un’eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia”

“Il Cuore ha Sempre Ragione.”

Elogio alla Follia di Erasmo da Rotterdam
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Marzo 09, 2007, 21:05:14 »

Gengar ha l'entrata super facile su Snorlax e Miltank (poi come puoi pensare di eliminare skarmbliss con miltank??) e non si fa eccessivi problemi ad entrare su Swampert, Skarmory e Claydol. Solo Raikou può tenerlo a bada, ma se hai sfiga o se lui te lo killa in un modo qualsiasi sei fottuto. Swampert lo ferma, ma solo se nn ha giga drain. Qualcuno tipo Metagross con pursuit ci calzerebbe a pennello quì dentro e ti dico già che per esperienza personale Claydol con Hp Electric non ce la fa a fermare Gyarados, Skarmory è già meglio. Attento alle spikes piazzate da Forretress/Cloyster o da chiunque + un ghost. Troppe debolezze, non mi piace :/
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Marzo 09, 2007, 21:51:31 »

Citazione
poi come puoi pensare di eliminare skarmbliss con miltank??

Se usi Skarmory e Blissey ottieni Skarmbliss, se usi Skarmory e Miltank no. Mi pare semplice xD. Non stava dicendo che Miltank countera Skarmbliss.
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Marzo 09, 2007, 23:30:14 »

Morto Raikou (Dugtrio FTW) Gengar ti macina nella miglior maniera possibile, non fermi DDMence (Swampert non regge per tantissimo) per non parlare del CBer, [quindi per quanto riguarda mence metterei il beam a clay, perchè (e qui cito una frase del mitico Gf) Skarmory ferma ogni tipo di Gyarados, basta fare attenzione a magneton, che comunque non ho mai incontrato in coppia con Gyara. Grazie Taunt, ti vogliamo bene :*** ].
Non puoi togliere le spikes su Forretress, lasciando perdere il fantasma che ha tirato in ballo Bek, perchè spinnare con Dusclops fra le pokè ball è difficile anche se a spinnare hai Donphan. Appena Kou subisce qualche danno ingente (e li subisce) CCune ti sweepa il team.
So che tendi a lasciar perdere CCune e CKou perchè, secondo te, sono cheap, ma a sto punto dovremmo abolire anche DDTar e Drumlax, non so se mi spiego ._.
Il team è carino perchè è ragionato ed originale, ma ha qualche falla di troppo .-.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Marzo 03, 2008, 16:01:11 »

COME HO FATTO A FINIRE IN QUESTO TOPIC??
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Marzo 03, 2008, 16:23:32 »

COME HO FATTO A FINIRE IN QUESTO TOPIC??
Hai fatto click su "Stall 'n' Sweep 2"!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Marzo 03, 2008, 16:24:35 »

che team di merdissima
però c'è qualcosa di carino =)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Marzo 03, 2008, 16:31:14 »

che team di merdissima
però c'è qualcosa di carino =)


se non fosse stato per l' hp flying ancora starei qui a cercare di capire di che metagame si trattava XDXD
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Marzo 03, 2008, 16:35:37 »

«  il: 08-03-2007, 18:12:21 »


dp, lo testai direttamente su shoddy. Si Si

(quando feci ciò, nasty plot si chiamava ancora Scheme. Bei tempi.)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Marzo 03, 2008, 19:07:25 »

adesso invece si chiama congiura.
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Marzo 03, 2008, 19:10:39 »

Forse l'unica traduzione azzeccata.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #12 il: Marzo 03, 2008, 19:19:20 »

stallenswip
Loggato



Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Marzo 03, 2008, 19:20:18 »

infuriaseme

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.074 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 16, 2022, 04:46:03
Login