Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 20, 2024, 15:41:41


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Discussione sulla musica (MA VA?!)  (Letto 3504 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Aprile 14, 2007, 22:26:57 »

Citazione
Sì, i p2p sono nei pc di tutti. Ma quelli che sanno veramente usarli sono pochissimi. Nella mia classe NON c'è UNA persona e dico UNA che conosca i torrent.
Torrent è già un pelino più difficoltoso per chi sa a malapena accendere il pc e cliccare start->tutti i programmi->emule .
Citazione
E si meritano la musica commerciale allora. Non conosco una persona che si sia allontanata dalla commerciale, qui a Napoli. (A parte Davk e un mio compagno di classe)
Beh,il suono della commerciale è molto diverso dal metal e derivati.Non mi stupisco che molti rimangano tra i comuni mortali.
« Ultima modifica: Aprile 14, 2007, 22:29:10 da Essevuh` » Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Aprile 14, 2007, 22:32:53 »

Torrent è già un pelino più difficoltoso per chi sa a malapena accendere il pc e cliccare start->tutti i programmi->emule.
No ma, io ad una mia compagna di classe ho dovuto passare addirittura il LINK DIRETTO per SCARICARLO perché sul sito NON SAPEVA DOVE ANDARE. E gli ho dovuto spiegare come installarlo.... e, Essevuh', ci idolatriamo a vicenda. :*
Loggato

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: Aprile 15, 2007, 15:14:19 »

Sì vabbè, odio la musica Pop (Di adesso), e ancora di più Rap, ma la cosa che odio di più è la House, seguita dalla Dance. Nonostante, come voi tutti ben sapete, sono uno di questi metallari (E non sono fissato con i Sonata, io XD), ho capito qualcosa e ho cambiato comportamento. Se uno mi viene a dire "OMG IO AMO FIBRA", alla fine non è che gli dico "OMG, al rogo tu e quello", ma almeno "Bah, io lo odio ^_^". Figuratevi che ho iniziato a farlo perchè My Selene mi ha detto "OMG il Rap è bellissimo, Fibra è un grande e tu non capisci nulla di musica", soprattutto quando ho una famiglia che suona da oltre 20 anni... E suona seriamente.
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Aprile 15, 2007, 15:16:53 »

Io li mando al rogo invece °_° o a farqualcosadentrounbucolacuidimensionedipendedalleabitudini
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Maggio 24, 2007, 16:53:56 »

Bah, purtroppo i CD musicali costano un po' tanto in relazione al numero di canzoni che offrono, ma tant'è.
Non si può fare nulla, o li compri accettandone il prezzo, oppure ti affidi a vie percorse da animali da soma.
Personalmente ascolto molto Gigi D'Agostino e sono felice di pagare qualche soldo (ovviamente se il CD merita) per i suoi capolavori.
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Maggio 24, 2007, 18:56:25 »

Gigi D'Agostino...brrrr
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Maggio 24, 2007, 19:15:27 »

Sebbene mi faccia schifo la musica che tu ascolti, io evito post inutili.
Loggato

Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.239 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 08, 2020, 09:33:49