Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 01:09:44


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il massimo dei n00bz [IP registrazione radio]  (Letto 8105 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #30 il: Luglio 26, 2007, 11:43:22 »

Poverino...  Sad

Se fossi un admin gli darei una mano  Wink
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: Luglio 26, 2007, 11:53:36 »

Ok, ho letto tutto questo e sono rimasto veramente così.

-.-
Noi a sentirlo ci siamo rimasti così: Oh no!

Allora, premettendo che non voglio giudicare nessuno, sono rimasto veramente male dopo che ho letto gente sputtanare un po' tutti.
E loro non lo facevano? Peggio per te che non sei stato alle IP

Notare che il vostro moderatore o admin (non l'ho capito) Bekins si appoggia sulla gente che infama spammando per promuovere il suo forum.
Ti devo ricordare, che Pokemon Millennium (e quindi quei cocchi delle IP a quel tempo) spammava in una maniera assurda pure su wikipedia.

A me dispiace, perchè voi tutti vi siete tolti la possibilità di farvi conoscere infamando gli altri.
E' stata una nostra scelta, creare un forum proprio senza niubbi che insegna agli altri cos'è veramente pokemon. (quindi non cazzate da anime o cose varie)

Premetto, non sono un bambinetto capriccioso, ho 22 anni e credo di essere grande abbanstanza.

Mi spiace, vi auguro tutto il bene possibile, anche se dopo un solo giorno sul vostro forum mi sono sentito veramente deluso.
Guarda, tu adesso ci stai giudicando, e per solo questo topic. Io l'ho visto crescere, ho visto ogni topic esistente qui, e ti posso dire che noi al di fuori dei nostri "rivali" non sfottiamo nessuno (semmai lo facciamo fra di noi per scherzare)

Inoltre ho segnalato lo spam di Bekins ai mod del forum su cui è stato inviato.
Questo è veramente un atto ignobile da parte tua

Ultimissimo appunto, chiedetevi chi è il noob quando il vostro admin/mod super Umbreon91 segnala siti chiusi ad un utente da 4 mesi.
Per questa faccenda chiedi a lui

Augurandovi buona giornata, vado a cancellarmi.
Ma anche no?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Leonners
Visitatore
« Risposta #32 il: Luglio 26, 2007, 11:57:10 »

Bene, scusate se torno a scrivere.

1) Grazie per gli insulti gratuiti quando a me sembra di essere stato completamente trasparente e non aver insultato nessuno. E dato che non ho fatto niente personalmente e non personalmente a ogniuno di voi sarebbe quanto meno civile chiedere scusa.
Mi sono anche astenuto dal giudicare quello che avete scritto, limitandomi a fornirvi quello che a un nuovo arrivato nel forum è sembrato il primo impatto

2)Mi è stato detto che non posso cancellarmi da questo forum. Questo LO PRETENDO, siccome è un mio diritto.
Inoltre l'impedimento della fine di un rapporto e della trasmissione di dati e/o loro possesso da parte di una persona è illegale, il vostro garante della privacy (che credo coincida con l'admin) dovrebbe saperlo.

Rimettendomi alla vostra intelligenza e alla vostra corretteza, oltretutto perchè non ho fatto niente che vada contro le regole del forum o quant'altro.

Grazie per l'attenzione

Edit:non capisco perchè io abbia commesso un atto ignobile riferendo ad un mod quello che è successo. Cioè, se puoi spiegarmi dove stia il male in quello che ho fatto. Grazie
« Ultima modifica: Luglio 26, 2007, 12:01:55 da Leonners » Loggato
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #33 il: Luglio 26, 2007, 11:59:50 »

Dove sono gli insulti?

Io vedo solo SPAM (come è normale in questa sezione) e chiarimenti da parte degli Admin/Mod.

Umbreon cmq sei maleficO  :P
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Luglio 26, 2007, 12:00:30 »

BIG BANG    ATTACK!!!!!!
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Luglio 26, 2007, 12:02:08 »

Per insulti intendeva quello di malva. Comunque, come tuo diritto, adios Re
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Luglio 26, 2007, 12:05:26 »

Ma  Soldi

se ho pure scritto che non ho capito nulla subito dopo.

Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #37 il: Luglio 26, 2007, 12:33:37 »

Non capisco cosa ci sia di sbagliato nel prendere in giro fra di noi quella che secondo noi è una community... da prendere in giro. Non vorrete mica dire che gente come Quik Silver (aka Quik Suxor) non sia da prendere per il k00lo fino alla morte.
Ah, la tua impressione può anche essere stata sbagliata, visto che sei il primo ad esserti trovato così male.
« Ultima modifica: Luglio 26, 2007, 12:35:35 da Araj » Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Luglio 26, 2007, 13:10:08 »

Se noi non ci fossimo sputtanati e flamati a vicenda io non mi sarei mai iscritto in questo forum, quindi se vuoi scusarci.  Soldi
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Luglio 26, 2007, 14:38:20 »

http://pokemonlegacy.altervista.org/pcf-topic/

Un anno fa. Ancora una volta siti stranieri > PM. Chi si arrampica sugli specchi ora?
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Agosto 01, 2007, 23:38:48 »

Ma soprattutto il primo ed ultimo spam in privato l'ho fatto a Bekins. Lol, se magari qualcuno mi dicesse di quale forum sta parlando, potrei cambiare password (e comunque non sono l'unico Umbreon91 della rete italiano).
Loggato
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #41 il: Agosto 02, 2007, 08:07:46 »

Eh, io non so quanti Silver girino per la rete, ma ti assicuro che sono tanti. Uno una volta mi ha persino chiesto se "sono la stessa Silver che scrive su Pokèmon Mania"...  OMG [/OT]
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

The Killer Of N00b
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 2


Guarda Profilo Email
« Risposta #42 il: Agosto 02, 2007, 11:03:49 »

Assurdo °_° quel bambino di 9 anni se la poteva risparmiare... fra, quello non sa manco cosa sono i pokemon a  momenti :°D lo hai fatto rincojonire tutto  Asd
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Agosto 02, 2007, 12:22:40 »

JINTO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE DIAMINE CI FAI QUI? OAUSBC OIAUSCB AIOSCGçIAC V
Loggato

The Killer Of N00b
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 2


Guarda Profilo Email
« Risposta #44 il: Agosto 02, 2007, 18:33:27 »

ma lol... sarà il destino :°D
Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.094 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 06, 2021, 23:03:26
Login