Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 17:46:53


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: BSOD  (Letto 3964 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« il: Marzo 06, 2008, 19:10:12 »

E che sfiga, sull'altro pc con xp si è appena verificata una BSOD e ora non parte più windows, devo risolvere assolutamente senza formattare, sapete come fare? Non riesco a leggere il messaggio, è troppo veloce però subito dopo il caricamento di XP esce. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
Loggato
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: Marzo 06, 2008, 19:12:21 »

Ah, Windows Windows...
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Marzo 06, 2008, 19:15:47 »

NON POTEVO NON POSTARE QUESTA IMMAGINE DIVINA SUL BSOD :°°°°°°°°°D

Spoiler (click per vedere/nascondere)

Comunque, DC, è quasi sicuramente un problema di Hard Disk. Prova a portarlo ad un tecnico, ti dirà se i dati sono recuperabili o meno.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Marzo 06, 2008, 19:15:57 »

Ah, Windows Windows...
Grazie, ora si che mi hai aiutato molto  Si Si grazie al tuo messaggio ho risolto il problema
@Cerca: Non è l'hard disk, altrimenti non si sarebbe mai avviato e poi è quasi nuovo l'hd.
« Ultima modifica: Marzo 06, 2008, 19:18:58 da Dark Celebi » Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Marzo 06, 2008, 19:23:48 »

@Cerca: Non è l'hard disk, altrimenti non si sarebbe mai avviato e poi è quasi nuovo l'hd.

Se come penso quanto ha bsodato stavi usando qualcosa tipo eMule è possibile che abbia intaccato l'hd e quindi dopo aver acceso xp si carichi solo una parte della finestra di win xp iniziale (quando lo carica, con quel cosino verde in basso che passa da destra a sinistra) e poi smetta di funzionare, riavviandosi. Successe anche a me così.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Marzo 06, 2008, 19:24:39 »

@Cerca: Non è l'hard disk, altrimenti non si sarebbe mai avviato e poi è quasi nuovo l'hd.

Se come penso quanto ha bsodato stavi usando qualcosa tipo eMule è possibile che abbia intaccato l'hd e quindi dopo aver acceso xp si carichi solo una parte della finestra di win xp iniziale (quando lo carica, con quel cosino verde in basso che passa da destra a sinistra) e poi smetta di funzionare, riavviandosi. Successe anche a me così.
No, pperchè ieri l'ultimo a usare il pc è stato mio padre e non usa emule.
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Marzo 06, 2008, 19:27:52 »

Forse stava scaricando qualcosa da internet. Insomma, qualcosa che abbia a che fare con i files sul tuo hd. Sad
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Marzo 06, 2008, 19:28:42 »

Ah, Windows Windows...
Grazie, ora si che mi hai aiutato molto  Si Si grazie al tuo messaggio ho risolto il problema
@Cerca: Non è l'hard disk, altrimenti non si sarebbe mai avviato e poi è quasi nuovo l'hd.
No, sai, fa figo dare contro Windows.
Probabilmente è un problema di HD, prova a deframmentare.
Loggato

Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Marzo 06, 2008, 19:31:19 »

Ah, Windows Windows...
Grazie, ora si che mi hai aiutato molto  Si Si grazie al tuo messaggio ho risolto il problema
@Cerca: Non è l'hard disk, altrimenti non si sarebbe mai avviato e poi è quasi nuovo l'hd.
No, sai, fa figo dare contro Windows.
Probabilmente è un problema di HD, prova a deframmentare.
Come deframmento se win non parte.
Mio padre non sa scaricare, usava solo una chat che sfrutta java, non so se poteva creare problemi.
« Ultima modifica: Marzo 06, 2008, 19:34:38 da Dark Celebi » Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Marzo 06, 2008, 19:39:17 »

Io ti dico che mi è successa una cosa analoga ed era l'hard disk. Anche Ecks ne è convinto, quindi non vedo perché non debba forzatamente esserlo. Scusa, non puoi chiamare un tecnico a casa e vedere se può rimettere tutto a posto? (un ragazzo che conosco io ci è riuscito, mi ha restituito due anni di dati. xD)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Marzo 06, 2008, 19:43:38 »

Non è l'HD, sulle ilex mi hanno detto che se lo collegavo con un adattatore coem periferica rimovibile non dava problemi ed è collegato così, l'HD l'ho appena cambiato e prima si era scassato 3 volte XD. Poi i dati che ho sopra mi servono.
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Marzo 06, 2008, 19:45:26 »

as you prefer. Noi ti abbiamo dato la nostra opinione. =)
Comunque ho i dati, eh.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #12 il: Marzo 06, 2008, 19:50:49 »

lol, fa figo andare contro Windows? :°D
Leggi qua:
http://www.apple.com/it/getamac/
e tornatene a goderti le tue belle schermatine blu :°DDDDD
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Marzo 06, 2008, 19:51:37 »

Ah, Windows Windows...
Grazie, ora si che mi hai aiutato molto  Si Si grazie al tuo messaggio ho risolto il problema
@Cerca: Non è l'hard disk, altrimenti non si sarebbe mai avviato e poi è quasi nuovo l'hd.
No, sai, fa figo dare contro Windows.
Probabilmente è un problema di HD, prova a deframmentare.
Come deframmento se win non parte.
Mio padre non sa scaricare, usava solo una chat che sfrutta java, non so se poteva creare problemi.
Lol, non avevo letto bene. Anyway, resto convinto che sia l'HD. Succedeva anche a me, era stato danneggiato da uno sbalzo di corrente elettrica e all'avvio di Windows mi si presentava la schermata blu. Se non vuoi portarlo a vedere, cerca di annotarti mano a mano un pezzo del codice d'errore e prova a cercarne l'origine su Internet (da un altro pc, s'intende).
Loggato

Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Marzo 06, 2008, 19:53:27 »

as you prefer. Noi ti abbiamo dato la nostra opinione. =)
Comunque ho i dati, eh.
Grazie in ogni caso, ho deciso che domani chiamo al tecnico sarà proprio l'hd difettoso perchè me lo ha cambiato 3 volte e dopo un mese 3 volte le stesse cose, se devo formattare una volta a settimana... e poi mi da fastidio perchè una volta si è fatto uscire che lo avevo rotto io l'hd installando linux e di conseguenza facendo bruciare un pezzo e si è preso 129€, domani lo chiamo e vedo che mi dice, se è proprio difettoso questo modelo di hard disk e non può fare nulla, allora mi conservo i soldi per farmi un update. Dopo provo a salire da quello su da me che lavora anche lui come tecnico, forse sa darmi qualche consiglio.
« Ultima modifica: Marzo 06, 2008, 19:58:39 da Dark Celebi » Loggato
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.092 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 08, 2021, 01:13:13