Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 13:11:02


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Buy a Mac  (Letto 20039 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #120 il: Marzo 08, 2008, 19:15:45 »

Ma quali fatti? :°D Quelli che l'azienda ostenta per reclamizzare il proprio prodotto, come farebbe chiunque altro? Ah, di confronti seri, non se ne trovano, quindi non parliamo tanto per far prendere aria alla bocca.
Poi, tu stesso citi l'ambito gaming. Ti sembra cosa da poco? Chissà perchè le varie SH non sviluppano su Mac :°D Il prezzo non è soggettivo. Prendiamo un mac a caso, il pro da 2,5 ghz, come lo chiamano loro. Il prezzo di listino è 2.499 €. Il "gioiellino" include un Core 2 Duo non meglio specificato [modello?] @ 2.5 ghz con un fsb di 800 mhz [:°D], 2 gb ram ddr2 non meglio specificati anch'essi [sì, si conosce la frequenza, ma nè marca, nè modello] e una 8600M GT da 512 mb gddr3. Ora, andando a cercare i prezzi singolarmente, ti accorgerai che con mooooolto meno esce un PC anche superiore [l'8600, :°°D]. Dunque NON è una cosa soggettiva il prezzo.
E poi, non eri tu quello che sosteneva che siccome Gimp è gratis fa schifo? E fai 'sti discorsi su OS X confrontato con Vista sul prezzo? :°D
Loggato

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #121 il: Marzo 08, 2008, 19:18:28 »

Compatibilità con cosa? Linux ironicamente è l'OS più compatibile di tutti, anche di windows :°D
La Time Machine c'è anche sullo ZFS. E poi guarda che quando si tratta di trattare con un Win Fanboy faccio tutt'altro che difendere windows. Ma qui il campo è PC vs Mac, dove il PC stravince perché è più avanti come prestazione e hardware. L'unica cosa "esclusiva del mac" è il buon form factor, ma è anche esclusivo del mac un prezzo esagerato per un hardware esageratamente vecchio (come diceva Ecks, la qualità-prezzo non è soggettiva). Insomma, tu vorresti un frigorifero che funziona o uno che è bello ma non tiene freddo nulla? Smiley

Stiamo sviando TOTALMENTE il discorso. Lasciamo perdere sia l'hardware che Linux e altri sistemi operativi: fin dall'inizio ho affermato la superiorità di Mac OS X su Windows XP/Vista come SISTEMI OPERATIVI.
Faccio una breve lista dei motivi DA ME PROVATI per cui ritengo migliore m su w:

1) Le installazioni: Windows sta un po' di tempo, installa un sacco di schifezze .dll e spesso riscrive i registri di sistema, se l'installazione da problemi sono caxxi e in alcune installazioni è richiesto pure il riavvio. In Mac OS X si drag-and-droppa un file. Punto. Semplice.

2) I requisiti minimi: non potete negare che Windows si blocca troppo spesso con computer comprati ANCHE meno di due anni fa. Poi se uno ha un computer con 16GB di ram grazie al cazzo che non si blocca, ma a parità di RAM si fa il calcolo. Menché ne dica la Microsoft, Vista su 512MB gira da merda. Mentre Mac OS X Leopard va divinamente.

3) La stabilità: cosa che reputo fondalmente. Andiamo, sinceramente, il Mac si pianta MOOOOOOLTO raramente. E quando lo fa, è spesso perché qualcuno "se l'è andata a cercare". E anche le rare volte che succede, l'uscita forzata chiude il programma SUBITO, senza far aspettare, per poi riaprirlo in tutta sicurezza e tranquillità. Windows? Si blocca TROPPO spesso, e quando provi a terminare l'applicazione si blocca pure il Task Manager, e/o sta un sacco di tempo.

4) La grafica: Qua è soggettivo, a ognuno può piacere la grafica di un sistema come di un altro. Anzi, sinceramente quella di Vista mi piace tanto, però per sfruttarla a dovere, bisogna avere un computer con i controcaxxi, ed inoltre avere la Home Premium.

5) Le versioni: Windows Vista 7 versioni, che costano un sacco. Mac OS X una sola. Che per quello che fa costa pochissimo.

6) I Virus: 114.000 virus per Windows, nessuno per Mac. Appunto perché è il sistema meno usato conviene prenderlo.

7) Le funzionalità: qua non mi metto a spiegare nel dettaglio, perché mi secco, ma se andate nel sito Apple e vedete un po' quel che fa vi rendere conto. Per dirne alcune, Visualizzazione Rapida (con SFOGLIO all'interno di documenti PDF, word, e tutto, senza aprirli), Time Machine, ecc...

8) L'obesità: Windows, specialmente Vista, è OBESAMENTE OBESO (e l'ha detto anche IRDG in un topic di questa sezione). Ci sono GIGA e GIGA di schifezze inutili, che rallentano il sistema.

up
Loggato



Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #122 il: Marzo 08, 2008, 19:32:56 »

Primo, non stiamo sviando un cazzo, perchè si è partiti dal Mac in generale.
Anyway,
1) Schifezze .dll? :°D Ma sai a cosa servono, almeno? Installazioni in cui è richiesto il riavvio, sì effettivamente è un grosso scazzo attendere qualche minuto prima di avviare il programma appena installato xD
2)Grazie al cazzo, l'hardware per farlo girare te lo forniscono loro xD Comunque, evidentemente avendo più bisogno di ram, Vista qualcosina che richiede qualche calcolo in più di OS X la farà, che dici?
3)Windows non si blocca troppo spesso. Lo fa quando ce la si va a cercare [leggi: si aprono decine di programmi con hardware non all'altezza]. E lo stesso vale per la chiusura dei programmi che non rispondono.
4)Per la GUI, è totalmente soggettivo.
5)E' un crimine avere più versioni? Anzi, io la vedo come una comodità, si può scegliere la più adatta alle proprie esigenze. Il prezzo purtroppo è abbastanza alto, ma d'altronde chi comanda il mercato fa il bello e cattivo tempo da sempre, purtroppo.
6)A meno che non si stia parlando di malware, di virus ne arrivano pochi e niente, basta stare attenti e avere la buona abitudine di fare una scansione del sistema abbastanza spesso.
7)Funzionalità, tu dici. Usando XP, non ho mai sentito la mancanza di nulla, nè in campo gaming, nè grafica, nè Internet. Sarà che mi accontento di poco? x)
8 )Windows ha anch'esso molte funzionalità, e alcune sono puramente uno sfizio. L'obesità di cui parli tu non ha alcun peso, in termini di stabilità. D'altra parte è vero che XP si crea un sacco di percorsi rapidi per ogni file aperto e questo può rallentare un po' il sistema. Ma utilities come CCleaner esistono apposta.
Loggato

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #123 il: Marzo 08, 2008, 19:41:19 »

Primo, non stiamo sviando un cazzo, perchè si è partiti dal Mac in generale.
Anyway,
1) Schifezze .dll? :°D Ma sai a cosa servono, almeno? Installazioni in cui è richiesto il riavvio, sì effettivamente è un grosso scazzo attendere qualche minuto prima di avviare il programma appena installato xD

Serviranno al sistema ma com'è che Mac OS X non le ha?

2)Grazie al cazzo, l'hardware per farlo girare te lo forniscono loro xD Comunque, evidentemente avendo più bisogno di ram, Vista qualcosina che richiede qualche calcolo in più di OS X la farà, che dici?

Lo forniscono loro la prima volta, ma come avevo già detto, Leopard riesce a girare anche su computer moooolto vecchi, mentre Vista no

3)Windows non si blocca troppo spesso. Lo fa quando ce la si va a cercare [leggi: si aprono decine di programmi con hardware non all'altezza]. E lo stesso vale per la chiusura dei programmi che non rispondono.

Ma anche no. Cioè, a parità di operazioni si blocca più Windows che Mac. Esempio, 2 giga di ram entrambi, con Windows si blocca, ad esempio (sparo una cifra casuale), con 24 applicazioni, in MacOSX dopo 52.

4)Per la GUI, è totalmente soggettivo.

Sì infatti, come ho già detto Wink

5)E' un crimine avere più versioni? Anzi, io la vedo come una comodità, si può scegliere la più adatta alle proprie esigenze. Il prezzo purtroppo è abbastanza alto, ma d'altronde chi comanda il mercato fa il bello e cattivo tempo da sempre, purtroppo.

Meglio una versione in cui si ha tutto veramente °_°
Io la vedo come una discriminazione, tipo "i più poveri si beccano la merda, i più ricchi il lusso


6)A meno che non si stia parlando di malware, di virus ne arrivano pochi e niente, basta stare attenti e avere la buona abitudine di fare una scansione del sistema abbastanza spesso.

Beh, ma non averne nemmeno il pensiero, non appesantire il sistema con antivirus, non dover installare antispyware e rompersi con le continue scansioni è meglio che farlo no?

7)Funzionalità, tu dici. Usando XP, non ho mai sentito la mancanza di nulla, nè in campo gaming, nè grafica, nè Internet. Sarà che mi accontento di poco? x)

Quando uno ha un sistema operativo si trova bene con quello, ma poi quando ne vede un altro nuovo, oppure che gli piace dice "ma come ho fatto a farne a meno fino ad ora?". E' sempre così Wink

8 )Windows ha anch'esso molte funzionalità, e alcune sono puramente uno sfizio. L'obesità di cui parli tu non ha alcun peso, in termini di stabilità. D'altra parte è vero che XP si crea un sacco di percorsi rapidi per ogni file aperto e questo può rallentare un po' il sistema. Ma utilities come CCleaner esistono apposta.

Come per il fatto dei virus, meglio non perdere tempo con cleaners che farlo. E comunque io ste funzionalità non ce le vedo... a meno che tu non trovi affascinante la calcolatrice [cit.]


Comunque in una virtual machine di VMware installerò Ubuntu, per farvi capire che non lo odio Asd
Loggato



MarcoZ
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 186


Forestiero che poteva salvarvi.


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #124 il: Marzo 08, 2008, 19:50:35 »

Stiamo sviando TOTALMENTE il discorso. Lasciamo perdere sia l'hardware che Linux e altri sistemi operativi: fin dall'inizio ho affermato la superiorità di Mac OS X su Windows XP/Vista come SISTEMI OPERATIVI.
Faccio una breve lista dei motivi DA ME PROVATI per cui ritengo migliore m su w:

1) Le installazioni: Windows sta un po' di tempo, installa un sacco di schifezze .dll e spesso riscrive i registri di sistema, se l'installazione da problemi sono caxxi e in alcune installazioni è richiesto pure il riavvio. In Mac OS X si drag-and-droppa un file. Punto. Semplice.

Non vedo cosa ci sia di difficile nell'installare un programma su windows. Avanti 5 volte hai finito Asd
Il riavvio è inutile e aggirabile semplicemente uccidendo l'installer, e questo sempre nelle installazioni, se ti chiede di riavviare vuol dire che vuole che tu esegua un servizio specifico che ti ha messo in autorun
E le "Schifezze .dll" come le chiami tu ci sono ovunque, si chiamano librerie ed è codice comune che ha un uso preciso, per esempio una libreria per unzippare. Solo che negli altri sistemi non si chiamano .dll, sai che cambiamento, lol. E poi, se disinstalli qualche applicazione da OS X come fai a sapere che ti rimuove le librerie orfane? stessa cosa delle dll inutili su windows. Su Linux tramite package manager sa cosa non serve più  Smiley

2) I requisiti minimi: non potete negare che Windows si blocca troppo spesso con computer comprati ANCHE meno di due anni fa. Poi se uno ha un computer con 16GB di ram grazie al cazzo che non si blocca, ma a parità di RAM si fa il calcolo. Menché ne dica la Microsoft, Vista su 512MB gira da merda. Mentre Mac OS X Leopard va divinamente.

XP va senza nulla tolto (senza nulla tolto, pensa con nLite) su un 400 mhz con 64 mb di ram. Vista gira sui pentium 3(http://it.youtube.com/watch?v=ifoe5LTyyKM).

3) La stabilità: cosa che reputo fondalmente. Andiamo, sinceramente, il Mac si pianta MOOOOOOLTO raramente. E quando lo fa, è spesso perché qualcuno "se l'è andata a cercare". E anche le rare volte che succede, l'uscita forzata chiude il programma SUBITO, senza far aspettare, per poi riaprirlo in tutta sicurezza e tranquillità. Windows? Si blocca TROPPO spesso, e quando provi a terminare l'applicazione si blocca pure il Task Manager, e/o sta un sacco di tempo.

Su windows è la stessa cosa. Raramente un SW si blocca, e se si blocca non è praticamente mai colpa di windows ma di qualcosa di esterno. Anche il mac avrebbe tali problemi se fosse il 90% dei PC, se qualcuno sviluppa coi piedi non è colpa di microsoft :°D

4) La grafica: Qua è soggettivo, a ognuno può piacere la grafica di un sistema come di un altro. Anzi, sinceramente quella di Vista mi piace tanto, però per sfruttarla a dovere, bisogna avere un computer con i controcaxxi, ed inoltre avere la Home Premium.

http://it.youtube.com/watch?v=dAm7PjjLCCs&feature=related
933 mhz, 512 mb ram  Smiley

5) Le versioni: Windows Vista 7 versioni, che costano un sacco. Mac OS X una sola. Che per quello che fa costa pochissimo.

è una scelta di marketing (stupida). Anche la Apple ne ha fatte in passato, la prima roba che mi viene in mente è il Lisa o l'Apple III, oppure quando ha dato l'autorizzazione a distribuire cloni Grin

6) I Virus: 114.000 virus per Windows, nessuno per Mac. Appunto perché è il sistema meno usato conviene prenderlo.

Security by minority. Non significa che è più sicuro, solo che a nessuno interessa fare virus per mac. Io non me ne vanterei :°DD

7) Le funzionalità: qua non mi metto a spiegare nel dettaglio, perché mi secco, ma se andate nel sito Apple e vedete un po' quel che fa vi rendere conto. Per dirne alcune, Visualizzazione Rapida (con SFOGLIO all'interno di documenti PDF, word, e tutto, senza aprirli), Time Machine, ecc...

E io te lo ripeto ancora: qualcosa che non venga dalla bocca di Apple? sai, ogniuno è bravo a tirar acqua al suo mulino.

8) L'obesità: Windows, specialmente Vista, è OBESAMENTE OBESO (e l'ha detto anche IRDG in un topic di questa sezione). Ci sono GIGA e GIGA di schifezze inutili, che rallentano il sistema.
vLite
Loggato


Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #125 il: Marzo 08, 2008, 19:53:00 »

1) Tanto per fare un bell'esempio, non servono solamente al sistema, ma in buona parte all'avvio di giochi, applicazioni e quant'altro. E prova a risponderti, com'è che Mac non le ha? xD
2)Sarà... Ma il risultato è un hackintosh, non più un Mac standard.
3)Queste belle cifre da dove le hai pescate? A caso? xD
5)Parli di discriminazione tra ricchi e poveri quando un Mac "accettabile" dal punto di vista hardware [ma non come qualità/prezzo] costa 2500 €? E' un po' contraddittorio, non ti pare? :°D Poi, se a uno non serve assolutamente una funzionalità, meglio pagare un po' di meno e non averla, no?
6)Basta quella mezz'oretta ogni tanto, niente di più.
7)Sei convinto che sia sempre così? Se non ho bisogno di un "anghesu" [per dirla alla genovese] come iPhoto, credi veramente che dopo averlo provato debba per forza cambiare opinione?
8 )Non mi pare 'sto gran difetto dover passare una decina di minuti ogni quattro, tre mesi con un utility molto leggera... E tanto per spiritosaggine, la calcolatrice del pc mi è venuta in aiuto numerose volte xD Comunque io parlavo di altri tipi di stronzate per passare il tempo...
Loggato

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #126 il: Marzo 08, 2008, 19:57:01 »

a MarcoM

Niente, non si può parlare con te, e dici pure di non essere fanboy :°DDD

1) MAC OS X NON HA NESSUN DLL, quindi non si chiamano in nessun modo, librerie o come CAZZO le chiami. Il programma è UN SOLO file. PUNTO.

2) Dai, non dire minchiate. :°DDDDD Gira togliendo tutte le caratteristiche, Aero, e se uno si compra Windows Vista per togliergli metà della caratteristiche, tanto vale tenersi XP.

3) PC si blocca più di Mac.

4) cEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEErto :°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

5) Non pensiamo al passato :*

6) LOOOOL MI STO PISCIANDO ADDOSSO, ALLA CARLITO :°DDDDDDDDDDDDD
CIOé, NON C'è DA VANTARSENE DI NON AVERE VIRUS? LOOOOOOOOOOL :°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

7) MA SE SONO DATI DI FATTO E LI HO PROVATI IO STESSO CON LE MIE MANI ORCO BOIA OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

8) Grazie al cazzo, se si deve sempre ricorrere a programmi esterni...
Loggato



MarcoZ
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 186


Forestiero che poteva salvarvi.


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #127 il: Marzo 08, 2008, 20:07:21 »

Più che altro Giulio io raffinerei gli argomenti, fai schifo ad attaccare windows per dio :°D quando mi ci metto io non sai cosa esce fuori, ma odio la apple PEGGIO della MS, perché *sono* peggio della MS. Prodotti sovrapprezzo e tutti vaporware, vecchi e con un OS monco

1) Ripeto, questo all'apparenza. Le librerie ci sono sempre. O sono incluse col programma oppure sono nell'OS.

2) ripeto che XP gira stock, installato dal CD e senza toccar nulla. Ovviamente da Vista si devono togliere un pò di robe inutili.

3) Provamelo :°. E intendo OS contro OS, niente installato tranne che il solo OS.

4) Il video sta la, che prova vuoi? inquadra pure la frequenza :°D

5) Ok, qualcosa di recente allora: Perché l'iPhone è bloccatissimo e persino qualche fan preferisce boicottarlo o boicottare gli aggiornamenti? Perché è bloccato solo con un operatore? perché non è UMTS? io lo vedo "defective by design".

6) No, non c'è da vantarsene che si è sicuri solo perché si è in minoranza. OS X non è realmente sicuro, è sicuro solo perché non vale la pena programmarci qualcosa di dannoso su, voglio dire, chi colpiresti? 100 persone? 1000?

7) Il fatto è che sono descritti da apple, che non confronta con nessuno e fa descrizioni tipo "OMG E' LA SCOPERTA DEL SECOLO". Anche MS eh, più o meno lo fanno tutti. Si tratta di tirare acqua al proprio mulino, ecco perché vorrei un sito imparziale Smiley
Loggato


Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #128 il: Marzo 08, 2008, 20:12:29 »

Più che altro Giulio io raffinerei gli argomenti, fai schifo ad attaccare windows per dio :°D quando mi ci metto io non sai cosa esce fuori, ma odio la apple PEGGIO della MS, perché *sono* peggio della MS. Prodotti sovrapprezzo e tutti vaporware, vecchi e con un OS monco

Questo dovrebbe bastare a far finire il flame. Se odi la Apple, grazie al caxxo che trovi ogni scusa per andargli contro. Tra l'altro, questo fa capire come tu non abbia Mac OS X, e che quindi tu non possa fare il paragone. Lo fai basandoti su dati e informazioni prese da Internet, ma non bastano. Se non provi con mano un Mac tuo non potrai mai capire la differenza.
Anzi, ti capisco, sai? Anche io prima di conoscere la Apple vantavo Windows e reagivo nel tuo stesso modo. Ecco un commento che lasciai in un forum:

Citato da: me, in aprile 2006
Menchè ne dicano tutti, per me Windows è il migliore.

Torniamone a parlare quando avrai un Mac. E che valga anche per gli altri. Ciao Wink
Loggato



MarcoZ
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 186


Forestiero che poteva salvarvi.


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #129 il: Marzo 08, 2008, 20:14:54 »

Lol, io ho provato un mac (un Powerbook G4 con Tiger per essere precisi, vedrò di aggiornarmi con qualche macchina leopard ma è difficile trovare qualcuno che lo abbia e sicuramente io non lo compro, al massimo tenterò di fare un hackintosh) e l'ho trovato leggermente scomodo, e avendo già provato Linux non ci ho trovato nulla di tanto grandioso. E' bello, ma non come lo dipingi tu. Non è "IL MIGLIOR OS DI SEMPRE OMG"
Loggato


Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #130 il: Marzo 08, 2008, 20:16:59 »

Lol, io ho provato un mac (un Powerbook G4 con Tiger per essere precisi, vedrò di aggiornarmi con qualche macchina leopard ma è difficile trovare qualcuno che lo abbia e sicuramente io non lo compro, al massimo tenterò di fare un hackintosh) e l'ho trovato leggermente scomodo, e avendo già provato Linux non ci ho trovato nulla di tanto grandioso. E' bello, ma non come lo dipingi tu. Non è "IL MIGLIOR OS DI SEMPRE OMG"

E' incredibile, sembri il Giulio Lettina del passato, ti giuro XD
Anche io ne provai uno e non ci trovai tutta questa differenza. Neanche comprato i primi giorni, mi sembra "+fygp" come tutti dicevano. Ma col tempo la conversione è avvenuta.
Loggato



MarcoZ
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 186


Forestiero che poteva salvarvi.


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #131 il: Marzo 08, 2008, 20:20:16 »

Lol, io ho provato un mac (un Powerbook G4 con Tiger per essere precisi, vedrò di aggiornarmi con qualche macchina leopard ma è difficile trovare qualcuno che lo abbia e sicuramente io non lo compro, al massimo tenterò di fare un hackintosh) e l'ho trovato leggermente scomodo, e avendo già provato Linux non ci ho trovato nulla di tanto grandioso. E' bello, ma non come lo dipingi tu. Non è "IL MIGLIOR OS DI SEMPRE OMG"

E' incredibile, sembri il Giulio Lettina del passato, ti giuro XD
Anche io ne provai uno e non ci trovai tutta questa differenza. Neanche comprato i primi giorni, mi sembra "+fygp" come tutti dicevano. Ma col tempo la conversione è avvenuta.
Dimentichi che io uso Linux e che quindi già gran parte dei vantaggi di essere unix-like li ho già vissuti, e sinceramente preferisco un OS che si adatta a tutto (Linux) che un OS che esce dalla fabbrica in un modo e va nella spazzatura nello stesso identico modo. Il grado più alto di customizzazione che abbia mai visto per un mac era un tema nero. Già, un fottutissimo tema nero :°D
Loggato


Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #132 il: Marzo 08, 2008, 23:00:25 »

Cazzo *_* È IL FLAME DEL SECOLO!
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #133 il: Marzo 08, 2008, 23:04:11 »

pensa che fortuna, puoi dire "io c'ero"
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #134 il: Marzo 08, 2008, 23:49:09 »

E allora non avrai problemi con il tuo nuovo custom title :*
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.213 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 14, 2019, 22:53:07