Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:19:30


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Guida alla Clonazione di Pokemon su Emerald  (Letto 4866 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
DєχтєяHσℓℓαи∂
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 88


Mah.

rocktyranno@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« il: Aprile 15, 2007, 14:01:49 »

GUIDA ALLA CLONAZIONE DI POKEMON SU EMERALD
Solamente per Pokemon Smeraldo

Un grandissimo vantaggio di Pokemon Emerald è la possibilità di clonare i Pokemon. Probabilmente già lo conoscevate, ma io posto lo stesso. Per prima cosa, dovrete entrare nella Torre Lotta. Salvate il gioco davanti al pc. Ora depositate il pokemon che volevate sdoppiare e salvate il gioco. Ritirate il pokemon da clonare e successivamente recatevi al banco di accettazione e chiedete di sfidare la Torre in multipla. Scegliete i Pokemon da usare e, durante il salvataggio del gioco, spegnete la consolle. Una volta riaccesa, il Pokemon che volevate sdoppiare sarà sia nel team che nel box!

Guida by DarkDeoxys ù.ù

Aggiornamento by Umbreon91:
La guida è corretta, ma vorrei aggiungere una cosa: è possibile sdoppiare anche solo strumenti, senza riempirsi box interi degli stessi Pokémon solo per ottenere 666 Avanzi. Dopo aver depositato il Pokémon che tiene l'oggetto da sdoppiare, salvate il gioco. A questo punto fate Sposta Strumenti e prendere lo strumento tenuto senza ritirare il Pokémon. Il procedimento anteriore e posteriore è lo stesso dello sdoppiamento classico.
« Ultima modifica: Aprile 16, 2007, 18:43:40 da Umbreon91 » Loggato



Una sola frase per Mr.Pokemon:
HAPPY HAPPY JOY JOY
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Aprile 15, 2007, 14:10:08 »

Hai dimenticato una cosa importante...SALVARE DAVANTI AL PC! altrimenti ti torna nonsodove perchè non hai salvato
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
DєχтєяHσℓℓαи∂
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 88


Mah.

rocktyranno@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: Aprile 15, 2007, 14:18:34 »

Guarda che ce l'ho scritto ^^'
Loggato



Una sola frase per Mr.Pokemon:
HAPPY HAPPY JOY JOY
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Aprile 15, 2007, 16:09:20 »

Guarda che ce l'ho scritto ^^'

Non hai scritto di salvare PRIMA di depositare il pokemon...
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
DєχтєяHσℓℓαи∂
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 88


Mah.

rocktyranno@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: Aprile 15, 2007, 16:22:13 »

Ah.  Look
Loggato



Una sola frase per Mr.Pokemon:
HAPPY HAPPY JOY JOY
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Aprile 16, 2007, 18:44:13 »

Non c'erano errori ma ho aggiornato  Smiley
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #6 il: Aprile 16, 2007, 19:29:52 »

Mi aspettavo più una guida in tuo stile, DD:
-Accendere la consolle
-Clonare il pokèmon
-Salvare il gioco
-Spegnere la consolle

ma sono contento che invece hai buttato giù parole di senso più che compiuto. Interessante, davvero, peccato che non mi piaccia lo scopo. Reputo FASTIDIOSISSSSSIME le guide al clonaggio, hackaggio, codicizzazione etc... Il gioco è quello, se c'è 1 MasterBall c'è un motivo, se c'è 1 solo Anorith/Lileep/Castform/Ubers cadauno pure. Giocate a PKMN, è da falliti barare pure sulla cartuccia del gheimboi.
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Aprile 16, 2007, 19:46:44 »

Clonare è comodo, soprattutto per avere Master Ball, TM ed altri oggetti rari.
Comunque funziona, l'ho provato anche prima.
Le fonti le avevo prese da smogon.
Dexter, ti consiglierei di scriverlo in modo meccanico, così sarà più chiaro per i visistatori.  Smiley
Loggato
DєχтєяHσℓℓαи∂
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 88


Mah.

rocktyranno@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #8 il: Aprile 17, 2007, 13:58:37 »

Citazione
ma sono contento che invece hai buttato giù parole di senso più che compiuto. Interessante, davvero, peccato che non mi piaccia lo scopo. Reputo FASTIDIOSISSSSSIME le guide al clonaggio, hackaggio, codicizzazione etc... Il gioco è quello, se c'è 1 MasterBall c'è un motivo, se c'è 1 solo Anorith/Lileep/Castform/Ubers cadauno pure. Giocate a PKMN, è da falliti barare pure sulla cartuccia del gheimboi.
Vedi di non rompere le palle, lo hai fatto già troppe volte  Angry
Loggato



Una sola frase per Mr.Pokemon:
HAPPY HAPPY JOY JOY
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #9 il: Aprile 17, 2007, 15:19:36 »

Citazione
[...]
Vedi di non rompere le palle, lo hai fatto già troppe volte  Angry
Ma per eva, ho detto qualcosa che non va? A parte gli scherzi, ho solo espresso il mio parere sulle guide ai trucchi, che rovinano completamente il gioco. Vi racconto per esempio, che il primo gioco in assoluto di pkmn che ho avuto è PKMN oro [l'ultimo è stato Crystal]. Bene, ottenuta la masterball, l'ho subito usata, per un Gyarados non Shiny trovato tra Kanto e Johto dopo le cascate. Mi son sbagliato? No, non sapevo a cosa servisse la Masterball, ma più che altro non sapevo fosse unica, inoltre non sapevo del fatto del clonaggio. Beh, vi sembrerà strano, ma ho catturato tutti i leggendari possibili senza la suddetta. W Ariados iperpompato con Ragnatela!!

[OT]Ho un leggero problema con Oro. Ogni volta che salvo, spengo, e riaccendo devo ricominciare daccapo. Devo buttarlo via/venderlo ad un niubbo?[/OT]
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Aprile 17, 2007, 21:18:07 »

[OT]Ho un leggero problema con Oro. Ogni volta che salvo, spengo, e riaccendo devo ricominciare daccapo. Devo buttarlo via/venderlo ad un niubbo?[/OT]

Ti si è scaricata la batteria interna per salvare. Apri la cartuccia, sostituisci la batteria e vedi se salva (ci sono alcune guide online)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Aprile 17, 2007, 22:01:46 »

[OT]Ho un leggero problema con Oro. Ogni volta che salvo, spengo, e riaccendo devo ricominciare daccapo. Devo buttarlo via/venderlo ad un niubbo?[/OT]

Ti si è scaricata la batteria interna per salvare. Apri la cartuccia, sostituisci la batteria e vedi se salva (ci sono alcune guide online)

Questo non lo sapevo per niente. Shocked
Spero che la batteria non si scarichi.
Abry, in che senso ricominciare da capo? Si cancella il gioco oppure non si salva?  Looksi
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #12 il: Aprile 18, 2007, 13:32:30 »

[OT]Ho un leggero problema con Oro. Ogni volta che salvo, spengo, e riaccendo devo ricominciare daccapo. Devo buttarlo via/venderlo ad un niubbo?[/OT]

Ti si è scaricata la batteria interna per salvare. Apri la cartuccia, sostituisci la batteria e vedi se salva (ci sono alcune guide online)
Accadrà anche a Crystal? [Dove ho TUTTO quello che ho potuto trasportare da Oro]
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Aprile 18, 2007, 18:59:57 »

Più o meno dopo 5-7 anni d'inattività si scaricano tutti i giochi. Giocando si ricarica la batteria. Invece di sostituire le batterie, io al massimo lascio acceso il GBA tutta la notte, attaccato alla presa del caricabatterie  Smiley (e se poi togli la batteria anche per un solo secondo, il salvataggio della cartuccia si perde).
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Aprile 18, 2007, 22:14:18 »

Si ma come QUALSIASI batteria al litio dopo tot volte non si ricarica più. Tu prova a lasciarlo acceso, se poi non si salva pAzienza..
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.314 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 24, 2024, 14:58:29
Login