ok, pwno quella troia del video:
5) No scusa, questa non l'ho capita :°D Alla fin fine si lamenta pure quella del prezzo. Cazzata, motivo invalido.
4) Oramai quasi
tutti i giochi più famosi sono stati convertiti per Mac. Ah, per giocare ci sono le consoles, non i computers.
3) No cioè, altra cazzata :°D negli uffici nelle scuole e nei bordelli che frequenta quella troia non si trovano Mac perché nemmeno li conoscono, perché sarebbero troppo difficili per dipendenti/binbominkia (e non solo nelle scuole :°D) e perché costerebbero troppo (per tutti s'intende). Comunque ormai i due sistemi sono perfettamente compatibili.
2) E invece gli iMac si possono espandere. Ovvero, solo in alcune cose IMPORTANTI (tipo RAM), ma due schede grafiche a che servono? Con una lavori e con l'altra giochi? ROOOOOOOOOOOOOOFL
1) :°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Vorrà dire che quella troia non è abbastanza attraente per farsi fottere e per fare soldi.
Ah, comunque:
10 MOTIVI PER NON PASSARE A QUEL CESSO DI VISTA (e pure validi)
1. La licenza: davvero restrittiva anche se ultimamente ha subito qualche modifica.
2. Troppe versioni tra cui scegliere: Windows XP doveva avere 4 versioni, poi ridotte a 2 se non ricordo male. Windows Vista parte con 7 versioni: Business, Small Business, Enterprise, Home Premium, Home Basic, Ultimate, Starter... Quale scegliere e quale sarebbe meglio per le esigenze del singolo utente?
3. Il prezzo: la versione base retail costerà circa 240 euro. Con 300 euro quasi si compra un pc completo di fascia bassa
4. Nessuna novità davvero significativa: parliamoci chiaro, le sidebar, i widget, l'interfaccia... Sa tutto di roba già vista (MacOS e Linux Docet). Le vere novità attese come WinFS non sono state incluse in Windows Vista
5. Requisiti hardware: davvero "tosti": 2GB e scheda video Dx9 per godere appieno di tutte le potenzialità di Aero
6. Sicurezza: parliamoci chiaro, è una nuova versione di Windows, ma è sempre Windows. Centinaia di bugs non saranno corretti per la data di inizio vendita.
7. Durata batterie: il consumo di risorse e l'hardware pompato richiesto da Vista porteranno ad un consumo delle batterie dei Notebook più rapido.
8. Sorgente chiuso: forse l'aspetto meno importante per una gran parte dell'utenza, ma da non trascurare
9. Un sacco di roba inutile: a chi serve veramente un desktop 3d? E lo sharing di foto online non lo facevamo anche con XP? Non c'è già Google Desktop per la ricerca dei documenti? Vale la pena spendere 240 euro per queste features senza considerare le alternative gratuite?
10. DRM: Il software DRM di Vista ad esempio degraderà la qualità degli HD-DVD se il monitor attaccato al PC non supporterà i DRM.