Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 01, 2024, 18:32:22


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [Tutte]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ...da dipendenza  (Letto 3512 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« il: Aprile 16, 2007, 19:12:37 »

Questo topic nasce soprattutto per Pokémon. Che dire, ormai quanti anni sono? 8? Forse addirittura 9.
Ok, battlando seriamente sono 6 mesi... anzi, 7.
In questi mesi in particolare, ho dovuto lottare contro l'ignoranza umana fatta persona: la gente che non capiva questa mia passione, come i genitori e i compagni di scuola.

Vado leggermente OT dicendo che ammiro moltissimo il gesto di Carlito di aver rinunciato carne. Gh, quante volte ho tentato di abbandonare Pokémon, con scuse nubbiche, e poi son tornato indietro con la coda tra le gambe senza più dignità? (Ah, da quando qualcuno mi ha fatto immaginare se noi non fossimo la specie dominante, ho gli incubi sui polli mangiauomini.)

Io sono stanco, sarà anche vero che ora battlo seriamente, ma non mi diverto più al di fuori delle CC. I tornei mi fanno venire la nausea al solo pensiero. Ho sempre criticato NB per la sua facilità, nel GB NON hai illimitati leftovers, MT o egg moves che tengano. Mi son dovuto ricredere frequentando NB... sì, è difficile, ma in un altro modo rispetto al GB.

Pokémon ha avuto su di me effetti peggiori di qualsiasi altra droga. Non credo che nemmeno un overdose di eroina mi porti a tale pazzia. Giornate intere rinchiuso in casa, con bello o cattivo tempo, a giocare a NB, studiare strategie... eccetera. Un po' di dipendenza va anche a Internet, senza il quale non saprei vivere: MSN, eMule, chat, forum...

La mia vita sociale... un momento, ma io posso dire di avere una vita sociale? A scuola vengo considerato in maniere che non voglio. Anche se credo che questo sia comune a tutti, non credo che a nessuno sia successo come me. Ed è una cosa che non si può spiegare qui in poche righe... La scuola per me è un incubo, ma non per voti o cose simili, per i compagni...

Forse è un problema mio, che non riesco a conciliare internet con altre attività. Certe volte, penso di non essere compreso da nessuno, altre penso di non essere comprensivo io ma di essere frettoloso nel giudicare e comportarmi/relazionarmi con gli altri... mabboh.

Non trovo una persona vera con cui confrontarmi, parlare sinceramente, no, nessuno. Io sono uno che osserva molto, ad avviso mio sono circondato solo da cretini senza cervello, e in parte, vedendo quello che fanno, è anche vero. Ma chi è il più pazzo? Uno che sta chiuso in casa o loro? Probabilmente sì, mi faccio troppe seghe mentali, non credo che a nessuno, a parte una certa persona di mia conoscenza, si importi tanto di quello che pensano gli altri.

Io... io sto impazzendo. °°
Non ce la faccio più di questa vita... avete mai pensato alla morte? Si può desiderarla, temerla e amarla allo stesso tempo??? .-.
Poi va be, la speranza è l'ultima a morire e io non vengo sconfitto facilmente, combatto ogni giorno per restare in vita, combatto contro me stesso.

Ora scusatemi ma prima di partire per la Francia devo andare ad aprire altri topic per sputtanarmi. Bye.
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Aprile 16, 2007, 19:30:22 »

è sempre divertente pensare alla morte come una via di scampo da tutto  Smiley
io a scuola sono considerato come il tizio che sta 24h su 24h davanti al pc e blablabla.
Il bello è che in parte è vero in parte no :0
Vivo in una paese di campagna DI MERDA in cui della mia età saremo in 8 - 9 persone, e 4 o 5 di questi sono dei fattoni, mentre il restante li vedo ogni sacrosanto giorno, alla mattina alla fermata dell'autobus, in autobus, a scuola, a casa mia praticamente ogni giorno visto che questo puo essere considerato il punto di ritrovo più grande del mio paese, vista la piscina e il giardino. Grin
So usare abbastanza bene il pc, e ci sto molto perchè ormai anche io senza MSN non restisto, ( eMule ormai è sempre lì sotto 24h su 24 tranne quando manca la corrente e quindi nemmeno me ne accorgo ).
Per questo motivo a scuola sono il tizio che per loro sta sempre davanti al pc, ma mi diverto sempre nel vedere le risposte di domande quali "tu invece cosa fai durante il giorno?"...
la risposta più votata al contrario di quello che pensavo è " faccio i compiti "  Look
" e il resto di tempo?" "al sabato vado fuori con gli amici :0".
" e il restante tempo? pippe ?" e qui o non rispondono o dicono altre cazzatine.
Tutto questo per dire :  Fai quello che vuoi e sbattitene di quello che pensano gli altri, ma solamente se pensi che dicano cazzate  Kiss
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Aprile 16, 2007, 19:39:35 »

Io gioco Pokémon solo come passatempo. Per evitare che Pokémon diventi droga devi trovare un passatempo esterno, ad esempio io mi alleno 5 ore al giorno. (addominali, flessioni, jogging ecc...) e mi diverto, ma non lo faccio per nessuno, lo faccio solo come sfida contro me stesso.
Se i tuoi compagni ti prendono in giro per Pokémon, non prenderli in considerazione, Pokémon è molto più complesso del loro cervello x10. A me piace abbinare Pokémon a scacchi, infatti aiuta a tenere la mente sveglia e viene affinata la prediction.
Morire, perché? sta vita è meravigliosa...
Io a volte mi veniva il dubbia di cosa c'è oltre la morte, perché viviamo ma dopo che ho letto "Sii ciò che sei" la mia mentalità è cambiata totalmente.
Smettila di farti seghe mentali, tendono solo a confonderti, quando ti viene la voglia di **** chiedi a te stesso "Chi sono?" senza darti una risposta, ma insistendo e vedrai che ti passerà.

P.S. puoi sempre confrontarti con me.
P.P.S. Non pensate che sia un idiota ponendomi quella domanda, comunque funziona veramente.

EDIT: Anch'io vengo considerato un pò ossessionato con le arti marziali, però sono sborone, inoltre è interessante studiare il corpo umano dal punto di vista di lotta.  Si tutti
Ogni giorno mi alleno almeno 5 ore, è come una sfida contro me stesso..
Se gli altri mi emarginano io rispondo, Mi piacciono molto e sono bellissime le arti marziali.
Ho scritto un tema d'italiano parlando del Sé, dell'ego ecc... prendendo 9 e la prof mi complimenta, ora mi sento più aperto verso la gente fregandomene ma dimostrando gentilezza e compassione.
"Sei stato ciò che sei stato.
Sii ciò che sei.
Sarai ciò che sarai."
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Aprile 16, 2007, 19:47:32 »

Ah aggiungo che i Pokemon li odio :*
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Aprile 16, 2007, 19:51:23 »

Citazione
non credo che a nessuno, a parte una certa persona di mia conoscenza, si importi tanto di quello che pensano gli altri.

*Scompare*

Beh, io da questo punto di vista posso ritenermi fortunato. I miei compagni di classe (i maschi però, le ragazze no  Asd) sanno che gioco a NB con i Pokemon e se ne fregano, amici come prima. I miei amici (notare la differenza) lo sanno pure, ci si scherza su, uno (Yrouel) ha pure provato ed ogni tanto lo si vede in giro, e finisce lì.
...La mia ragazza stessa sapeva che giocavo con roba da bambini (non ancora NB, ma al GB ci giocavo da una vita) e non ha mai avuto niente da ridire. Certo, questo succede ORA, alle medie era una tragedia. Le sfottute per il TCG arrivavano da ogni dove :°D Diciamo che dipende dall'ambiente che ti ritrovi intorno.
Come ho già ripetuto più volte anche a me Pokèmon non attrae più come una volta, ma resto perchè ci siete voi. E per voi intendo tutto l'orpo. Certo, se un giorno dovessimo stancarci tutti, potremmo anche decidere di lasciar perdere, non sarò certo io ad impedirlo. Per inciso, io a netbattle non mi sono mai divertito, a causa del mio carattere super competitivo. Ho sempre giocato per vincere ._.' non per altro. Non mi sono mai divertito, nemmeno con una cc, ma non solo in netbattle, anche con i vari tcg che ho giocato, con le consolle, a scuola, in tutto. Credo sia solo una questione di carattere, perchè è da questo che dipende l'approccio con tutto, nella vita.
Non per farmi gli affaracci tuoi, Stefano, ma nelle scuole private ci son sempre i fighettini che pensano solo a drogarsi (sfido chiunque a dire che non è vero [trattasi di statistiche, ovvio che poi le brave persone ci sono anche lì]), quindi è normale... Puoi solo far finta di aver smesso e giocare in incognito... o comunque fregartene di quello che ti dicono, alla fine pokè è un gioco di matematica, strategia ed intuizione... Non lo vedo poi così infantile. Certo se ti rovina la vita... lascia perdere, è la cosa migliore.
Certo che poi, pensare alla morte per causa di uno stupido gioco, è decisamente eccessivo.
Ah, non so se alla tua mente appaio come uno dei tanti cretini (credimi, anche io vedo nella gente che mi trovo intorno tutti i giorni un 99% di... hai capito cosa.) conforme agli altri, ma sai che puoi sempre trovarmi su msn, per qualsiasi cosa. Sapete benissimo che sono sempre pronto a ''confrontarmi'' con voi tutti e darci sostegno morale a vicenda. Dopotutto, al di là dei pokemon, siamo prima di tutto un gruppo di amici, no?  :P

Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Aprile 16, 2007, 20:45:19 »

Io ci gioco, dipende dal contesto.
Se è per tornei a volte mi scappa qualche sfogo.
Comunque di solito gioco per farmi qualche risata facendo qualche CH.
IRDG lasciali perdere, sono dei cretini...  Oh no!
Le arti marziali sono la cosa più sborona che abbia mai visto.  Si tutti
Loggato
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Aprile 16, 2007, 21:33:49 »

Mi sento fin troppo normale tra voi! °°
Sono l'unico che tiene nascosto il tutto e convive tranquillamente con tutto il resto del mondo e che fa il figo quando va in giro vestito da quello che a roma viene definito "pariolo"?

Cioè,a scuola mia tutti sanno della mia passione.Non intendo di quella per NB e derivati,ma quella per il pc.
E non vengo emarginato da tutti per ciò,anzi,molti mi vengono sempre vicino chiedendomi robe del tipo:"Come posso scaricare velocemnte?Huh?Huh?","come faccio a scaricare e-mule dal sito?Huh??" e cazzatelle del genere.

Comunque,tornando al fatto dell'aver perso giornate intere,belle o brutte che siano,al pc,ti capisco.Anch'io ero come te,mi facevo dalle 6 alle 8 ore consecutive.
Finchè non sono arrivato ad un punto in cui non ce l'ho più fatta,lo stress si faceva sentire,e si sfogava con l'essere nervoso..ho dato un taglio al tutto,occupando sempre meno tempo.Ora non riesco a stare per più di 2 ore consecutive..
Occupo il tempo in altro modo,esco con gli amici,vo al luna park,al cinema e cazzatelle così..
Dipende solo da te,Stefano.
Usa la forza,Luke![cit]
Loggato
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Aprile 16, 2007, 21:46:50 »

Quoto completamente il primo post. Tranne che per il fatto della morte, mi affascina sì, ma prima voglio vivere...

E poi: Mi emarginano? Oh, pooovero me, mi devo sentire diverso? No, io sono FIERO di non fare parte di quella comunità di idioti!
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Aprile 16, 2007, 22:19:54 »

Ho 200 messaggi. Mi autoproclamo signore dello SPAM.

Sei in un momento di suscettibilità. Hai aperto un topic nel quale ti sfoghi apertamente. Non prendere ogni post di risposta come necessariamente giusto - a parte il mio.
Stefano, non credo che NB induca alla morte. Smiley NB è un... hobby? Passatempo? Ti ci sfoghi, ti rilassi, spari quattro cazzate in compagnia, se vuoi ti impegni e competi, se vuoi rinunci a Blissey e Calmcune e ti diverti in modo diverso. Se smetti di giocare ad NB, perdi il tuo passatempo... e fidati, i rapporti con gli stronzetti non migliorano. Agli amici puoi anche dirlo che giochi ad NB, se sono amici, gli andrai bene anche come Pokèmonaro incallito. o_O In molti in certi periodi della vita capita di trovarsi in classe con degli idioti; il mio consiglio non è mai "ignorali", ma "parlaci". Già, perchè il buon Dio dei nostri padri ci diede in dono la parola, perchè noi ci confrontassimo. Il secondo giorno, Dio inventò il "vaffanculo", giusto per emergenze. Apprezza i criticismi costruttivi degli altri quando pensi possano aiutarti a migliorare e blablabla. Critiche infondate non hanno senso di esistere e non vale la pena di darvi peso.
La situazione di relazione più difficile io ce l'ho coi compagni di viaggio in pullman, da quando i miei amici (di un anno più grandi) hanno smesso di venirci; il primo anno mi ricordo che c'era un tale, seduto ai posti in fondo, che sfotteva e rompeva i coglioni. Dopo una settimana di sopportazione, sono partito in rincorsa da metà autobus e gli ho piantato una ginocchiata in pancia, poi l'ho preso a sberle sulla testa e dopo gli ho torto un orecchio. Poi ha smesso di rompere. Ora, non voglio dirti che questo sia il miglior metodo per risolvere le cose, ma questo è il miglior metodo per risolvere le cose. Si Si
Cogli al volo l'occasione dell'andare in Francia. Divertiti e soprattutto tromba, che le preoccupazioni ti passano.

+1
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Aprile 16, 2007, 22:35:42 »

Il problema è che non può costruire un'amicizia (?) se gli altri partono dal presupposto che lui è un coglione (è questo quello che pensano) che gioca a Pokemon.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Aprile 16, 2007, 22:52:00 »

Se è una cosa di massa non può funzionare nemmeno il giochetto della sfida. Sarà partito col piede sbagliato con loro, presentandosi come battler e non come persona ._.

Tutti i miei contatti che hanno internet sanno che gioco a pokèmon, anche una metà della classe che non ha internet sa che gioco.. e allora? porto il game boy in classe e gioco nelle ore di supplenza.. e allora?
Loro osservano, guardano, se ne fregano. Alcuni giocano con me, altri rimpiangono i propri GBC e le GSC. Nessuno mi prende per coglione. Tutti i ragazzi (e ragazze) che escono con me il sabato sanno che mi piace essere chiamato Umbra in confidenza e che gioco a Pokémon. Nessuno mi prende per coglione.
Sarò solo fortunato?
Pokémon non si deve manifestare, non devi dire a tutti che ti piacciono i Pokémon, perchè lì sì che sbagli. Se te lo chiedono rispondi affermativamente, altrimenti parli d'altro.
Loggato
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Aprile 16, 2007, 22:57:02 »

Ma la domanda sorge spontanea,ma solo io esco il martedì e il mercoledì con tutta la classe? °°
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Aprile 16, 2007, 23:00:07 »

La mia classe non è così unita da uscire insieme tutti i martedì o mercoledì, ma di sicuro qualche volta per uscire insieme la ci si trova. Comunque questo è OT.
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Aprile 16, 2007, 23:42:36 »

In ogni caso sì, bisogna anche avere un pò di fortuna nella classe in cui si capita.
Da me sono quasi tutti dei fottuti truzzi fascisti e superficiali, ma ormai non ci faccio nemmeno più caso ^_^
L'integrazione con la classe va bene, visto che ci smerdiamo tutti senza distinzioni e siamo un gruppo abastanza solido, anche se la distanza ci impedisce di trovarci fuori orario scolastico.
Irdg, secondo me non dovresti proprio farci caso a queste cose, anche perchè non penso ti smerdino perchè giochi ai pokemon, ma proprio per l'estensione di superficialità che c'è ai giorni d'oggi in tutti i ragazzi verso tutte le cose diverse da ciò che fanno loro, avrei voluto vedere cosa ti avebbero detto se li avessi detto che ascoltavi musica metal.  Si Si ( e inoltre si sa, che invece la maggior parte dei ragazzi che frequentano forum ecc assiduamente perdono il lato menefrghista in molti aspetti, c'era anche un articolo a riguardo ma boh, lo cercherò ).
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Aprile 17, 2007, 04:13:46 »

Cioè,a scuola mia tutti sanno della mia passione.Non intendo di quella per NB e derivati,ma quella per il pc.
E non vengo emarginato da tutti per ciò,anzi,molti mi vengono sempre vicino chiedendomi robe del tipo:"Come posso scaricare velocemnte?Huh?Huh?","come faccio a scaricare e-mule dal sito?Huh??" e cazzatelle del genere.

Asd Povero illuso! Alle medie lo facevano anche con me fino a quando poi non gli servivo più e mi hanno mandato a quel paese. Qui se non facciamo qualcosa IRDG si butta dalla torre eiffel!

Stai vivendo quel disagio che avevo tempo fa. Non sono NB dipendente, ma posso dirti che vivo in una classe di dementi come probabilmente la tua e l'unico modo per toglierseli dalle palle è aspettare fine dell'anno per la bocciatura di massa Uh Uh . Neanche io ho una vita sociale, ma non ne sento il bisogno di averne una (nerd inside) soprattutto con la gente che ti ritrovi. Però ciò che mi ha tenuto sempre aggrappato è la voglia di fare il sito, pensare di superare PM perchè sono dei nub. Ma tu hai un rimedio migliore, e ti è stato presentato davanti! Vai in francia, trovati una bonazza e fai quello che ogni uomo desidera fare alla sua donna...L'AMMORE! (*scappa piangendo*)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Aprile 17, 2007, 21:25:37 »

Irdgo, io mi sono chiesto più volte: "Ma chi è stato quel coglione che ha inventato internet?"
Anch'io, per certi versi, a volte la penso come te. Ma poi penso a tutti i momenti lieti trascorsi con i miei amici di internet. Provaci pure tu.

Io ho sempre fatto di tutto per nasconderlo. Anche perché un giorno è saltato fuori l'argomento in classe. Tutti si sono messi a parlare con il loro compagno di banco. E si sentiva parlare di PIKACHU, SQUIRTLE (pronunciato rigorosamente "Squirtol", Charmander ("Ciarmender"), Bulbasaur. Forse ho sentito addirittura un Charizard. Insomma, non vale la pena. Una volta, a casa mia, mi hanno "sgamato" le tcg. C'era un Venusaur di qualche serie recente in cima al mazzetto, e uno mi fa: "Anche io facevo la collezione! Ma Venusaur non era brillante?"

Insomma, meglio lasciar perdere, va'. Io continuo a nascondere. Se poi mi dovessero scoprire qualcosa, ceste.
Loggato

Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Aprile 17, 2007, 22:43:14 »

Ora, la mia vita senza aver mai avuto un PC si sarebbe tramutata in una vita da idiota antipatico scassacoglioni saccente. Orsacchio.

La mia vita col PC. Idiota, scassacoglioni, meno saccente, più simpatico, un pò più flamer (Asd) e, almeno, ho della sinapsi funzionante.

Ora mi manca la figa - attendere prego.
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: Aprile 17, 2007, 23:13:27 »

Beh io sono dell'opinione che il tutto dipende in primis da noi. Alla fine, guardandomi in giro, ho capito che ho tutto. °° Si, tutto tutto. Come voi, credo (e spero). Valerio, per quanto riguarda il punto cruciale (la figa :°D), credimi, dipende solo da noi. Io ce l'avevo e l'ho buttata al vento come un cojone, ma basta andare in giro il sabato e non hai idea di ciò che puoi trovare °° L'INFERNO  >Grin
Questione di trovare quella giusta, e non è poi così difficile  Looksi
Non saremo un tantino OT?
Tornando on topic, certo, se ve ne andate in giro a dire ''OMG GIOCO COI POKEMON!!!111''...
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Aprile 17, 2007, 23:32:24 »

Come se non fossi mai andato il giro in sabato - ovviamente con una collezione di due di picche


(e poi cercherei qualcosa di più serio)
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Aprile 18, 2007, 19:30:07 »

Il mare è pieno di pesci ma solo uno può avere il pesciollino d'oro. [/cit.]
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Aprile 22, 2007, 23:28:31 »

Ognuno ha la sua droga, io continuo a tenermi la mia, che è molto più innocente e meno nociva di altre coglionate.
Loggato

Mich
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 50



Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Agosto 26, 2007, 18:07:32 »


 Vai in francia, trovati una bonazza e fai quello che ogni uomo desidera fare alla sua donna...L'AMMORE! (*scappa piangendo*)
[/quote]
Ale non credevo scrivessi cose del genere uauuu
Loggato

.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Agosto 26, 2007, 18:27:49 »

Orribile. Meglio cancellare il topic e togliere un bel po' di Post a tutti.
Loggato

Pagine: 1 2 [Tutte]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.093 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 13, 2023, 20:03:02
Login